Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Cosa mi consigliate?
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 14 agosto 2014 :  18:59:03  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Ciao a tutti ragazzi,
sono contento di avere trovato oggi stesso questa community, ho dato un'occhiata ma non mi sembra ci siano topic per presentarsi..in caso opposto chiedo scusa :D
Molto brevemente, mi chiamo Luca, ho 29 anni e vivo nella provincia di Cuneo..è un piacere conoscervi!
Arrivo al punto.. Il 5 aprile di quest'anno ho conosciuto una lap in un locale del cuneese. Mi ha subito addocchiato e c'è stato un bel colloquio, finchè ho ceduto al privee.
Morale della favola, lei mi vuole cedere il suo numero di telefono, io penso "solita fregatura".
Andando avanti si sono verificati una serie di eventi, positivi e negativi: premetto che al locale sono andato tre volte:
5 aprile, 12 aprile e 10 maggio (giorno del mio compleanno).
Lei al cellulare non risponde sempre, soprattutto con gli sms quasi zero, ma a voce risponde almeno una volta su due; il punto è che ho sempre pensato di essere oggetto di fidelizzazione pero' ci sono dei punti che non capisco, ad esempio con lei al telefono ho fatto lunghe chiaccherate, ma non mi ha mai chiesto esplicitamente nè di regali, non ha fatto proposte di ******o a pagamento e tantomeno richieste di recarsi al locale.
Come ho detto prima ci sono andato tre volte, di mia spontanea volontà; Fuori dal locale l'ho vista due volte soltanto da aprile fino adesso (è stata un mese e mezzo in Bulgaria, suo paese nativo, in teoria :) ). La prima volta siamo usciti fuori a cena, la seconda volta ossia ieri sera, siamo andati in una sala bingo. A me questa ragazza interessa, ma come amica per il momento. Insomma, la testa non l'ho persa.. Oltre ad essere bella (e quindi è innegabile che è già un piacere uscirci), è veramente molto simpatica, con lei ci si diverte sul serio in giro e non vorrei perderla.
Lei secondo me si trova bene in mia compagnia, altrimenti non mi spiego le telefonate di buona durata e le uscite senza un secondo fine. Le cose che mi buttano giù riguardano ciò che racconta: Su alcune cose ho appurato che mi ha raccontato bugie..ci puo' stare secondo voi? Il fatto che non siano sincere, almeno all'inizio, è una variante da tenere in considerazione secondo me. Potrebbe conoscermi ancora poco e magari non vuole sbilanciarsi troppo? E poi ieri sera, seppur in modo non invadente e col sorriso sulle labbra, mi ha chiesto quando andavo a trovarla..e questo lo ammetto, mi piace poco.
Io le ho risposto che sono ben disponibile a uscire fuori dal locale e che la serata per divertirsi al locale non ha molto senso adesso..e a dirla tutta non avrebbe più senso nemmeno dopo, se ci si conoscerà meglio.
Lei ci ha provato a chiedermelo..io ho dato picche al locale, ma secondo voi ho fatto bene? Se ci tiene un minimo a me secondo voi uscirà lo stesso come ieri sera? Sono molto confuso e non me la sento di lasciar perdere, anche se non è ancora stata sincera con me. Perchè rispondermi al telefono se ha capito che io al locale non voglio andare? Io le dissi dal primo giorno che non sono tanto un tipo da locale , vado si e no 4/5 volte all'anno e ha potuto appurare anche che dopo il 10 maggio non ho più ceduto, lei è stata via un mese e mezzo ma comunque i periodi dal 10 maggio ai primi di giugno e per tutto luglio, non ci sono andato al locale e ieri sera ho gentilmente rifiutato..
E' una situazione alquanto strana e tante volte vorrei lasciar perdere, altre no.. che mi consigliate?

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?

Edited by - Tennant85 on 14 agosto 2014 19:04:59

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 14 agosto 2014 :  19:06:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io credo che chiedere una semplice amicizia non sia troppo...ma forse per ragazze di questo livello si..
Il fatto è che andare al locale non so se convenga ancora..credo che abbia capito che tengo a lei..di soldini ne avevo già spesi molti nelle tre tappe..

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 14 agosto 2014 :  20:32:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Caro collega, io credo che tu sia abbastanza cottarello della tipa in questione, ricordati solo che fino a prova contraria, tu per lei rappresenti una fonte di reddito, se questo le viene a mancare meno, le verrà meno a mancare anche l'interesse nei tuoi confronti, ricordati che sms del tipo :"amore stasera mi vieni a trovare..." li manda a chissà quanta gente, le lunghe telefonate, bhe... a volte chiaccherare al telefono è piacevole...anche per loro...soprattutto se chiami tu, anche se io ho avuto la fortuna di essere chiamato qualche volta.Io sarò pessimista ma stai molto attento che questa vuol fare il giro largo e più avanti sorgeranno richieste strane o sfoghi suoi di problemi...con i quali non ti chiederà soldi direttamente ma ti farà capire di essere in difficoltà....
Personalmente ti consiglio, di divertirti dentro il locale, se riesci fuori a farlo a esborso zero o minimo ok, altrimenti taglia....questa a naso mi sà di una mooolto furba, non chiede subito....ma ti lavora piano piano....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 agosto 2014 :  20:33:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CIAO TENNANT....SINCERAMENTE.....CREDO CHE LEI TI STIA TENENDO PER QUELLO CHE HAI DESCRITTO...NE Più NE MENO...

QUALCHE GIRETTO COSì PER SVAGARSI ANCHE LEI...E PER IL RESTO...COME CLIENTE DA PROVARE A CHIAMARE AL LOCALE.......FIDELIZZANDOLO...COME DICI TU...


DA QUEL CHE CAPISCO è UNA CONOSCENZA ALL'INIZIO.......POTREBBE RIVELARSI CON RICHIESTE O COSE SIMILI DOPO...COME NO.......

POTREBBE ANCHE IMPROVVISAMENTE NON FARSI Più TROVARE AL CEL E NON USCIRE Più SENZA DARE TROPPE SPIEGAZIONI CREDIBILI....

TUTTO è POSSIBILE...
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 14 agosto 2014 :  21:36:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER


POTREBBE ANCHE IMPROVVISAMENTE NON FARSI Più TROVARE AL CEL E NON USCIRE Più SENZA DARE TROPPE SPIEGAZIONI CREDIBILI....




...questa frase ha un che di realistico...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 14 agosto 2014 :  22:15:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie ragazzi ho letto con attenzione le vostre risposte e condivido i vostri punti di vista..lei ha chiamato un paio di volte di sua spontanea volontà, penso sia un modo di raggirare più calcolato e insospettabile. Starò attento e vi farò sapere eventuali sviluppi

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 15 agosto 2014 :  03:27:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER


POTREBBE ANCHE IMPROVVISAMENTE NON FARSI Più TROVARE AL CEL E NON USCIRE Più SENZA DARE TROPPE SPIEGAZIONI CREDIBILI....

ti auguro che la possibilità esposta dal Black si realizzi al più presto
tolto il dente tolto il dolore


La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 15 agosto 2014 :  13:19:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tennant ti auguro di mangiarle la patata gratis..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 15 agosto 2014 :  23:06:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Ehehe impresa assai ardua!! ma apprezzo molto il tuo augurio !

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

DerrickMartinez
Utente Base Daiana.it

17 Posts

Posted - 16 agosto 2014 :  04:03:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sei entrato dentro il locale offri 10euri drink e poi 50euri prive'
Bene sei un cliente a tutti gli effetti anche se ci vai 2volte l'anno
Se fosse veramente affezzionata non ti farebbe scucire soldi per la sua compagnia ammenoche' non mi sia perso qualcosa, chesso' qualche nuova tendenza del 2014...
Quindi non farti illusioni cliente sei e cliente resterai amen.
P.S. si puo' sapere perche' tutti sbavate per uscire con queste qui?

Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 16 agosto 2014 :  04:48:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tennant io sono il piu drastico degli utenti...Attento INCU.LATA in agguato.

A presto.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 16 agosto 2014 :  09:37:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao prova a non andare a locale e sentirla per uscire al di fuori del lavoro e vedi come va...auguri.
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 16 agosto 2014 :  12:11:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si Derrick esatto, se fosse davvero interessata non dovrebbe parlare di locale..io provo a farla uscire e basta, se sparirà amen..diciamo che è un metodo molto strano per fidelizzare, mi spiacerebbe lasciar perdere per la sua simpatia in modo particolare.
Sbavo perchè la realtà non ti consente di sbavare...Diffidenza e superficialità dominano tra le ragazze di tutti i giorni, se le trovi libere se la tirano più delle lapperine e se non sono egocentriche e str.. sono impegnate..regola fissa!

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?

Edited by - Tennant85 on 16 agosto 2014 12:12:00
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 16 agosto 2014 :  20:58:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DerrickMartinez

Sei entrato dentro il locale offri 10euri drink e poi 50euri prive'
Bene sei un cliente a tutti gli effetti anche se ci vai 2volte l'anno
Se fosse veramente affezzionata non ti farebbe scucire soldi per la sua compagnia ammenoche' non mi sia perso qualcosa, chesso' qualche nuova tendenza del 2014...
Quindi non farti illusioni cliente sei e cliente resterai amen.
P.S. si puo' sapere perche' tutti sbavate per uscire con queste qui?





Quotone per Derrik!!!!!

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 17 agosto 2014 :  23:03:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tennan come ti capisco..purtroppo le italiane nella vita di tutti i giorni se la tirano troppo... le brutte grassone se la tirano..e noi maschi ci siamo stufati...w la romania...w la repubblica ceka...w l'ungheria.....w il brasile....abbasso le cozze italiane con la panciona e i brufoli..!!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 17 agosto 2014 23:04:39
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 agosto 2014 :  16:01:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza ...

p.s. hai la stessa età di quando ho iniziato io ...

ti prego non fare il mio stesso errore e SMETTI SUBITO

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 18 agosto 2014 :  23:09:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

tennan come ti capisco..purtroppo le italiane nella vita di tutti i giorni se la tirano troppo... le brutte grassone se la tirano..e noi maschi ci siamo stufati...w la romania...w la repubblica ceka...w l'ungheria.....w il brasile....abbasso le cozze italiane con la panciona e i brufoli..!!




ahahah esatto! Parole sante!!! :D

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 18 agosto 2014 :  23:12:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

w la gnazza ...

p.s. hai la stessa età di quando ho iniziato io ...

ti prego non fare il mio stesso errore e SMETTI SUBITO



Non so quanto voi spendiate all'anno per questa "passione", io per ora non sono cosi dipendente, ma tra qualche anno magari ne riparliamo... :D

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

Gargamello
Utente Base Daiana.it

Italy
10 Posts

Posted - 18 agosto 2014 :  23:49:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti :-)
ho girato diversi lap e mi sento di dare un consiglio: ANDATE IN QUESTI POSTI SOLO PER DIVERTIRVI. lasciate perdere i numeri di telefono, lasciate perdere le fidelizzazioni, divertitevi qualche ora e poi una volta fuori dimenticate tutto. in lap la difficoltà dell'approccio è inesistente e per una volta i ruoli sono invertiti solo che loro stanno lavorando e voi siete la loro fonte di reddito. la cosa che non mi è mai piaciuta dei lap è il modo di lavorare delle ragazze: considerano tutti i clienti degli sfigati e idioti e li prendono in giro. andate in lap a vedere qualche bella gnocca, se vi va scialacquate qualche soldo in privè ma poi, per favore, una volta fuori rendetevi conto che è un gioco.
Go to Top of Page

Gargamello
Utente Base Daiana.it

Italy
10 Posts

Posted - 19 agosto 2014 :  00:19:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in ogni caso uno che non immagina subito come funzionano questi locali la prima volta che entra è fondamentalmente un ingenuo... OK che con le italiane è difficile perché cercano l'uomo per mettersi a posto ma con queste è semplicemente impossibile. è più facile solo rompere il ghiaccio, se ve la fate nei pantaloni per parlare con una bella donna allora bevete qualcosa con queste così vi abituate per fuori. fuori è più difficile rompere il ghiaccio e per questo i timidi e gli "sfigati" finiscono nei lap DOVE NON COMBINERANNO MAI NULLA, fuori combinerete sicuramente di più anche se l'inizio sarà più difficile.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 agosto 2014 :  12:27:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
le pay quando non lavorano sono hard come le italiane ne più ne meno

non esistono donne easy

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 23 agosto 2014 :  00:02:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo in parte gargamello...le italiane non cercano l'uomo per mettersi a posto..non si sa cosa cercano, non lo sanno nemmeno loro e probabilmente sono contente della loro indipendenza nonchè del loro dominio sugli uomini.
Sicuramente l'affidabilità delle ragazze nei locali è precaria, ma forse proprio nel "marcio" si nasconde qualche persona un po' diversa dalla realtà. Magari sarà come trovare l'ago in un pagliaio, ma prima o poi una lap dovrà pur smettere con il suo lavoro (principalmente per motivi di età). Non tutte tornano a casa dal pappone dell'est..
Sul fatto che bisogna entrare solamente a divertirsi, concordo..non bisognerebbe mai lasciarsi abbagliare da false promesse, bugie o quant'altro. Nello specifico, nella mia situazione non ho ancora preso una decisione, la ragazza non chiede, non pretende, non è insistente pero' esce poco. Forse è un modo più intelligente per fidelizzare molto alla larga oppure è davvero meno marcia di altre..chissà!

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

barone rosso
Utente Base Daiana.it

68 Posts

Posted - 25 agosto 2014 :  20:35:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao socio, secondo me è scattato l'amore. Auguri
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 agosto 2014 :  21:03:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"L'AMMORE" ...QUELLO CON DUE "M" HE HE HE....
Go to Top of Page

robzan
Esploratore Daiana.it

142 Posts

Posted - 26 agosto 2014 :  20:49:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti...provo ad esprimere il mio parere.ho diversi conoscenti che si sono messi assieme a ragazze che lavoravano nei lap.io stesso ho una ragazza che lavora in un lap.che dire,loro sono li per lavorare su questo non ci piove,pero anche loro sono persone e si possono innamorare di un ragazzo che frequenta i lap.dare una regola sul da farsi con questo genere di ragazze e difficile,e difficile capire come comportarsi con loro per capire se stanno giocando o stanno facendo sul serio.il mondo lap e un mondo difficile per pensare ad un rapporto serio o trovare una ragazza,tanti sono rimasti fregati e dare regole per non esserlo e difficile.ogni ragazza è diversa dalle altre,ci sono quelle sulle quali non fidarsi e meglio ci sono altre sulle quali si puo investire.dunque se frequenti il locale prova sentire cosa dicono chi conosce quella ragazza e che tipo è,cosi ti puoi fare una blanda idea sulla ragazza.dunque io vi diro se la mia storia andra a buon fine o il contrario.certo che di solito i commenti in genere sono negativi io personalmente non ho mai sentito di storie finite bene nei commenti su questi forum,certo che come vi ho detto so di uomini che hanno trovato una ragazza.cosa ti posso dire chi non rischia non rosica...si rischia in condizioni normali nei lap tutto questo si accentua,ma dire che tutte le ragazze sono li per fregare il prossimo e qualunquismo a volte anche chi frequenta quei locali va li con pretese che poi le ragazze vengono messe nelle condizioni di trattare i clienti come merce perche a sua volta hanno ricevuto trattamenti poco edificanti..ciao a tutti a presto
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 agosto 2014 :  21:19:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Tennant io sono il piu drastico degli utenti...Attento INCU.LATA in agguato.

A presto.



Mi piace la schiettezza di Silver!
Concordo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 27 agosto 2014 :  13:30:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Amore ed amicizia NON ESISTONO e chi crede il contrario e' un utopista sognatore. Bisogna contare ed avere fiducia solo in se' stessi ,prima o dopo la fortuna girera' anche per gòli uomini soli che otterranno cio' che vogliono , con astuzia e cinismo .

Edited by - arzack on 27 agosto 2014 15:24:00
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 agosto 2014 :  14:43:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si rischia troppo gente ... certo è che se siete come me che fuori nessuna vi calcola ... è davvero problematica ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

robzan
Esploratore Daiana.it

142 Posts

Posted - 29 agosto 2014 :  06:56:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
be arzac..vuoi dire che amore ed amicizia in quei locali non esistono?puoi anche avere ragione,certo che per trovare amore in quei locali ci vuole molta fortuna di questo devo dartene atto.ma dire che e impossibile non e vero è come dire che di gente onesta in giro non ce ne piu..
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 29 agosto 2014 :  08:20:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

si rischia troppo gente ... certo è che se siete come me che fuori nessuna vi calcola ... è davvero problematica ...




E daiii...su...
Go to Top of Page

Gargamello
Utente Base Daiana.it

Italy
10 Posts

Posted - 31 agosto 2014 :  15:37:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by robzan

be arzac..vuoi dire che amore ed amicizia in quei locali non esistono?puoi anche avere ragione,certo che per trovare amore in quei locali ci vuole molta fortuna di questo devo dartene atto.ma dire che e impossibile non e vero è come dire che di gente onesta in giro non ce ne piu..


uno su un milione forse... quelle che conosco io sono tutte con gente ricca o stranamente con membri delle forze dell'ordine... i lappomani vivono di illusione... visto che vivi nel mondo dei lap esterna pure cosa pensano le ragazze dei clienti e racconta di come cambiano queste ragazze dopo che ci lavorano qualche mese. a me da fastidio come si pongono queste nei miei confronti considerandomi un morto di figa e parlandomi come fossi uno stupido: ne devo concludere che il loro atteggiamento funziona benissimo con il cliente medio che deve essere un allocco di prima categoria. già trovare una che ti tratta come uno stupido mi indispone, figurarsi se le offro pure da bere: piuttosto faccio un giro in un altro locale. se le ragazze si fossero comportate bene in passato questi locali non avrebbero perso molti clienti perché non c'è solo crisi.
dimenticavo: se è vostra amica non vi chiamerà mai al locale, vi dirà di vedervi fuori e lo farà, vi inviterà al suo compleanno e non vi chiederà soldi o favori :-)

Edited by - Gargamello on 31 agosto 2014 15:40:54
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 01 settembre 2014 :  11:40:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

Amore ed amicizia NON ESISTONO e chi crede il contrario e' un utopista sognatore. Bisogna contare ed avere fiducia solo in se' stessi ,prima o dopo la fortuna girera' anche per gòli uomini soli che otterranno cio' che vogliono , con astuzia e cinismo .



TI QUOTO IN PIENISSIMO...

Unica cosa io darei una percentuale...

FORTUNA 0.1 % nel trovarla carina e dolce e non psicopatica

IL 99.9 % trova il problema :-))))))))))

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

robzan
Esploratore Daiana.it

142 Posts

Posted - 01 settembre 2014 :  20:33:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho capito..avete una pessima idea delle ragazze che lavorano nei lap,come dite voi sono tutte furbe e approfittatrici.forse avete ragione..ma neanche uno che ha avuto un esperienza positiva??
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 settembre 2014 :  20:36:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH IO SI MA............ ROB è INUTILE DARE FALSE SPERANZE A TANTI INNAMORATI CHE DI SPERANZE IN REALTà NON NE HANNO...

PER UNO CHE DA CLIENTE DIVENTA FIDANZATO......... CE NE SONO DUECENTO CHE CI SPERANO SENZA CAPIRE CHE NON ESISTE LA POSSIBILITà.....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 settembre 2014 :  22:28:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi siamo tutti grandi e vaccinati... non crediamo alle favole, quelle c'è le raccontava la mamma quando eravamo piccoli

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 04 settembre 2014 :  15:37:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io cucco sempre al lap...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

robzan
Esploratore Daiana.it

142 Posts

Posted - 04 settembre 2014 :  20:16:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok capisco le vostre ragioni,ma penso che adesso nei lap con la crisi che c'è anche loro si vogliono mettere a posto.vi dico un mio amico si e appena accasato con una ragazza che lavorava al lolita.poi dipende anche dai clienti se uno puo diventare un fidanzato della ragazza.black e vero quello che dici,ma quanti vanno nei lap e non sono sposati,quanti vanno nei lap e non cercano chissa che cosa dalle ragazze,quanti vanno nei lap e non si fidano delle ragazze,ecc,ecc.questo per dire che di candidati pretendenti fidanzati ce ne sono tanti ma poi quelli papabili con le carte in regola ce ne sono pochi....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 settembre 2014 :  20:51:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ANCHE IO IN PASSATO SONO STATO AD UN MATRIMONIO CHE DURA ANCORA ADESSO FRA UNA RAGAZZA EX LOCALI E UN EX CLIENTE .....COSì COME NE CONOSCO ALTRI-E....

MA SUL TOTALE DI QUELLI CHE VOLEVANO ESSERE AL LORO POSTO....SEMPRE UNO ERA....
Go to Top of Page

robzan
Esploratore Daiana.it

142 Posts

Posted - 05 settembre 2014 :  06:50:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si black hai ragione in linea di massima e cosi,,ma come dicono uno raccoglio quello che semina.a volte le fregate sono dietro l'angolo di questo ne sono conscio...
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 05 settembre 2014 :  08:59:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una Donna può campare con il suo corpo fino a pensione,quelle che mollano questa strada lo fà per amore (ma come dice il nero ""sempre 1 è) oppure per soldi altrui
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 05 settembre 2014 :  14:48:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ha ragione blec ... sui grandi numeri o grandissimi sono proprio poche unità quelli a cui va bene ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 07 settembre 2014 :  00:20:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by robzan

ok capisco le vostre ragioni,ma penso che adesso nei lap con la crisi che c'è anche loro si vogliono mettere a posto.vi dico un mio amico si e appena accasato con una ragazza che lavorava al lolita.poi dipende anche dai clienti se uno puo diventare un fidanzato della ragazza.black e vero quello che dici,ma quanti vanno nei lap e non sono sposati,quanti vanno nei lap e non cercano chissa che cosa dalle ragazze,quanti vanno nei lap e non si fidano delle ragazze,ecc,ecc.questo per dire che di candidati pretendenti fidanzati ce ne sono tanti ma poi quelli papabili con le carte in regola ce ne sono pochi....



Concordo tutto sui tuoi interventi.. :)
Effettivamente le tipologie di clienti sono tante.
Alla fine per quanto possa essere difficile trovare ragazze oneste e davvero interessate a qualcosa di esterno dal locale, io un po' ci credo...non sono qui a sbandierare grandi possibilità di successo, ma soltanto una porta aperta per sperare. Stessa realtà per il mondo esterno. Inutile essere troppo sognatori in entrambi i casi. Io alle ragazze "normali" credo meno per il semplice fatto che devono verificarsi una serie di eventi tutt'altro che probabili per avere successo.. Innanzitutto piacere a lei e dopo trovarla seria..tanti auguri :D

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

robzan
Esploratore Daiana.it

142 Posts

Posted - 07 settembre 2014 :  19:44:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok...io non dico che sia facile tutt'altro...pero non si puo sempre dire certe cose su questi locali e dalle ragazze che ci sono dentro a lavorare.io conosco diversi clienti del locale che io frequento e vi posso dire che non sono degli stinchi di santo..poi le ragazze si comportono di conseguenza.comunque nei lap dence ci sono molte tipologie di ragazze.pero vi dico che molte di loro vorrebbero accasarsi con qualche uomo che va nei locali,hanno capito che con la crisi diventa sempre piu difficile lavorare..
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 settembre 2014 :  22:20:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vogliono accasarsi con clienti sponsor, ma finiti i soldi finito l'amore

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 10 settembre 2014 :  08:08:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io ho fatto un sacco di conquiste nei Night/lap che ho frequentato.Il fatto e' che appena chiudevo il rubinetto dei soldi non mi amavano piu'.
Non e' difficile conquistare una donna in generale.Il fatto e' che poi te la devi tenere!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 10 settembre 2014 :  09:23:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
purtroppo avete ragione ... ma se una è innamorata di noi per i soldi è davvero innamorata ?

vi chiedo una cosa ... avete degli amici, magari di mezza età, che appena hanno perso il lavoro poi dopo, a ruota, hanno subito perso anche la moglie ?

era vero amore quello ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

satiro47roma
Utente Base Daiana.it

61 Posts

Posted - 10 settembre 2014 :  10:27:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le donne che lavorano ai lap non appartengono ad una sola categoria. Ho avuto 4 anni fa la fortuna di simpatizzare con una di loro, non giovanissima, 34 anni, al suo paese ha marito e figlio. Dopo un po' che ci conoscevamo abbiamo iniziato ad uscire e ormai sono 2 anni che non la incontro più al locale. Non ho mai avuto richieste di aiuti e quando andiamo al ristorante ognuno paga la sua parte. Si tratta di una mosca bianca o semplicemente se ci si comporta nel modo giusto può nascere un'amicizia?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 settembre 2014 :  14:50:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

purtroppo avete ragione ... ma se una è innamorata di noi per i soldi è davvero innamorata ?

vi chiedo una cosa ... avete degli amici, magari di mezza età, che appena hanno perso il lavoro poi dopo, a ruota, hanno subito perso anche la moglie ?

era vero amore quello ?



Meglio soli tutta la vita che mal accompagnati...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 10 settembre 2014 :  17:01:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
soli si vive male male ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

robzan
Esploratore Daiana.it

142 Posts

Posted - 10 settembre 2014 :  20:25:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
satiro47roma persone come te ne dovrebbero partecipare di piu a queste discussioni,certo e difficile trovare ragazze cosi come quella che usciva con te.poi come dici tu dipende da come uno si comporta con le ragazze.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 settembre 2014 :  21:31:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

soli si vive male male ...



Mica male da soli

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

satiro47roma
Utente Base Daiana.it

61 Posts

Posted - 10 settembre 2014 :  21:49:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Partecipo poco al forum perchè troppo spesso non condivido le opinioni. Poche volte, è vero (le dita di una mano avanzano), ho potuto intrecciare rapporti che non avessero alla base i soldi, ma come c'è ragazza e ragazza è pur vero che c'è uomo e uomo, e loro sanno capire.
Per inciso io ancora mi vedo con la ragazza (o signora?) di cui ho parlato.
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 11 settembre 2014 :  10:46:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Vogliono accasarsi con clienti sponsor, ma finiti i soldi finito l'amore



Amenoke non facciamo qualcosa (onestamente) per nn farli finire
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 settembre 2014 :  17:24:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
basta ... ora blec si applica e fa in modo che le tipe di night si innamorino genuinamente di me e siano sportive free !!!!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 settembre 2014 :  22:51:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

basta ... ora blec si applica e fa in modo che le tipe di night si innamorino genuinamente di me e siano sportive free !!!!



Se hai il portafogli gonfio si innamorano di te... in modo sincero

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 18 settembre 2014 :  22:12:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by satiro47roma

Le donne che lavorano ai lap non appartengono ad una sola categoria. Ho avuto 4 anni fa la fortuna di simpatizzare con una di loro, non giovanissima, 34 anni, al suo paese ha marito e figlio. Dopo un po' che ci conoscevamo abbiamo iniziato ad uscire e ormai sono 2 anni che non la incontro più al locale. Non ho mai avuto richieste di aiuti e quando andiamo al ristorante ognuno paga la sua parte. Si tratta di una mosca bianca o semplicemente se ci si comporta nel modo giusto può nascere un'amicizia?



Sei la prova che è tutto possibile, anche dentro questi locali.. :)
Io penso che queste ragazze tutto sommato abbiano poca vita sociale fuori dal locale, alcune sono conquistabili in termini di amicizia anche per questo, di certo bisogna trovarla un minimo seria , senza brutte intenzioni verso i clienti..

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 05 novembre 2014 :  22:39:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque, ragazza sparita..è bastato far passare un po' di tempo per capire del tutto le sue intenzioni di fidelizzazione, fate molta attenzione, alcune di loro ormai sono diventate più furbe del previsto..

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 novembre 2014 :  22:49:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BISOGNA SOLO RICORDARSI DOVE CI SI TROVA RAGAZZI....è UN LUOGO DI LAVORO NON UN CIRCOLO RICREATIVO.....
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 06 novembre 2014 :  17:14:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Alla fine è andata più o meno come al solito...
Penso che se hai passato belle serate con quella Tipa e speso in modo accettabile tutto sommato può essere stata una bella esperienza...
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 06 novembre 2014 :  17:21:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tempo fa, non ricordo bene dove, diciamo un forum dove si parlava di locali, ho letto una grande verità: queste ragazze hanno sempre uno ******o da raggiungere e questo regola i loro comportamenti. La cosa classica ed evidente sono i soldi, ma non è detto che sia solo quello. Supponiamo che una sia già ben piazzata come "sponsor" ma non si diverte, magari tu sei un tipo molto simpatico (forse anche bello) allora puoi trovare spazio e ti diverti anche tu...
Certamente non ti devi meravigliare se alcuni appuntamenti saltano, magari alle 18, chissà perché... forse si è fatto vivo qualcuno con argomenti molto convincenti...
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 06 novembre 2014 :  20:37:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

BISOGNA SOLO RICORDARSI DOVE CI SI TROVA RAGAZZI....è UN LUOGO DI LAVORO NON UN CIRCOLO RICREATIVO.....



Ma si Black non l'ho presa male, tutto sommato ho trascorso piacevolmente alcune serate ed è chiaro che nella maggior parte dei casi, come ricorda angel, finisce cosi! Sono tranquillo :) Vi ringrazio per le repliche di questo topic siete stati gentili ;)

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

barone rosso
Utente Base Daiana.it

68 Posts

Posted - 09 novembre 2014 :  14:24:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono sinceramente colpito dal tuo fair play. Prova a immaginare le prossime volte vestite con gonnelloni in lana grezza e stivali in gomma di due numeri più grandi, infangati, due secchi in mano intente a dar dar da mangiare ai maiali di una sperduta campagna moldava; magari con un occhio nero e la guancia gonfia in seguito a tentativi di approccio di qualche cugino. Se visualizzi imparerai alcune cose tipo non idealizzarle come dee, un loro ego accentrato sulla sopravvivenza, una corazza d'acciaio mista a disillusione nei confronti del genere maschile. Salud
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 novembre 2014 :  15:09:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi fanno piangere queste storie :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 10 novembre 2014 :  11:55:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono anche storie belle, per fortuna, bisogna andare per grandi numeri, se porti fuori 10 Tipe è impossibile che siano tutte temibili, ci saranno di sicuro comportamenti sbagliati che si ripresentano ma qualcosa di buono salta fuori
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 10 novembre 2014 :  11:57:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per situazioni realmente da ricordare forse siamo 100 a 1 ... qui ci vuole tanta pazienza davvero (parlo di night)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 novembre 2014 :  16:58:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho voglia di night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 novembre 2014 :  17:47:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ho voglia di night



Pas domenica ci sei!!??

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 11 novembre 2014 17:48:10
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 11 novembre 2014 :  21:43:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Tennant...solo per dirti che penso non sia proprio finita come credi, si rifarà viva ancora sperando di trovarti in un momento di debolezza...

Pas!! Domenica??

A ognuno il suo
Go to Top of Page

November
Utente Base Daiana.it

36 Posts

Posted - 12 novembre 2014 :  11:44:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Se ci pensate bene dal loro punto di vista è comprensibile e accettabile che vi chiedano di andarle a trovare al locale. In fondo ci siete già stati, lei ne de****** che quei posti vi piacciono e quindi pensa che se proprio ci dovete tornare allora meglio con lei che con altre.(e meglio i soldi nelle sue tasche che non in quelle di altre).

Però ovviamente noi(o almeno io) la pensiamo diversamente, perché se hai deciso che ti piaccio allora non ti do certo 50 euro per strusciarti un po' su di me dieci minuti al locale quando ho i sedili posteriori tanto più comodi e senza timer :D
Il punto di svolta per me è essere chiari su questa cosa fin da subito, ma chiari proprio, anche se è normale che si ha paura di perderla... ma vale la pena trascinarsi dietro una storia per settimane(mesi, anni?!) stando ancora lì a domandarsi se le piaci davvero oppure no, sarebbe folle e autolesinistico al massimo. Meglio affrontare subito la questione soldi/locale e senza tanti giri di parole.

Nel mio caso inizialmente fui categorico, io al tuo locale non ci entro e punto. Non l ha presa bene ma lo ha accettato.
Passano i giorni mi rendo conto che neanche questo però è giusto nei suoi confronti: pensando della vita che sta lì ogni sera a parte due giorni la settimana, compreso il week end mentre io sono fuori a divertirmi in altri modi e insomma... passare a offrirle qualche drink ogni tanto mi è sembrato dovuto e anche un po' carino nei suoi confronti(ovviamente non privee, quello non se ne parla). Le ha sempre fatto molto piacere e credo ben oltre i 5 eu che ci guadagna, è un modo come un altro per farle capire che ci tieni.

Tenete conto che come noi(e qui credo tutti) di base ci fidiamo poco di loro anche le care ragazze si fidano gran poco di uno che entra in un lap dance. E'un rapporto che comincia male se nasce in un lap ma col tempo si può aggiustare, non sarà mai una storia normale, ma può essere qualcosa che sicuramente vale la pena di vivere. Certo andrebbe considerato a tutti gli effetti uno sport estremo...

Nel tuo caso Tennant vado controcorrente e ripeto che sì è giusto essere sospettosi, ma forse hai perso un occasione e lo dico perché se sei relativamente giovane e magari un po' carino(non lo so) non sei il tipo adatto a essere fidelizzato(o come si scrive), primo perché hai meno soldi in tasca e secondo perché hai tante altre possibilità di svago. Ci sono prede più "semplici".
Non eri un cliente abituale e questo per loro è un aspetto molto positivo(non me ne voglia chi lo è ma credo sappiate è vero).
Poi probabilmente la verità stava nel mezzo, magari un po'le piacevi, magari un po' aveva voglia di uscire, e se ci scappava che diventavi cliente da 1-2 privee al mese, tanto meglio no? Stava a te spezzare questa logica e porti su un piano diverso.

Io penso una cosa, se una ragazza(di qualunque nazione...) esce con te, sale nella tua macchina, resta da sola con te... allora una possibilità te la sta dando, non è neanche detto nemmeno lei se ne renda completamente conto ma è così. Il resto sta a noi :P

Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 novembre 2014 :  14:14:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è dura ragazzi ... pensi sempre di avere superato certi discorsi ... di essere abbastanza cinico ... poi la solitudine ti va sempre abbassare un po' la guardia ...

un po' il cinismo aiuta ma ... è difficile difficile difficile

nei giorni scorsi una tipa mi ha detto che l'amore non dura fra cliente e ragazza perchè lui è abituato alle logiche del night ed a cambiare di continuo mentre lei ama quell'ambiente e ne sente il richiamo, per questo le coppie non durano e si lasciano dopo poco

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 13 novembre 2014 :  14:26:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le coppie sono sempre un po' a rischio (nel locali e fuori dai locali) è anche giusto quel che leggevo sopra, le tipe non si fidano molto dei vari clienti...
La cosa più difficile è trovare la verità, forse bisognerebbe accontentarsi: è stata una bella serata, ok, va bene così e stop
Oppure: è andata male, ok, cambiamo locale, cambiamo tipa, se ci teneva si rifa viva di sicuro e magari (se è sveglia) capisce pure che ha esagerato...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page