Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Cosa fareste voi al posto mio ?
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 03 ottobre 2016 :  11:47:55  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Da poco, tramite contatti di altri clienti, ho scoperto dove lavora la ex

E' un posto abbastanza lontano, sicuramente fuori dai miei giri.

Sono molto tentato di organizzarmi per andare in quel locale.
A distanza di anni e nonostante tutto quello che è successo ... l'attrazione è sempre vivissima

In passato ho fatto dei giri "esplorativi" per ritrovare delle tipe generiche ... ma qui si tratta di lei ...

Cosa fareste voi al posto mio ?


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 03 ottobre 2016 :  20:06:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix vacci
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 03 ottobre 2016 :  20:30:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vaiiii
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 ottobre 2016 :  21:46:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sarei già lì al locale, non ci avrei pensato un secondo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 03 ottobre 2016 :  21:56:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vai a trovarla ma assicurati che ci sia prima di fare tanta strada ;)
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 04 ottobre 2016 :  00:10:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
m è successo di recente, c avevo pochi dubbi sul suo riavvicinamento forzato dato che so andato io nella tana della lupa..non aveva troppa voglia perché sapeva di poter addentare il vecchio pavone solo di coda..ho perso un paio di penne ma va benissimo in compenso dopo quella sera e questo scritto dimenticherò l arida donna.

Edited by - Luca Rossi on 04 ottobre 2016 00:34:14
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 04 ottobre 2016 :  08:38:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Impiega il tuo tempo e i tuoi denari diversamente, ne risparmierai in salute (e non solo)

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 ottobre 2016 :  09:04:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie dei consigli ... sinceramente pensavo che la maggior parte di voi mi avrebbe consigliato di rimanere a casa invece al momento siamo 4 ad 1 per chi dice di andare con uno che non si esprime (ma fa un discorso sempre interessante)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 04 ottobre 2016 :  13:55:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pastix pensa solo ai pro e i contro, non solo nell'immediato ma anche nel futuro, in sti casi chi ci guadagna secondo me è sempre e solo lei.

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 ottobre 2016 :  14:22:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sicuramente la mia è in parte una provocazione ...
non so' quanto davvero vorrei rivederla ... ne quanto (seppur sia molto curioso) di vedere l'effetto del tempo sia su di lei che su di me ...

valuterò cosa fare con calma ... e se andrò ... andrò a sorpresa ... senza sincerarmi se lei vi sia o meno ... (potrei mai chiamare il locale e chiedere "salve sono pastix ... scusate ma la ex è da voi?")

anche questo è sorpresa ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 04 ottobre 2016 :  21:29:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pax mica devi sposarti...

vai e vedi che combina. Ci bevi qualcosa e poi agrumi. Auuauaa

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 05 ottobre 2016 :  13:33:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... lascia perdere ... un conto e rivederla per caso ... un conto è andarci apposta ... anche solo per vedere come si comporta ... a meno che tu sia convinto di nn spenderci un euro ... diversamente per mille motivi finiresti per fare serata con lei ... a che pro ... cliente eri cliente rimani ... un portafoglio da svuotare ... e a sto punto ... mai affezionarsi ... ogni volta che vai ragazza nuova ... mai una fissa ...

... game over ...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 05 ottobre 2016 :  14:31:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie dell'opinione muttley

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

bat
Utente Base Daiana.it

30 Posts

Posted - 05 ottobre 2016 :  21:32:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se posso........
sappiamo entrambi che l'unico neurone funzionante deciderà in base alla sua posizione (nella testa in alto o quella in basso?) al momento di salire in auto.
La mia esperienza...... Quando Lei si è ritirata e se ne è andata senza avvisare sono rimasto di M..... Proprio a me un affronto simile, il suo miglior cliente, il suo miglior amico. L'avevo tanto idealizzata che l'ho cercata disperatamente. Per anni. Poi, ho cominciato a pensare che, proprio perché avevo un'idea di lei, un'immagine MOLTO ben definita, incontrarla sarebbe stato sicuramente una delusione. Imbarazzo e segni dell'età compresi. perciò ho deciso di lasciar perdere e viverla solo nel ricordo (ottimo) che ho ancora adesso. E quella volta che è passata al locale per salutare le colleghe ed ero occupato in privè, bhe, non sono uscito per non vederla.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 ottobre 2016 :  08:48:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bat ... commovente :( davvero :(

la ex si è ritirata per un breve periodo poi ha ripreso ...
la prima volta eravamo entrambi giovani
poi lei tornò ... era un pò più grande e così io
alla fine fu un lasso di tempo davvero bello

era quello che volevo in quei posti ... una pay presa come se fosse free ... più bella della media ma non volgare ... la classica ragazza della porta accanto

quando sparì la seconda volta riuscii a mettermi l'animo in pace ... l'orrore fu ritrovarla dopo nemmeno così tanto tempo e vederla che mi ignorava ... come se fossi stato dipinto ... e poi il confronto ... con quel suo "è stata colpa tua" ...

eppure ancora oggi, e sono passati molti anni, non riesco a togliermela dalla testa ... un fascino discreto e profondo ... una bellezza pulita ... eppure ...

la cosa più particolare ? la ex non era rumena ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 25 ottobre 2016 :  13:46:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per i messaggi.
Lo Staff!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page