Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Il gestore lap e night.....tipologie
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  14:48:39  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Mai visto proprietari o gestori di locali del genere di bella presenza, o almeno che non avessero l'aspetto da maiali (almeno in italia). Sono tutti (almeno quelli visti da me) di una certa età, con la panza o di una certa età e brutti come la fame (in alcuni casi anche entrambe le cose). Non ho mai potuto fare a meno di notare questi aspetti, siete d'accordo anche voi? Secondo le vostre esperienze naturalmente.

Magna Romagna

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  15:11:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ha haaha Msk che t han fatto sti "panzoni"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  15:24:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Niente nem0, avrei dovuto scrivere gente di una certa età in sovrappeso, non era per mancare di rispetto a qualcuno in particolare ma cazzarola di gestori diversi da quelli descritti non ne ho mai visti. Ho dimenticato di aggiungere viscidi alla descrizione, perché si possono anche vestire eleganti ma cambia poco la sostanza.
Dalle tue parti come sono?

Magna Romagna
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  15:31:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

Niente nem0, avrei dovuto scrivere gente di una certa età in sovrappeso, non era per mancare di rispetto a qualcuno in particolare ma cazzarola di gestori diversi da quelli descritti non ne ho mai visti. Ho dimenticato di aggiungere viscidi alla descrizione, perché si possono anche vestire eleganti ma cambia poco la sostanza.
Dalle tue parti come sono?

c è n è 1 cicci8 ch è degnissima persona, lo chiamano Bistefani..vestito normale tranquillo..gestori\proprietari viscidi a Rm nn so se ce ne sono
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  15:34:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Devi avermi frainteso, l'essere sovrappeso non ha nulla a che vedere con il tipo di persona che sono quelli che ho visto io, non è che tutti i panzoni gestori sono dei pochi di buono, quelli visti da me però alla fine si sono rivelati così.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  15:42:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

Devi avermi frainteso, l'essere sovrappeso non ha nulla a che vedere con il tipo di persona che sono quelli che ho visto io, non è che tutti i panzoni gestori sono dei pochi di buono, quelli visti da me però alla fine si sono rivelati così.

l avevo capito certo che dipende dal tizio nn dalla corporatura..in quanto a viscidi non so,immagino con tutti quei culi ancheggianti nei locali, il rischio c è
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  16:03:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by Msk2

Devi avermi frainteso, l'essere sovrappeso non ha nulla a che vedere con il tipo di persona che sono quelli che ho visto io, non è che tutti i panzoni gestori sono dei pochi di buono, quelli visti da me però alla fine si sono rivelati così.

l avevo capito certo che dipende dal tizio nn dalla corporatura..in quanto a viscidi non so,immagino con tutti quei culi ancheggianti nei locali, il rischio c è



Dico nell'insieme: uomo di mezz'età, fisicamente imbolsito/sciupato o grasso, MAI e dico MAI che abbia visto un gestore dall'aspetto normale, di bell'aspetto figuriamoci.
Ora, non è che me ne freghi sostanzialmente qualcosa, perchè quando ci vado non è per loro, ma è una considerazione che dopo anni ogni tanto faccio perchè vedo che non cambiano mai. L'unico aspetto bello di questi locali è la presenza fisica delle ragazze, perchè credo che alla fine tutto il resto sia da dimenticare (comportamento delle ragazze, clienti pessimi e gestori altrettanto).

Magna Romagna
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  16:18:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le gestioni sono pessime nella nella maggioranza dei casi perché nel 2016 siamo ancora in un paese di bigotti/falsi moralisti dove questi locali sono visti come posti loschi, dove la cosiddetta "brava" gente non deve entrare. Quindi spesso la gestione è in mano a persone che operano ai margini della legalità, per dire peggio. Ma qui si potrebbe aprire una discussione infinita...
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  16:28:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by brucewillis

Le gestioni sono pessime nella nella maggioranza dei casi perché nel 2016 siamo ancora in un paese di bigotti/falsi moralisti dove questi locali sono visti come posti loschi, dove la cosiddetta "brava" gente non deve entrare. Quindi spesso la gestione è in mano a persone che operano ai margini della legalità, per dire peggio. Ma qui si potrebbe aprire una discussione infinita...



Oddio...discutiamone. Non si tratta di essere bigotti o falsi moralisti, questo tipo di locali attira la stessa gente un pò in tutto il mondo, e di brava ne trovi davvero poca.
Mi riferisco non tanto a gente come noi, che è una minoranza, ma a tutto lo schifo che ci gira attorno che è fondamentalmente il 90/95% della clientela. Discorso gestori: secondo te per assumere le ragazza fanno annunci e li stampano da attaccare nei centri commerciali? Perché secondo te la quasi totalità delle ragazze che ci lavorano sono straniere? Non voglio e non posso generalizzare in quanto non conosco le realtà di ogni singolo paese e regione, ma molto spesso dietro ad attività del genere c'è la malavita anche per quanto riguarda il trovare le ragazze.
Mi sbaglierò, forse, ma ho l'impressione che sa dall'oggi al domani decidessi di aprire un night o lap, nel giro di 1 mese o 2 riceverei visite da personaggi loschi che cercherebbero di intimidirmi per vari motivi. Quindi non si tratta di essere bigotti o moralisti, e la brava gente si farebbe davvero bene a starci il piu lontano possibile da questi posti.

Magna Romagna
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  16:58:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dalle mie parti c'è stato un boom di questi locali negli anni 90. E ti posso assicurare che le gestioni erano al 90% italiane con almeno il 75% della clientela composta da ragazzi normalissimi che andavano a divertirsi. Poi la crisi ha cambiato tutto. Da una decina d'anni sono iniziate le gestioni losche... Diciamoci la verità: il legami tra questi locali e la prostituzione è stretto e la malavita ci va a nozze perché la legge italiana vieta questa attività. Potrei raccontarti storie assurde ma mi fermo qui :)
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  17:06:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le gestioni sono italiane anche oggi, io mi riferivo alle ragazze che ci lavorano.
Racconta pure le storie che vuoi, nei limiti che credi sia giusto fare, siamo qua per confrontarci e scambiarci opinioni, no?

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  17:18:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io mi riferisco in particolar modo ai night, i lap anche oggi sono frequentati da gente meno losca dei night, e lì si che trovi piu ragazzi che ci vanno solo per divertirsi e vedere spettacoli, il marciume sta dentro fuori e attorno ai night

Magna Romagna
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  17:32:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cercherò di essere breve, ma è impossibile :) Parlo della situazione del Friuli Venezia Giulia visto che ci vivo. Passato il boom degli anni 90, come ti dicevo, sono praticamente spariti i lap dance, intesi come locali di spettacoli di striptease. L'apertura dei locali che tutti conosciamo in Austria e Slovenia, subito fuori confine, ha dato il colpo di grazia a questi posti qui in Regione. Ora i clienti tipo sono vecchi pieni di soldi o i nostalgici quarantenni come me. Rarissimi gli under 40 per non dire gli under 30. D'altronde non vedo il motivo per cui un ragazzo giovane debba entrare in questi posti. Le hai viste le ragazzine di oggi? Sono quasi tutte molto belle e disinibite. Un film come il primo American Pie è ormai obsoleto come tematica :) Quindi ormai sono rimasti solo night dove ogni 10 minuti 10/15 euro spariscono dalle tue tasche solo per bere. E i privè viaggiano sui 100 euro per 20 minuti. Ora... Chi vuole spendere questi soldi per vedere un seno e dare qualche toccatina leggera? Dai, non prendiamoci in giro. In più della metà dei locali qui si fa ben altro ed è qui che le gestioni losche vanno a nozze. Legalizzare la prostituzione è tassare questa attività come in Austria,Germania,Svizzera e Slovenia sarebbe un colpo durissimo alla malavita, inutile dire di no. Quanto alla moralità esiste eccome. Che poi sia vera o no questo è un altro discorso. Io non giudico una persona per quello che fa con il suo corpo ma mi pare che in questo paese invece si è sempre pronti a fare la morale invece...
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  18:55:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bruce continuo a non capire che c'entra la presunta morale del nostro paese con i motivi per cui i night sono gestiti per lo piu da soggetti loschi e/o viscidi

Magna Romagna
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  21:06:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I gestori di questi spudorati locali, dalle mie parti sono tutti fichissimi e galantuomini
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  21:33:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quindi Msk2 tu vuoi negare che questo paese è influenzato dalla morale cattolica? Ma ti rendi conto che la legge Merlin ha quasi 60 anni ed è ancora in vigore? Una legge fatta da una bigotta cattolica al 100%? In 40 anni non ho mai conosciuto nessuno che pur avendo i soldi volesse aprire un night. Ma non per paura. Al solo parlarne si vergognavano. Dicevano in giro che non c'erano mai stati e poi li trovavi ovunque... Non dirmi che è considerata una attività imprenditoriale come tutte le altre perché non è vero. Se questo non è moralismo tu come lo chiami?
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  22:28:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nella capitale io apprezzo anche due giovani (neo)gestori di locali uno leggermente più navigato, l altra biondina, cortese, che se la sta tutto sommato cavando..deve pure ballare quando manca qualche lapdancer, pora figlia
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 01 ottobre 2016 :  08:25:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by brucewillis
In 40 anni non ho mai conosciuto nessuno che pur avendo i soldi volesse aprire un night. Ma non per paura. Al solo parlarne si vergognavano. Dicevano in giro che non c'erano mai stati e poi li trovavi ovunque... Non dirmi che è considerata una attività imprenditoriale come tutte le altre perché non è vero. Se questo non è moralismo tu come lo chiami?



Non lo chiamerei moralismo, chi si vergogna di ammettere che ci va è comprensibile visto che per chi non frequenta locali del genere è considerata una cosa da morti di figa (ed effettivamente lo è). Poi aprire un'attività dove i dipendenti sono per il 99% zoccole e i frequentatori per lo più gente abietta diciamo che non è il massimo della vita, se consideri anche che i guadagni e i rischi non valgono la candela. Il lap dance rispetto al night io lo vedo come qualcosa di piu pulito, che può sembrare un paradosso perchè le ragazze girano mezze nude e si spogliano, ma il night è peggio perchè è un circolo vizioso....cioè hanno sempre voluto farlo passare come un locale per uomini in cerca di compagnia dove bere con le ragazze e passare del tempo a parlare con loro, mentre la verità è che sono quasi tutti dei puttanodromi. La morale c'entra ben poco, la gente se apri un night ti "guarda male" perchè sanno tutti che gente ci lavora dentro e che gente frequenterà il locale

Magna Romagna

Edited by - Msk2 on 01 ottobre 2016 08:26:54
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 01 ottobre 2016 :  08:41:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

Nella capitale io apprezzo anche due giovani (neo)gestori di locali uno leggermente più navigato, l altra biondina, cortese, che se la sta tutto sommato cavando..deve pure ballare quando manca qualche lapdancer, pora figlia





Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 ottobre 2016 :  10:59:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 25 ottobre 2016 :  13:47:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per i messaggi.
Lo Staff!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page