Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Figure e gaffe al Lapdancing\Night
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  22:54:11  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Chi non è mai entrato la prima volta in un locale dicendo Ma dentro ghe s e` belle fiole? oppure Ma il locale qui a fianco com e` com e`..

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 26 maggio 2016 :  08:24:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beh sul locale qua a fianco nei rari casi dove ho trovato locali veramente vicini si e' successo...

ma non abbiamo fatto tempo nel dire...il locale com'e'..

siamo proprio scappati ahha

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 maggio 2016 :  10:31:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io ho più volte chiesto info sui locali altrui ai gestori ... non sempre con successo


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  12:01:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  12:17:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Caro Nemo una gaffe l ho fattala settimana scorsa dove sai chiedendo se la barista nuova faceva i prive

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  12:29:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quale barista? Al Colosseo?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  13:18:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Quale barista? Al Colosseo?

si esatto quella che c'è ora....

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  13:51:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non c'è e più Michelle

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  14:21:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'è sempre Michele

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  14:29:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

Caro Nemo una gaffe l ho fattala settimana scorsa dove sai chiedendo se la barista nuova faceva i prive


quando leggo ste cose resto basito..., nel ficaio del Poppea chiedi se la ragazzetta nuova che sparecchia i tavoli fa prive', e vabbè.... .
Nota di cronaca Michelle è presentissima e disponibile per consumazioni e privè .

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  15:10:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by elettrauto

Caro Nemo una gaffe l ho fattala settimana scorsa dove sai chiedendo se la barista nuova faceva i prive


quando leggo ste cose resto basito..., nel ficaio del Poppea chiedi se la ragazzetta nuova che sparecchia i tavoli fa prive', e vabbè.... .
Nota di cronaca Michelle è presentissima e disponibile per consumazioni e privè .

nn Regge il confronto con quelle del Poppea bada Bing?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  16:30:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

Caro Nemo una gaffe l ho fattala settimana scorsa dove sai chiedendo se la barista nuova faceva i prive

la bruna piccoletta o La Diva Bergman?
In un lapdancing avuta vicino una ragazza di sala che mi faceva le fusa..le ho detto x errore Dolce cagnetta invece di gattona..porco can`
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  17:09:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La bruna piccolina con quello sguardo che intriga...

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  17:45:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by elettrauto

Caro Nemo una gaffe l ho fattala settimana scorsa dove sai chiedendo se la barista nuova faceva i prive


quando leggo ste cose resto basito..., nel ficaio del Poppea chiedi se la ragazzetta nuova che sparecchia i tavoli fa prive', e vabbè.... .
Nota di cronaca Michelle è presentissima e disponibile per consumazioni e privè .

nn Regge il confronto con quelle del Poppea bada Bing?


direi proprio di no voto 5 ad essere generosi, comunque come dice il saggio non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace.
Per quanto riguarda gaffe e figuracce, grande imbarazzo per non dire vergogna una sera che mi versai la consumazione sui pantaloni, si formò una macchia proprio "là" clienti e ragazze mi guardavano come se fossi un maniaco

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 30 maggio 2016 :  00:20:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

La bruna piccolina con quello sguardo che intriga...

occhi dolci..sembra cortese la brunetta ma per il prive credo che tu debba aspettare di vederla in sala in abiti succinti se mai sara` girl di sala
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 30 maggio 2016 :  00:30:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by elettrauto

Caro Nemo una gaffe l ho fattala settimana scorsa dove sai chiedendo se la barista nuova faceva i prive


quando leggo stle cose resto basito..., nel ficaio del Poppea chiedi se la ragazzetta nuova che sparecchia i tavoli fa prive', e vabbè.... .
Nota di cronaca Michelle è presentissima e disponibile per consumazioni e privè .

Spontaneita` chi + ce l ha in senato..incappi in certi sguardi alla Richard Burton ne Il tocco di Medusa..quoto elettrauto.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 maggio 2016 :  09:26:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è il sogno di tutti i clienti fare consumazione con le bariste gnazze

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 30 maggio 2016 :  12:32:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si la barista ha quel limite di intoccabile ed inavvicinabile...ma molto nylon come cosa. Si attizza e non poco la barista faiga...sia nelle disco che nelle lap.

Non so ma in disco non si sa quante consumazioni gratis anni ed anni fa feci sulla base del complimento alla barista bella ed ovviamente OCA.


Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 30 maggio 2016 :  22:58:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by elettrauto

Caro Nemo una gaffe l ho fattala settimana scorsa dove sai chiedendo se la barista nuova faceva i prive


quando leggo ste cose resto basito..., nel ficaio del Poppea chiedi se la ragazzetta nuova che sparecchia i tavoli fa prive', e vabbè.... .
Nota di cronaca Michelle è presentissima e disponibile per consumazioni e privè .

nn Regge il confronto con quelle del Poppea bada Bing?


direi proprio di no voto 5 ad essere generosi, comunque come dice il saggio non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace.
Per quanto riguarda gaffe e figuracce, grande imbarazzo per non dire vergogna una sera che mi versai la consumazione sui pantaloni, si formò una macchia proprio "là" clienti e ragazze mi guardavano come se fossi un maniaco

ha haha immagino il quadretto..te facevi prestare er phon da qualche lapperina..se era succo di frutta facevi la crostata

Edited by - Luca Rossi on 30 maggio 2016 23:01:19
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 01 giugno 2016 :  09:38:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 08 giugno 2016 :  12:08:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 05 luglio 2016 :  22:30:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
urgh so uscito n altra volta da 1 locale co la recchia rossa
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 07 luglio 2016 :  22:26:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by elettrauto

La bruna piccolina con quello sguardo che intriga...

occhi dolci..sembra cortese la brunetta ma per il prive credo che tu debba aspettare di vederla in sala in abiti succinti se mai sara` girl di sala

se ne è andata Nemo...

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 07 luglio 2016 :  23:51:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by elettrauto

La bruna piccolina con quello sguardo che intriga...

occhi dolci..sembra cortese la brunetta ma per il prive credo che tu debba aspettare di vederla in sala in abiti succinti se mai sara` girl di sala

se ne è andata Nemo...

partita stasera??di recente ho visto una barista brunetta al Capo d Africa a me pare la stessa..begli occhi ce l ha..Se t piacciono tanto gli occhi belli ci sono Samantha Stefania Giulia xaltro belle anche di lato B
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 06 novembre 2016 :  13:38:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up buona domenica

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 22 novembre 2016 :  12:35:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!

CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page