Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Cos'e' l' amicizia ?
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 25 novembre 2012 :  13:22:23  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Se questo topic non e' in regola , che i moderatori lo cancellino pure. Ma siccome io anelo e avrei bisogno di questo sentimento, chi ha amici , per cortesia mi spieghi che cos'e' dato che dal mio punto di vista questo valore o sentimento NON esiste . Vorrei sentire un po' di opinioni fra chi crede in questo valore e ha la fortuna di averne di amici . Io NON ne ho ma ne vorrei ...

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 novembre 2012 :  13:47:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'amicizia è il più bel sentimento che possa esistere, perché amicizia vuol dire amare il prossimo... mi ritengo ricchissimo in questo campo, ho tanti amici veri... credo molto nella amicizia... e sono sempre disposto a tendere la mano ad un amico...
In questo periodo di difficoltà sono parecchi amici che mi danno il loro aiuto, mi tendono la loro mano, questo è una cosa che fa bene al cuore...

Sarò stupido, ma quando sento al telegiornale, donne maltrattate, bambini sfruttati, animali mal trattati, mi vengono le lacrime agli occhi e mi fa male il cuore sapere che nel mondo ce gente meno fortunata...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 25 novembre 2012 13:48:57
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 25 novembre 2012 :  14:22:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'amicizia è portare sull'isola del tesoro chi consideri il tuo migliore amico anche se lui non ci crede...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!

Edited by - BravoRagazzo on 25 novembre 2012 14:22:42
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 novembre 2012 :  14:36:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GIUSTO QUEL CHE DICE LOSCO.....L'AMICIZIA è UNA FORMA DI AMORE.....DICIAMO CHE TOGLI LA ******UALITà E AGGIUNGI IL CAMERATISMO (SE COSì LO VOGLIAMO CHIAMARE)....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 25 novembre 2012 :  14:50:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'amicizia tra uomini è sicuramente il cameratismo, ovvero essere pronti a tutto per un amico, perchè sai che chi ti è amico è pronto a tutto per te.
Tu saresti pronto a morire per un amico, per un camerata? Se si devi trovare qualcuno disposto a fare lo stesso per te, se no allora resterai solo.

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 novembre 2012 :  18:38:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'amicizia e' un valore che di questi tempi e' difficile trovare....
Ho un amico vero...farei di tutto per aiutarlo...il rapporto e' veramente bello...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 novembre 2012 :  19:11:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho qualche amico, che tende a rimanere da solo ad isolarsi,se deve aiutare qualcuno si gira dall'altra parte e fa finta di non vedere, poi nel momento del bisogno non ha nessuno che lo aiuta... questo è brutto...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 25 novembre 2012 :  19:25:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io avrei anche una certa opinione dell' amicizia, ma in genere questa cosa non succede mai , forse proprio perche' non c'e' l' amicizia .
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 novembre 2012 :  20:02:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tante volte uno ha delle opinioni sbagliate o diverse... semplicemente perché non ha incontrato le persone giuste lungo il suo cammino...
Ricordati che più dai e più ricevi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 25 novembre 2012 :  20:43:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Effettivamente io sono stato s........o quando ho incotrato certa gente, almeno pero' ho imparato a mie spese che non ci puo' fidare di nessuno , bisogna sempre stare in guardia e contare solo su se' stessi .In quanto al dare, io non daro' mai niente a chi se ne infischia di me .
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 novembre 2012 :  21:01:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io verso il prossimo ho dato e continuerò a dare... sono scelte di vita, giuste o sbagliate che siano

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 novembre 2012 :  22:22:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH ODDIO ARZACK...IL RISPETTO è QUALCOSA CHE PRIMA SI DA E POI SI OTTIENE....

ATTENDERE CHE GLI ALTRI FACCIANO LA PRIMA MOSSA...è UN PO' EGOISTICO FORSE.....
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 26 novembre 2012 :  08:00:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scrivo un' ultima cosa poi sto' zitto perche' mi accorgo che sto' diventando pesante e anche ridicolo(anche se non si dovrebbe ridere delle persone sole non e' tanto carino): ammettendo che si rispetti per primi gli altri e poi questi che rispetti in tutta risposta se ne fregano di te cosa si ottiene ? Secondo me solo delusioni ... a questo punto tu dirai : tu dai una cosa per averla in cambio : si' lo ammetto e' vero ma quando uno e' solo e' una cosa molto triste .Una persona sola ha delle aspettative e dei desideri verso gli altri .
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 novembre 2012 :  10:07:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO VEDI ARZACK.....è DIFFERENTE IL MIO PUNYO DI VISTA.....

SE TU DAI RISPETTO...SARAI SEMPRE DALLA PARTE DELLA RAGIONE VERSO CHI ...AL CONTRARIO...NON NE DA...

E TI ASSICURO......QUALCUNO CHE CONTRACCAMBIA QUESTO ATTEGGIAMENTO POSITIVO PRIMA O DOPO LO TROVI.......

IN QUESTO SENSO FAI ANCHE SELEZIONE...DICIAMO....

CHI NON CONTRACCAMBIA QUESTO RISPETTO EVIDENTEMENTE......NON TI MERITA....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 novembre 2012 :  19:03:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Arzack il Black ha detto bene, bisogna rispettare il prossimo ed in cambio riceverai rispetto... se incontri qualcuno che non ti rispetta... tu ti sei comportato bene nei suoi confronti e vorrà dire che questa persona non merita la tua amicizia e sarà destinato a restare da solo, ma per colpa sua e non tua

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

silibe
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 26 novembre 2012 :  19:12:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

NO VEDI ARZACK.....è DIFFERENTE IL MIO PUNYO DI VISTA.....

SE TU DAI RISPETTO...SARAI SEMPRE DALLA PARTE DELLA RAGIONE VERSO CHI ...AL CONTRARIO...NON NE DA...

E TI ASSICURO......QUALCUNO CHE CONTRACCAMBIA QUESTO ATTEGGIAMENTO POSITIVO PRIMA O DOPO LO TROVI.......

IN QUESTO SENSO FAI ANCHE SELEZIONE...DICIAMO....

CHI NON CONTRACCAMBIA QUESTO RISPETTO EVIDENTEMENTE......NON TI MERITA....



si in effetti la penso cosi anch'io però... io poi se lo do ma non lo ricevo in cambio, ècco poi dopo io non è che faccio finta di nulla è?!

la vita....questa ragazza tosta
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 26 novembre 2012 :  23:45:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

Se questo topic non e' in regola , che i moderatori lo cancellino pure. Ma siccome io anelo e avrei bisogno di questo sentimento, chi ha amici , per cortesia mi spieghi che cos'e' dato che dal mio punto di vista questo valore o sentimento NON esiste . Vorrei sentire un po' di opinioni fra chi crede in questo valore e ha la fortuna di averne di amici . Io NON ne ho ma ne vorrei ...



Vedi, amico, qui in questo forum ci sono degli amici che se domandi qualcosa ti rispondono senza problemi e senza avere nulla in cambio. Nessuno ti considera "pesante" o noioso, o ride per quello che dici.

Questo succede perché nonostante non ti conosciamo, ti rispettiamo e ti rendiamo partecipi delle nostre esperienze. Ma non per averne un tornaconto, ma semplicemente perché parlare con gli altri fa sì di farsi un proprio pensiero sulle cose e quindi di crescere.

Se non sbaglio c'è un topic dove con il Black si è discusso per un po' sul tema dell'amicizia, ma vedi, lì si parlava anche di amicizia uomo-donna ... che è peggio di passeggiare bendato in un campo minato.

Quando vuoi siamo qui.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 27 novembre 2012 :  00:18:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un vecchio signore una volta mi ha detto:
"i veri amici li conti sulle dita di una mano,di un falegname distratto!"

Go to Top of Page

micetto
Esploratore Daiana.it

101 Posts

Posted - 27 novembre 2012 :  00:26:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Arzack il Black ha detto bene, bisogna rispettare il prossimo ed in cambio riceverai rispetto... se incontri qualcuno che non ti rispetta... tu ti sei comportato bene nei suoi confronti e vorrà dire che questa persona non merita la tua amicizia e sarà destinato a restare da solo, ma per colpa sua e non tua


Ho qualche dubbio. La persona che non merita rispetto, pur ricevendone, non si fa tanti scrupoli. Ha trovato il suo samaritano e difficilmente se ne separerà, soprattutto se vi è un qualche "legame" di conoscenza diretta (vicinanza, amicizie, lavoro, parentele,ecc.). Proprio perché senza rispetto si attaccherà come una sanguisuga nel momento del suo bisogno, facendo leva sull'animo del samaritano ... che, rivoltandosi, passerà ovviamente per un disadattato scorbutico, un asociale.
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 27 novembre 2012 :  14:22:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me capito' questa cosa naitfaire circa 8 anni fa' , purtroppo ero giovane ed inesperto nonche' solo, ci caddi come un pollo , losco tu sai di chi sto' parlando vero ? Te lo dissi in pm ... adesso ovviamente che ho imparato a distiguere simili individui dalle persone corrette non mi fregano piu' di sicuro .
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 novembre 2012 :  21:42:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nella vita ci sono brave persone che si meritano la tua fiducia e altre meno meritevoli, bisogna sapere distinguere chi è meritevole e chi no... io a prescindere mi comporto bene con il prossimo, chi non se lo merita, si fa del male da solo... finirà di restare solo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 maggio 2014 :  21:33:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Amico e' sinonimo di persona che quando sei nella m.e.r.d.a. e senza soldi ti aiuta ad uscirne fuori...oltre al fatto che la sua fiducia e parola sono onorevoli.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 21 maggio 2014 :  14:14:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
amicizia importante se ce serieta e non raccontano frottole MUAKK

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 22 maggio 2014 :  00:11:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'amico è la persona che ti aiuta quando sei in difficoltà senza chiedere nulla in cambio. sinceramente non ho amici e non credo nell'amicizia. già è difficile con i parenti... chi trova un amico trova un tesoro. poi essere amico di una donna è una cosa brutta ed è la sua scusa per usarti e questo è valido in generale (scuola, lavoro, discoteca, circoli) e non solo nei lap. in lap non cercate mai amicizie perché verreste sfruttati.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 22 maggio 2014 :  00:35:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il piu delle volte un amico vero NON e' un parente stretto.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 22 maggio 2014 :  01:09:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mio caro amico gattaccio questa volta devo contraddirti sui lap.....io li ho la mia piu grande amica....forse lei nn lo sa o fa finta di nn saperlo....per mesi. sono stato senza lavoro e un certo punto o dovuto dirle nn so quando ci rivedreno...Ci rimase molto male e in due consumazioni mi diede le dritte dove inviare le domande e pwnso se poteva mi avrebbe fatto lavorare anche nel locale da lei....Mi disse nn spendere troppo....preferisco che torni e mi dici ho trovato lavoro....di li a poco ho trovato un lavoro(contratto a tempi)e quando una sera andai x darle la notizia caccio' un urlo che era anche piu alto della musica....fu feluce molto piu di me.....Dopo aver avuto lapper che nei localu ti sfruttano e ti spremono come pompelmi fino all ultima goccia,sono molto contento di aver trovato un amica in questo mondo che va al di la del suo lavoro.....e nessuno le ha mai chiesto di farlo.....nessuna l aveva mai fatto prima di Lei

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 22 maggio 2014 :  01:24:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mio caro amico gattaccio questa volta devo contraddirti sui lap.....io li ho la mia piu grande amica....forse lei nn lo sa o fa finta di nn saperlo....per mesi. sono stato senza lavoro e un certo punto o dovuto dirle nn so quando ci rivedreno...Ci rimase molto male e in due consumazioni mi diede le dritte dove inviare le domande e pwnso se poteva mi avrebbe fatto lavorare anche nel locale da lei....Mi disse nn spendere troppo....preferisco che torni e mi dici ho trovato lavoro....di li a poco ho trovato un lavoro(contratto a tempi)e quando una sera andai x darle la notizia caccio' un urlo che era anche piu alto della musica....fu feluce molto piu di me.....Dopo aver avuto lapper che nei localu ti sfruttano e ti spremono come pompelmi fino all ultima goccia,sono molto contento di aver trovato un amica in questo mondo che va al di la del suo lavoro.....e nessuno le ha mai chiesto di farlo.....nessuna l aveva mai fatto prima di Lei

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

alfax
Utente Base Daiana.it

Italy
44 Posts

Posted - 22 maggio 2014 :  04:21:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma questa tua amica, da come hai scritto, è proprietaria. Giusto? Perché, se fosse una girls, dove tu spendi, non credo ti avrebbe aiutato...."forse"
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 22 maggio 2014 :  08:59:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' girls.....

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 maggio 2014 :  12:20:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
le amicizie non nascono per denaro o rapporto professionale

è come l'amore ... non nasce mai in ufficio ... al max solo ******o

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 23 maggio 2014 :  00:13:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Mio caro amico gattaccio questa volta devo contraddirti sui lap.....io li ho la mia piu grande amica....forse lei nn lo sa o fa finta di nn saperlo....per mesi. sono stato senza lavoro e un certo punto o dovuto dirle nn so quando ci rivedreno...Ci rimase molto male e in due consumazioni mi diede le dritte dove inviare le domande e pwnso se poteva mi avrebbe fatto lavorare anche nel locale da lei....Mi disse nn spendere troppo....preferisco che torni e mi dici ho trovato lavoro....di li a poco ho trovato un lavoro(contratto a tempi)e quando una sera andai x darle la notizia caccio' un urlo che era anche piu alto della musica....fu feluce molto piu di me.....Dopo aver avuto lapper che nei localu ti sfruttano e ti spremono come pompelmi fino all ultima goccia,sono molto contento di aver trovato un amica in questo mondo che va al di la del suo lavoro.....e nessuno le ha mai chiesto di farlo.....nessuna l aveva mai fatto prima di Lei



da come la vedo è stata brava e ha mantenuto il cliente. personalmente non si paga un'amica vera per poterle parlare :-)
conosco alcuni "amici" delle lap dancer e non li vedo né spendere né andare nei locali eppure ci sono alle loro feste di compleanno.
Go to Top of Page

alfax
Utente Base Daiana.it

Italy
44 Posts

Posted - 23 maggio 2014 :  04:40:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sai, sono contento anch'io per te, che è una girls, perché ho avuto un'amica girls, che si è comportata nello stesso modo. Purtroppo, come ho già scritto da qualche parte, ho perso il suo numero di cell. e vorrei ritrovarla. A volte chiedo info, ma non essendo ancora entrato nel meccanismo...... Però devo dire, che alcuni utenti di questo forum e in particolare uno, mi hanno aiutato tantissimo. Grazie
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 23 maggio 2014 :  10:27:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se vai al locale paghi comunque...amiche o no...a questo punto scelgo una ragazza che va oltre la "scatola" e ne apprezzo anche il contenuto di materia cerebrale invece di parlare di che mi offri, prive e borse di Vuitton o di unghie rifatte il giorno stesso

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 23 maggio 2014 :  10:29:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in altri locali romani mi stenderebbero il tappeto rosso(xche conosco le ragazze da molto) ma stare in proive sentirsi dire che bello mi paici...e poi sapere fin dall'inizio che quello che dice si scioglie come neve al sole dopo 10 minuti.....mi urat un po il sistema nervoso

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

cane sciolto
Utente Base Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 23 maggio 2014 :  21:11:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
secondo me qui si sparge buonismo un po a piene mani .con le parole..poi di solito la vita reale è più dura e quando haiu bisogno diuna mano davvero le persone scappano.di solito le persone in difficoltà nel mondo reale vengono isolate non aiutate.a parole è bello dire cose sommoventi e forse l intento di sollevare il morale ad arzack favorisce questi interventi,ma io purtroppo nella vita ho provato più sensazioni vicine a quelle di arzack che a quelle di tutti gli altri.io caro ti dico che nella bita siamo soli e soli moriamo,combattere è tutto quello che possiamo fare ,se la vita ce lo consente.non contare su nessune se non su te stesso,e non buttarti giu.questo è il miglior consiglio e più sincero che mi sento di darti .io penso di capirti inquanto soffro come te delle tue stesse cose.probabilmente sei più sensibile e ti accorgi di cose che ti aprono gli occhi..tieni duro.saluti

ciao belli
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 23 maggio 2014 :  22:05:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io conquisto col panino al salame del disco eu,,firmato gibo.........cmq care moderatrici via amo tutte!...sono il cavaliere volante..il fantasma della notte..:)

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

alfax
Utente Base Daiana.it

Italy
44 Posts

Posted - 24 maggio 2014 :  02:38:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ti do ragione cane sciolto, concordo quando dici che se uno ha dei problemi viene isolato ecc. però non credo che si faccia del buonismo così tanto per.... Io come te, come Arzack e tantissimi altri qui, siamo distrutti.... dipende dalla sensibilità. Io in questo momento sono messo male, ma tanto........ e Daiana mi da un po' di sollievo..... Ciao a tutti.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 24 maggio 2014 :  02:55:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
X cane sciolto si ti quoto sensata la cosa che la vita e' dura e nasconde person3 che
si fingono amiche poi nel momento del bisognobscapoano.

X deus fammi un fischio quando farai un topic sensato e serio.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 25 maggio 2014 :  13:41:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Deus . Peter North ...
Go to Top of Page

cane sciolto
Utente Base Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 25 maggio 2014 :  19:20:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
i miei problemi fortunatamente non sono lavorativi e almeno di li sto a galla,ma dopo anni di vita esclusivamente notturna anche per lavoro,sono solo direi come un cane,sono strasicuro che sia in gran parte colpa mia,ma diciamo che nessuno ha mai fatto un passo avanti,ormai vado nei locali perché non so fare altro anche se non mi piacciono,famiglia non ne ho e penso solo a lavorare,unica cosa che mi distrae un po..lo dico per sollevare un po il morale agli altri.anche a me il forum fa compagnia e sono lietissimo se qualche mio consiglio serve a qualcuno.a volte mi guardo indietro e mi chiedo che cavolo ho fatto della mia vita,la verità è che mi faccio schifo da solo,io non ce l ho con gli altri se non con me stesso.questo tipo di locali ti rendono cinico..scusatemi lo sfogo

ciao belli
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 25 maggio 2014 :  21:48:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cane sciolto potresti provare con un viaggio , magari all' estero , o li fai gia'? Vedere posti nuovi potrebbe essere un diversivo ... cosi' ho sentito dire...
Go to Top of Page

cane sciolto
Utente Base Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 26 maggio 2014 :  05:19:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la sofferenza è dentro di me arzack,dovunque scappo me lo porto dietro,ma grazie di cuore del pensiero

ciao belli
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 26 maggio 2014 :  09:32:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cane MUAKK abraccino

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 26 maggio 2014 :  21:20:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ehi cane su con la vita! non è facile trovare la donna oggi perché mirano ai soldi (tanti soldi) e i lap vanno bene solo per divertirsi. gira per le discoteche e vai a fare qualche corso di danza latino americana o aerobica.
Go to Top of Page

cane sciolto
Utente Base Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 27 maggio 2014 :  04:22:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie davvero a tutti per il sostegno,non me lo aspettavo,mi piace il consiglio sui latini,forse lo farò davvero

ciao belli
Go to Top of Page

alfax
Utente Base Daiana.it

Italy
44 Posts

Posted - 27 maggio 2014 :  04:28:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cane sciolto? Per me #1
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 27 settembre 2014 :  17:47:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
amicizia quando silver mi paga da bere. mio amico.
amicizia zeus che regala la rosa ame

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 27 settembre 2014 :  18:35:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mystique

amicizia quando silver mi paga da bere. mio amico.
amicizia zeus che regala la rosa ame




...ma di solito in questi casi si è direttamente Amore... o no???

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 29 settembre 2014 :  11:53:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
finiti i soldi finito l'amore ... fu la massima di una tipa di night di qualche tempo fa ... mai verità fu più vera

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 29 settembre 2014 :  12:12:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Mystique

amicizia quando silver mi paga da bere. mio amico.
amicizia zeus che regala la rosa ame




...ma di solito in questi casi si è direttamente Amore... o no???




Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 01 ottobre 2014 :  06:42:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mystique ti mangio tutta tesoro,sei il mio amore

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 01 ottobre 2014 06:51:08
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 01 ottobre 2014 :  09:31:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

mystique ti mangio tutta tesoro,sei il mio amore



dolciiii

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 02 ottobre 2014 :  01:23:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
finalmente mi ascolti tesoro...sono un galantuomo...!!!Mangiamo a lume di candela...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 07 ottobre 2014 :  14:29:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by cane sciolto

i miei problemi fortunatamente non sono lavorativi e almeno di li sto a galla,ma dopo anni di vita esclusivamente notturna anche per lavoro,sono solo direi come un cane,sono strasicuro che sia in gran parte colpa mia,ma diciamo che nessuno ha mai fatto un passo avanti,ormai vado nei locali perché non so fare altro anche se non mi piacciono,famiglia non ne ho e penso solo a lavorare,unica cosa che mi distrae un po..lo dico per sollevare un po il morale agli altri.anche a me il forum fa compagnia e sono lietissimo se qualche mio consiglio serve a qualcuno.a volte mi guardo indietro e mi chiedo che cavolo ho fatto della mia vita,la verità è che mi faccio schifo da solo,io non ce l ho con gli altri se non con me stesso.questo tipo di locali ti rendono cinico..scusatemi lo sfogo



Ti capisco cane, per quanto può essere d'aiuto mi sento spesso come te...a volte trovare la strada della felicità sembra davvero un'impresa impossibile. Diciamo che la speranza pero' non la perdo mai, l'imprevedibilità della vita è spesso a carattere negativo, ma se è vero che "la ruota gira" prima o poi qualcosa di bello deve accadere a tutti noi.. ;)

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

lyuchi
Utente Base Daiana.it

Italy
64 Posts

Posted - 07 ottobre 2014 :  23:33:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
datevi allo sport vi fa andare a dormire presto la sera cosi non dovete pensare dove andare a farvi fregare i soldi e a farvi prendere per il cu... state meglio con il fisico e con la mente e conoscete gente nuova.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 08 ottobre 2014 :  09:37:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ogni settore ha i lati positivi e negativi...

E' normale che si puo trovare l'amore o la felicita' in tutti i settori...

unico fatto io punterei sulle bariste nei lap ahhah! :-)))

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 11 ottobre 2014 :  01:44:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mai smesso di fare sport lyuchi..aiuta corpo e mente come dici tu! Ma per conoscere gente nuova qualsiasi cosa va bene..ma ci va fortuna anche li a conoscere la gente giusta

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 ottobre 2014 :  15:12:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vi aiuto io...conosco il segreto...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 ottobre 2014 :  10:06:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
diccelo !!!!!!!!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 22 ottobre 2014 :  21:04:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se conosce il segreto fa bene a tenerselo stretto!! :D

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 25 ottobre 2014 :  12:43:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il segreto dell amicizia e' fidarsi al 99x100...
quando ti sei fidato al 100x100 arriva la fregatura.

My 2 Cents.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 05 novembre 2014 :  22:44:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahah grande silver! Parole sante

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page