Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Idea Innovativa Locali Lap / Nights Italia
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 27 marzo 2017 :  21:52:00  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Ormai molti utenti, imprenditori, frequentatori, punter, amanti della gnazza... sarebbero in grado di aprire un proprio locale e gestirlo ma....

ma...

ma 1 idea 1 cosa innovativa potrebbe essere ?? Cosa? Quale??

facciamo fede per il territorio ed ambiente italiano.

Una idea o un vs desiderio., un qualcosa che manca...

Proporre un idea e rimanere in topic... ovviamente meglio una cosa innovativa... che possa creare e suscitare interesse forse ai locali o... forse a chi vorrebbe aprirne uno...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Ares
Utente Base Daiana.it



15 Posts

Posted - 27 marzo 2017 :  22:04:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ad inizio serata io le manderei insieme sul palco tutte nude per la presentazione.
Il locale si riempirebbe da subito :-)
...i topless hanno stancato
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 marzo 2017 :  23:34:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
abbassare i prezzi,max 10 eu una consumazione con la tipa
tanto i locali italiani faran cmq pena

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 27 marzo 2017 23:35:16
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 marzo 2017 :  23:55:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Abbassare i prezzi va bene, ma aumentare la figa bella è indispensabile

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 28 marzo 2017 :  10:55:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sottolineavo che se utente scrive un'idea buona e il gestore di un locale gliela ruba non mi pare giusto. Io di idee ne ho molte ed alcune sono state apprezzate anche da chi lavora nel settore, ma me ne guardo bene dal diffonderle pubblicamente

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 28 marzo 2017 :  11:33:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Carrera a noi su questo topic interessa:

L'IDEA non l'opionione o mille cose. Altrimenti lock e stop. Non interessa argomenti in generale. NO SPAM NO O.T. altrimenti locko il topic e stop.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 marzo 2017 :  14:06:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Iniziamo con i night.
Locale bello nell'arredamento, ottimo impianto stereo e luci, possibilmente musica dal vivo.
Tavolini e poltroncine comode, con un pò di privacy, numero ragazze 16 minimo, bellezza tutte, conoscenza lingua italiano SI (indispensabile)
Il venerdì sera e/o sabato sera serata a tema, con spettacolo verso l'una.

Ora descrivo i night di Torino e dintorni, se qualche gestore vuole farsi un'auto analisi...

Locali non sempre belli e puliti, musica troppo forte, niente musica dal vivo, niente spettacoli, poche ragazze 5/6 di qualità bruttina, prezzi 20€ per venti minuti, e poi pretendono che i clienti vadano dentro il loro locale, NO grazie non ciò scritto scemo sulla fronte

Prossimamente massacriamo i lap dance di Torino non faccio nomi ma tre sono i più conosciuti e scriverò ciò che non va, quindi basta fare l'opposto per migliorare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 28 marzo 2017 :  14:50:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nn ci son piu soldi veri in italia
quando lo capiranno si adegueranno
ABBASSARE I PREZZI INNANZITUTTO
in germania trombi con 50 eu(40 all Acapulco)..fighe ke te le sogni in tanti night o lap italiani(a volte le stesse ke fan le preziose qua)
ma di cosa stiamo parlando?
poi spettacoli ,cibo,intrattenimento ma tanto nn cambierà nulla
ciao

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 28 marzo 2017 14:53:09
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 28 marzo 2017 :  15:11:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Colossus non ho spammato nè sono andato off topic... e la mia risposta aveva un senso un pò più profondo che tu ovviamente non hai colto. Siccome sappiamo tutti che molti gestori bazzicano da queste parti e che molti sono alla canna del gas, mi pare abbastanza fastidioso che adesso cerchino idee nuove da noi quando spesso non ci offrono nemmeno un bicchiere d'acqua. Sono veramente pochi i gestori che ci tengono in considerazione e ed è meglio che si premano le meningi loro anzichè scroccare consigli da noi o perlomeno comincino a trattarci con un pò più di gentilezza. Ci manca solo che uno di quei caproni diventi ricco con una nostra idea dopo che ci ha bastonato per anni.

Ecco comunque la mia proposta così sei contento: il problema per me che i locali dovrebbero permetterti di fare una serata (o un pomeriggio) senza dissanguarti. Mi spiego meglio: sei io entro in un lapdance e per esempeio pago l'ingresso (10 euro), una consumazione con ragazza (30 euro) e faccio un privè da dieci minuti (50 euro) ho totalizzato una spesa di 90 euro che per i gironi nostri non sono pochi e possono costituire un sacrificio per molti; con questa spesa mi devi consentire di starci una serata nel locale e di avere rispetto. La realtà purtroppo è che finiti i dieci minuti di privè e diciamo il quarto d'ora di consumazione è tutto finito: non ti si inc...più nessuno finchè non ricacci altri soldi anzi le poche che si avvicinano ti guardano pure storto perchè non offri o non fai un altro privè. Gli spettacoli sono abominevoli nella maggior parte dei casi.

Ecco la mia idea: le ragazze dovrebbero diventare un "contorno" a qualcosa che ci sia da fare dentro il ocale tipo, che ne so, un gioco.
Faccio un esempio: in Italia è illegale il gioco d'azzardo però se ci fossero dei tavoli e poi le ragazze intorno che ti siedono vicino e con cui ti ci puoi appartare quando vuoi allora un cliente avrebbe la possbilità di passare comunque una serata a giocare (pagando ingresso e consumazioni) e di andare con le ragazze solo se lo desidera e state certi che se uno sta nel locale tre ore e passa poi la voglia gli viene specie se è motivato e allegro perchè magari si sta divertendo e non stravaccato su un divanetto a vedere pseudo ballerine che si dimenano fuori tempo. Ci devo lavorare, ma l'idea di partenza è questa.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 marzo 2017 :  18:15:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io voglio la pastix platinum card
che mi permette di entrare gratis in tutti i night di italia e mi offre un numero infinito di bottiglie con tutte le tipe del locale per tutto lo orario di apertura

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 28 marzo 2017 :  19:26:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il lap dance non regge più da solo vedo anno dopo anno sempre meno gente e sono sempre gli stessi clienti, se dovessi aprire un locale farei un'unione tra il lap e qualche altro interesse per la fascia 30-50 anni ad esempio: giochi...slot machine o scommesse sportive + lap dance oppure eno-gastronomico cioè un posto dove puoi andare a mangiare con amici o se sei da solo trovi là compagnia + lap dance.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 28 marzo 2017 :  21:00:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...va bene. non lo dice nessuno? lo dico io.
L'unica vera determinante idea per fare in modo che l'intero settore si giovi di una grande impennata produttiva, con pediisequo incremento del fatturato e quindi delle tasse che entrano nelle casse dell'erario è...è...è... è illegale. Ma lo è solo in Italia!!!
Sinceramente. Pochi giorni fa c'è stato l'anniversario del trattato di Roma. Ecco allora dopo la libera circolazione delle merci (Maastricht), io proporrei la libera circolazione della gnocca!
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 28 marzo 2017 :  21:04:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

...va bene. non lo dice nessuno? lo dico io.
L'unica vera determinante idea per fare in modo che l'intero settore si giovi di una grande impennata produttiva, con pediisequo incremento del fatturato e quindi delle tasse che entrano nelle casse dell'erario è...è...è... è illegale. Ma lo è solo in Italia!!!
Sinceramente. Pochi giorni fa c'è stato l'anniversario del trattato di Roma. Ecco allora dopo la libera circolazione delle merci (Maastricht), io proporrei la libera circolazione della gnocca!


ma uno ke va in un night/lap a como o varese o udine/gorizia lo ricoverano..
ma ti rendi conto dell ipocrisia ke c e pure fra i clienti?
nn si tromba se nn come in un qualunque meccanismo free in italia,costa sopratutto come una banca,ci vuole una marea di tempo e voglia e kiedono come rilanciare sti locali,ke son praticamente finiti?
ma se van tutti oltreconfine..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 28 marzo 2017 21:08:52
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 28 marzo 2017 :  21:13:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

La mia forse è una voce fuori dal coro (spero non la cancellino perchè non si tratta di un'idea nuova, ma in qualche modo è collegata al topic): a me non interesserebbe andare in questi posti con la certezza di concludere... a me piace tutto il gioco che c'è nel lapdance. Non cerco di più, ma solo che il tutto sia fatto meglio...molto meglio.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 28 marzo 2017 :  21:16:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera


La mia forse è una voce fuori dal coro (spero non la cancellino perchè non si tratta di un'idea nuova, ma in qualche modo è collegata al topic): a me non interesserebbe andare in questi posti con la certezza di concludere... a me piace tutto il gioco che c'è nel lapdance. Non cerco di più, ma solo che il tutto sia fatto meglio...molto meglio.


vi han proprio fatto il lavaggio del cervello
scusa per il coretto,ma c era anke nel teatro greco
ciao carrera,nn è una polemica e scusa x la risposta ,con tutta la simpatia,prova locali pragmtici e vedrai quanto anke son divertenti,nn solo in fase di finalizzazione, che poi è conditio sine qua non..poi lo dico con affetto mitico carrera

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 28 marzo 2017 21:20:25
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 marzo 2017 :  21:51:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

nn ci son piu soldi veri in italia
quando lo capiranno si adegueranno
ABBASSARE I PREZZI INNANZITUTTO
in germania trombi con 50 eu(40 all Acapulco)..fighe ke te le sogni in tanti night o lap italiani(a volte le stesse ke fan le preziose qua)
ma di cosa stiamo parlando?
poi spettacoli ,cibo,intrattenimento ma tanto nn cambierà nulla
ciao



Ecco perché vado in Austria migliardi di anni luce meglio dei night, tanto li uno vuole arrivare... a pucciare il biscotto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 28 marzo 2017 :  22:01:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Carrera


La mia forse è una voce fuori dal coro (spero non la cancellino perchè non si tratta di un'idea nuova, ma in qualche modo è collegata al topic): a me non interesserebbe andare in questi posti con la certezza di concludere... a me piace tutto il gioco che c'è nel lapdance. Non cerco di più, ma solo che il tutto sia fatto meglio...molto meglio.


vi han proprio fatto il lavaggio del cervello
scusa per il coretto,ma c era anke nel teatro greco
ciao carrera,nn è una polemica e scusa x la risposta ,con tutta la simpatia,prova locali pragmtici e vedrai quanto anke son divertenti,nn solo in fase di finalizzazione, che poi è conditio sine qua non..poi lo dico con affetto mitico carrera



...in grande simpatia e quindi senza polemica con nessuno...ma secondo me fare le cose meglio, molto meglio è se alla fine si può anche un poco quagliare senza patemi o anatemi...per vivere di gioco delle parti e corrispondenza d'amorosi sensi, c'è tutto il resto del mondo!

Edited by - Passolungo on 28 marzo 2017 22:02:21
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 28 marzo 2017 :  22:03:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Carrera sinceramente non si trattava di capire o meno il tuo pensiero..

ma solo di ascoltare un idea, semplice tutto qua. Il mio collega ha chiesto solo
per vedere se certi locali capiscono il senso del topic oppure si fanno..gli affari loro
e non ascoltano voi popolo cioè clienti ;-)

tranquillo carrera tutto ok :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 28 marzo 2017 :  22:04:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Intanto grazie a tutti per gli interventi.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 28 marzo 2017 :  22:45:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io kiederei l annessione specie del nord italia a svizzera,germania ed austria
e mica solo x i locali,cui ispirarsi kiaramente,ke sarebbe gia un motivo sufficiente
propongo tanti stage al globe world sharks palace wellcum oase o goldentime
:)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 28 marzo 2017 22:51:36
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  11:15:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

io kiederei l annessione specie del nord italia a svizzera,germania ed austria
e mica solo x i locali,cui ispirarsi kiaramente,ke sarebbe gia un motivo sufficiente
propongo tanti stage al globe world sharks palace wellcum oase o goldentime
:)



Concordo pienamente

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  16:20:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman
Locali non sempre belli e puliti, musica troppo forte, niente musica dal vivo, niente spettacoli, poche ragazze 5/6 di qualità bruttina, prezzi 20€ per venti minuti, e poi pretendono che i clienti vadano dentro il loro locale, NO grazie non ciò scritto scemo sulla fronte



La musica dal vivo dentro locali del genere per me non solo è triste ma aumente anche lo squallore, è una concezione troppo anni '80, i night si trasformerebbero in delle sorte di balere/dancing
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  19:29:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quoto Renzo.

Mia idea..

Buffet signorile per le serate speciali e free drink per i super clienti oppure utenti di daiana
esperti che visitano i locali.

Parliamoci chiaro tutti gli utenti di daiana e degli altri forum meritano attenzioni e parecchi oltre ad essere clienti sono persone che intelligentemente recensiscono il locale.

Che ne dite comunity? ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  20:36:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cercando di stare in tema per quanto riguarda i night io sposerei la formula di alcuni locali in Europa e non solo.
Lunedi e Martedi chiuso.
Dal Martedi al Venerdi Night con consumazioni a 10 € x 30 minuti, bottiglie a un prezzo più ragionevole , la serata completa 200 €.
Dal Mercoledi al Venerdi + Domenica Night classico con musica dal vivo e soprattutto meno alta.
Il Sabato aperto a senza la formula della consumazione ma facendo pagare l' ingresso tipo disco ( ovviamente con tutte le ragazze presenti )
L' obiettivo del sabato è ampliare il ventaglio di clienti che le ragazze devono " accalappiare " per farli tornare negli altri giorni.
Insomma , investire oggi per raccogliere i frutti in futuro.
Ma questo i vecchi gestori non lo vogliono capire per una infinità di motivi. Uno dei principali e che questi locali servo per pulire i soldi dei " soliti noti " e quindi che sia in perdita o in guadagno non frega a nessuno. L' importante è che il " nero " diventi " pulito ".

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  20:54:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ingresso free, 10 eu la consumaz con la tipa, max 150 eu la serata ,ragazze hot e spettacoli
unica possibilta per nn kiudere ,cosa inevitabile visto ke son tutti locali senza certezze per concludere e con la crisi
risultato :nn succederà nulla
continueranno a kiudere sempre più e la gente quel poco ke si muove ad andare sempre più oltreconfine

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 29 marzo 2017 21:00:50
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  21:50:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Renzo

quote:
Originally posted by Loscoman
Locali non sempre belli e puliti, musica troppo forte, niente musica dal vivo, niente spettacoli, poche ragazze 5/6 di qualità bruttina, prezzi 20€ per venti minuti, e poi pretendono che i clienti vadano dentro il loro locale, NO grazie non ciò scritto scemo sulla fronte



La musica dal vivo dentro locali del genere per me non solo è triste ma aumente anche lo squallore, è una concezione troppo anni '80, i night si trasformerebbero in delle sorte di balere/dancing



A me non dispiace se c'è il deejay che oltre mettere la musica canta anche, ma questi sono dettagli, quello che conta che ci va un minimo di 15 ragazze (non di meno) tutte belle, poi serve un po' di sportività, perché non vado al night per parlare e guardarla solo negli occhi e spendo biglietti verdi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  21:53:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il night/lap ormai è un luogo di ricca beneficienza ,che fa rima con deficienza

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 29 marzo 2017 21:53:25
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  22:25:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io è meglio che mi stò zitto, onde evitare un ban a vita

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  22:31:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bravo hai libertà di parola basta che non offendi puoi anche scrivere che i locali come idea possono esplodere.

Un idea va ascoltata e rispettata eheheh

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  22:33:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quoto caronte su giorni di pausa.

Losco sempre N1... a parte il deejay che canta ahhaah.

Scherzi a parte il mondo della notte necessita di novità ed idee e libertà,

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  22:34:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi posso dire la mia?
per me dovrebbero fare più locali,animati e divertenti, con tipe italiane e non solo, free con gente più grande over 25 30 40..o di tutte le eta miskiate
anke un cambiamento cul-turale..solo in italia un quarantenne cinquantenne è vekkio x andare a ballare
e nn dico balere ghetto
poi col tempo anke il social è più semplice..
e si eviterebbe l'aguzzinaggio e la penosità del sistema night lap
poi tra single separate e separati gente libera straniere etc...il mondo è cambiato..e i "grandi" han pure più soldini in tasca dei teen.meditate..
anzi mi vien voglia di aprirlo un locale cosi

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 29 marzo 2017 22:45:44
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  22:55:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi è venuta voglia di andare in svizzera a spendere meglio i miei soldi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  22:57:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Mi è venuta voglia di andare in svizzera a spendere meglio i miei soldi


quando ci vediamo ti dico il giorno ke saliamo al globe
altro ke belinate
Champions League,peraltro in fase finale..
in italia come è messa han senso solo disco animate ,belle,per gente anke grande..ke ci sta come idea
il resto son discorsi da bar

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 29 marzo 2017 23:01:12
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  22:58:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Io farei un abbonamento annuale da mille euro al lapdance che comprende un privè e una consumazione per tutti i fine settimana dell'anno (venerdì e sabato).

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  23:17:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Una curiosità OT ( i moderatori eventualmente cancelleranno): ma questi fantastici locali svizzeri o tedeschi sono pieni di gente? Se sì, di che tipo?

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  23:20:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pieni anke di italiani ,e di ogni tipo,ke fanno una rivoluzione copernicana
al globe al goldentime ad es ,fascia pure tendente all alto ad es

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 29 marzo 2017 23:21:20
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  23:26:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Siete dei "biricchini".
Il titolo del Topic diceva "Idea Innovativa Locali Lap / Nights Italia" ...quindi nel rispetto della legge italiana.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  23:32:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Siete dei "biricchini".
Il titolo del Topic diceva "Idea Innovativa Locali Lap / Nights Italia" ...quindi nel rispetto della legge italiana.




Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 29 marzo 2017 :  23:37:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora un altra bella pizzeria inutile con tasse oltre il 60 per cento e via..
pizzeria i "biricchini"
pizza nylon
pizza losca
pizza è tardi
pizza ordinaria
pizza traghettatore in onore di caronte
pizza milai ke avrà mangiato stasera il drago..
pizza porsche carrera
pizza renzo2
pizza pulaster
pizza platinum pastix
pizza passolungo
etc
:)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 30 marzo 2017 22:54:32
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  07:56:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La mia idea funzionerebbe solo d' estate e il locale notturno diverebbe qualcosa d' altro non in linea con i regolamenti , pero' state tranquilli l' idea non e' di riaprire le case chiuse (che ci sono gia' all' estero). Un night della Toscana tra l' altro l' ha gia' messa in pratica la mia idea ...
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  08:48:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ordinario mi fai pelare dal ridere.
Cmq qui ci son dei bei personaggi !!!
W Daiana !!!
W il Night !!!
W i Pulaster !!! ( avvistata al solito " bar " Rumenazza post serata ubriaca fradicia con amica in coma etilico ) ahahhahahhahahah
Alessandria ti adoro !!! ahahhahah

Open your mind
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  08:55:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman
A me non dispiace se c'è il deejay che oltre mettere la musica canta anche, ma questi sono dettagli



Questioni di gusti, certo. A me anche così sembrerebbe di andare alle giostre o in un villaggio vacanze
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  09:20:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si FT collega.. sta qua è gente che mi anima le giornate in positivo. Penso che Daiana abbia una carica ( grazie a tutti voi ) estrema e positiva. L'unico social diciamo dove non mi incavolo eheh!

Tornando al discorso ebbene Carrera ha centrato il punto e lo condivido parecchio... la fidelizzazione cliente con abbonamentone medio o lusso annuale: free drink, entrata, table dance eventuale buffet!

Carrera per ora ha centrato nel segno come quando si fa centro con le brasiliane ( questa è per loscaccio )!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  14:23:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Renzo

quote:
Originally posted by Loscoman
Locali non sempre belli e puliti, musica troppo forte, niente musica dal vivo, niente spettacoli, poche ragazze 5/6 di qualità bruttina, prezzi 20€ per venti minuti, e poi pretendono che i clienti vadano dentro il loro locale, NO grazie non ciò scritto scemo sulla fronte



La musica dal vivo dentro locali del genere per me non solo è triste ma aumente anche lo squallore, è una concezione troppo anni '80, i night si trasformerebbero in delle sorte di balere/dancing

quoto la musica da piano bar nei lap o le canzonette romantiche in generale messe negli spettacoli delle ragazze mi fanno cascare le palle e intrippano ancora di più il cervello dei poveri disgraziati innamorati

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 30 marzo 2017 14:29:37
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  17:25:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non credo che mi avete capito ciò che intendevo, nei lap dance orrore la musica dal vivo, nei night è ed era una formula classica elegante, se ce un bravo cantente quando balli in pista con la bella gnazza fa piacere, d'altra parte il night sembra un piano bar dove rimorchi le tipe con la pista da ballo ed ecc ecc.
poi la realtà e che io vado nella speranza di trovare la sportiva che esca (ma questo ed un altro discorso)

P.S.
Fermo e restando come classifica dei locali che mi piacciono, al primo posto FKK e/o bordelli austriaci, poi contac bar Svizzeri, dopo lap dance e per ultimo i night

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  18:12:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Loscoman ognuno ha i suoi gusti, però il cantante non è diverso da un gruppo che suona, per me a livello di squallore è forse peggio, così non si ringiovaniscono di certo questi posti. La musica va bene messa su in sottofondo da un dj o chicchessia al massimo, all'estero anche nei night è così, il ballo in pista con la ragazza e il cantante che accompagna è tra le cose piu tristi che mi vengono in mente, da uscire e buttarsi sotto a un treno.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  18:38:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Renzo ... ma proprio te dici male del night ?

w il night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  18:39:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per le idee a tutti.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  19:15:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Renzo

Loscoman ognuno ha i suoi gusti, però il cantante non è diverso da un gruppo che suona, per me a livello di squallore è forse peggio, così non si ringiovaniscono di certo questi posti. La musica va bene messa su in sottofondo da un dj o chicchessia al massimo, all'estero anche nei night è così, il ballo in pista con la ragazza e il cantante che accompagna è tra le cose piu tristi che mi vengono in mente, da uscire e buttarsi sotto a un treno.



Qui i night ci sono più persone dai 50/60 anni in su, i giovani vanno nei lap dance, quindi li vedo meglio col la musica da balera

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  21:34:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losc amico
nel basso Piemonte seppure in declino il night è un istituzione e oltre i 30 anni avolte prima è normale andarci..ke poi sia una cassata ma è cosi...
dimenticavo le pizze colossa,surfista,arzack, nema e stripperina nel menu delle pizze dei birikkini..
w i polli e w la gnazza raga.ciao carunt ocio a girare stanotte nei portici alessandrini
ciauu
w il globe soprattutto ,il ticino e i top fkk
:)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 30 marzo 2017 22:25:47
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  22:35:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Che grande idea Ordy! Perchè non apriamo il Daiana? I soldi che ognuno di noi spenderebbe in un anno nei locali li mette in questo nuovo progetto...alla fine secondo me alzeremmo una bella cifra. Chi meglio di noi conosce tutte le sfumature di questi luoghi? Nessuno qui in Italia. Ci occuperemmo di tutto, dai provini delle ragazze alle chicche innovative. Ognuno in base a quanto può spendere avrà ricavi in percentuale.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  22:45:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
carrerone mitico..da noi in italy ci sta come senso solo una disco over 30 come idea...ke poi quanta gente negli anta ha voglia di uscire e finisce nei night lap etc...
cmq locali vivaci e doivertenti con gente dai 18 ai 70 e oltre
ovvio locale di classe ..all estero anke a 60 anni vai in locali da ballo nn per forza ghetti,come sono in italia
poi ovvio devi dare un taglio sexy e divertente ,spettacoli intrattenimento interazione cene social
insomma un cambiamento cul-turale..certo l esperienza nn ci manca
manca x me sto genere di cose in italia ..finiscon tutti a cena xke nn san dove andare anke le donne,separate single straniere..idem gli uomini..mercato potenziale enorme di gente con danè come dicon a milano..e il social con gli anni è più facile..
è il massimo ke si puo fare da noi ed in fondo una bella cosa,pulita ovvio senza certezze
ciauuuuuuuuu

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 30 marzo 2017 23:07:36
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  22:55:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahhaha.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 31 marzo 2017 :  09:33:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

Renzo ... ma proprio te dici male del night ?

w il night



a me l'intrattenimento con cantante o gruppo stile anni 80 mi mette una tristezza infinita, che ti devo dire?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 31 marzo 2017 :  10:56:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'importante che nei locali ci sia la figa, tanta, bella, giovane e sportiva

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 31 marzo 2017 :  10:56:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

E te pareva... Renzo, siccome qui non abbiamo l'anello al naso, ma al contempo siamo persone buone di cuore nonostante ci piaccia la f..a sarebbe una cosa molto più degna se tu chiedessi pubblicamente scusa al forum e ricominciassi la tua partecipazione qui senza maschere; noi saremmo felici di riaverti tra noi visto che hai dimostrato che senza Daiana.it non puoi stare.
Bentornato Msk2

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 31 marzo 2017 :  11:24:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Carrera mi confondi con qualcun'altro, hai preso un abbaglio. Daiana.it l'ho scoperto per caso di recente, sono altre le cose senza le quali non posso stare.
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 31 marzo 2017 :  11:31:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Ti chiedo scusa, ma avrei giurato sul fatto che sei Msk2 sotto mentite spoglie

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 31 marzo 2017 :  13:11:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok ragazzi non andando OT.

Chiedo sempre anche ad altri utenti tipo ilovesteippers, vbman, passolungo e tutti altre idee.

In ogni caso la mega idea di Carrera di aprire un locale sarebbe una bomba atomica. Ehhehe

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  07:40:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche se sono per lo più frequentati da gente di mezza età e dai 40 in su, i night secondo me per sperare di durare devono per forza essere ringiovaniti, dall'aspetto estetico dei locali alla concezione del night stesso che ormai è legato ancora a un'idea preistorica fatto di birilli e piccoli chiavetti per cercare di fregare il pollo di turno. Così non si va da nessuna parte.
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  13:42:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Daiana Card: 1000 euro e vale un anno.
Con la Daiana Card si ha diritto ad un tot di serate pazzesche all'anno: buffet, musica da sballo, locali da paura e ragazze top del top del top Più ospite una pornostar mondiale. Con la Daiana Card hai diritto all'ingresso, una consumazione e un privè con la preferita.
I locali scelti per gli eventi Daiana sono in prossimità di grandi città d'arte italiane e la Card stessa dà diritto ad uno sconto negli alberghi convenzionati e riduzione per i tour artistici (non siamo noi che andiamo all'estero, ma loro che vengono da noi).

Chi acquista la Daiana Card fà parte della community on-line dove ci sono anche le ragazze... Inoltre si effettueranno provini e casting on-line di nuove artiste.

Uniamo l'arte del nostro meraviglioso Paese alla faiga internazionale.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  13:49:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per me serve un corner polleria diretto,ali di pollo,cosce petto,arrosto..restiamo in tema
nn cambierà niente ragazzi dai..son locali finiti come è in declino il sistema italia
poi uno augura sempre il meglio
ma non raccontiamocela per parafrasare vasco

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 01 aprile 2017 14:01:46
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  14:00:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I night sono l'apoteosi della finzione, poi per parlarsi chiaro tutti vorremmo giungere una certa cosina e visto che in Italia non è legale... W la Svizzera
Per i night oltre i consigli che hanno dato un po' tutti non ce speranza di grosse innovazioni

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  14:04:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il globe,gli fkk,il ticino e w il forumismo

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  14:05:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

w il globe,gli fkk,il ticino e w il forumismo




Grande, mitico Ordinario

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  14:08:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by ordinario

w il globe,gli fkk,il ticino e w il forumismo




Grande, mitico Ordinario


bella losc...
ad aprile gita a schwerzenbach..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 01 aprile 2017 14:16:16
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  14:12:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Siiiiiiii

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  14:26:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io farei un locale con tutte le ex suocere rinchiuse...
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  14:26:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Siiiiiiii



NON dimenticatevi del sottoscritto

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  14:37:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Loscoman

Siiiiiiii



NON dimenticatevi del sottoscritto


e ma se perdi tempo dai vulcaniani

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  14:40:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Loscoman

Siiiiiiii



NON dimenticatevi del sottoscritto


e ma se perdi tempo dai vulcaniani



Debbo allacciare rapporti con tutte le etnie ...allo scopo di una "pace galattica"

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  15:17:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

per me serve un corner polleria diretto,ali di pollo,cosce petto,arrosto..restiamo in tema
nn cambierà niente ragazzi dai..son locali finiti come è in declino il sistema italia
poi uno augura sempre il meglio
ma non raccontiamocela per parafrasare vasco



QUOTISSIMO dallo staff al completo.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  16:53:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Loscoman

Siiiiiiii



NON dimenticatevi del sottoscritto


e ma se perdi tempo dai vulcaniani



Debbo allacciare rapporti con tutte le etnie ...allo scopo di una "pace galattica"



Grandissime Loscate dalla galassia

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  20:47:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Colossus

quote:
Originally posted by ordinario

per me serve un corner polleria diretto,ali di pollo,cosce petto,arrosto..restiamo in tema
nn cambierà niente ragazzi dai..son locali finiti come è in declino il sistema italia
poi uno augura sempre il meglio
ma non raccontiamocela per parafrasare vasco



QUOTISSIMO dallo staff al completo.


bella lì
un saluto allo staff
ordy

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 01 aprile 2017 20:58:32
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  21:10:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:-) buon sabato.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  23:11:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buone loscate a tutti, questa sera losco con ordinario e caronte

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  12:02:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  12:24:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
potevate fermarvi un po..un po losca la serata si è fatta..io dopo avevo il blocco nel separè fatto dalla mia sexybadante lena ke mi faceva la laringoscopia ,controllo otorino e le visite tamponali(aveva le mestruazioni) :)...e finito alle 4 5..con modica spesa a dire il vero..l'amico caronte si è attivato bene..
il queens era cmq down e la serata spenta ieri anke se per me è il migliore o il meno peggio di sti night ...alla fine mi son cmq rilassato
ciao anke dal mio amico extraforum..è stato un piacere..daiana fonte di piacevoli conoscenze
ps segnalo un fatto buffo
una carina giovane polacca maya veramente ubriaca ieri nel separe è venuta salutare me e lena,cui cui immaginoessere amica, e skerzare,facendo un momento simil lesbo con doppia bacio sulla bocca della mia amica lena,ke veramnte stavo gia baciando io..molto hot
ordy

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 02 aprile 2017 13:00:12
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  12:42:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Ragazzi,

qui a Roma ormai si imbrocca una serata buona ogni 20... Una tragedia pure ieri sera. Credo che sia la mancanza di soldi che ha generato un circolo vizioso dal qual ormai sarò veramente difficile uscirne.
Le ragazze stanno sull'orlo di una crisi di nerv.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  12:45:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mancanza di soldi, prezzi alti, locali vecchi
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  12:46:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
serata fiacca fino alle 2 carrera davvero
poi..vabbè si diventata hot ma io son di casa li..
mi spiace x il losco e il suo socio,persone squisite.ke son rientrati verso il Piemonte interno prima ke si accendesse un po la situazione e conoscere qualcuna..cmq livello down, anke esteticamente salvo poke eccezioni poca energia poca gente..tempi di crisi,per night e italia
cmq ci si diverte lo stesso..pure uno spettacolo simillesbo per 60 eu di spesa oltre a petting kissing licking etc con la mia loca tipa..ke ridere..cmq ocio ke son ambienti così...

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 02 aprile 2017 12:50:40
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  15:31:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Amici ci rifaciamo a Lugano

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  15:41:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi non andate OT. Aprite un topic specifico grazie questo era per le nuove idee :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  22:12:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giusto per parlare di night ed idee innovative, a Torino i night quelli belli hanno presenti 12/16 ragazze, abbastanza carine, con prezzi 20€ a consumazione, nell' Alessandrino hanno 25/30 ragazze veramente notevoli con prezzi di 15€ a consumazione, fate un po' voi dove merita andare!?
Anche ad Asti era così, presto una visitina nell' Astigiano per verificare...
In Torino (non faccio nomi) abbiamo un night dalle dimensioni enormi locale molto bello ma... ci sono 10/12 ragazze (poche in un locale veramente grande) di bellezza discutibile, prezzi 20€ ogni venti minuti, sconti sui denti, se non fai attenzione ti fanno pagare delle consumazioni in più, o fanno la cresta sul tempo... io non ci metto piede mai, e quelle poche volte che vado per verificare se le cose migliorano trovo sempre peggio...
La crisi c'è ma se uno si comporta bene ed offere certi servizi lavorerebbe

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  23:55:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Giusto per parlare di night ed idee innovative, a Torino i night quelli belli hanno presenti 12/16 ragazze, abbastanza carine, con prezzi 20€ a consumazione, nell' Alessandrino hanno 25/30 ragazze veramente notevoli con prezzi di 15€ a consumazione, fate un po' voi dove merita andare!?
Anche ad Asti era così, presto una visitina nell' Astigiano per verificare...
In Torino (non faccio nomi) abbiamo un night dalle dimensioni enormi locale molto bello ma... ci sono 10/12 ragazze (poche in un locale veramente grande) di bellezza discutibile, prezzi 20€ ogni venti minuti, sconti sui denti, se non fai attenzione ti fanno pagare delle consumazioni in più, o fanno la cresta sul tempo... io non ci metto piede mai, e quelle poche volte che vado per verificare se le cose migliorano trovo sempre peggio...
La crisi c'è ma se uno si comporta bene ed offere certi servizi lavorerebbe


e secondo me son pure troppo cari..hai visto quanta poca gente x un sabato?poi sul livello,per me il queens è il globe dei night ma ieri nn era granke..
cmq conta pure la fidelizzazione del cliente storico
ieri in effetti quando mi han kiesto 60 eu di credo 5 6 consumazioni(penso si sian sbagliate ma la cassiera polacca è una mia storica amica) mie e della mia tipa continunado a anked opo ke son stato sin quasi alle 5 .ho detto al mio amico ke in pizzeria o in una disco a caso avrei speso il doppio..
se vai al coccode dimmelo,bel locale caro..l'arena nn ha ingresso se vuoi darci un okkio,ma era giu..cmq nell alessandrino fino a poki anni fa la conusmaz era 20 eu poi è scesa per la crisi e x me dovrebbe scendere a 10 senza far pagare la tua come fanno con gli habituè al queens o al black ke tanto ci stan dentro..
ciao

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 03 aprile 2017 00:02:09
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 03 aprile 2017 :  08:39:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w le loscate

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 03 aprile 2017 :  08:51:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman
sconti sui denti



????
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 03 aprile 2017 :  09:01:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La crisi c'è ma se uno si comporta bene ed offere certi servizi lavorerebbe

ESATTO QUESTA è LA VERA IDEA. :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 03 aprile 2017 :  12:57:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Per fare questo tipo di ristrutturazioni (bellissime) servon soldi che al momento con ci sono.
Comunque nei primi anni novanta i gestori hanno fatto i soldi con la pala qui a Roma e molti di loro ancora campano di rendita grazie a quegli incassi. E' la formula che ormai risulta obsoleta e non attira più...tanti euro per qualche strusciatina e poco più.

Un mio pallino resta invece "la formazione" delle ragazze che dovrebbe essere non solo fisica, ma anche nel comportamento.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 aprile 2017 :  13:07:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Renzo

quote:
Originally posted by Loscoman
sconti sui denti



????



Che oltre fare pena come locali non ti fanno neanche un po' di sconto, o promozioni

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 03 aprile 2017 :  13:24:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera


Per fare questo tipo di ristrutturazioni (bellissime) servon soldi che al momento con ci sono.
Comunque nei primi anni novanta i gestori hanno fatto i soldi con la pala qui a Roma e molti di loro ancora campano di rendita grazie a quegli incassi. E' la formula che ormai risulta obsoleta e non attira più...tanti euro per qualche strusciatina e poco più.

Un mio pallino resta invece "la formazione" delle ragazze che dovrebbe essere non solo fisica, ma anche nel comportamento.



Per formarle all'età che hanno è troppo tardi, dovresti educarle fin da piccole (e non è qualcosa che può fare il gestore di un night, ovvio). Gli attuali gestori probabilmente non hanno abbastanza soldi per fare rinnovi del genere nei locali, ma chi ne apre di nuovi dovrebbe per forza di cose puntare verso queste direzioni (sempre che ci sia chi vuole avventurarsi in questo tipo di attività).
I locali di oggi sono posti vecchi e dall'ambiente squallido, dove nessuno si fermerebbe 1 minuto in piu se non ci fossero le ragazze, cominciare dalla base (cioè l'estetica) dovrebbe essere fondamentale.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 03 aprile 2017 :  13:33:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nn siamo al salone del mobile,anke se capisco ke le cornici aiutino..ma senza quadro adatto e troppo caro..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 03 aprile 2017 13:36:29
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 03 aprile 2017 :  13:56:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera


Per fare questo tipo di ristrutturazioni (bellissime) servon soldi che al momento con ci sono.
Comunque nei primi anni novanta i gestori hanno fatto i soldi con la pala qui a Roma e molti di loro ancora campano di rendita grazie a quegli incassi. E' la formula che ormai risulta obsoleta e non attira più...tanti euro per qualche strusciatina e poco più.

Un mio pallino resta invece "la formazione" delle ragazze che dovrebbe essere non solo fisica, ma anche nel comportamento.




100x100 hai sempre ragione ;)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 03 aprile 2017 :  14:05:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la ratio è che son locali finiti

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 03 aprile 2017 14:07:18
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 03 aprile 2017 :  14:07:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

nn siamo al salone del mobile,anke se capisco ke le cornici aiutino..ma senza quadro adatto e troppo caro..



siamo ancora nel medioevo in italia perchè la maggioranza della gente ragiona proprio come te...allora avanti di birilli e locali squallidi, contenti voi
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 03 aprile 2017 :  14:09:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Renzo

quote:
Originally posted by ordinario

nn siamo al salone del mobile,anke se capisco ke le cornici aiutino..ma senza quadro adatto e troppo caro..



siamo ancora nel medioevo in italia perchè la maggioranza della gente ragiona proprio come te...allora avanti di birilli e locali squallidi, contenti voi


il problema è la gente ke ciulare è l ultima cosa
son ambienti come sono ,d intrattenimento e va bene così nn puo essere altro,ci vado e mi piaccion pure
ovvio ke tutto conti anke l arredamento
poi se il futuro è questa itaglia,furba ipocrita e decadente son contento di essere antiquato
siamo gli zerbini d europa noi maski italiani
all estero e in italia frequento i più bei locali ke esistano ndr
ti saluto

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 03 aprile 2017 14:16:16
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 03 aprile 2017 :  14:54:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da come ti esprimi ho dei seri dubbi che all'estero e in italia frequenti i piu bei locali che esistono.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 03 aprile 2017 :  14:55:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scrivo da decenni su sti forum da utente..
molto conosciuto direi,
evidentemente capiscono,
sai io non mi reiscrivo;
basta leggere dove vado e cosa recensisco
non amo le pomeliche solo dico quello ke vedo,a mio avviso ovvio
ciao.

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 03 aprile 2017 15:01:15
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 03 aprile 2017 :  15:03:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono laureato e faccio fatica a comprendere la metà di quello che scrivi (e non solo per la mancanza di punteggiatura e l'uso delle K).
Comunque pensala come vuoi.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 03 aprile 2017 :  15:53:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Renzo

Io sono laureato e faccio fatica a comprendere la metà di quello che scrivi (e non solo per la mancanza di punteggiatura e l'uso delle K).
Comunque pensala come vuoi.



Evita di proseguire su questa linea.
...e specialmente evita conflitti con altri utenti.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 03 aprile 2017 15:54:00
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 03 aprile 2017 :  16:51:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho portato idee inerenti alla discussione, se mi si deve prendere per il culo per questo...
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page