Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 il pollo è spennato
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 5 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

pollo81
Utente Base Daiana.it

40 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  22:21:37  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo topic nonché messaggio che scrivo.
Vi chiedo scusa se per caso ho sbagliato sezione, portate pazienza.
Volevo solo riportare la mia esperienza.
Dopo sei mesi che mi `frequentavo` con una tipa, tutto è finito.
Probabilmente è un periodo prestabilito da questo genere di donne ed alla fine ci sono cascato pure io.
Vi dico solo che ho speso molto denaro ottenendo gran poco, ma si sa che quando si arriva ad amare si fanno cose assurde.
Ho fatto una gran cosa per questa ragazza pur sapendo che era una presa per i fondelli, tutti me lo dicevano pure il cane del mio vicino di casa. Infatti lei poco dopo mi ha scaricato.
Dopo aver letto le esperienze di altri ho deciso di riportare la mia.
Adesso sono pronto a subire le vostre prese per il c., me le merito tutte. Dai ragazzi!
Comunque sia un ringraziamento a questo forum che mi ha fatto aprire gli occhi, anche se in ritardo ;)

Pollo81

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  22:25:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IL THREAD è APERTO NEL POSTO GIUSTO....

NON ESISTONO "TEMPI PRESTABILITI"....


NON CAPIRò MAI L'ACCOSTAMENTO FRA IL CONCETTO DI "AMARE"...E QUELLO DI "OTTENERE"....

PER IL RESTO BENVENUTO FRA NOI....
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  22:32:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Benvenuto! Sei salito sulla nave-scuola Daiana, dove gli occhi si aprono, ma le sirene tentatrici ti ammalieranno sempre. Quindi non penso che nessuno ti prenda in giro poiché tutti noi abbiamo, in proporzioni diverse, passato quello che hai passato tu.
Se passi a leggere il 3d "quando la preferita non lo è più" vedrai cosa succede attorno a te (e a "loro"). Bravo comunque ad esserti sganciato dopo sei mesi.
Ricorda solo che non ti eri innamorato: l'amore è qualcosa di più grande.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

pollo81
Utente Base Daiana.it

40 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  22:44:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vi ringrazio per il benvenuto.
Comunque prima mi sono dimenticato di dire che la tipa è già sparita dal locale e non so dove sia finita.
Probabilmente è come dite voi, ho scambiato un qualcosa per amore.
Andrò a leggere con molta attenzione i vecchi topic, ma comunque spero che anche la mia esperienza possa aprire gli occhi a qualcuno.


Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  22:50:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...ciao..prima di tutto..
e complimenti per la tua autocritica..
Hai sbagliato?...e chi non lo ha mai fatto..l'imporltante
e' imparare...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  22:56:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quanto ti ha munto?

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  22:58:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...sicuramente non poco...ma
lasua delusione non penso sia x una
questione economica...:(((

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  23:03:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si ma se ad esempio si e fatto mungere 6mila euri in 6 mesi e un conto, se si e fatto mungere 60mila e un altro punto...
Un giorno vi raccontero di 1a lappara che si e fatta fregare dal marito per 60mila in 12 mesi

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

pollo81
Utente Base Daiana.it

40 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  23:11:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diciamo che all`inizio non mi ha chiesto nulla, poi ha capito il pollo ed ha cominciato a chiedere. Posso solo dire che è come se avessi pagato a rate ogni mese con maxi rata finale :-)
Certo è che la delusione è 30 % soldi e 70 % 6 mesi di presa per il ****** (pur sapendolo, ma non voler farci caso).
Dopo la maxi rata lei è cambiata subito ed è stata la fine.




Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  23:13:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...e' quello che volevo
dire..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  23:30:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma di € te ne son rimasti?se si ho un paio di amiche da presentarti...
Cmq io vi dico che questo e il momento buono x fare affari, ci son tante bisognose sulla piazza e nn intendo le pecorelle smarrite di don benzi... Fatevi un giro al lidel

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  23:32:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

ma di € te ne son rimasti?se si ho un paio di amiche da presentarti...
Cmq io vi dico che questo e il momento buono x fare affari, ci son tante bisognose sulla piazza e nn intendo le pecorelle smarrite di don benzi... Fatevi un giro al lidel



3x2?...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pollo81
Utente Base Daiana.it

40 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  23:57:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualche soldo è rimasto ma è finita la beneficenza.
Certo che mi piacerebbe sapere dove è finita :-)

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  00:03:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
caro pollo...io sono un po controcorrente, ma sul forum lo sanno e mi vogliono bene comunque....ma hai ******erto il forum solo ora?? oppure anche leggendoci hai voluto fare di testa tua??


A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  00:07:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma cosa vuol dire che la "frequentavi", vi vedevate quasi solo al locale, o cosa??

A ognuno il suo
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  00:07:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao Pollo, non è una cosa cui vergognarsi dai, qui dentro ci sono cascati tutti più o meno... se vuoi raccontare meglio la tua vicenda fa pure, cosi scritto non è che si capisce poi molto
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  00:09:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusa ancora,. ma quanti anmi hai tu e quanti lei???...scusa l'interrogatorio, ma vorrei inquadrare la situazione....

A ognuno il suo
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  01:24:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'mportante è sempre farsi spennare per quanto si è deciso di farsi spennare
come comperare una macchina è inutile comperare una supercar e poi mangiare pane e cipolla per pagarne le rate e usarla magari solo 4 volte
dicci dicci sei nella cacca fino al collo o ti ha fegato qualche migliaia di euro di risparmi ed ha preso il volo???

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!

Edited by - BravoRagazzo on 24 aprile 2013 01:24:58
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  01:26:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

scusa ancora,. ma quanti anmi hai tu e quanti lei???...scusa l'interrogatorio, ma vorrei inquadrare la situazione....


bhè lui ne ha 32 è abbastanza ovvio

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  01:29:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Benvenuto pollo81 il numero sta per la tua data di nascita?
Sbagliare non è grave, l'importante è riconoscere i propri errori... tu hai dato il tuo amore, hai solo incontrato la persona sbagliata sul tuo cammino...
Esserti iscritto a Daiana.it e denunciare il tuo errore è stato un grande passo in avanti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  01:43:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OPPURE è CADUTO DALLA PADELLA NELLA BRACE.....:-))
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  02:34:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

OPPURE è CADUTO DALLA PADELLA NELLA BRACE.....:-))



pollo arrostito..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  02:37:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

ma di € te ne son rimasti?se si ho un paio di amiche da presentarti...
Cmq io vi dico che questo e il momento buono x fare affari, ci son tante bisognose sulla piazza e nn intendo le pecorelle smarrite di don benzi... Fatevi un giro al lidel



é vero,pure nei LIDL a pordenone ci sono patate in offerta..:)

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pollo81
Utente Base Daiana.it

40 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  07:08:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora io 32 e lei 32. Mi ha conquistato la sua simpatia e il suo carattere.
Siamo usciti a cena 7-8 volte. Mi ha fatto vedere casa sua dopo 5 mesi ma niente di più.
Purtroppo il forum l'ho ******erto dopo l'ultimo atto, quello più grande e dispendioso.
Certo è che lo sapevo che sarebbe finita in questo modo, l'ho sempre vissuta male ma alla fine è andata come doveva andare.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  09:06:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

OPPURE è CADUTO DALLA PADELLA NELLA BRACE.....:-))



pollo arrostito..



Pollo arrosto con patate

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  09:59:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il discorso dell'eta mi fa scattare 2 riflessioni:
scrivo x me che son prossimo ai 40 anni e mi rendo conto che farmi vedere in giro con una 20enne genera nelle masse una sorta di pietismo, nel senso che son patetitico e pertanto ho alzato il mio target dai 28 ai 38.
Per quanto riguarda le lappare noto che la crisi ha aumentato il divario di eta tra sponsor e sponsorizzata,vuoi xke gli sponsor per esser tali devon aver messo da parte un discreto capitale, pertanto le cosidette bisognose devon adeguarsi. Ne cosonosco biblicamente una 30enne con 2 figli a carico, che si era messa con un 65enne e si lamentava del poco vigore ******uale e che nn trovava giovanotti x accasarsi

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Maghetto
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  10:46:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao chicken, non te la prendere piu di tanto, io spendo in mi.tte tutto quello che guadagno e rimpiango ogni euro versato (la maggior parte delle volte perchè penso di aver preso pacco), anzi a pensarci ogni tanto spendo pure per spese ordinarie e obbligatorie. Considera il vantaggio rispetto a molti divorziati che si vedono costretti a mantenere moglie, figli e alloggi senza il ben che minimo tornaconto anzi... Nel tuo caso Ciao Grazie e Arrivederci. Un pò di "scorza" l'hai messa sù e tra breve sarai pronto per altre esperienze ma questa volta con la consapevolezza che è tutto un gioco di finzioni, se non riesci ad accettarlo allora soccomberai ogni volta.
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  11:25:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io pensavo che l'81 stesse per il numero di pollo

Lambo Pollo80

Alla fine qui, chi più chi meno, lo siamo stati tutti almeno una volta, quindi... Benvenuto nel pollaio

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  11:59:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...smart pollo79....ho capito, secondo me, caro pollo, se e' sparita la cifra che ci hai lasciato non deve essere proprio indifferente...altrimenti non si sarebbe accontentata di soli 6 mesi di spennamento, a 32 anmi forse ha dato il colpo di grazia, chiuso la carriera, ed appeso le scarpette al chiodo

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  12:58:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
fatti abbracciare pollo !!!

w la gnazza

w il pay

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ghery
Esploratore Daiana.it



447 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  12:59:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
abbiamo bisogno di un pollaio più grande....non ci stiamo più...
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  13:20:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi chiedo se nel mio caso con le varie preferite soprattutto l ultima si sia trattato di presa pe ril ****** o almeno fino a che punto..
Quando è evidente che il trattamento che te hai è dovuto aun tot di privee e regalino afine mese,il braccialetto,cellulare o vestito,si puo parlare di pres ain giro se si continua avederci al locale e le uscite fuori sono comunque limitate nel tempo se nn nella frequenza pur abitando vicini..
secondo me si puo parlare di richieste abbastanza elevate,sia in base al mio reddito che in assoluto,per dedicarti del tempo,a mio giudizio anche piaceole a volte molto molto piacevole,ma comunque limitato..
In questo caso sarebbe stato piu vantaggioso andare dalla concorrenza dentro efuori locali,se proprio si voleva rimaner ein ambito commerciale,ma quando sei preos da una alvlauti molto di piu delle altre..
alla fine da cosa deriva la delusione, di avere avuto "compagnia" esclusivamente da cliente e senza aver battuto ciglio su quanto cio mi costasse dal punto di vista nn solo economico
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  13:22:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pare di stare nella metropolitana di hong kong

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  13:23:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Coccodè coccodè coccodè...
Moschettiere pollo a rapporto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  13:45:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma poi cosa intendiamo per essere presi in giro?nel caso dell'amico pollo la ragazza gli aveva promesso qualcosa in particolare in cambio del suo aiuto economico, oppure l'amico pollo ha frainteso?

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

ghery
Esploratore Daiana.it



447 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  15:23:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come ci sono i centri di recupero per i problemi dell'alcool ci dovrebbero essere anche per il tipo di problemi che abbiamo noi....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  15:43:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ghery ho scritto alcuni post in passato

quella del night club è classficata come "nuova dipendenza" e viene studiata dalla stessa branca delle psicologia che approfondisce il gioco d'azzardo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ghery
Esploratore Daiana.it



447 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  15:56:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ghery ho scritto alcuni post in passato

quella del night club è classficata come "nuova dipendenza" e viene studiata dalla stessa branca delle psicologia che approfondisce il gioco d'azzardo



ha non lo sapevo, sono indietro
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  16:36:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
All'ora dovrò iscrivermi a questo corso di recupero

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  16:42:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pollo ti posso chiedere una cosa? continui ancora a frequentare i lap/night???

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  16:49:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  17:26:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W i locali loschi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Maghetto
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  18:28:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In fondo mi basta poco... oggi sono contento che BLACK non mi ha osservato niente. buon ponte a tutti
Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  18:34:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

...basterebbe non andare in quei locali oppure andarci e considerare quelle ragazze solo x il lavoro che fanno, tutto qua e non ci sarebbe nessun problema, nessun sentimento e nessuna pietà esattamente come fanno loro con voi
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  18:35:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Io


...basterebbe non andare in quei locali oppure andarci e considerare quelle ragazze solo x il lavoro che fanno, tutto qua e non ci sarebbe nessun problema, nessun sentimento e nessuna pietà esattamente come fanno loro con voi



..amen..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  18:50:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si si amen amen

poi....oila ciao juve allora? festeggi domenica?
Go to Top of Page

pollo81
Utente Base Daiana.it

40 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  19:03:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A dire il vero mi sono sempre sentito un po' sfigatello, forse lo sono o forse sono io a crederlo BAH. A volte ho provato ad andare al dunque ma sono sempre stato bloccato da frasi del tipo 'mi prendi per una di quelle' o 'pensi che casa mia sia un bordello' chissà quale era la verità :-)
Visto il mio ristretto giro di amicizie mi sento quasi :-) 'obbligato' ad andare nei lap.
Sono andato sabato ed ho trovato un'altra di 32 anni e lei mi ha perfino detto 'la ragazza non te la devi trovare qui dentro'. Alla fine numero ed invito a casa sua boh. Probabilmente avrà detto 'gli tolgo le ultime penne rimaste' :-)
E' vero però, sembra oramai divenuta una droga come giocare alle slot, sai che perdi ma ci giochi.
Comunque ragazzi mi scuso se per caso risulto pesante.
Da questa 'storia' ho imparato come ci si deve comportare e non con una donna, a prescindere dal lavoro che una fa.
Molte cose che mi ha detto le prendo come insegnamento, pur sapendo che probabilmente sono state dette senza un interesse (in me come persona) di base.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  19:16:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che raffinata psicologia queste tipe ...

anche a me (una volta) me lo dicevano tutte

si vede che è una tecnica che usano con tutti ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  19:24:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

una di quelle?! ma x favore va! stai pur tranquillo che difronte all'offerta giusta, ( ognuna ha la sua ), la diventa infretta una di quelle va la va la, anche perchè lo sarà già stata, poi certo magari non lo vuol far saper a tutti e questo è un altro discorso, comunque: parlando l'altro giorno con ragazzuoli e meno ragazzuoli, sentivo che la crisi ha abbassato anche le pretese delle signorine anche xchè seno anche loro non battono chiodo
Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  19:28:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Pollo81 su con il morale, le persone sbagliate si incontrano in tutti i luoghi... Ti posso capire tempo fà le mie scarse visite nei lap le facevo esclusivamente quando per lavoro non avevo tempo di fidanzate quindi andavo nei lap per gestire un paio di uscite senza tante storie compro un pacchetto e finita lì...Poi però mi è successo una situazione un pò diversa dal solito...
Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  19:37:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Spriz

Ciao Pollo81 su con il morale, le persone sbagliate si incontrano in tutti i luoghi... Ti posso capire tempo fà le mie scarse visite nei lap le facevo esclusivamente quando per lavoro non avevo tempo di fidanzate quindi andavo nei lap per gestire un paio di uscite senza tante storie compro un pacchetto e finita lì...Poi però mi è successo una situazione un pò diversa dal solito...



esatto, proprio come dice l'amico Spriz, cosi si deve ragionare in sti locali, "comprare un pacchetto" e poi finisce li, in questo modo si evita ogni genere di problema, anche xchè.... anche loro fanno cosi x cui....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  19:51:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pollo81

A dire il vero mi sono sempre sentito un po' sfigatello, forse lo sono o forse sono io a crederlo BAH. A volte ho provato ad andare al dunque ma sono sempre stato bloccato da frasi del tipo 'mi prendi per una di quelle' o 'pensi che casa mia sia un bordello' chissà quale era la verità :-)
Visto il mio ristretto giro di amicizie mi sento quasi :-) 'obbligato' ad andare nei lap.
Sono andato sabato ed ho trovato un'altra di 32 anni e lei mi ha perfino detto 'la ragazza non te la devi trovare qui dentro'. Alla fine numero ed invito a casa sua boh. Probabilmente avrà detto 'gli tolgo le ultime penne rimaste' :-)
E' vero però, sembra oramai divenuta una droga come giocare alle slot, sai che perdi ma ci giochi.
Comunque ragazzi mi scuso se per caso risulto pesante.
Da questa 'storia' ho imparato come ci si deve comportare e non con una donna, a prescindere dal lavoro che una fa.
Molte cose che mi ha detto le prendo come insegnamento, pur sapendo che probabilmente sono state dette senza un interesse (in me come persona) di base.




Hai ragione i locali sono una droga, ed io sono drogatissimo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

rei74
Esploratore Daiana.it



128 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  19:53:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
(POST MODERATO).....

Edited by - Andrea Rossi on 24 aprile 2013 21:53:04
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  20:38:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by rei74

...(POST MODERATO)....


...CUT......

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo

Edited by - Andrea Rossi on 24 aprile 2013 21:53:48
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  21:09:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pollo81

A dire il vero mi sono sempre sentito un po' sfigatello, forse lo sono o forse sono io a crederlo BAH. A volte ho provato ad andare al dunque ma sono sempre stato bloccato da frasi del tipo 'mi prendi per una di quelle' o 'pensi che casa mia sia un bordello' chissà quale era la verità :-)
Visto il mio ristretto giro di amicizie mi sento quasi :-) 'obbligato' ad andare nei lap.
Sono andato sabato ed ho trovato un'altra di 32 anni e lei mi ha perfino detto 'la ragazza non te la devi trovare qui dentro'. Alla fine numero ed invito a casa sua boh. Probabilmente avrà detto 'gli tolgo le ultime penne rimaste' :-)
E' vero però, sembra oramai divenuta una droga come giocare alle slot, sai che perdi ma ci giochi.
Comunque ragazzi mi scuso se per caso risulto pesante.
Da questa 'storia' ho imparato come ci si deve comportare e non con una donna, a prescindere dal lavoro che una fa.
Molte cose che mi ha detto le prendo come insegnamento, pur sapendo che probabilmente sono state dette senza un interesse (in me come persona) di base.



si

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  21:10:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[quote]Originally posted by rei74

...(POST MODERATO)....
[/quote


IO HO TAGLIATO E MODERATO.....MA TU IN TUTTA EVIDENZA NON TI RENDI CONTO DI CHE FAVORE TI HO FATTO FACENDOLO CACCIATORE........ DAVVERO A VOLTE NON TI RENDI CONTO....

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali

Edited by - Andrea Rossi on 24 aprile 2013 21:54:57
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  21:51:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Io


una di quelle?! ma x favore va! stai pur tranquillo che difronte all'offerta giusta, ( ognuna ha la sua ), la diventa infretta una di quelle va la va la, anche perchè lo sarà già stata, poi certo magari non lo vuol far saper a tutti e questo è un altro discorso, comunque: parlando l'altro giorno con ragazzuoli e meno ragazzuoli, sentivo che la crisi ha abbassato anche le pretese delle signorine anche xchè seno anche loro non battono chiodo



IO TI POSSO DIRE CHE CI SONO RAGAZZE CHE HANNO RIFIUTATO CIFRE A 4 ZERI...DAVANTI AI MIEI OCCHI....E REALI.....

....SE TU HAI CONOSCIUTO SOLO DONNE CHE HANNO UN PREZZO.....PECCATO...MA EZIANDIO COSì NON è PER TUTTE....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  21:56:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON CI SI PUò DISTRARRE UN ATTIMO...


DIMMI CACCIATORE.....VUOI ESSERE CHIAMATO IN QUESTURA A DARE "SPIEGAZIONI" IN MERITO????

SE SI....RISCRIVI PURE DI QUESTE COSE......
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  22:07:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma se divento locale patner mi fai tutti sti tagli?

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  22:09:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON SAPEVO CHE TU FOSSI UN LOCALE............TI FACEVO PIù PICCOLO.....

BATTUTONI A PARTE...........SE UN LOCALE PARTNER RISCHIA PER LE SCEMENZE SCRITTE DA QUALCUNO.......STA TRANQUILLO CHE SONO CONTENTI SE TAGLIO...............(MA EVIDENTEMENTE HANNO PIù SALE IN ZUCCA DI TE....)....

Edited by - Andrea Rossi on 24 aprile 2013 22:10:32
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  22:19:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by Io


una di quelle?! ma x favore va! stai pur tranquillo che difronte all'offerta giusta, ( ognuna ha la sua ), la diventa infretta una di quelle va la va la, anche perchè lo sarà già stata, poi certo magari non lo vuol far saper a tutti e questo è un altro discorso, comunque: parlando l'altro giorno con ragazzuoli e meno ragazzuoli, sentivo che la crisi ha abbassato anche le pretese delle signorine anche xchè seno anche loro non battono chiodo


IO TI POSSO DIRE CHE CI SONO RAGAZZE CHE HANNO RIFIUTATO CIFRE A 4 ZERI...DAVANTI AI MIEI OCCHI...E REALI...SE TU HAI CONOSCIUTO SOLO DONNE CHE HANNO UN PREZZO...PECCATO...MA EZIANDIO COSì NON è PER TUTTE...


...CUT....

POST MODERATO....

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali

Edited by - Andrea Rossi on 24 aprile 2013 23:24:08
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  22:52:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nel 2013 ti ha dato lei un gratta e vinci ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pollo81
Utente Base Daiana.it

40 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  22:53:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Wow magari ho speranza fra 4 anni di combinare qualcosa anche se probabilmente avrà già cancellato il mio numero, cambiato nome, città, stato e ragione sociale.
Scherzi a parte, ormai è andata e amen.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  22:55:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sai Pollo... nelle grandi aziende una certa fetta degli utili viene investito per motivare il personale dirigente, per migliorare la comunicazione e in aggiornamento dell'andamento del mercato. Sotto quest'ottica pensa di aver fatto uno di questi corsi e di aver speso di conseguenza. Ora sei un uomo più "preparato", ma non pensare di sapere tutto solo perché hai seguito questo "corso" di sei mesi.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  22:59:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
di sicuro pollo tra 4 anni lei ne avra 37 e sara sul viale del tramonto, tu invece sarai sempre affascinante

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

pollo81
Utente Base Daiana.it

40 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  23:14:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Mako, alla fine è quello che penso pure io. Certo un po' costoso come corso, ma me ne accorgero' più avanti dell'efficacia.
Un'altra sacrosanta verità è che noi uomini battiamo le donne sul tempo. Ancora un po' di tempo e saranno loro a pagare :-)

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  23:43:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Solidale con pollo81.
Come hai visto sei in ottima compagnia, io per primo ... per ora non so mai andato oltre un profumo o un piccolo cellulare, ma considerando quello che ho raccolto ... potevo anche tenermi i soldi per fare dei privè e basta! Anche se la tentazione è sempre forte di credere che quella che hai davanti sia un pò piu speciale delle altre, che possa essere quella giusta ... quasi mai è cosi, è il loro lavoro e sono brave a farcelo credere ... ma nonostante tutto anche io periodicamente ci casco!
Credo che i lap/night siano davvero una forma di droga, che generino dipendenza ... e la cosa un pò mi spaventa. E' proprio vero che tira piu un pelo di f..a che un carro di buoi!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  23:52:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by giovannino

Ciao chicken, non te la prendere piu di tanto, io spendo in mi.tte tutto quello che guadagno e rimpiango ogni euro versato (la maggior parte delle volte perchè penso di aver preso pacco), anzi a pensarci ogni tanto spendo pure per spese ordinarie e obbligatorie. Considera il vantaggio rispetto a molti divorziati che si vedono costretti a mantenere moglie, figli e alloggi senza il ben che minimo tornaconto anzi... Nel tuo caso Ciao Grazie e Arrivederci. Un pò di "scorza" l'hai messa sù e tra breve sarai pronto per altre esperienze ma questa volta con la consapevolezza che è tutto un gioco di finzioni, se non riesci ad accettarlo allora soccomberai ogni volta.



punter?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  00:06:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pollo81

A dire il vero mi sono sempre sentito un po' sfigatello, forse lo sono o forse sono io a crederlo BAH. A volte ho provato ad andare al dunque ma sono sempre stato bloccato da frasi del tipo 'mi prendi per una di quelle' o 'pensi che casa mia sia un bordello' chissà quale era la verità :-)
Visto il mio ristretto giro di amicizie mi sento quasi :-) 'obbligato' ad andare nei lap.
Sono andato sabato ed ho trovato un'altra di 32 anni e lei mi ha perfino detto 'la ragazza non te la devi trovare qui dentro'. Alla fine numero ed invito a casa sua boh. Probabilmente avrà detto 'gli tolgo le ultime penne rimaste' :-)
E' vero però, sembra oramai divenuta una droga come giocare alle slot, sai che perdi ma ci giochi.
Comunque ragazzi mi scuso se per caso risulto pesante.
Da questa 'storia' ho imparato come ci si deve comportare e non con una donna, a prescindere dal lavoro che una fa.
Molte cose che mi ha detto le prendo come insegnamento, pur sapendo che probabilmente sono state dette senza un interesse (in me come persona) di base.




tranquillo pollo al massimo ti rifai con i sederoni pelosi e i mocassini..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  00:09:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

[quote]Originally posted by rei74

...(POST MODERATO)....
[/quote


IO HO TAGLIATO E MODERATO.....MA TU IN TUTTA EVIDENZA NON TI RENDI CONTO DI CHE FAVORE TI HO FATTO FACENDOLO CACCIATORE........ DAVVERO A VOLTE NON TI RENDI CONTO....



che ha detto?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pollo81
Utente Base Daiana.it

40 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  00:38:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Raga scusate avrei una richiesta un po' assurda, la tipa lavora(va) a Vicenza, non è che voglio sapere nomi ma per caso potete dirmi se avete legami con qualcuna? Pura curiosità, certo richiesta assurda se troppo assurda cancellate post ok? Per Pm

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  10:05:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DOMANDARE POTREBBE ESSERE LECITO POLLO......MA RICORDATI CHE ...PER OGNI RAGAZZA...LEGGONO ALMENO UNA DECINA DI INNAMORATI CHE SI CREDONO IL FIDANZATINO...........

...SCRIVERE QUEI NOMI POTREBBE CREARE DEI "CATACLISMI"....
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  10:07:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E nel modo di lavorare delle lap e del locale farti percepire che la lei in pedana sia qualcosa di raro,unico ,speciale,cosi da valere per la sola presenza il tempo e denaro che investirai su di lei,in gran parte delle volte solo per parlarci e con prive in cui le centillena le sue grazie.del resto le lap chiare e dirette oltre ad essere più rare non sono quelle che lavorano di più,se è una seria al massimo la saluterai evprenderai un drink,se è una molto commerciale a tassametro al max si toglierà lo sfizio una volta,svalutandola ,tanto esce con tutti.alla fine rende di più quel tipo di atteggiamento descritto in precedenza,ottieni il massimo,concedexendo poco del tuo tempo e delle tue grazie,e vieni considerata una preziosa da perderci tempo,nn come altre che fanno altro mestiere.
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  10:24:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dipende anche dal cliente se una lap con uno lavora,nn fuma,nn va in bagno ogni minuto e questo gli fa due tre prive al mese e con un altro ne più brutto ne più vecchio fa quel che pare a lei in ore di oriver,fuma,si rilassa,va in bagno,si fa fare i massaggini ai piedi..
Ci può essere un percorso con una lap in cui si inizia col regalare un profumo,si finisce col pagarle l affitto,senza che il trattamento ricevuto sostanzialmente cambi,è lei che si accorge di quanto il cliente,prima rincorso perché quotato nel locale,ora tenga di più a lei e lei alza le richieste,visto che la concorrenza,anche se più vantaggiosa non viene più presa in considerazione da chi ora vede solo una ragazza su 30,è tutto arido ciò,sarà ma è quello che che dietro la musica,le luci,i lustrini,si devono portare più soldi a casa e poi ci si diverte fuori dal lavoro con chi ci piace..è quello l unico metro,una ragazza a cui piaci ti vedrà fuori,ti evita di spendere soldi,di cui meta al locale e ti toglie dalla tentazione di incontrare li altre ragazze..ricordiamoci che una lap accetta che la meta dei soldi che spendi per lei vadano al locale,pur di nn vederti fuori di li,perché lei li e protetta e il cliente limitato nel tempo e in quello che potrebbe fare..quindi qualsiasi cosa lei dica o faccia nel locale conta che sei al locale e paghi alla cassa a fine serata,che dubbi si possano avere..
Go to Top of Page

pollo81
Utente Base Daiana.it

40 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  10:43:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OK recepito ed era come me lo immaginavo.
Io sono fatto molto strano, le auguro tutto il bene ma certe cose proprio non riesco a digerirle.
Comunque il fatto di aver condiviso la mia esperienza mi ha fatto stare molto meglio, ed un grande ringraziamento va a voi.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Go to Top of Page

ghery
Esploratore Daiana.it



447 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  10:51:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pollo81

OK recepito ed era come me lo immaginavo.
Io sono fatto molto strano, le auguro tutto il bene ma certe cose proprio non riesco a digerirle.
Comunque il fatto di aver condiviso la mia esperienza mi ha fatto stare molto meglio, ed un grande ringraziamento va a voi.



poi come si dice...mal comune mezzo gaudio....
Go to Top of Page

pollo81
Utente Base Daiana.it

40 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  11:03:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

Solidale con pollo81.
Come hai visto sei in ottima compagnia, io per primo ... per ora non so mai andato oltre un profumo o un piccolo cellulare, ma considerando quello che ho raccolto ... potevo anche tenermi i soldi per fare dei privè e basta! Anche se la tentazione è sempre forte di credere che quella che hai davanti sia un pò piu speciale delle altre, che possa essere quella giusta ... quasi mai è cosi, è il loro lavoro e sono brave a farcelo credere ... ma nonostante tutto anche io periodicamente ci casco!
Credo che i lap/night siano davvero una forma di droga, che generino dipendenza ... e la cosa un pò mi spaventa. E' proprio vero che tira piu un pelo di f..a che un carro di buoi!



E' stata la prima volta che ci son cascato. Con altre si faceva quei 2-3 prive', numero e solo scambio di messaggi.
Con questa è scattato quel qualcosa in più ed è stata la mia rovina.
Ogni tanto ci si casca, forse anche per un proprio periodo di debolezza. Comunque nulla viene per caso, certo che certe scelte si potrebbero pure evitare, ma tutto aiuta a crescere.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  12:39:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pollo81

OK recepito ed era come me lo immaginavo.
Io sono fatto molto strano, le auguro tutto il bene ma certe cose proprio non riesco a digerirle.
Comunque il fatto di aver condiviso la mia esperienza mi ha fatto stare molto meglio, ed un grande ringraziamento va a voi.



E' vero, condividere le esperienze con chi ne ha vissute di simili (e in qualche modo puo capire, anche se non ci si conosce) aiuta a sentirsi piu leggeri ... poi è ovvio, la cicatrice rimane e i soldi non tornano indietro, ma almeno ci si sromella un pò meno!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  12:44:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

quote:
Originally posted by pollo81

OK recepito ed era come me lo immaginavo.
Io sono fatto molto strano, le auguro tutto il bene ma certe cose proprio non riesco a digerirle.
Comunque il fatto di aver condiviso la mia esperienza mi ha fatto stare molto meglio, ed un grande ringraziamento va a voi.



E' vero, condividere le esperienze con chi ne ha vissute di simili (e in qualche modo puo capire, anche se non ci si conosce) aiuta a sentirsi piu leggeri ... poi è ovvio, la cicatrice rimane e i soldi non tornano indietro, ma almeno ci si sromella un pò meno!




...sromella?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  13:01:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Siamo tutti polli... chi più e chi meno, l'importante e accorgersi prima di essere totalmente spiumati e pronti per il forno...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  13:33:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ed imparare dai propri errori... ma se aprissimo un locale in cooperativa?

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  14:36:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

ed imparare dai propri errori... ma se aprissimo un locale in cooperativa?



ACCETTEREI SOLO SE IL DIRETTORE FOSSI IO CACCIATORE........ CON LICENZA DI PRENDERE A CALCI NEL RETRO SIA SOCI CHE DIPENDENTI......SE SI SGARRA.......
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  14:40:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

ed imparare dai propri errori... ma se aprissimo un locale in cooperativa?



Non sarebbe più un divertimento, ma un lavoro...
Ed io voglio continuare a divertirmi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  14:55:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuramente ci sono periodi che si e più vulnerabili.
Se sono al nord in una città sconosciuta da solo,con soldi in tasca e con persoe care scomparse da poco,frequentare i lap mi rene più soggetto a richi di altri,tanto più he over trenta diminuiscono le occsioni fuori..
Sulle ragazze c e pure chi sa lavorare e se un approccio più aggressivo se nn arrogante nn funziona,nn entrando iPhone osoldi extra perché il mente nn e debol come pensato,ne se il cliente mrita si cambia e si dedica più tempo ed un approccio più soft recuperando più avanti..
Io le paragono alle compagie telefoniche,se passi con loro parli i primi mesi gratis evti regalano pure il telefono,più stai con loro e meno ci guadagni te,sei già acquisto fielizzato,e possono solo provare a chidertidi più..
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  17:01:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bello il paragone con le compagnie telefoniche ... però anche li già dai primi mesi bisogna stare attenti a non andare in roaming! :)

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  17:03:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by mister punter

quote:
Originally posted by pollo81

OK recepito ed era come me lo immaginavo.
Io sono fatto molto strano, le auguro tutto il bene ma certe cose proprio non riesco a digerirle.
Comunque il fatto di aver condiviso la mia esperienza mi ha fatto stare molto meglio, ed un grande ringraziamento va a voi.



E' vero, condividere le esperienze con chi ne ha vissute di simili (e in qualche modo puo capire, anche se non ci si conosce) aiuta a sentirsi piu leggeri ... poi è ovvio, la cicatrice rimane e i soldi non tornano indietro, ma almeno ci si sromella un pò meno!




...sromella?



sorry ... sromella è un italiano dialettale ... cmq volevo dire che condividendo certe esperienze ci si tormenta, ci si cruccia un pò di meno ... specie sapendo che altri ci sono già passati.

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  18:18:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sulle compagnie telefoniche sono sicuro che nel corso degli anni almeno 5-6 amiche rivali della mia preferita siano uscite con me,aggratis,con l unico ******o di strapparle il cliente migliore del locale,io ho ,per una volta furbatamenye,apprezzato l omaggio di una sera,con una di una settimana e poi sono tornato dalla solita,che almeno la priva volta rilanciava,poi ha capito che tornavo uguale, c e anche chi nel locale nn mi ha parlato per mesi per questo..
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  18:37:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

bello il paragone con le compagnie telefoniche ... però anche li già dai primi mesi bisogna stare attenti a non andare in roaming! :)



dove fai il punter?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  18:50:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

Sulle compagnie telefoniche sono sicuro che nel corso degli anni almeno 5-6 amiche rivali della mia preferita siano uscite con me,aggratis,con l unico ******o di strapparle il cliente migliore del locale,io ho ,per una volta furbatamenye,apprezzato l omaggio di una sera,con una di una settimana e poi sono tornato dalla solita,che almeno la priva volta rilanciava,poi ha capito che tornavo uguale, c e anche chi nel locale nn mi ha parlato per mesi per questo..



Vero pk... mi è successo che una amica della mia preferita ha cercato di portar mi via da lei, una sera che lei non c'era ho ceduto un prive, ma quando la sc.operto è successo il finimondo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  21:26:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma in un periodo in cui la crisi iniziava anche nel locale più caro,ragazze più pretenziose ,alcune anche fredde,anche un cliente nn milionario ma medio alto veniva considerato e capisco le varie gelosie e tentativi nei riguardi di chi poteva ancora tenerle un ora o due,anche tutta la notte quando passava e in questo ci ho guadagnato e ne avrei ricavato benefici molto più elevati se avessi cambiato una,ma mi era impossibile farlo chiunque fosse venuta e a qualsiasi condizione.e capisco anche i casino e gelosie fra loro,vista la posta in palio,presunta molto alta.
Mi fece morire la scenata di gelosia dettami dalla preferita per avermi visto in discoteca con un amica di mia sorella sua ex convivente e per un periodo anche mia,una gnocca grentenne di tutto rispetto, c era anche lei con amici ed amici..la sera dopo mi telefona dal locale che sta male corri,la trovo ubriaca ed incassata e scenata per la sera prima alche..
Non solo ti incassi per le colleghe ma anche per chi nn cvengra nulla col tuo ambiente,ne ricordo un invito suo,almeno fino ad allora ad andare in discoteca assieme a lei,anche in compagnia dei suoi amici,fu una delle volte in cui mi incavolai veramente a sentire ste storie in privve poi..
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  23:16:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a me e successo che la sorella della pseudo morosa volessa fare roba...
Col senno di poi era da timbrare

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  12:27:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

a me e successo che la sorella della pseudo morosa volessa fare roba...
Col senno di poi era da timbrare



..anche a me e' capitato...solo
che io ho timbrato..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  13:37:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora sul fatto di aprire un locale in cooperativa io ci stò, poi visto che già lavoro in una cooperativa so già diverse cose sul come fare.
x pollo81mantieni alta la guardia sempre, non è che adesso che sai che ci si può far male non ti può ricapitare, se trovi quella sbagliata ti coinvolge senza chiederti mai niente direttamente, senza dirti mai che tu sei l'unico; le più "brave" ti fregano senza prometterti niente/negandosi in modo che se qualcosa và male non puoi neanche accusarle di niente.
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  13:40:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Indicare miss preferita, renderebbe chiaro a molti che la nostra preferita è la preferita di diversi/tanti - quante prese per i fondelli in meno.
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  13:53:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
; le più "brave" ti fregano senza prometterti niente/negandosi in modo che se qualcosa và male non puoi neanche accusarle di niente.
In effetti la "mia" ha detto di amarmi,mai, nè che ero il suo moroso fidanzato,se nn rare volte in occasioni scherzose,tipo fine serata ubriachi,come mi ha detto anche che se una sera gli aggrdava qno nn è che aveva remore seesendo signle etutto finiva la sera stessa..
Quindi si trattava di un rapporto cliente lappera in gran parte nel locale,pur nn mancando uscite in determinati periodi,certo avere insistito talvota troppo,a detta sua, l ha resa meno sicura nell usicre, che sia una scusa o no,ci sta perche in un periodo effettivamente rompevo..
regali,favori,prestiti mai chiesti,si è lamenta ta di un problema,nella fase iniziale me ne sbattevo, poi ho iniziato a risolvergli e il trattamneto nel locale è migliorato, e quindi si è continuato..
alla fine che lei puoi dire,come una delle piu brave nn ti ha mai chiesto direttamente niente,ne di venire al lcoale, ne assilato di telefonate,semplicemnte a una maggiore disponiblità tua corrispondeva una amggiore sua..
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  13:56:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GEOX.....''IN COOPERATIVA'' IN QUESTO CASO SIGNIFICA INSIEME........... NON CON FORMA DI COOPERATIVA....
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  18:06:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E perche non una vera e propria cooperativa dovo le girl sono anchesse socie?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  18:09:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PERCHè SAREBBE DIFFICILE GIUSTIFICARE UNA COOPERATIVA LEGATA A QUESTO TIPO DI ATTIVITà........ SI FINIREBBE CON L'ESSERE ACCUSATI DI EVASIONE FISCALE GEOX....
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  18:11:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Con certe lap di oggi si potrebbe pensare a una cooperativa sociale (scherzo - ma non troppo).
Go to Top of Page

pollo81
Utente Base Daiana.it

40 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  19:43:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

; le più "brave" ti fregano senza prometterti niente/negandosi in modo che se qualcosa và male non puoi neanche accusarle di niente.
In effetti la "mia" ha detto di amarmi,mai, nè che ero il suo moroso fidanzato,se nn rare volte in occasioni scherzose,tipo fine serata ubriachi,come mi ha detto anche che se una sera gli aggrdava qno nn è che aveva remore seesendo signle etutto finiva la sera stessa..
Quindi si trattava di un rapporto cliente lappera in gran parte nel locale,pur nn mancando uscite in determinati periodi,certo avere insistito talvota troppo,a detta sua, l ha resa meno sicura nell usicre, che sia una scusa o no,ci sta perche in un periodo effettivamente rompevo..
regali,favori,prestiti mai chiesti,si è lamenta ta di un problema,nella fase iniziale me ne sbattevo, poi ho iniziato a risolvergli e il trattamneto nel locale è migliorato, e quindi si è continuato..
alla fine che lei puoi dire,come una delle piu brave nn ti ha mai chiesto direttamente niente,ne di venire al lcoale, ne assilato di telefonate,semplicemnte a una maggiore disponiblità tua corrispondeva una amggiore sua..



Solo verso il quinto mese ha cominciato a chiamarmi amore, poi mi ha detto che ero il suo fidanzato. Fatto sta che: per carità che con le donne non ci so fare, causa il mio carettere molto introverso e sfigatello, cmq non ho timbrato ed alla fine, sul più bello che ho fatto il Prestito, si proprio un prestito, è diventata ghiaccio, non rispondeva più come prima. Alche' le ho scritto un messaggio del tipo che è come tutte le altre, e li si è incazzata e non ne voleva più sapere di me, ovvio che me l'immaginavo ma l'ho fatto comunque. Una delle ultime volte che l'ho chiamata mi sembrava pure che stesse trombado, forse una idea mia, ma cmq capite come ci si può sentire.
La verità è che sono brave psicologhe e non gliene importa nulla. Donne senza scrupoli e pietà.
L'ultima volta poi che sono andato al locale, preciso che non ci andavo mai, mi ha visto mi ha detto perché nn gli ho mandato un SMS e poi che cmq non aveva nulla da nascondere.
Morale della favola aveva un amichetto che gli girava intorno ed ora ho capito che è normale.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  19:52:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...posso sdrammatizzare?..
non e' che ti ha mollato perche' non
l'hai mai timbrata?::)))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page
Pagina: of 5 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page