Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Differenza tra Lap Dance & Night Club
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 3 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 febbraio 2012 :  19:37:16  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Volevo aprire questa piccola parentesi....

Per tutti i nuovi utenti di questo mondo della notte, dove tutto è nuovo ed è terreno inesplorato, sintetizzo la differenza tra Lap Dance e Night Club

Io, mi baso su settanta locali visitati in tutto il Piemonte, per quanto riguarda prezzi, divertimenti e differenze, ma tutto il mondo è paese (almeno cosi si dice)

Il Lap Dance mediamente il prezzo d' ingresso si aggira dai 15€ ai 25€ e comprende una bevuta, una volta dentro il locale ci si può divertire guardando semplicemente gli spettacoli erotici,eventualmente se uno vuole bere paga altri 10€ per la propria
consumazione.

Il Night Club il prezzo d' ingresso si aggira dai 10€ ai 15€ e comprende una bevuta, una volta dentro il locale... non si fa e non si vede niente... al di fuori di una decina di ragazze che scendono in pista e ballano, nella speranza che qualcuno le offra da bere... se non offrite da bere... finisce tutto li... solo il sabato alcuni locali... ma proprio pochi, fanno spettacoli di intrattenimento, musica, magia, spogliarello (uno solo)

Il Lap Dance, se uno vuole offrire da bere alla ragazza per fare due parole si spende dai 15€ ai 20€ e il tempo varia da locale a locale... normalmente dopo una bevuta massimo due la ragazza ti chiede di fare il privè. (se dite di no, si alza, e difficilmente
riuscite ad offrirgli da bere nuovamente)

Il Night Club, se uno vuole offrire da bere alla ragazza per fare due parole si spende 20€ per venti minuti cronometrati, dopo una ora con 60€ ti ti regalano il tuo ingresso.
Ossia i 10€ ti vengono scalati. (un paio di ore e si spende 120€ per parlare e parlare)

Il Lap Dance e il privè... che cosa è?... normalmente è una stanza piccola appartata, dove si stà con più intimità con la ragazza e si guarda lo spettacolo sexy in privato.
Generalmente si spende 50€ ogni 10 minuti di tempo (per legge non si potrebbe fare niente, neanche sfiorare le gambe della ragazza con le proprie mani... in realtà e nella maggior parte delle volte si palpa bene un po' dappertutto)

Il Night Club è la bottiglia... che cosa è?... anche qui, si stà in un angolo più appartati con intimità, ed appunto ti portano una bottiglia di spumante per il costo dai 150€ ai 180€ per 60 minuti... normalmente si parla e si parla, (a volte ci scappa qualche bacetto
con la ragazza)

Nei Lap Dance la clientela varia dai ragazzini ventenni ai quarantenni...
Nei Night Club, non so se è solo una mia impressione, ma vedo una clientela che si aggira dai 50 ai 60 anni. Forse perchè le ragazze prendono 1€ di guadagno ogni bevuta ed hanno un fisso di 50€.... che escono con i clienti, ma il locale ti chiede 300€ per portarle
fuori a cena... quindi ragazzini o trentenni squattrinati non possono farlo.

Questo è una sintetizzazione, ma racchiude tutto o quasi...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 febbraio 2012 :  20:53:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'è DA CORREGGERE CERTAMENTE UNA COSA NELL'ULTIMO SPEZZONE CHE RIGUARDA I NIGHT.....


LE 300 (O 350) CARTE....IN GENERE SONO "PER LA SERATA"....CHE è DIVERSO DALLA CENA...

LA CENA DI SOLITO SI FA...ANDANDO A PRENDERE LA RAGAZZA IN LUOGO CONVENUTO (IN GENERE PRESSO CASA SUA...O COMUNQUE DOVE ABITA)......E SI PAGA AL LOCALE "IN RITARDO"....
COS'è IL RITARDO? (SEMBRA IL MONDO DI QUARK).....IL RITARDO è QUEL TEMPO CHE SI TRASCORRE FUORI DAL LOCALE CON LA RAGAZZA.....A PARTIRE DALL'ORARIO DI APERTURA DEL LOCALE...OVVERO DALLE 22,00 IN POI....

....OVVIO CHE CON UNA RAGAZZA CHE NON CONOSCETE......DIFFICILMENTE VI DIRà DI ANDARE A PRENDERLA PRIMA DELLE 21.30 SE VA BENE....SE INVECE LA CONOSCETE MEGLIO.....E NON ABITA IN ZONA TROPPO "CONTROLLATA".....LEI POTREBBE TROVARE IL MODO DI "REGALARVI" UN PAIO DI ORE.....COSA CHE PESEREBBE MOLTO MENO SULLE VOSTRE TASCHE...


....LA "SERATA"...PREVEDE DUE OPZIONI:
1) CHE LA RAGAZZA QUELLA SERA SIA CON VOI TUTTA SERA E NON ENTRI PROPRIO AL LOCALE (E QUESTA è QUELLA PIù "LEGALE" IN EFFETTI)
2) CHE LA RAGAZZA SIA NEL LOCALE....E DA LI IL CLIENTE (DACCORDO CON LEI OVVIAMENTE) VOGLIA PORTARLA FUORI (GIà QUESTA è UNA PRATICA CHE PUò CREARE PROBLEMI AL LOCALE)


L'OPZIONE PIù ILLEGALE DI TUTTE....CHE ESISTE IN POCHISSIMI LOCALI IN EFFETTI (VEDI PERLA NERA DI RICCIONE)...è QUELLA IN CUI LA RAGAZZA VENGA PORTATA FUORI DAL LOCALE E POI VI RIENTRI (IN EFFETTI MOLTI LOCALI MON PERMETTONO QUESTA COSA)...



VOLENDO PARLARE DI "DIFFERENZE" CON I LAP SU QUESTO.....C'è DA DIRE.....CHE IN EFFETTI ESISTONO ALCUNI LAP (SPECIE TOSCANA E LIGURIA PER ESEMPIO)..IN CUI IL RITARDO è CONTEMPLATO (MA SI PAGA IN TERMINI DI PRIVè...QUINDI 50 EURO OGNI 10 MINUTI......COME RICORDA BENE ANCHE LA MIA TASCA......OPPURE IN ALCUNI LORALI SI PAGA UN TOT STANDARD ...SUI 200...CON RIENTRO DELLA RAGAZZA OBLIGATORIO DI SOLITO PRIMA DELLA MEZZANOTTE)....
MA IN MOLTE ZONE RIPETO...IL RITARDO DEI LAP NON ESISTE....


STESSA COSA PER LE USCITE....A PARTE RARI CASI.....L'USCITA CON ANNESSO PAGAMENTO DELLA SERATA NEI LAP NON ESISTE....




INFINE VOLEVO DIRE...CHE LA FACCENDA BOTTIGLIE....NEI NIGHT NON PER FORZA CONTEMPLA LO SPOSTAMENTO DI CLIENTE E RAGAZZA IN LUOGO "PIù APPARTATO"...
IN MOLTI LOCALI SI CONSUMA PIù O MENO ESATTAMENTE DOVE SI FANNO LE CONSUMAZIONI NORMALI (DICIAMO CHE è UN 50% CONTRO 50%...LA SUDDIVISIONE FRA NIGHT CHE HANNO SPAZI SEPARATI...E QUELLI CHE NON LI HANNO)....


Edited by - Andrea Rossi on 17 febbraio 2012 20:54:29
Go to Top of Page

dario547
Esploratore Daiana.it



282 Posts

Posted - 17 febbraio 2012 :  21:49:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
lo zanichelli sarebbe stato meno esaudiente, complimenti ragazzi
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  09:09:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bravo Nero... per uscire a cena io sono stato un pò sintetico, tu sei stato meraviglioso come sempre nelle tue spiegazioni.

Dove volevo parare io è che al lap con 20€ ti diverti quindi ci sono molti più giovani, nei night con 10€ di ingresso non fai nulla, ed ecco perchè ce un pubblico più adulto con una posizione economica consolidatà

Un' altra differenza è... nel lap dance puoi spendere tra ingresso, offerta da bere, più privè da 20 minuti 140€ in tot, nei night con un'ora di parole, più una ora di bottiglia spendi 240€ tot (questi sono prezzi minimi per entrambi i locali)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  15:33:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Saluti mi vengono in mente alcune considerazioni..
con 15 eu meglio il lap, per musica e spettacoli e gia il vederle seminude,ma io non sono mai riuscito a spendere cosi poco..
Per parlare costa meno il night, al livello di una cena per due,evitando la bottiglia si intende, e per chi vuole uscire facilmente con la ragazza, la vedo per chi ha la possibilita di passare spesso e pagare serate,coltivandosi la ragazza,non per tutte le tasche..
Nei lap, se va bene il prive e un modo per divertirsi subito e finirla li,ovviamente nei limiti della legge e del locale, coltivarsi una ragazza costa di piu che in un night, rpoprio per il prive che le fa guadagnare gia molto li dentro e non rende conveniente per loro uscire a cena,a meno che di pagare tutta la serata nei locali dove sia permesso, ma questo a prezzo di prive quindi cinque volte quanto costrerebbe in un night,non essendo previsti appunto ritardi o anticipi d orario...
Sono due realta diverse,alcune cose costa meno farle nel night altre nei lap,
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  15:42:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ecco perche ho frequentato quasi sempre i lap dance, mi piaceva guardare gli spettacoli, bere con gli amici e divertirmi... il tutto con 20€
Poi ho inizioato a divertirmi con i privè (forse troppi)

Nelle poca volte che sono andato nei night ho fatto tante parole e speso minimo 100€ e non mi sono divertito (ho parlato tanto, piacevole si, ma questo lo faccio già fuori con ragazze con un lavoro diurno e senza pagare 60€ all'ora)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  15:44:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VERO PK........ALLA FINE è UNA QUESTIONE DI SCELTE.....SE DOBBIAMO PARLARE DI "ROVINARSI".....BEH....è FACILISSIMO IN ENTRAMBE I CASI....

QUANDO SONO PASSATO PIù VERSO I NIGHT...CHE I LAP....L'HO FATTO PERCHè DEI PRIVè IN FONDO NON ME NE FREGAVA NULLA (A LIVELLO DI ANDARE PER PASSARE TEMPO IO...PER DISTRARMI INTENDO).....E TROVAVO MOLTO PIù RILASSANTE LA CALMA DEL NIGHT....(IL RELAX MENTALE ERA APPUNTO QUELLO CHE CERCAVO...NEI LIMITI DEL POSSIBILE)....

OLTRETUTTO ..ANCHE LA RAGAZZA MENO INTERESSATA A TE.....NEI NIGHT VUOLE CHE TU STIA LI A PARLARE A LUNGO IN FONDO...
NEI LAP I "PARLATORI"....A MENO CHE NON LO FACCIANO SPENDENDO MOLTO IN TERMINI DI PRIVè....NON SONO CERTO I CLIENTI PIù GRADITI....:-))))
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  16:04:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ultimamente pero' anche i lap danno la possibilita' di cenare con le proprie girls, e per la modica cifra di 50€ circa, si ha la possibilita' di stare un paio d'ore con la propria desiderata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  16:07:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI MA SAI PERCHè NON L'HO MAI SPERIMENTATO???....PERCHè DEVI STARTENE SEMPRE DENTRO LE 4 MURA DEL LOCALE.......ALL'ETTENZIONE DEGLI OCCHI E DELLE ORECCHIE DI TUTTI I PRESENTI (PROPRIETARI IN PRIMIS...MA ANCHE GLI ALTRI CLIENTI E LE ALTRE RAGAZZE)...

E QUESTO SINCERAMENTE A ME PERSONALMENTE PIACE POCO...

PERò IN EFFETTI è UNA BUONA IDEA EH....NON DICO DI NO...ANZI......è STATA L'UNICA "NOVITà" DEI LAP DEGLI ULTIMI ANNI...
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  16:12:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dovrebbero fare un prive' in una sala da pranzo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  16:14:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuramente per il semplice fatto che nel prive gudagna 25 eu e in drink 5 eu per lo stesso tempo,sia la ragazza che il locale preferiscono il prive,tanto che se una ragazza viene richiesta in prive al cliente in drink viene chiesto di finire la conusmazione e non proseguire,in modi piu o meno eleganti asseconda del locale e della lap, va bene come riempitvo o alternativa alla pedana,poi la frase"piacere di aver parlato con te scusa vado a lavorare " indica che per tutti il lavoro e il privee,tanto che una ragazza tutta la sera in drink, per il locale e piu debole di una che ha fatto due ore di prive e ilresto a spasso..
Per una serata autoconclusiva magari in un locale nuovo simpreferirebbe il lap, gente,spettacoli,adocchi una, uno o due drink,dieic venti minuti di prive e ne esci avendo avuto un po di dialogo e se scelto bene un bel po di coccole..
La realta del night e forse piu utile a persone piu mature,che sentono anche il bisogno di andare a cena,portarle a ballare avere una compagnia femminile fuori di li,che nei lap e piu difficle e di certo piu dispendiosa, anche per la mentalita di alcune lap,e ne so qualcosa, che ti trattano benissimo nel locale enel prive,ma del fuori, e parlo anche di una semplice pizza,non ne vogliono proprio sentire parlare,senn forzandole con unesborso economico fuori scala,come gia detto pagare la serata enon farla andare o portarsela via nei lap e' una anomalia,eccezione,che costa per questo molto piu di un night dove e normale,visto che dentro o fuori le rgazze guadahnao uguale se nn di piu fuori facendo il pieno dimdrink,non essendoci il prive
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  16:19:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo era previsto in un locale di torino in zona centrale..
Funzionava cosi,locale aperto di pomeriggio 17-20, ore venti si chiude e si riapre alle 23, in quell arco di tempo il locale e aperto esclusivamente per i clienti che cenano con la ragazza, possiblita di cenare sia al piano terra, sia in saletta privata la secondo piano, dove poi sifanno i privee.,anche cennadomgiumil tuo angolo viene chiuso con dei parabento, considerano che comunque se ci sono 5 ragzze a cenare ci sono solo 5 c.ienti al locale, a me piaceva molto..la cena era ottima,la rgazzagudagnava anche lei, e il prive lofacevo o prima o dopo la cena in un orario apputnto,dove nn cera nessuno
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  16:21:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....IN EFFETTI QUANDO UNA LAP DOPO UN PAIO DI DRINK MI CHIEDE PRIVè....IO RISPONDO "NO GRAZIE NON MI INTERESSA....VAI PURE A LAVORARE ADESSO"......
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  16:27:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

Questo era previsto in un locale di torino in zona centrale..
Funzionava cosi,locale aperto di pomeriggio 17-20, ore venti si chiude e si riapre alle 23, in quell arco di tempo il locale e aperto esclusivamente per i clienti che cenano con la ragazza, possiblita di cenare sia al piano terra, sia in saletta privata la secondo piano, dove poi sifanno i privee.,anche cennadomgiumil tuo angolo viene chiuso con dei parabento, considerano che comunque se ci sono 5 ragzze a cenare ci sono solo 5 c.ienti al locale, a me piaceva molto..la cena era ottima,la rgazzagudagnava anche lei, e il prive lofacevo o prima o dopo la cena in un orario apputnto,dove nn cera nessuno



questa parola proprio non la riesco a tradurre
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  16:34:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

quote:
Originally posted by pk13sa

Questo era previsto in un locale di torino in zona centrale..
Funzionava cosi,locale aperto di pomeriggio 17-20, ore venti si chiude e si riapre alle 23, in quell arco di tempo il locale e aperto esclusivamente per i clienti che cenano con la ragazza, possiblita di cenare sia al piano terra, sia in saletta privata la secondo piano, dove poi sifanno i privee.,anche cennadomgiumil tuo angolo viene chiuso con dei parabento, considerano che comunque se ci sono 5 ragzze a cenare ci sono solo 5 c.ienti al locale, a me piaceva molto..la cena era ottima,la rgazzagudagnava anche lei, e il prive lofacevo o prima o dopo la cena in un orario apputnto,dove nn cera nessuno



questa parola proprio non la riesco a tradurre



ASPE'....SONO UN PO' ARRUGGINITO NELLE TRADUZIONI DAL "PIKAPPESE"......CI PROVO:

DOVREBBE ESSERE..."ANCHE CENANDO GIU'...IL TUO ANGOLO VIENE (O VENIVA INSOMMA)...CHIUSO.....CON DEI PARAVENTO"....



CI HO AZZECCATO???
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  16:36:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EHM...PK....TASTIERE NUOVE O SEMI-NUOVE...A SALERNO NULLA????...
:-)))) (CHE BELLO A VOLTE VEDERE CHE PASSA IL TEMPO...MA NON CAMBIA MAI NULLA......)
Go to Top of Page

jk470
Esploratore Daiana.it



201 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  16:57:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma siamo sicuri siano le tastiere oppure è chi c'è dietro che è pigro a scrivere? :-)

La Donna ideale non è quella con cui passersti una notte.... Ma quella che ti fa battere il cuore e con cui ti sveglieresti al mattino......
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  17:14:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si era cenando al piano di sotto se chiedevi potevi avere un paravento,cosa di cui nn sentivo il bisogno perhce scambiare qualche battuta col dj cuoco era paicevole e comunque gia in un locale praticamente vuoto,il tuo angolino era intimo, poi per il resto cera il prive..
In veneto l anno scorso e stata provata questa soluzione in un locale nuovo che ha chiuso dopo qualche mese, pur essendo ottima la cena e contenuto il prezzo forse nn era abbastanza intima,svolgendosi in orario aperto a tutto il pubblico e poi la concoreenza di locali con ragzze piu belle ha fatto il resto, alla fine locale elegante iniziative che vuoi il punto di base deve essere la bellezza delle ragazze superiore non di poco alla media,specie se i frequentatori sono di giovane eta,ed includo anche i trent enni,che hanno quindi alternative free e non pagherebbero per la comoagnia di una ragazza bellla come quelle con cuimgia esce teoricamente aggratis
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  18:33:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io personalmente sono andato a cena fuori con la lapperina... all'insaputa del locale, senza dover fare nessun regalo per portarla fuori...o pagare il locale, solo il costo del ristorante che scieglievo io.

In tot ho portato fuori a cena 3 ragazze diverse, in tre periodi diversi una per quasi 1 anno tutte le settimane, poi la accompagnavo al locale a lavorare e io andavo a casa, la seconda ragazza per 6 mesi ci siamo frequentati, e la terza per adesso solo un paio di volte.

Solo tre ragazze perche sono state le sole tre che ho instaurato un rapporto di amicizia e complicità...

Nei night mi sembra che siano più controllate, perchè è il gestore stesso del locale che vuole farle uscire a cena, ma sotto lauto compenso... e a me non interessa pagare bigliettoni da 100€ per portarla fuori a cena, quando riesco lo stesso ad uscire con ragazze del lap, magari in sere che non lavorano, quindi dopo cena disco e via

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

jk470
Esploratore Daiana.it



201 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  20:31:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Losco ha ragione, se uno esce con una ragazza è perchè vuole conoscerla meglio, di dare soldi al locale proprio non se ne parla. Anzi di norma se mi capita di uscire con una ragazza lo si fa quando è libera dal lavoro e cmq se la devo accompagnare a lavorare io non entro nel locale... Giusto per evitare ******i e gente che parla troppo.

La Donna ideale non è quella con cui passersti una notte.... Ma quella che ti fa battere il cuore e con cui ti sveglieresti al mattino......
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  21:34:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se ami una donna te ne accorgi appunto dopo,se hai voglia che rimanga,con quante dopo aver raggiunto un traguardo, lasciamo stare come,hai volgia di rivederle o che dormano da te..come ragazze di night al max tre in tanti anni..
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  21:50:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH IN QUESTO....A VOLERLA DIRE TUTTA....IO SONO "UN CASO A PARTE"...

UNA "LEGNATA" L'HO PRESA ANCHE IO...VEDI "SUA MAESTà" (MA è STATA COLPA MIA.....SAPEVO DAL PRIMO SGUARDO CHE CARATTERE AVEVA......."VINTA LA SFIDA" CON MESTESSO.....DOVEVO GIRARE I TACCHI ED ANDARMENE...E INVECE NON CE L'HO FATTA)...

...PERò NEL COMPLESSO MI SONO TROVATO A DOVERNE ADDIRITTURA RESPINGERE......(ANCHE NELL'ULTIMO ANNO UN PAIO........UNA BRASILIANA E UNA LITUANA.......LA SECONDA MI HA ADDIRITTURA CERCATO MENTRE ERO IN VACANZA CON "OCCHIONI".....è STATO UN MOMENTO "DELICATO"....)....

STORIE NE HO AVUTE ANCHE TROPPE ...DI SERIE....IN QUESTO AMBIENTE....(MA SIAMO SEMPRE LI.....5-6 RAGAZZE SUL QUANTITATIVO SMISURATO CHE HO CONOSCIUTO GIRANDO.....SONO SEMPRE UN NUMERO INFINITESIMALE IN REALTà EH..........SEMPRE STORIE CHE NON MI ASPETTAVO....MA ARRIVAVANO....ANCHE QUELLA CHE STO VIVENDO...SE DUE ANNI FA MI AVESSERO DETTO CHE CI SAREMMO MESSI INSIEME......E CHE AVREMMO COMINCIATO A PENSARE QUANDO POTER ANDARE A VIVERE INSIEME.........FORSE MI SAREI MESSO A RIDERE........E INVECE......SIAMO QUI.....)....

.....IL PROBLEMA DI BASE è UNO RAGAZZI........SE ANCHE LE STORIE CON QUESTE RAGAZZE.....LE STORIE SERIE INTENDO......INIANO PER CASO...E LOGICAMENTE PER POCHI........è ANCHE VERO CHE IN QUALCHE MODO BISOGNA PUR CONOSCERSI PERCHè QUESTO SUCCEDA....

E COME FAI A CONOSCERE ...DAVVERO....UNA DI QUESTE RAGAZZE....???
CERCHI DI STARE PIù TEMPO POSSIBILE CON LEI.....IL CHE COMPRENDE TEMPI FUORI DAL LAVORO (MA NON è DETTO CHE LEI ALL'INIZIO SI FIDI COSì TANTO....PERCHè TUTTE LE SERE CI SONO 4-5 CLIENTI CHE CHIAMANO PER PROPORRE USCITE NEL GIORNO DI RIPOSO....PER ESEMPIO..........QUINDI COSA PENSATE CHE VI RENDA DIVERSI DAGLI ALTRI ALL'INIZIO????...PROPRIO NULLA.....)...

QUINDI....L'OPZIONE OFFERTA DAL NIGHT...NELLA FATTISPECIE...è QUELLA DI POTER PORTARE LA RAGAZZA A CENA....E SFRUTTARE IL LUOGO MENO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI QUELLI CHE LEI TEME....OVVERO ALTRI CLIENTI...COLLEGHE E GESTORI.....PER PROVARE UN PO' A SCARDINARE LE SUE DIFESE (BONARIAMENTE PARLANDO)...E LA SUA DIFFIDENZA NEI VOSTRI CONFRONTI....(DIFFIDENZA CHE PORTANO ANCHE VERSO COLORO DA CUI MAGARI SONO UN PO' ATTRATTE).....

CHIARO CHE è UNA COSA CHE NON DEVE E NON PUò DURARE TROPPO......MA.......SPESSO è NECESSARIA PER CAPIRE TANTE COSE...ANCHE DI SESTESSI......

Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  16:30:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
salve ragazzi, sono nuovissimo, mi scuso se non mi presento, ma sto vivendo una semi-storia con una ragazza che da poco lavora al night, prima nella mia zona, dove siamo usciti insieme senza legami del night, poi lei ha smesso di lavorare in questo ambito, siamo stati insieme un mesetto, ci vedevamo quasi tutti i giorni, poi è partita, ha bisogno di soldi, ed è andata con la sorella in piemonte, in un altro night...dopo 2 settimane mi dice che non posso andare a trovarla nei giorni liberi perchè i clienti vogliono stare con lei, cosi mi ha detto di andare in settimana e pagare al night, alle mie perplessità ha risposto che suo uomo deve un pochino anche pensare a lei, che lei a bisogno di soldi (è vero deve ripagare un auto a sua zia) e bla bla...voi esperti in questo mondo che ne pensate?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  16:39:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ti sta prendendo x le mele...
Primo il suo uomo non va mai al locale e secondo non paga mai, ma quasi sempre è la girl a portare i soldi a casa, specie le rumene i loro uomini si fanno mantenere.
Se ti chiede soldi se solo un cliente come gli altri

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  16:49:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

salve ragazzi, sono nuovissimo, mi scuso se non mi presento, ma sto vivendo una semi-storia con una ragazza che da poco lavora al night, prima nella mia zona, dove siamo usciti insieme senza legami del night, poi lei ha smesso di lavorare in questo ambito, siamo stati insieme un mesetto, ci vedevamo quasi tutti i giorni, poi è partita, ha bisogno di soldi, ed è andata con la sorella in piemonte, in un altro night...dopo 2 settimane mi dice che non posso andare a trovarla nei giorni liberi perchè i clienti vogliono stare con lei, cosi mi ha detto di andare in settimana e pagare al night, alle mie perplessità ha risposto che suo uomo deve un pochino anche pensare a lei, che lei a bisogno di soldi (è vero deve ripagare un auto a sua zia) e bla bla...voi esperti in questo mondo che ne pensate?



ma lap o night night ?
quanti anni hai ? normalmente cucchi ?
che età hai ? sei un bonazzo od un pastix ?

scusa l'indelicatezza e se ti chiedo queste cose ma occorre stare coi piedi per terra.dobbiamo, sopratutto quando siamo innamorato, avere addotto quella perplessità in più che ci permetterà poi di non soffrire nel caso che la cosa prenda una brutta piega.

in ogni caso innamorarsi di una tipa di night è come una sorta di iniziazione in guerra. un battesimo del fuoco e le cui cicatrici ci rendono più forti.

un abbraccio

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  17:08:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

salve ragazzi, sono nuovissimo, mi scuso se non mi presento, ma sto vivendo una semi-storia con una ragazza che da poco lavora al night, prima nella mia zona, dove siamo usciti insieme senza legami del night, poi lei ha smesso di lavorare in questo ambito, siamo stati insieme un mesetto, ci vedevamo quasi tutti i giorni, poi è partita, ha bisogno di soldi, ed è andata con la sorella in piemonte, in un altro night...dopo 2 settimane mi dice che non posso andare a trovarla nei giorni liberi perchè i clienti vogliono stare con lei, cosi mi ha detto di andare in settimana e pagare al night, alle mie perplessità ha risposto che suo uomo deve un pochino anche pensare a lei, che lei a bisogno di soldi (è vero deve ripagare un auto a sua zia) e bla bla...voi esperti in questo mondo che ne pensate?




Penso che la storia si ripete...non
farti prendere in giro....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  17:14:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dimenticavo la domanda più importante di tutte

la tipa è rumena ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  17:15:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....non mi sembra determinante la
nazionalita':((

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  17:21:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO DICO CHE LA VOSTRA STORIA è FINITA..........E CHE ADESSO SEI PASSATO A LIVELLO CLIENTE...(NELLA SUA TESTA)....
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  17:44:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

IO DICO CHE LA VOSTRA STORIA è FINITA..........E CHE ADESSO SEI PASSATO A LIVELLO CLIENTE...(NELLA SUA TESTA)....


concordo.. poi se non puoi vederla quando e' libera mi sembra abbastanza chiaro e se poi addirittura dice anche di andare e pagare il night..
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  17:46:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...molla via...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  18:35:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho 32 anni...lei 22...normalmente non ho problemoni con le donne, sono abbastanza piacente, frequento i night da 2 anni...molto di rado, per finire la serata (verso le 3/4) di solito qualche bevuta...in questi 2 anni sono uscito e ho concluso con 3 di queste...ero anche fidanzato quindi ho fatto tutto di soppiatto...lei però (polacca) nn del mestiere (fa la vita da un paio di mesi) mi ha preso...troppo...siamo usciti per 2 mesi...sempre senza night..vero lei non lavorava più al night, ma non aveva secondi fini per vedermi, secondo me...mai chiesto soldi...non mi ha detto che mi ama, ma è molto presa...poi è andata via, con la sorella, piemonte...perchè li le danno il fisso...e ovviamente la storia è un po scemata...in sole 2 settimane...si fa sentire poco, ma si fa sentire...prima voleva che andassi nel giorno libero...io non potevo, in definitiva, lei era sempre a lavoro, (non credevo che ci fosse tanta gente che porta fuori le bimbe pagando) e conosco i night..ora mi dice che anche i giorni liberi esce con clienti (forse vuole fidelizzarseli) le dico "ma un giorno per noi non lo trovi??" risposta "sai che non sono qui in vacanza, devo fare soldi per pagare auto...se vuoi vieni in settimana, da mercoledi a venerdi si paga meno" ovviamente sono rimasto sconfortato...se una è una succhiasoldi lo si vede dopo poco...lei invece è mutata, io da innamorato le ho fatto credere di aver la meglio su di me e questo è il risultato... che poi alcune di quei paesi pensino che l'uomo un po le deve sostenere è vero...però...

vi scrivo l'ultimo messaggio cosi capite meglio...accidenti al cuore...

IO: "vorrei vederti, dimmi un giorno libero e vengo a trovarti..."
LEI: Vieni, mi fa piacere stare con te. però se vuoi vieni dalle mercoledi al venersi perchè weekend serata cosa di più :)"

IO: "cioè mi fai venire al locale?? lo sai che non ho soldi..pensavo che fossi il tuo uomo, con chi tu vuoi stare (parole sue)"

"F***** io non ti obbligo per niente, se ti va vieni, se non ti va non devi venire, io lunedi e martedi (giorni di festa) ho sempre impegnate, allora dico per te, non per me che in weekend uscire di locale costa di più. io non ti tratto come cliente, ti ho detto tante volte e penso che anche ti ho fatto vedere già, ma penso che è normale che uomo deve aiutare sua donna, tu lo sai molto bene che io non sono qua a vacanza per divertimento, sono qua guadagnare soldi, io odio questo lavoro e qua mia vita privata non esiste, comunque fai come vuoi :)"

IO: "io ti capisco, ma penso che un giorno libero lo dovresti passare col tuo uomo! comunque dimmi come funziona sto locale"

LEI" (descrizione locale con prezzi) " oggi ho riposo e già ero a pranzop con cliente, poi devo uscire tra mezz'ora per prendere un cafe con altro cliente, e a sera ho cena con altro...non è cosi bello come ti sembra questo lavoro. noi non abbiamo riposo qua.."

ora dico...nella peggiore delle tirannie del night..lei non puo dire no al cliente in almeno uno dei due giorni liberi??? ma non scherziamo

Edited by - fredryk on 25 marzo 2013 18:49:47
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  19:08:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il problema non è se può o non può dire di no
il problema è se lo vuole o no...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  19:11:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

il problema non è se può o non può dire di no
il problema è se lo vuole o no...



tutto puo essere, di sicuro c'è che ha bisogno di soldi, in fretta (vuol tornare in patria per l'uni e pagare l'auto sfasciata) e che è una bimba...poi non è che sia una veterana di questo mondo...potrebbe avere anche paura che il cliente non fidelizzato non torni al night...ma forse mi sto solo illudendo io
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  19:50:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

salve ragazzi, sono nuovissimo, mi scuso se non mi presento, ma sto vivendo una semi-storia con una ragazza che da poco lavora al night, prima nella mia zona, dove siamo usciti insieme senza legami del night, poi lei ha smesso di lavorare in questo ambito, siamo stati insieme un mesetto, ci vedevamo quasi tutti i giorni, poi è partita, ha bisogno di soldi, ed è andata con la sorella in piemonte, in un altro night...dopo 2 settimane mi dice che non posso andare a trovarla nei giorni liberi perchè i clienti vogliono stare con lei, cosi mi ha detto di andare in settimana e pagare al night, alle mie perplessità ha risposto che suo uomo deve un pochino anche pensare a lei, che lei a bisogno di soldi (è vero deve ripagare un auto a sua zia) e bla bla...voi esperti in questo mondo che ne pensate?



lei mi ragaza...io geloso uomo....io difendere mi ragazza....voi no tocare te.ta...io lavorare pulito e fare muratore...lei lavorare e andare con uomini per spenare polli..e voi polli cascare sempre in tranello...a fine mese tanti polli spenati..amici di italia e amico fredrik tu non cascare in traniello di vampira..poi tu diventa pazzo e tu fegato da cambiare..ascolta consiglio di uomo di est..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  20:05:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahahha grazie Marko...no cmq non ha l'uomo..è più italiana lei fra un po di me...mi ha fatto conoscere zia, cugina, sorella, mamma...babbo morto..come il mio :( (ciao babbo) non è la classica (qualcuna lho conosciuta) ahimè e mi sono defilato subito. certo anche io posso cadere nelle loro reti per carità :) cmq nuovi sviluppi della vicenda...
IO "mi hai deluso...chiedermi soldi per vederci...avevo ragione fin da subito, non ti importa di me..non credo che i clienti ti paghino quando esci nel tempo libero...ma tu per fidelizzare con loro preferisci cosi, evidentemente mi sono innamorato di una persona che non mi ha mai voluto, i soldi sono importanti ***** ma non sono tutto. e io non pagherò mai per amarti"

LEI: " **** 500 costa nel weekend, allora io ti ho detto che vieni a mercoledi, giovedi, che costa 300, sono tornata adesso a casa, devo cambiarmi e vado a cena, qua clienti sono cosi, se non esci con loro, nel tuo tempo libero, loro non vengono più in locale perchè non credono a ragazze e no mi fa certo piacere uscire con ***** o ***** o ****, non è divertimento per me neanche un po!!! non ti ho mai chiesto soldi, per me sei finito, non esisti più! non cercarmi più!!"

IO:" Non penso tu abbia piacere a uscire con loro, è vero non mi hai chiesto soldi ma era meglio se lo facevi invece di invitarmi a locale per 300 euro, preferisco darli a te i soldi invece che a locale...certo è facile per te non sentirmi più...sono finito lo so...ma solo perchè non mi ami. non esisto più? ti sei offesa? LA VERITA E' CHE NON HAI VOLUTO IL TEMPO PER NOI! no non ti chiamo più. non lo meriti. ciao amore"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  20:56:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PER ESSERE UNA RAGAZZA CHE TU DICI "NON ESSERE ESPERTA DEL SETTORE"....MI PARE UN PO' TROPPO SGAMATA......


COMUNQUE è STRANO CHE ESCA TUTTI I GIORNI LIBERI CON TUTTI....UNO OGNI TOT SI...MA MAI VISTE RAGAZZE DI NIGHT CHE VANNO FUORI COSì.....ANCHE PERCHè SE SI VEDONO I GIORNI LIBERI...MI SPIEGHI POI CHE SENSO HA PER I CLIENTI ANDARE LA SERA????
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  21:00:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è quello che mi chiedo io...forse questa TONNA si fa intortare lei dai clienti..è molto più plausibile credimi...ho provato a pensare...avrà un altro..questo cambiano uomo come i vestiti...ma allora perchè cercarmi? sa che non andrò da lei a spendere denari. cmq basta che il titolare ti dice cosi e tu lo fai, perchè vuoi i soldi...però è sincera almeno, mi ha detto che ora per colpa dell'auto sfasciata i soldi sono più importanti di me, ma che quando stava qua, senza problemi ero più importante io, non mi ha mai invitato al locale...boh non lo so.. ci sto uscendo scemo :(

oh ripensandoci...farà le marchette non so cosa pensare ora come ora...

Edited by - fredryk on 25 marzo 2013 21:05:39
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  21:05:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FRED....NESSUN TITOLARE DICE DI USCIRE CON I CLIENTI DEL LOCALE AL POMERIGGIO...E NEI GIORNI LIBERI............NON SONO SCEMI.......SE I CLIENTI NON VANNO AL LOCALE...LORO NON INCASSANO!!!

NO CARO MIO........DIREI CHE HA TROVATO UN "POLLO" CON I SOLDINI...O PRESUNTI TALI.........(POI MAGARI NON è POLLO MA è UN NUOVO GANZO....MA CAMBIA POCO PER TE)...

LASCIA PERDERE......QUANDO ESISTE SOLO IL LOCALE.........è FINITA....
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  21:06:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie per la franchezza Black, mi metterò il cuore in pace..ma non smetterò di studiare questa squilibrata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  21:09:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A CHE SERVE AVERE ESPERIENZA NEL SETTORE SE POI NON SI CONDIVIDE CON ALTRI???...DI NULLA FRED....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  21:11:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

grazie per la franchezza Black, mi metterò il cuore in pace..ma non smetterò di studiare questa squilibrata




Se continurai a studiarla come dici tu,non
ti metterai mai il cuore in pace..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  21:18:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CONCORDO.....(ANCHE SE QUESTO è UN ARGOMENTO SU CUI PREDICO BENE E...RAZZOLO MALISSIMO)....
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  21:21:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
troppe cose non tornano...l'ipotesi più azzeccata è quella di Black (pollo quattrinaio) forse più di uno, piano piano sto uscendo dal torpore, fa molto meno male...dimenticarla, ora mi è impossibile, ma continuare a sentirla senza sganciare un euro sembra fattibile...vediamo :)
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  21:24:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
aggiornamento:
LEI: "F**** come puoi mi dire cosi???
io non ti obligo per niente, hai capito? però in questo mommento soldi sono per me più importanti! quando lavoraro a **** (nella mia zona) e non avevo problemi per me ero più importante uscire con te. no andare a lavoro. adesso io devo guadagnare soldi perchè devo pagare quest macchina, subito! hai capito??"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  21:25:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BASTA NON CEDERE ALLA TENTAZIONE DI ANDARE AL LOCALE ALMENO UNA VOLTA......
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  21:36:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci stavo già pensando ahahahah, sono un caso disperato Black :( alla fine è inutile, l'intenzione sarebbe di andare a chiedere spiegazioni (litigarci) poi mi conosco e finirebbe a tarallucci e vino...una delle ENNESIME volte che aveva finito i soldi sul cell, mi disse non ho soldi...alle 2 arriva un sms...alchè dico "ma non avevi soldi? ma quante ne spari?" lei: "non avevo ma gentile cliente mi ha fatto ricarica!" annamo bene
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  22:16:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fredryk ben venuto nel club dei polli... quelli spennati

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  22:49:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no caro losco...ancora non spennato...un po di cuore infranto e niente altro, neanche un euro :)
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  23:31:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quello che poi mi stupisce e che alcune, dopo tanti anni di questa vita, prendi pollo , spenna pollo, avanti altro pollo poi attorno ai trenta riescono anche ad accasarsi con ottimi partiti e fare parte accettate di ottime famiglie del loco, potete della f..a senza limite.da un lato sono sincero sono anche contento che si sia accasata con un buon partito italiano, gradevole ricco ed ottima famiglia, dall altro prnso da vero le " cattive ragazze" vanno dapperttutto e riescono poi, pRtendo dalla campagna rumena ad arrivare in alto
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  23:56:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
perchè a differenza delle nostre donne le rumene sanno cos'è la fame, vivere con poco, sono abituate a uomini ben peggiori di noi, e negli anni come ogni animale che si evolve per sopravvivere hanno imparato a difendersi, e quando vengono qui le armi che utilizzano in patria a difesa, qui diventano armi affilatissime per noi sentimentalisti inguaribili.
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 26 marzo 2013 :  00:14:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
X jk470......voto 10 per la dicitura sotto ai tuoi 3d

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 marzo 2013 :  10:36:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Fredryk ben venuto nel club dei polli... quelli spennati



ieri sera ho mangiato pollo alla piastra

che sia diventato cannibale ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 marzo 2013 :  11:59:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quote:
Originally posted by loscoman

Fredryk ben venuto nel club dei polli... quelli spennati



ieri sera ho mangiato pollo alla piastra

che sia diventato cannibale ?




Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 26 marzo 2013 :  15:45:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

no caro losco...ancora non spennato...un po di cuore infranto e niente altro, neanche un euro :)


domandone x tutti: meglio essere un pollo spennato ma con i sentimenti a posto o un cuore infranto che pensa sempre a lei con chi e' cosa fa' chissa' se mi dice la verita'?.. ..
di certo tutte e due le cose assieme e' un incubo..
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 26 marzo 2013 :  15:51:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
già.. se ci avessi speso anche soldi avrei sia il cuore in pezzi, sia una rabbia incontrollabile
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 marzo 2013 :  16:52:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by fredryk

no caro losco...ancora non spennato...un po di cuore infranto e niente altro, neanche un euro :)


domandone x tutti: meglio essere un pollo spennato ma con i sentimenti a posto o un cuore infranto che pensa sempre a lei con chi e' cosa fa' chissa' se mi dice la verita'?.. ..
di certo tutte e due le cose assieme e' un incubo..



Un pollo spennato con i sentimenti ha posto non può esserci, perchè saresti troppo furbo per farti spennare, l'unico è sentimenti a pezzi ma non spennato, semplicemente perchè si ha pochi soldi da spendere con lei... altrimenti ci si sarebbe fatti spennare per benino

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  00:44:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

ci stavo già pensando ahahahah, sono un caso disperato Black :( alla fine è inutile, l'intenzione sarebbe di andare a chiedere spiegazioni (litigarci) poi mi conosco e finirebbe a tarallucci e vino...una delle ENNESIME volte che aveva finito i soldi sul cell, mi disse non ho soldi...alle 2 arriva un sms...alchè dico "ma non avevi soldi? ma quante ne spari?" lei: "non avevo ma gentile cliente mi ha fatto ricarica!" annamo bene



fred le ho fatto io la ricarica..tranquillo..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  00:56:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

perchè a differenza delle nostre donne le rumene sanno cos'è la fame, vivere con poco, sono abituate a uomini ben peggiori di noi, e negli anni come ogni animale che si evolve per sopravvivere hanno imparato a difendersi, e quando vengono qui le armi che utilizzano in patria a difesa, qui diventano armi affilatissime per noi sentimentalisti inguaribili.



quando le donne non ci vogliono piu' come prima, trovano scuse assurde e inventano ba.lle assurde, che te le fanno odiare ancora di piu'..e credimi il suo sc.opo è quello di farti ad arrivare a odiarla e di distruggerti il fegato...anche se non sembra....

un mese prima sei il suo amore..il mese dopo sei come un appestato,ti manda fuori dalle sue amicizie,ti considera uno s.t.r.o.n.zo(e non lo sei),ti cancellano da tutto,diventi come un estraneo e questo il nostro orgoglio fa fatica ad accettarlo...(BATTAGLIA INTERIORE..)

....ho avuto due storie serie con italiane e una con una romena,,sai che sono molto simili,per non dire uguali,sopratutto quando si rompono di te,usano sempre lo stesso modo...

caro fred si sente che tu vuoi molto bene a questa ragazza...secondo me non merita il tuo amore..sembra la solita frase fatta..ma è proprio cosi'....AUGURI..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 27 marzo 2013 00:59:26
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  01:00:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma la tendenza atrovarsi uno ricco da spolapre che le mantenga,a vita magari,e loro libere di fare cio che volgiono,senz acontraccambiare in nessun modo,nn e solo uan tendenza rumena, lovedo in nn poche 20 enne trentenni italiane sposate enon
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  08:01:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MAH.....SECONDO ME è UNA COSA CHE NON HA NAZIONALITà PK.......

+ UNA COSA CHE C'è SEMPRE STATA OVUNQUE.....OVVIO CHE NON SI PUò FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO....NON TUTTE LE DONNE SONO COSì....
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  10:06:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie Marko lo apprezzo molto :)
cmq Blec hai ragione in parte, cioè è sempre sbagliato fare di tutta un erba un fascio, ma è innegabile che alcune realtà sociali abbiano un filo conduttore, che alla base vale per tutti/tutte
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  10:32:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un vantaggio di essere poveri e che non si corre il rischio di farsi spennare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  11:13:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
calma losco ... avere il vizio del pay da povero è proprio la cosa peggiore

credetemi so' bene di cosa parlo, sono sia povero che schiavo del pay

e se non avessi una grandissima forza interiore sarai piu' volte finito in mano ai cravattari

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  11:49:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

calma losco ... avere il vizio del pay da povero è proprio la cosa peggiore

credetemi so' bene di cosa parlo, sono sia povero che schiavo del pay

e se non avessi una grandissima forza interiore sarai piu' volte finito in mano ai cravattari



Però più di tanto la girl non può chiederti... mentre se uno possiede un buono stipendio è più facile lasciarsi spennare

P.S. mai dai cravattari... non si esce più

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  13:14:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
alla fine mi ha ribadito, che se voglio andarla a trovare devo prenderla dal night...300 carte, potrei anche farlo, però io dovrei metterci viaggio, 100, serata a e hotel 150...e che è!! per lei è importante guadagnare, prima fa prima finisce di lavorare al night e se ne torna in polonia..un po la capisco, alle volte mi verrebbe voglia di andare li, darle 300 e andarmene via un minuto dopo, roba da film lo so, ma forse sarebbe meglio
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  13:53:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Con 300+150+100=550 ne fai di cose... 2 giorni di vacanza dove più di piace, poi potresti comprarti un pc portatile, ecc ecc la lista idee è lunga

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  13:58:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
lo so caro losco ma anche tu ci sei passato, al cuore non si comanda... :(
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  14:04:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono passato... ma non ho mai pagato il locale per uscire con una girl
sono sempre uscito con lappine le riportavo per le 23.00 al locale e ciò che spendevo era il costo della cena

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  14:20:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pagare il locale dentro o fuori non importa...le ultime tue volte con la brasiliana stavi 3 ore in consumazione...è uguale alla fine
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  14:34:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In 15 anni di locali loschi sono andato milioni di volta al lap dance e circa 40 sere al night... se parto con l'intenzione di andare al locale a divertirmi non guardo se faccio il prive o meno, se spendo 100 oppure 300... Ho scelto io, ma se desidero stare con una girl che mi piace e desidero andare a cena, allora organizzo tassativamente all'insaputa del locale, lei deve uscire per il piacere di stare con me... e non perché io pago, e ben diversa la cosa

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  14:44:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DIPENDE DALLA SERATA.........

VERO CHE SE è UNA CHE TI PIACE.......OVVIAMENTE FAI COSì LOSCO...

MA IO PERSONALMENTE HO SFRUTTATO LA COSA ANCHE PER QUESTIONI DI "IMMAGINE" A VOLTE (E NON SOLO IO)...CON RAGAZZE CHE CONOSCO..AMICHE DICIAMO......MA EVIDENTEMENTE SE HO BISOGNO DELLA LORO PRESENZA ....IN ORARIO DI LORO LAVORO........DEVO TENERE PRESENTE PER RISPETTO...CHE....DEVONO LAVORARE...

MAGARI SIAMO INSIEME DAL POMERIGGIO....MA...EVIDENTEMENTE DALL'ORARIO DELLE 22.00 IN POI...QUANDO LORO DOVREBBERO ESSERE A LAVORARE.....PAGO (IL RITARDO AL LOCALE PER QUAL CHE SARà IL RITARDO)...PERCHè è GIUSTO COSì.....

IN QUALCHE CASO HO PAGATO ANCHE LA SERATA (IN PASSATO)...PERCHè OBIETTIVAMENTE PENSA TU UNA CHE è SU DAL MATTINO.....E DEVE ARRIVARE A LAVORARE FINO ALLE 4-5 DEL MATTINO (CON RITORNO A CASA ALLE 6 SE VA BENE)....

è UNA QUESTIONE DI RISPETTO DELLE PERSONE A VOLTE....
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  14:57:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono quasi più matto di pas...ho contattato mamma e cugina della ragazza...le notizie almeno sono buone :)
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  15:19:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

sono quasi più matto di pas...ho contattato mamma e cugina della ragazza...le notizie almeno sono buone :)


te lo auguro, che tu sia l'eccezzione che conferma la regola.. avevo 2 cari amici che erano in crisi con la propria fidanzata(tutte e due avevano un altro) loro erano benvoluti in famiglia soprattutto dalle madri delle due ragazze.. immischiare le mamme scatena nel cervellino della girl un atto di ribellione e non c'e' piu' niente da fare, faranno l'incontrario di quello che gli suggerisce la mamma..
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  15:21:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma chissa' forse sono solo luoghi comuni o statistiche fuorvianti..
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  15:24:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
certo capisco il tuo discorso...ma io ho voluto solo sapere se la bimba aveva parlato con qualcuno di me, cosa aveva detto e altro...se non lo aveva fatto era palese un sentimento quantomeno disonesto...ma con quello che ho sentito posso sperare un pochino...poi oh magari ieri sera era con un toro...chi lo sa :-|
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  15:41:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao. fred....scusa se mi permetto, ma non ho capito bene....hai chiamato la mamma in polonia?....o abitano qui e parlano italiano??...e poi come cavolo le hai detto: "scusi signora, ma sua figlia cosa le.ha detto di me"....

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  16:37:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

sono quasi più matto di pas...ho contattato mamma e cugina della ragazza...le notizie almeno sono buone :)



rieccoci ... sempre ad usarmi come metro di paragone ... ora sono "matto" e la prossima volta che mi direte ? :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  16:40:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pastix

calma losco ... avere il vizio del pay da povero è proprio la cosa peggiore

credetemi so' bene di cosa parlo, sono sia povero che schiavo del pay

e se non avessi una grandissima forza interiore sarai piu' volte finito in mano ai cravattari



Però più di tanto la girl non può chiederti... mentre se uno possiede un buono stipendio è più facile lasciarsi spennare

P.S. mai dai cravattari... non si esce più



chiedono chiedono ... eccome se chiedono ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  17:39:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by fredryk

sono quasi più matto di pas...ho contattato mamma e cugina della ragazza...le notizie almeno sono buone :)


te lo auguro, che tu sia l'eccezzione che conferma la regola.. avevo 2 cari amici che erano in crisi con la propria fidanzata(tutte e due avevano un altro) loro erano benvoluti in famiglia soprattutto dalle madri delle due ragazze.. immischiare le mamme scatena nel cervellino della girl un atto di ribellione e non c'e' piu' niente da fare, faranno l'incontrario di quello che gli suggerisce la mamma..




pure a me é capitato,due volte di contattare i familiari,hai ragione dopo lei é diventata ancora piú s.t.r.o.n.z.a!..meglio non mettere in mezzo i familiari,anche se sembra l'unica ancora di salvataggio..invece poi sono i loro primi alleati(giustamente,avendo legami di sangue..)..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 27 marzo 2013 17:48:36
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  17:52:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...io quando volevo farmi
mia cugina la bonazza,prima ho
chiesto a mio zio..:)))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  17:59:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

...io quando volevo farmi
mia cugina la bonazza,prima ho
chiesto a mio zio..:)))



se ti candidi alle elezioni ti voto

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  18:04:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...per adesso non ci penso...comunque
grazie..:)))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  18:14:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si parlano italiano...lei ha parlato bene di me a sua madre, ci tiene, oh meglio dire ci teneva, lho sentita poco fa "basta, non voglio più sentirti, non ti fidi di me, non mi credi, ciao"
fantastico quanto ci mettono poco a dimenticarti...penso abbia conosciuto un altro...sai la novità...dai ora devo riprendermi :)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  18:16:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Speriamo ti riprenda presto...sembra
di essere da un' analista...:((

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  18:39:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

si parlano italiano...lei ha parlato bene di me a sua madre, ci tiene, oh meglio dire ci teneva, lho sentita poco fa "basta, non voglio più sentirti, non ti fidi di me, non mi credi, ciao"
fantastico quanto ci mettono poco a dimenticarti...penso abbia conosciuto un altro...sai la novità...dai ora devo riprendermi :)


che abbia qualcuno secondo me e' chiaro..
pero' devo essere positivo sulla frase:
"basta, non voglio più sentirti, non ti fidi di me, non mi credi, ciao"..
le girls sono estremamente volubili ..oggi e' no e fra qualche giorno e' si..
stare dietro ai loro ragionamenti (quando non sono follementi innamorate di te) imponendo una logica.. e' follia.. vivono l'attimo piu' di noi mentendo anche a loro stesse .. X QUANTO MI RIGUARDA E' VERA LA FRASE ''NE' CON LORO NE' SENZA DI LORO''..

Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  18:52:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
lho richiamata, doveva delle spiegazioni...non voleva sentirmi perchè non crede di andare avanti a distanza, in più io non sono andato a trovarla, e sapendo il lavoro che fa non dovrei essere geloso marcio e litigarci...le ho chiesto cosa prova per me "tu lo sai bene F***" le ho promesso che la vado a trovare senza pagare, lei sembra essere più tranquilla, ma non è cmq sicura di una storia a distanza
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  20:52:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...secondo me stai perdendo
tempo..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  20:53:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

DIPENDE DALLA SERATA.........

VERO CHE SE è UNA CHE TI PIACE.......OVVIAMENTE FAI COSì LOSCO...

MA IO PERSONALMENTE HO SFRUTTATO LA COSA ANCHE PER QUESTIONI DI "IMMAGINE" A VOLTE (E NON SOLO IO)...CON RAGAZZE CHE CONOSCO..AMICHE DICIAMO......MA EVIDENTEMENTE SE HO BISOGNO DELLA LORO PRESENZA ....IN ORARIO DI LORO LAVORO........DEVO TENERE PRESENTE PER RISPETTO...CHE....DEVONO LAVORARE...

MAGARI SIAMO INSIEME DAL POMERIGGIO....MA...EVIDENTEMENTE DALL'ORARIO DELLE 22.00 IN POI...QUANDO LORO DOVREBBERO ESSERE A LAVORARE.....PAGO (IL RITARDO AL LOCALE PER QUAL CHE SARà IL RITARDO)...PERCHè è GIUSTO COSì.....

IN QUALCHE CASO HO PAGATO ANCHE LA SERATA (IN PASSATO)...PERCHè OBIETTIVAMENTE PENSA TU UNA CHE è SU DAL MATTINO.....E DEVE ARRIVARE A LAVORARE FINO ALLE 4-5 DEL MATTINO (CON RITORNO A CASA ALLE 6 SE VA BENE)....

è UNA QUESTIONE DI RISPETTO DELLE PERSONE A VOLTE....



Una volta sono andato a cena con una ragazza del night, sono passato alle 20.00 sotto casa sua e siamo andati a cena assieme, alle 22,15 lo accompagnata al lavoro, poi o pagavo i 20 minuti cioè una consumazione, ma mi sembrava brutto la prima sera, allora sono entrato e sono stato per 4 consumazioni ossei 80€
Le volte successive per lei c'era solo dentro il locale o a cena e poi dentro il locale... io ho chiuso, tanti saluti.
È giusto loro lavorano, fanno bene... ma decido sempre io, se mi interessi veramente primo io non sono cliente e tu non sei escort

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  20:58:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
già ho capito cosa intendete, e la penso allo stesso modo...senno le dicevo, ok amore corro da te con 300 in mano...però io che ci sono dentro sento anche molta ripicca per le nostre litigate... poi lei è stata chiara, prima di me ci sono i soldi, che non sono i soldi del benessere o dell'avidità, certo fosse infoiata parlerebbe diversamente, non lo è ma io non mollo :-|
ovviamente se mi insultate fate cosa buona e giusta, ma vi amo lo stesso ragazzi :) buon night/lap a tutti!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  21:17:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dettaglio non secondario da inserire in questa analisi di gruppo ... uno come me per sfornare 300 euro ci mette quasi 2 settimane ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  21:29:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

dettaglio non secondario da inserire in questa analisi di gruppo ... uno come me per sfornare 300 euro ci mette quasi 2 settimane ...



Giusto Pas... Poi anche se uno li avesse è proprio sputare su soldi guadagnati

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  21:48:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io lo stesso Pas...se avessi molti soldi un tentativo lo farei...anzi la aiuterei in altri modi...tant'è vero che prendo il fisso e lei non ci guadagna nulla -.-
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  00:00:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quando trovano un altro..ecco le scuse: " SEI ST.R.ON.ZO...NON TI FIDI,SI ARRABBIANO SUBITO..CERCANO DI LITIGARE APPOSTA, PER ROMPERE IL RAPPORTO..LE STUDIANO TUTTE PER FARTI SENTIRE IN COLPA E S.CO.PA.RS.I UN ALTRO!!

QUINDI MENTRE TU MAGARI PIANGI A CASA PER AMORE,LEI STA FACENDO IL KAMASUTRA A LETTO,MAGARI CON UN PIRLA QUALSIASI CHE TRA DUE MESI CAMBIERA'!....dai ormai lo sappiamo tutti...e non parlo di ragazze lap.. ..ma di tutte le donne in genere(alcune si salvano...)...

Ragazzi scusate lo sfogo, ma l'amico fredrik mi ha fatto tornare in mente come mi sono distrutto il fegato per alcune ragazze con cui ero insieme...

Robe da matti...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  10:17:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
casso marko! speriamo di no! ammetto che il pensiero ci va spesso...tutte le cose che mi ha detto, col tempo si sono rivelate vere, io più che dirle "hai trovato un altro? non c'è problema mi tolgo dai cog***i" ma lei continua a dire no, e ad incazzarsi perchè lo penso..
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  13:11:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

...io quando volevo farmi
mia cugina la bonazza,prima ho
chiesto a mio zio..:)))



...E TI HA INSEGUITO CON LA LUPARA...O SI è LIMITATO A UN RANDELLO DI LEGNO???
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  13:45:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quando trovano un altro..ecco le scuse: " SEI ST.R.ON.ZO...NON TI FIDI,SI ARRABBIANO SUBITO..CERCANO DI LITIGARE APPOSTA, PER ROMPERE IL RAPPORTO..LE STUDIANO TUTTE PER FARTI SENTIRE IN COLPA E S.CO.PA.RS.I UN ALTRO!!

QUINDI MENTRE TU MAGARI PIANGI A CASA PER AMORE,LEI STA FACENDO IL KAMASUTRA A LETTO,MAGARI CON UN PIRLA QUALSIASI CHE TRA DUE MESI CAMBIERA'!....dai ormai lo sappiamo tutti...e non parlo di ragazze lap.. ..ma di tutte le donne in genere(alcune si salvano...)...

Ragazzi scusate lo sfogo, ma l'amico fredrik mi ha fatto tornare in mente come mi sono distrutto il fegato per alcune ragazze con cui ero insieme...

Robe da matti...


già tutte uguali

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  15:52:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quando trovano un altro..ecco le scuse: " SEI ST.R.ON.ZO...NON TI FIDI,SI ARRABBIANO SUBITO..CERCANO DI LITIGARE APPOSTA, PER ROMPERE IL RAPPORTO..LE STUDIANO TUTTE PER FARTI SENTIRE IN COLPA E S.CO.PA.RS.I UN ALTRO!!

QUINDI MENTRE TU MAGARI PIANGI A CASA PER AMORE,LEI STA FACENDO IL KAMASUTRA A LETTO,MAGARI CON UN PIRLA QUALSIASI CHE TRA DUE MESI CAMBIERA'!....dai ormai lo sappiamo tutti...e non parlo di ragazze lap.. ..ma di tutte le donne in genere(alcune si salvano...)...

Ragazzi scusate lo sfogo, ma l'amico fredrik mi ha fatto tornare in mente come mi sono distrutto il fegato per alcune ragazze con cui ero insieme...

Robe da matti...


TI STRAQUOTO!!!
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  15:57:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
x farsi delle avventure anche se stanno insieme a qualcuno sono peggio di noi.. alcune pero' hanno bisogno di una giustificazione X LORO STESSE.. loro in realta' sono sante non tr. e se lo hanno fatto e' colpa tua solo colpa tua.. e dormono serene e appagate.. e tu ti logori..
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  18:25:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
fred...io non posso sapere di certo come stanno davvero le cose tra voi...secondo me il problema, ora come ora, e' la lontananza....vedi di risolverlo on fretta o lascia perdere

A ognuno il suo
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  19:51:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi sto adoperando...certo una multa da 460 euro perchè facevo 59 invece di 50km non aiuta -.-
Go to Top of Page
Pagina: of 3 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page