Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Vi siete mai rovinati economicamente?
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 26 novembre 2015 :  23:54:44  Mostra Profili  Visit ilovestrippers's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Ragazzi sinceri quanti di voi si sono rovinati o hanno avuto cmq qualche problema di carattere economico x colpa di questi locali? Avete mai rinunciato a cose importanti come pagare bollette,rate della macchina,mantenimento figli,x frequentare qst posti?vi è mai successo di essere talmente drogati di lap (o night) da spendere tutto senza pensare al domani? mi farebbe piacere se si riuscissero a raccogliere più storie possibili x mettere in guardia le nuove leve su questi posti ke possono essere si luoghi meravigliosi di intrattenimento,ma anche una delle droghe più dispendiose e potenti che esistono sui soggetti che sono predisposti...inoltre volevo sapere secondo voi cosa porta alla dipendenza da qst locali,ci sono soggetti (anche facoltosi) che entrano una volta x provare e nn tornano più,mentre altri (anche morti di fame) provano una volta e rimangono imprigionati x sempre...

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 27 novembre 2015 00:00:04

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 novembre 2015 :  23:58:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DIPENDE COSA SI INTENDE...

IO MI ILLUDO DA SOLO DA AVERNE SPESI INTORNO AI 30K
DENTRO DI ME SO CHE SI VA VERSO I 50K ORMAI (CALCOLI FATTI DA ALCUNE RAGAZZE.....CHE MI APRIRONO GLI OCCHI SU QUANTI SAREBBERO STATI "SOLI" 30K IN QUESTI ANNI....AL MESE.....E IN EFFETTI COME MEDIA PENSAND SONO A POCHI ANNI FA...SAREBBE TROPPO BASSA)

DEVO DIRE CHE........................A VOLTE PENSO SIA UNO SCHIAFFO ALLA POVERTà....
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  00:05:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black nn sò se si viola il regolamento del forum ma a me farebbe piacere proprio una raccolta di testimonianze concrete di fatti realmente accaduti (ovviamente senza far nomi) x far capire veramente ke ci si può rovinare se nn si usa il cervello in qst posti...di storie anche x sentito dire ce ne son tante e uno con la tua esperienza nell'ambiente secondo me ne conosce a centinaia...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  10:27:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche io ho fatto spesso i conti, sopratutto con CCCP che era una attaccata al denaro come poche ...
lei mi disse una volta "in questi 10 anni avresti comprato una casa"
la MAMMA (altra personcina distaccata dall'edonismo e dal denaro) mi disse che alcuni clienti negli anni le avevano lasciato 300mila euro

personalmente mi paiono immense scemenze. molto più vicino il conto di blec.

in 12 anni, fatta una media di una capatina a settimana sono 52 X 12 per un totale di 612 visite. In realtà sono un po' di più ma ci è sufficiente per avere una idea, pertanto arrotonderei a 650.

diciamo una media di 25 euro di carburante a sera, 15 euro di ingresso e 1 privè (50 euro) od 3 consumazioni night (60 euro).

quindi (15+25+60) X 650 = 65mila euro. diviso 12 sono 5500 euro all'anno e 450 euro al mese
effettivamente non poco ... ma nemmeno un mutuo ...
tutto però è relativo ... essendo a pieno titolo appartenente alla categoria dei poveri/proletari ammetto di avere fatto un grosso errore e di avere danneggiato il mio futuro in modo, probabilmente irreparabile.

la risposta di fondo è SI ... a volte sono arrivato a non pagare alcune cose pur di pagarmi il night ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  10:41:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho conosciuto persone che si sono rovinate ? SI
almeno un paio ... uno di questi aveva volatilizzato la ditta e tutto il risparmio di una vita ... calcolato in 200mila euro
ho conosciuto anche persone che, ******erta la prossima morte, buttò tutto nel night ... fino all'ultimo centesimo

ho anche conosciuto gente ricchissima, si parla di milionari, che vanno al night e fanno una/due consumazioni e poi se ne vanno via tranquilli

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  11:01:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io ancora x fortuna riesco ancora a permettermi i lap mai fatti debiti o rinunciato a cose importanti...rinunciato a piccoli sfizi si,come magari un orologio nuovo o una camicia firmata quello si...ma mai nulla di importante come cibo,cure mediche ecc...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  11:02:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo aver fatto volatizzare la ditta e i risparmi di una vita scommetto che è sparita anche la lappera nn è vero?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  11:43:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si ovviamente. credo che in realtà ad un certo punto lui abbia compreso la cosa e la abbia scaricata lui ... ciò non vuol dire che dopo un certo periodo non sia ricaduto nella trappola ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  13:05:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ad un certo punto si tratta proprio di essere un pò scemotti però...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  13:24:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Black nn sò se si viola il regolamento del forum ma a me farebbe piacere proprio una raccolta di testimonianze concrete di fatti realmente accaduti (ovviamente senza far nomi) x far capire veramente ke ci si può rovinare se nn si usa il cervello in qst posti...di storie anche x sentito dire ce ne son tante e uno con la tua esperienza nell'ambiente secondo me ne conosce a centinaia...


... se raccnti delle persone che durante la Golden age nel triangolo CR-BS- VI ... si sono rovinate ci fai una telenovela ... bar ... distributori di benzina ... ecc ... spesi in Pvt/shoppingh/auto/regali/appartamenti/cash ... mah anche in vestiti firmati da parte di chi voleva sembrare un imprenditore quando aveva le pezze al cu.lo più di tutti gli altri ...

Ps: purtroppo nei lap/night se nn si sta attenti si finisce con ragionare con il fratellino ... è si finisce con il fare delle gran caz.zate

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 27 novembre 2015 13:30:37
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  13:30:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I più a rischio sono gli imprenditori secondo me...un operaio cià 1000€,finiti quelli finito l'amore,un imprenditore x la passera può arrivare a nn pagare fornitori,dipendenti,affitto azienda,vendersi l'azienda stessa

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  13:33:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Muttley io sò un ragazzino...ma sta famosa golden age quale sarebbe?quella di qui sento sempre parlare dagli anziani lapponauti dove c'erano gnocche spaziali ungheresi,russe e ceche? Si parla degli anni 2.000?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  13:53:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... Da metà anni 90 all arrivo dell euro ... beh si gnocche spaziali e in alcuni finti night ... ci giocavi anche a sc.opa ... famoso uno a Fidenza ... nel pavese ... val camonica ... Vicenza la patria dei lap/night ... era arrivati ad averne 40 tra città e provincia ...
.

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 27 novembre 2015 13:57:54
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  14:10:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gnocche spaziali tipo edelweiss ai tempi d'oro? Guarda ke se è così prendo la macchina del tempo...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  14:26:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... tipo la seredova ... Edel Weiss ... lo vista la prima volta diciottenne ... una bambolina fare uno spettacolo a lazise(lago di garda) ... nel locale di Selen ... ha fatto di quei giochi con il vibratore ... che me li ricordo ancora ... anche se sono passati 15 anni ... azz ...

... game over ...
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  14:42:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers
Ragazzi sinceri quanti di voi si sono rovinati o hanno avuto cmq qualche problema di carattere economico x colpa di questi locali?



Non si può dare alcuna colpa a questi locali, dopo la prima volta che ci sei stato.

quote:
Originally posted by ilovestrippers
Avete mai rinunciato a cose importanti come pagare bollette,rate della macchina,mantenimento figli,x frequentare qst posti?



No

quote:
Originally posted by ilovestrippers
vi è mai successo di essere talmente drogati di lap (o night) da spendere tutto senza pensare al domani?



Mi è capitato di spendere abbastanza, ma pur sapendo di non essere un fotomodello so pure di non essere nemmeno un morto di figa

quote:
Originally posted by ilovestrippers
mi farebbe piacere se si riuscissero a raccogliere più storie possibili x mettere in guardia le nuove leve su questi posti ke possono essere si luoghi meravigliosi di intrattenimento,ma anche una delle droghe più dispendiose e potenti che esistono sui soggetti che sono predisposti...



O forse vuoi solo sentire le storie degli altri?

quote:
Originally posted by ilovestrippers
inoltre volevo sapere secondo voi cosa porta alla dipendenza da qst locali,ci sono soggetti (anche facoltosi) che entrano una volta x provare e nn tornano più,mentre altri (anche morti di fame) provano una volta e rimangono imprigionati x sempre...



La solitudine, essere morti di figa o - nei casi peggiori - entrambe le cose.

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  15:25:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io diciamo nn mi sono mai rovinato x fortuna anche se lo ammetto una volta ho pensato seriamente di farmi un piccolo debito x garantirmi la mia frequentazione settimanale condita di prive, ma alla fine x fortuna ho desistito

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  15:30:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quello che mi tiene fisso in qst locali è il fatto che sicuramente sono un morto di fi.ga ed inoltre inutile nasconderlo mi piace essere trattato bene da ttt queste gnoccone che ti accarezzano e ti sbaciucchiano...quello che fino ad ora mi ha sempre salvato è che non mi sono praticamente mai innamorato di una di loro,le ho sempre considerate come un divertimento mai come un qualcosa di più serio

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 27 novembre 2015 15:30:56
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  17:07:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non c è niente di male ad essere un morto di f.iga

d'altra parte se non ce la danno noi non abbiamo nessuna colpa ...

io non credo a chi dice che "con le tecniche giuste" si possa trovare le tipe che uno sogna, ne mi sembra giusto che uno debba darsi via come vino scaduto per il solo fatto che "non si può vivere da soli per sempre"

è la natura che ci ha fatto mdf (sostanzialmente brutti e scarsamente attraenti) e non ne abbiamo nessuna colpa. essere mdf non ci toglie la dignità di uomo e di essere umano per cui

w il night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  17:18:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W i lap e la gnazza pay fintanto che si hanno i soldi però...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  17:18:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

non c è niente di male ad essere un morto di f.iga

d'altra parte se non ce la danno noi non abbiamo nessuna colpa ...

io non credo a chi dice che "con le tecniche giuste" si possa trovare le tipe che uno sogna, ne mi sembra giusto che uno debba darsi via come vino scaduto per il solo fatto che "non si può vivere da soli per sempre"

è la natura che ci ha fatto mdf (sostanzialmente brutti e scarsamente attraenti) e non ne abbiamo nessuna colpa. essere mdf non ci toglie la dignità di uomo e di essere umano per cui

w il night



Anche se non ti conosco pastix posso escludere che tu lo sia, per me sei un eroe moderno, un signore d'altri tempi che le tue svariate signorine non riescono ad apprezzare fino in fondo.

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  17:29:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Msk2 se nn erro mi pare di aver letto in uno dei tuoi post che sei contrario alla pratica dei prive e hai solo offerto drink alle ragazze...ti faccio una domanda e la giro a tutti,ma secondo voi i soldi più bruciati x noi clienti sono quelli spesi in prive o quelli spesi in drink,bottiglie,piano bar?secondo me quelli in drink xkè anche se offri da bere all'interno del locale nn ci sarà mai un "dopo" qnd nn ha senso buttare cash in questo modo,nel prive la raga è costretta come minimo a stare con te chiusa in 2mq con le chiappe tutte ignude...come Minimo e quì mi fermo...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  17:32:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il drink è meglio offrirlo fuori dal locale raga sennò è solo una presa in giro secondo me...a stò punto meglio un privettino anche se casto...(tanto come minimo due belle chiappe sode le tocchi) cosa che nn fai in consumazione

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  18:24:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il drink è presa di giro sia fuori che dentro il locale ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  18:38:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Msk2 se nn erro mi pare di aver letto in uno dei tuoi post che sei contrario alla pratica dei prive e hai solo offerto drink alle ragazze...ti faccio una domanda e la giro a tutti,ma secondo voi i soldi più bruciati x noi clienti sono quelli spesi in prive o quelli spesi in drink,bottiglie,piano bar?secondo me quelli in drink xkè anche se offri da bere all'interno del locale nn ci sarà mai un "dopo" qnd nn ha senso buttare cash in questo modo,nel prive la raga è costretta come minimo a stare con te chiusa in 2mq con le chiappe tutte ignude...come Minimo e quì mi fermo...



Non mi piace buttar soldi in quel modo non è che sono contrario.
Alcune ragazze che ho conosciuto nei night le ho viste fuori dopo aver bevuto qualcosa nei locali dove lavoravano, naturalmente non sempre è così, e il "dopo" che intendi tu non c'è quasi mai stato subito (a parte alcune volte)...però per quanto loro lo preferiscano (economicamente) far privè è visto come una cosa da morti di figa ai loro occhi (e pure ai nostri, se non ragionassimo con il c***o).
La regola che mi sono sempre dato è di rapportarmi con le ragazze conosciute al night come avrei fatto se le avessi conosciute da un'altra parte, e per quanto possa sembrare una cazzata o assurdo, a loro piace (poi certo...conta molto anche non essere dei vecchi bavosi con la panza).

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  18:42:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

il drink è presa di giro sia fuori che dentro il locale ...



Io penso che se conosci una donna al night o da qualsiasi altra parte, raramente ci finisci subito a letto. A sto mondo paghiamo l'aria che respiriamo, quindi è impensabile conoscere persone e non spendere dei soldi per vedersi, anche solo per un drink in un bar o una normalissima uscita a cena. Poi c'è anche chi si vede solo per c******e, ma prima o dopo qualcosa per stare assieme si spende (anche solo se mangi o bevi a casa tua li spendi).

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  19:06:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Msk2 se sei riuscito a "concludere"solo con qualche drink massimo rispetto son sincero io nn ci SN mai riuscito...il disco fisso purtroppo x me è sempre quello..."facciamo prive, mi offri da bere"

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  19:19:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH RAGAZZI ...NON è CHE VOGLIO FARE NOMI O PARLARE DI PERSONE A CUI QUALCUNO POTREBBE RISALIRE DAL RACCONTO...

VI DICO CHE CHI MI REGALO' QUESTO AVATAR CHE USO DA TANTI ANNI....UN FREQUENTATORE DI LAP....AI TEMPI......OLTRE A LASCIARNE VERAMENTE TANTI TANTI TANTI TANTI IN PRIVE'...ARRIVO' A REGALARE ROLEX ECC ECC....E LEI......NON GLI DISSE DI ESSERE GIà INCINTA AL TERZO MESE (DI UN ALTRO OVVIAMENTE...ITALIANO COMUNQUE ANCHE L'ALTRO).......

ALTRE STORIE EHHHH...SE NE SO...ALTROCHè.....

PERò PER RISPONDERE A PASTIX............CON O SENZA ILLUSIONE DATA DA LEI....(SOPRATTUTTO AGLI INIZI VIDI GENTE ILLUDERSI DA SOLA ANCHE SE LA LEI NON FACEVA NULLA DI SPECIFICO PER FAR SI CHE LUI CONTINUASSEE)......... C'ERA GENTE CHE NE LASCIAVA 800 OGNI VENERDì......CAPITE CHE I CONTI CHE QUALCUNO O QUALCUNA DICE (300K ECC)....POSSONO ESSERE VERITIERI IN TAL SENSO....

MA AI TEMPI RICORDO ANCHE CHE LE LEI IN QUESTIONE...ARRIVAVANO AL LOCALE DOPO DEI LUI.....ED ERANO GIà PRENOTATE TUTTA LA SERA........LI TRATTAVANO PURE MALE...MA LORO INSISTEVANO......QUANDO PRENDI LA SBANDATA PRENDI LA SBANDATA....E NEMMENO LE RAGAZZE RIESCONO A FARLI DESISTERE...FINCHè SONO IN QUELLO STATO.......

POI VABBEH...SE LE LEI CI SI METTONO.....APRITI CIELO...ALLORA SI CI PUò FARE MALE MALE MALE MALE....

Edited by - Andrea Rossi on 27 novembre 2015 19:24:51
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  19:23:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COMUNQUE LOCALI O NON LOCALI NON è CHE CENTRA.......HO VISTO GENTE ROVINARSI ANCHE CON DONNE CHE IN UN LOCALE NON CI SONO MAI ENTRATE IN VITA LORO...

COSì COME IO STESSO EBBI...GIà DETTO TANTE VOLTE.....UNO "STRANO DISCORSO"...DA UNA "COLLEGA"....DI QUANDO LAVORAVO A BOLOGNA.....CHE VEDENDOMI ARRIVARE SPESSO CON AUTO DIFFERENTI.....SI FECE I SUOI CONTI...............E VENNE A CHIEDERMI UN "PRESTITO" A VARIE CIFRE......PER PRESUNTI PROBLEMI SUOI....A FRONTE DEL QUALE SAREBBE STATA "MOLTO RICONOSCENTE"....

E APPROFONDENDO IL DISCORSO......MI RACCONTò DI QUANDO ERA AMANTE DI UNO PIù GRANDE DI ME...ECC..ECC...

INSOMMA....A VOLTE TI TROVI IN CERTE SITUAZIONI CHIEDENDOTI DA DOVE SONO ARRIVATE (COMUNQUE LE DISSI CHE AVEVO GIà SOLDI FUORI IN MEZZA ITALIA...PER PRESTITI FATTI IN PASSATO MAI RIENTRATI........SOLDI CHE SE MAI RIVEDRò C'è DA CAMPARCI BENE.........E QUINDI AVEVO GIà ADOTTATO LA POLITICA DEL NN PRESTARE PIù DENARI A NESSUNO E NESSUNA).....
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  20:44:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Msk2 se sei riuscito a "concludere"solo con qualche drink massimo rispetto son sincero io nn ci SN mai riuscito...il disco fisso purtroppo x me è sempre quello..."facciamo prive, mi offri da bere"



Non solo con qualche drink, ma con costanza e pazienza.

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  20:50:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pure il discorso della pazienza gioca spesso a favore delle ragazze...loro spesso dicono ke prima di uscire devono conoscere bene e intanto passano i mesi e giù migliaia di €€

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  20:51:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

COMUNQUE LOCALI O NON LOCALI NON è CHE CENTRA.......HO VISTO GENTE ROVINARSI ANCHE CON DONNE CHE IN UN LOCALE NON CI SONO MAI ENTRATE IN VITA LORO...



Eh già...e pure piu spesso di quel che si può pensare.

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  20:53:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Di storie di rolex ce ne son tante black,io penso ke quasi ogni rolex al polso delle lappere sia frutto di "regalini" e molte lo portano...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  20:56:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI PROBABILE......
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  21:09:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
verissimo la cosa del rolex

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  21:11:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Di storie di rolex ce ne son tante black,io penso ke quasi ogni rolex al polso delle lappere sia frutto di "regalini" e molte lo portano...



Uno dei tanti motivi per cui fa abbastanza ridere affermare che è un lavoro stressante.....

Magna Romagna
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  21:46:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COSA CENTRANO I REGALI CON LO STRESS POI.....VABBEH
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  21:56:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuramente nn vanno a spenderceli di tasca loro i 6000 x un orologio del genere, ma gliene ho visti addosso anche di valore maggiore,10000 anche 15000,molte volte si vantano con le amiche e prendono x il c.ulo il poveraccio che glielo ha regalato ke spesse volte ci si è aperto un finaziamento x la farglielo...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  22:45:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

COSA CENTRANO I REGALI CON LO STRESS POI.....VABBEH



Fare un lavoro dove c'è (anche) gente che ti fa regali non lo definirei stressante, ma capisco che devi difendere la categoria a tutti i costi

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  23:38:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diciamo che in alcuni casi anche io mi sento di difendere la categoria,pensate alle continue chiamate e messaggi dei clienti,i continui inviti a uscire a cena,quelli ke ti si vogliono fare a qualsiasi prezzo,gli psicopatici ke ti seguono fin sotto casa e ti rompono i vetri della macchina xkè magari a te proprio nn và di uscire con quello,ci sono tante cose,fermo restando che cmq ci sono lavori 100 volte più usuranti e ke loro sono sicuramente ben ricompensate...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

bobone32
Utente Base Daiana.it

Italy
9 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  23:41:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No. Ma c'è mancato poco comunque
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  23:55:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bobone32

No. Ma c'è mancato poco comunque

???? A che ti riferisci?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 28 novembre 2015 :  05:01:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers
i continui inviti a uscire a cena



immagino lo stress........

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 28 novembre 2015 :  08:41:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho capito msk2 ma leggiti pure le altre cose che ho scritto...spesso si sfocia in veri e propri episodi di stalking dove la ragazza nn fà niente xkè altrimenti perderebbe il cliente...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

November
Utente Base Daiana.it

36 Posts

Posted - 28 novembre 2015 :  10:09:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in un anno circa un 200 eu dentro il locale e un migliaio fuori,
possono sembrare pochi, ma per la mia situazione economica in realtà sono tanti.
C'è da dire che comunque è inevitabile spendere se si beve e io bevo(e tanto).

Non posso dire che mi sono rovinato ma tutto quello che potevo spendere l ho speso. :D
Non mi sono pentito cmq(a parte in certi momenti passati) e penso che in fondo sia quello l'importante.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 novembre 2015 :  10:51:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VOGLIAMO FARE NOSTRA LA FRASE DI BEST????

"HO SPESO UN SACCO DI SOLDI IN DONNE ED ALCOOL......TUTTO IL RESTO L'HO SPERPERATO"

ECCO ALCOL PERSONALMENTE POCO E NIENTE....MA INQUANTO A DONNE E LOCALI....HEHEHEHE
Go to Top of Page

November
Utente Base Daiana.it

36 Posts

Posted - 28 novembre 2015 :  10:54:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahahah
dovrei mettermela come copertina su facebook...
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 28 novembre 2015 :  12:36:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Ho capito msk2 ma leggiti pure le altre cose che ho scritto...spesso si sfocia in veri e propri episodi di stalking dove la ragazza nn fà niente xkè altrimenti perderebbe il cliente...



è comunque un lavoro dove ci sono piu PRO che contro, riguardo agli episodi che dici tu c'è poco da dire se non che andrebbero denunciati o comunque fatto sapere al gestore del locale.

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 28 novembre 2015 :  13:15:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Ho capito msk2 ma leggiti pure le altre cose che ho scritto...spesso si sfocia in veri e propri episodi di stalking dove la ragazza nn fà niente xkè altrimenti perderebbe il cliente...



è comunque un lavoro dove ci sono piu PRO che contro, riguardo agli episodi che dici tu c'è poco da dire se non che andrebbero denunciati o comunque fatto sapere al gestore del locale. Vero


☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 28 novembre 2015 :  13:33:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nel mio infelice passato ho commesso anche errori di questo tipo, ma piu' che altro li ho sperperati per il mio hobby che e' parecchio costoso .Per fortuna adesso sono diventato parsimonioso .Me ne vergogno parecchio se ci penso pero' a quanto sono stato pirla ed immaturo . Sono anni da dimenticare per me , ci vogòlio mettere una montagna sopra .Bisogna pensare al presente ed al futuro per vivere bene non al passato .
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 29 novembre 2015 :  19:27:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il momento peggiore è il dopo quando ti accorgi di quanto sei stato stupido e ingenuo...quando ti rendi conto che tutti quei messaggini romantici che avevi scritto erano oggetto di risa dalle amiche e dagli amici/fidanzati delle ragazze...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 29 novembre 2015 :  19:33:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per nn parlare del contraccolpo economico a volte devastante...soldi buttati nel water

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

randy_88
Utente Base Daiana.it

Italy
60 Posts

Posted - 29 novembre 2015 :  21:00:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'importante è accorgersene.... anche se spesso è troppo tardi!
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 30 novembre 2015 :  10:53:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Il momento peggiore è il dopo quando ti accorgi di quanto sei stato stupido e ingenuo...quando ti rendi conto che tutti quei messaggini romantici che avevi scritto erano oggetto di risa dalle amiche e dagli amici/fidanzati delle ragazze...



Toglimi una curiosità: sei bipolare?

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 30 novembre 2015 :  10:54:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Il momento peggiore è il dopo quando ti accorgi di quanto sei stato stupido e ingenuo...quando ti rendi conto che tutti quei messaggini romantici che avevi scritto erano oggetto di risa dalle amiche e dagli amici/fidanzati delle ragazze...



Toglimi una curiosità: sei bipolare?

xkè?

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 30 novembre 2015 11:00:47
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 novembre 2015 :  15:11:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in psicologia si chiama fase del pentimento
quando uno fa un acquisto (esempio) od un errore (altro esempio) e se ne pente ed entra in crisi

la gnazza non è mai un errore

le donne brutte sono un errore

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 30 novembre 2015 :  16:30:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

in psicologia si chiama fase del pentimento
quando uno fa un acquisto (esempio) od un errore (altro esempio) e se ne pente ed entra in crisi

la gnazza non è mai un errore

le donne brutte sono un errore

ben detto pastix

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 30 novembre 2015 :  18:19:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermo:il mix faiga alcol e' micidiale per il portafoglio
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 novembre 2015 :  18:46:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON A CASO IL DETTO...: "BACCO TABACCO E VENERE...RIDUCONO L'UOMO IN CENERE"...

HEHEHEHE
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 novembre 2015 :  19:45:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche il suo conto corrent

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 30 novembre 2015 :  23:42:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bene o male tutti hanno speso o spenderanno, poi se volete "rimorchiare" al night fate pure, o lap dance che sia.
Ma certo anche i club privè se li frequenti da single non costano certo poco!

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 01 dicembre 2015 :  00:14:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto


Ma certo anche i club privè se li frequenti da single non costano certo poco!

e inoltre pare siano tutte vecchiaccie e le poche belle son p.....e pagate dal locale

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 01 dicembre 2015 :  02:33:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un conoscente è stato ad un privè, 80 sbl€uri di ingresso, usò il cialis per venirsene 4 volte, se la fece con la moglie di uno che dopo piangeva pure, cose allucinanti! E calcolate che è un nero...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 01 dicembre 2015 :  06:34:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Un conoscente è stato ad un privè, 80 sbl€uri di ingresso, usò il cialis per venirsene 4 volte, se la fece con la moglie di uno che dopo piangeva pure, cose allucinanti! E calcolate che è un nero...

ahahahahahah

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 dicembre 2015 :  08:49:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VABBEH NON TRASCENDIAMO SU...........I MATTI SONO OVUNQUE....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 01 dicembre 2015 :  10:24:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 04 dicembre 2015 :  23:07:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tappetix : spennacchiotto

Edited by - arzack on 04 dicembre 2015 23:09:03
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 04 dicembre 2015 :  23:09:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

tappetix lo spennato

dai... tutti siamo stati pollastri spennati almeno una volta...basta imparare dai propri errori

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

randy_88
Utente Base Daiana.it

Italy
60 Posts

Posted - 05 dicembre 2015 :  12:35:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma diciamo io di solito esco con pochissimi contanti... solo una volta la sera avevo ritirato la vittoria di un picchetto alla snai ed ho esagerato un pochino!!! :)))
cmq sgamata la situazione sempre soldi contati per evitare guai!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 dicembre 2015 :  12:41:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IL PROBLEMA NON SONO I CONTANTI.......SONO I BANKOMAT E LE CARTE DI CREDITO...HEHEHEH
Go to Top of Page

randy_88
Utente Base Daiana.it

Italy
60 Posts

Posted - 05 dicembre 2015 :  13:03:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
i locali che ho frequentato io non accettavano carte di credito!! :)))
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 dicembre 2015 :  13:04:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
HEHEHEHE.........NON DICIAMOLO ALLA FINANZA PERò
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 05 dicembre 2015 :  14:49:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by arzack

tappetix lo spennato

dai... tutti siamo stati pollastri spennati almeno una volta...basta imparare dai propri errori

Hai ragione ma io mi chiedo ancora come ho fatto, quella sola volta, ad essere cosi' co.....e da cascarci
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 05 dicembre 2015 :  14:56:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by junio

quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by arzack

tappetix lo spennato

dai... tutti siamo stati pollastri spennati almeno una volta...basta imparare dai propri errori

Hai ragione ma io mi chiedo ancora come ho fatto, quella sola volta, ad essere cosi' co.....e da cascarci

spennata di quelle pesanti? Raccontaci se vuoi,doveva essere qst il senso del thread

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 05 dicembre 2015 :  16:31:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w me

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  13:21:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A proposito di rovinarsi economicamente, ieri sera ero in giro con amici e sono andato a bere qualcosa in un night qua dalle mie parti prima di tornare a casa (era piu notte che sera). Quando vado a pagare prima di andarmene, davanti a me c'era un tipo che deve averci passato una settimana li dentro...conto totale 2500 euro, pagati con una scioltezza quasi imbarazzante che mi ha fatto pensare che non si fosse rovinato economicamente ma che fosse abbastanza abituato a spendere cosi. Al titolare brillavano gli occhi.
Io ho speso 20 euro.

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  14:07:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

A proposito di rovinarsi economicamente, ieri sera ero in giro con amici e sono andato a bere qualcosa in un night qua dalle mie parti prima di tornare a casa (era piu notte che sera). Quando vado a pagare prima di andarmene, davanti a me c'era un tipo che deve averci passato una settimana li dentro...conto totale 2500 euro, pagati con una scioltezza quasi imbarazzante che mi ha fatto pensare che non si fosse rovinato economicamente ma che fosse abbastanza abituato a spendere cosi. Al titolare brillavano gli occhi.
Io ho speso 20 euro.

gente così se è abituale è per forza straricca...se era là prima volta ke capitava là poteva essere lo sborone di turno ma neanche il più sborone spenderebbe più di 5-600€ in una sera percependo uno stipendio normale..quelle sono cifre da ricco beato lui che può...anche se io li spenderei in altri modi anche se fossi ricco sfondato

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  15:40:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La cosa ancora piu bella è che siamo usciti praticamente assieme, pensavo avesse un'auto da 100.000 euro...era in golf

Magna Romagna
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  15:58:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CIO' NON SIGNIFICA NULLA......HO VISTO ARRIVARE GENTE NOTORIAMENTE IN GRANA CON AUTO PIù PICCOLE DELLA GOLF......E HO LAVORATO CON UN VECCHIO COMMERCIALISTA CHE HA GESTITO FRA I PIù GRANDI FALLIMENTI DELLA ZONA (CON LE PARCELLE DEL CASO)........CHE GIRAVA CON LA PANDA......................E TI HO DETTO TUTTO INSOMMA....
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  16:00:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

La cosa ancora piu bella è che siamo usciti praticamente assieme, pensavo avesse un'auto da 100.000 euro...era in golf

aia...almeno nuova spero...cmq la macchina nn é sempre indicativa può anche essere che di macchine nn gliene fregasse nulla e volesse solo un mezzo comodo x la città...a me nn frega nulla di orologi è qnd possibile ke anche se fossi ricco continuerei cmq a girare con il mio comodo e funzionale Casio da 20€

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  17:35:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

CIO' NON SIGNIFICA NULLA......HO VISTO ARRIVARE GENTE NOTORIAMENTE IN GRANA CON AUTO PIù PICCOLE DELLA GOLF......E HO LAVORATO CON UN VECCHIO COMMERCIALISTA CHE HA GESTITO FRA I PIù GRANDI FALLIMENTI DELLA ZONA (CON LE PARCELLE DEL CASO)........CHE GIRAVA CON LA PANDA......................E TI HO DETTO TUTTO INSOMMA....



Eh lo so, lo fanno per non attirare attenzione ed è anche abbastanza comprensibile. Nel mio immaginario gente che può spendere tranquillamente certe cifre gira in porsche, o come minimo con macchine da 80.000 euro sotto il ******.

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  17:57:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Penso ke se io avessi il cash di quel tizio le rimesse in romania triplicherebbero...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  19:44:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anni fa ero in un locale
la tipa, russia che se la tirava, mi stava raccontando della sua esperienza di modella di victoria secrets ... io ero ko ...

ovviamente sportività zero

dopo di me arriva un tizio con super ultra mega macchinone (mi pare una lambo) e li' la musica cambiò subito

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  20:49:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io mi domando piu che altro cosa avrà consumato per arrivare a spendere 2500 euro, cioè posso capire bottiglie delle piu costose...ma avrà consumato a ripetizione con tutte le ragazze...e forse non basterebbe comunque ad arrivare a certe cifre.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  20:50:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Penso ke se io avessi il cash di quel tizio le rimesse in romania triplicherebbero...



???

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  21:02:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
msk2 io conosco gente che è arrivata a 4k ... e non sto parlando dei televisori di ultima generazione

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  21:08:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

msk2 io conosco gente che è arrivata a 4k ... e non sto parlando dei televisori di ultima generazione



da soli, in una sera? e che hanno fatto...sono diventati soci del locale?

Magna Romagna
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  21:10:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

Io mi domando piu che altro cosa avrà consumato per arrivare a spendere 2500 euro, cioè posso capire bottiglie delle piu costose...ma avrà consumato a ripetizione con tutte le ragazze...e forse non basterebbe comunque ad arrivare a certe cifre.




BEH CI SONO LOCALI IN CUI LA BOTTIGLIA DI KRISTAL STA SUI 500-600 EURO......IN UNO LA TROVAI SUI 900 NEL MENU'......

SI FA PRESTO CONSIDERANDO CHE POI DURA COMUNQUE UN'ORA.....
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  21:18:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by Msk2

Io mi domando piu che altro cosa avrà consumato per arrivare a spendere 2500 euro, cioè posso capire bottiglie delle piu costose...ma avrà consumato a ripetizione con tutte le ragazze...e forse non basterebbe comunque ad arrivare a certe cifre.




BEH CI SONO LOCALI IN CUI LA BOTTIGLIA DI KRISTAL STA SUI 500-600 EURO......IN UNO LA TROVAI SUI 900 NEL MENU'......

SI FA PRESTO CONSIDERANDO CHE POI DURA COMUNQUE UN'ORA.....



Non me ne intendo particolarmente, ma questi sono prezzi che non rispecchiano la qualità della bottiglia immagino..solo la quantità e (credo) l'annata. O sbaglio? Penso sempre che una birra te la fanno pagare 10 euro al night, quindi il rincaro su certe bottiglie può essere benissimo allucinante

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  21:21:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Penso ke se io avessi il cash di quel tizio le rimesse in romania triplicherebbero...



???

le rimesse sono i soldi che le nostri dolci fanciulle inviano in romania a famiglia,mariti e fidanzati,se io fossi ricco spenderei talmente tanto da arrichirle a tal punto da far rilevare dall'Istat rumeno un triplicarsi delle rimesse

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  21:25:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by Msk2

Io mi domando piu che altro cosa avrà consumato per arrivare a spendere 2500 euro, cioè posso capire bottiglie delle piu costose...ma avrà consumato a ripetizione con tutte le ragazze...e forse non basterebbe comunque ad arrivare a certe cifre.




BEH CI SONO LOCALI IN CUI LA BOTTIGLIA DI KRISTAL STA SUI 500-600 EURO......IN UNO LA TROVAI SUI 900 NEL MENU'......

SI FA PRESTO CONSIDERANDO CHE POI DURA COMUNQUE UN'ORA.....



Non me ne intendo particolarmente, ma questi sono prezzi che non rispecchiano la qualità della bottiglia immagino..solo la quantità e (credo) l'annata. O sbaglio? Penso sempre che una birra te la fanno pagare 10 euro al night, quindi il rincaro su certe bottiglie può essere benissimo allucinante

giovanotto una bottiglia di cristal ke nei locali arriva anche a 1000,in enoteca la trovi a meno della metà

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  21:26:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by Msk2

Io mi domando piu che altro cosa avrà consumato per arrivare a spendere 2500 euro, cioè posso capire bottiglie delle piu costose...ma avrà consumato a ripetizione con tutte le ragazze...e forse non basterebbe comunque ad arrivare a certe cifre.




BEH CI SONO LOCALI IN CUI LA BOTTIGLIA DI KRISTAL STA SUI 500-600 EURO......IN UNO LA TROVAI SUI 900 NEL MENU'......

SI FA PRESTO CONSIDERANDO CHE POI DURA COMUNQUE UN'ORA.....

uno sbocciatore di Cristal il buon black?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  21:28:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by Msk2

Io mi domando piu che altro cosa avrà consumato per arrivare a spendere 2500 euro, cioè posso capire bottiglie delle piu costose...ma avrà consumato a ripetizione con tutte le ragazze...e forse non basterebbe comunque ad arrivare a certe cifre.




BEH CI SONO LOCALI IN CUI LA BOTTIGLIA DI KRISTAL STA SUI 500-600 EURO......IN UNO LA TROVAI SUI 900 NEL MENU'......

SI FA PRESTO CONSIDERANDO CHE POI DURA COMUNQUE UN'ORA.....



Non me ne intendo particolarmente, ma questi sono prezzi che non rispecchiano la qualità della bottiglia immagino..solo la quantità e (credo) l'annata. O sbaglio? Penso sempre che una birra te la fanno pagare 10 euro al night, quindi il rincaro su certe bottiglie può essere benissimo allucinante

giovanotto una bottiglia di cristal ke nei locali arriva anche a 1000,in enoteca la trovi a meno della metà



giovanotto vai a dirlo a tuo cugino

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  21:32:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by Msk2

Io mi domando piu che altro cosa avrà consumato per arrivare a spendere 2500 euro, cioè posso capire bottiglie delle piu costose...ma avrà consumato a ripetizione con tutte le ragazze...e forse non basterebbe comunque ad arrivare a certe cifre.




BEH CI SONO LOCALI IN CUI LA BOTTIGLIA DI KRISTAL STA SUI 500-600 EURO......IN UNO LA TROVAI SUI 900 NEL MENU'......

SI FA PRESTO CONSIDERANDO CHE POI DURA COMUNQUE UN'ORA.....



Non me ne intendo particolarmente, ma questi sono prezzi che non rispecchiano la qualità della bottiglia immagino..solo la quantità e (credo) l'annata. O sbaglio? Penso sempre che una birra te la fanno pagare 10 euro al night, quindi il rincaro su certe bottiglie può essere benissimo allucinante

giovanotto una bottiglia di cristal ke nei locali arriva anche a 1000,in enoteca la trovi a meno della metà



giovanotto vai a dirlo a tuo cugino

cmq si i prezzi delle bottiglie sono molto più alti di quello che valgono e arrivare a quelle cifre nn è impossibile bastano 2 o 3 champagnini del calibro del Cristal e del dom

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  21:36:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E NON STIAMO A LITIGARE GENTE.....CHE POI DIVENTO NERVOSO IO E FINISCE MALE (A VOI).....................



NO NON SONO UNO SBOCCIATORE DI KRISTAL.....ME NE GUARDO BENE.....VISTO CHE GIà IL MOET CHE MEDIAMENTE TI PASSANO A 150 LO TROVI A TRENTA AL SUPERMERCATO................................

PERò MI DEVO INFORMARE DI TUTTO NO???
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  21:44:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Penso ke bottiglie di quel calibro vadano più nei night ke nei lap dove almeno quà a roma si fermano al moet e al cliquot...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  09:31:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER
PERò MI DEVO INFORMARE DI TUTTO NO???



In che senso?

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  10:01:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER
PERò MI DEVO INFORMARE DI TUTTO NO???



In che senso?

x farsi un idea del locale e recensirlo forse bo...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  12:04:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER
PERò MI DEVO INFORMARE DI TUTTO NO???



In che senso?

x farsi un idea del locale e recensirlo forse bo...



l'ho chiesto a lui non a te

Magna Romagna
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  12:09:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COME FACCIO A DARE INFO SU UN LOCALE SE NON CHIEDO I PREZZI.......SPECIE SE è IN UNA ZONA NON DI QUELLE SOLITE????
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  18:26:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

COME FACCIO A DARE INFO SU UN LOCALE SE NON CHIEDO I PREZZI.......SPECIE SE è IN UNA ZONA NON DI QUELLE SOLITE????



ancora non so leggere nel pensiero

Magna Romagna
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page