Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 devo smettere di leggere i giornali
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 luglio 2014 :  15:45:44  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
ho appena letto su corriere.it una cosa che mi ha agghiacciato ...

uno studio dice che dopo i 39 anni gli uomini diventano "******ualmente invisibili" per le donne ...


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 25 luglio 2014 :  16:19:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pax tutte cazzate.. fidati di me 35 45 e' l'eta della bomba !!!

:-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 25 luglio 2014 :  18:19:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... se ho capito ... io a 46 e 1/2 ... vado sul torrazzo e mi butto giù ... ... ...

... game over ...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 luglio 2014 :  19:35:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se mi date un secondo vi trovo l'articolo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 luglio 2014 :  19:37:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
http://27esimaora.corriere.it/articolo/quando-gli-uomini-perdono-fascino/

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 luglio 2014 :  20:33:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley2.0

... se ho capito ... io a 46 e 1/2 ... vado sul torrazzo e mi butto giù ... ... ...



Siamo in due

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 26 luglio 2014 :  00:08:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pero decidiamoci.....secondo le donne l uomo piu affisciante e' quello over....anta.....quindi sto studio ha toppato.....poi x ke nostre amiche lapper siamo beli.....sempre....consoliamoci cosi

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 26 luglio 2014 :  09:39:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forse se ssualmente diventiamo invisibili xò diventiamo economicamente visibili e x le 18/22enni soprattutto
Scorsa settimana eravamo io e 4 amici(uno si sposa)a fare un aperitivo pre addio al celibato eravamo li x combinare che avremmo fatto
al tavolo vicino al nostro un gruppo di giovincelli con delle belle fig hettine, loro bevevano birre in bottiglia e spritz noi bocce di champagne di livello medioalto(gli abbiamo finito il cristal) in più vassoi di frutta ostriche scampi, non abbiamo lesinato
In discoteca dopo il ristorante le fig hettine erano tutte(tranne una fidanzata) al nostro tavolo....

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 luglio 2014 :  10:51:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e se uno è brutto come un 40enne e povero come un 20enne ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 26 luglio 2014 :  10:53:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

Forse se ssualmente diventiamo invisibili xò diventiamo economicamente visibili e x le 18/22enni soprattutto
Scorsa settimana eravamo io e 4 amici(uno si sposa)a fare un aperitivo pre addio al celibato eravamo li x combinare che avremmo fatto
al tavolo vicino al nostro un gruppo di giovincelli con delle belle fig hettine, loro bevevano birre in bottiglia e spritz noi bocce di champagne di livello medioalto(gli abbiamo finito il cristal) in più vassoi di frutta ostriche scampi, non abbiamo lesinato
In discoteca dopo il ristorante le fig hettine erano tutte(tranne una fidanzata) al nostro tavolo....




Quotone per gli amici di bravoragazzo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 luglio 2014 :  14:01:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'uomo 40 enne ha fascino solo perché dovrebbe avere una buona posizione economica, le brave ragazze (quelle serie da fare famiglia) guardano i coetanei, al max pochi anni di differenza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 26 luglio 2014 :  17:59:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io non voglio le BraveRagazze sai ke noia...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 luglio 2014 :  18:31:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

Io non voglio le BraveRagazze sai ke noia...



hi hi hi
siamo in due

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 luglio 2014 :  19:48:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a me piacciono tutte ... brave e cattive ragazze ... basta siano belle ed in nylon :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 27 luglio 2014 :  00:38:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

Io non voglio le BraveRagazze sai ke noia...


... straquoto ...

... game over ...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 luglio 2014 :  10:32:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PAS.....I GIORNALI DEVONO SCRIVERE QUALCOSA PER RIEMPIRE LE PAGINE TUTTI I GIORNI.....ALLA FINE SCRIVONO TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO......................DARGLI RETTA MI PARE INUTILE.....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 luglio 2014 :  18:06:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok blec ... sai ... con l'età ho la crisi di mezza età con un po' di anticipo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 29 luglio 2014 :  00:35:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a me con l'etá é cresciuto il carotone

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 29 luglio 2014 :  14:49:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
beato te deus ... io ho fatto come i vestiti quando li lavi ... sono di una misura inferiore ... e già prima non ero XXXL ... :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 31 luglio 2014 :  02:23:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
rimpicciolito pas?eheheh

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 31 luglio 2014 :  13:31:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
purtroppo si ... ho perso una taglia almeno

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page