Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 San Valentino, lettura consigliata
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 febbraio 2014 :  14:10:52  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 11 febbraio 2014 :  14:31:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

pastix presidente!!!!!!!

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 febbraio 2014 :  14:32:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IL MIO PRIMO S.VALENTINO DA SINGLE DOPO TANTO TEMPO......MA QUANDO MAI PAS...IO ME LA SPESSO QUEST'ANNO....;-))) FALLO ANCHE TU.....NIENTE PATEMI........NIENTE PRENOTAZIONI DI RISTORANTI PARTICOLARI....NIENTE SCERVELLARSI PER REGALI IMPROBABILI...ECC..ECC...........

LIBERO...COME L'ARIAAAAAAAA ;-)))
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 febbraio 2014 :  14:39:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
San Valentino la festa di tutti i cretini
... scherzi a parte, a San Valentino primo, mai fatto regali alle preferite, perché non sono fidanzate e soprattutto volevo che sapessero che non le considero fidanzate...

Regali alle fidanzate si, quando c'erano... ora no... Sono felicemente single

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 febbraio 2014 :  14:40:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque Pas sei un mito!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 11 febbraio 2014 :  18:22:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dovremmo fare una cena tra noi liberi da legami e poi una anche in 2 Agosto.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 11 febbraio 2014 :  22:43:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by D.J.

Dovremmo fare una cena tra noi liberi da legami e poi una anche in 2 Agosto.



ottima ottima idea....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 11 febbraio 2014 :  23:46:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io a san valentino ho 4 cene..e il nasone da infilare in quattro asshole..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  10:33:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quest'anno sarà ardua superarlo limitando i danni ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Edited by - pastix on 12 febbraio 2014 11:37:38
Go to Top of Page

trevisan_lover
Utente Base Daiana.it

34 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  12:12:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by D.J.

Dovremmo fare una cena tra noi liberi da legami e poi una anche in 2 Agosto.



ok, data?? luogo??

più che delle belle lapperine, mi piacciono le brave lapperine.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  12:41:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Metà strada... Bergamo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  13:34:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io ho dato solo una idea perchè al momento non posso economicamente,poi Bergamo non è mica a metà strada per i colleghi del Triveneto.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

trevisan_lover
Utente Base Daiana.it

34 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  14:23:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by D.J.

Io ho dato solo una idea perchè al momento non posso economicamente,poi Bergamo non è mica a metà strada per i colleghi del Triveneto.



sottoscrivo, per me che vengo da pordenone non lo è!!
però sarebbe bello organizzare un bel patata-day!!

più che delle belle lapperine, mi piacciono le brave lapperine.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  14:37:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Torino Bergamo e Bergamo Venezia siamo a metà, poi se qualcuno è più distante si può fare Brescia... in qualche modo ci si organizza, basta volere...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  15:57:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

io a san valentino ho 4 cene..e il nasone da infilare in quattro asshole..


...non vorrai fare indigestione di patata vero?!?!
spetta che vengo a darti una mano

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  16:00:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si si vieni zanza...tanta patata da mangiare..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

trevisan_lover
Utente Base Daiana.it

34 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  16:31:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

si si vieni zanza...tanta patata da mangiare..



e mi??

più che delle belle lapperine, mi piacciono le brave lapperine.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  00:19:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas... ci siamo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  00:47:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LA DOMANDA SORGE SPONTANEA.................................COM'è CHE A RIDOSSO DEL S.VALENTINO....SI SONO FATTE VIVE ...PER RAGIONI DIFFERENTI....BEN DUE EX?????????.....................

MA SOPRATTUTTO...CONSIDERANDO CHE NON C'è DUE SENZA TRE....QUALE DELLE ALTRE POTREBBE RIESUMARSI IMPROVVISAMENTE?????????????????????????????
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  09:30:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Pas... ci siamo



hai aspettato mezzanotte ed un minuto per prendermi in giro ... ieri - tanto per calcare la mano - ho beccato una free di quelle che vorrei inseminare gratuitamente e che non mi vuole ma che si è anche fatta impalmare da un altro ... depressione ai massimi storici ... speriamo finisca presto questo giorno osceno ...

come sempre ... l'unica soluzione è il night !!!! - night club is the only solution -


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  14:34:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  21:46:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas ancora due ore e è 13 minuti...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 febbraio 2014 :  14:02:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas è finita :-P

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 15 febbraio 2014 :  16:05:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by trevisan_lover

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

si si vieni zanza...tanta patata da mangiare..



e mi??



par ti c'é anal libero..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 15 febbraio 2014 :  16:22:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
shopping per san valentino della moglie,col capo visto un convegno a Roma sull iva,fatto anche con piacere stare sempre in ufficio..
La considero comunque una delle tante feste atte a vendere prodotti e regali, sono dell opinione che un regalo alla persona amata vada fatto quando ci si sente, si vede una cosa assieme o da soli che a lei piace e gliela compri..
Sul mondo lap be c era la mia purtroppo ex grande amica che me limandava ogni anno con fare scherzoso, sapendo che entrambi,anche se per ragioni diverse, eravamo single,o forse il motivo era lo stesso, desiderio di indipendenza e libertà e o inseguire un modello di perfezione inesistente,giust oper non impegnarsi seriamente con nessuno, ma li appunto era un saluto scherzoso..
Ne lap pensao che venga usato per incrementare il fatturato, ai miei tempi non erano rari i cleinti che organizzavano i festeggiamneti al locale o nel privee, per quanto una saletta possa essere ben arredata e comoda senza saletta rimane ,e le simualzioni di riccorenze li dentro appunto le ho avvertite sempre come molto limitare per non dire finte..ma poi anche io pur glissando il san valentino, i compleanni della preferita comunque passavo a fare gli auguri e si prendeva uan bottiglia assieme, a volte anche con le sue amiche li al locale e poi il privee, quindi tanto diverso da quel tipo di cliente non sono..
auguro sempre di festeggiarlo con una persona a cui volete bene e siate contraccambiato,difficilmente capita nei lap

Edited by - pk13sa on 15 febbraio 2014 16:24:46
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 dicembre 2014 :  16:12:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mancano meno di due mesi ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 18 dicembre 2014 :  20:42:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

mancano meno di due mesi ...


ti fai fare il coma indotto dal 13 al 15

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 dicembre 2014 :  20:47:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SE COMINCIAMO COSì FINISCE MALE PERò.....NON TI PASSA PIù......
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 19 dicembre 2014 :  10:02:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix mancano 2 mesi per spendere se hai una donna almeno 1000 euro:

week end, regalo, viaggio, hotel, viveri.

Si in effetti ne mancano pochi considerando il fatto che siamo a dicembre e via di altre mazzate...

Almeno se nascevamo ****** avevo l'opportunita di farmeli regalare dal Losco i doni. Puhahahahahaha !!!

Scherzo W le Tope !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 dicembre 2014 :  19:29:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusate ... ma le feste mi mettono giù

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 dicembre 2014 :  10:10:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chi scrive un manuale dal titolo "come sopravviere alle feste per chi è single ed è dipendente dal night" ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 23 dicembre 2014 :  10:02:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix se le feste ti mettono giu..fatti amici veri che ti tirino suuuuu

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 dicembre 2014 :  15:27:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
i miei amici non mi trovano la donna ... se la trovano per se (quando va bene)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 dicembre 2014 :  18:04:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi ci vuole un amico che mi trovi la fidanzata

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page