Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 SVIZZERA Hot Clubs
 HISTORY ~ Basel (CH)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 25 novembre 2016 :  20:16:17  Mostra Profili  Visit FacciamoTardi's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
HISTORY
Hammerstrasse, 24
Liestal - Basel

http://www.club-history.ch

Google Maps


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 28 dicembre 2016 18:57:03

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 23 luglio 2017 :  12:33:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
secondo migliore fkk( l aphrodisia e simili li conidero fuori mercato) della svizzera,promozione a 99 chf la tipa piu 65 chf di ingresso..locale molto bello,è del circuito globe..infatti alcune ragazze si trovano anke al schwerzenbach ogni tanto(ciulai la bella raissa rom ottimo finger in pussy e fk ricordo l agosto scorso al globe ma di solito è all history)..se si è in zona basilea,,a liestal prima di basel uscita comoda sull autostrada, fateci un salto..segnalo laura rom starlette del locale bel fisico

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 23 luglio 2017 12:43:32
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 marzo 2019 :  00:25:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo essere andato via da Globe pienamente soddisfatto, decido di andare in un locale partner... History Club, per arrivarci imposto le coordinate gps prese un anno prima su internet ma devo aver fatto confusione mi porta a 17km di distanza in montagna 1000m posto sperduto 😂 decido di cambiare navigatore ed utilizzando Google mal arrivo, ma con una ora di ritardo, locale da fuori tipo castello e dentro molto bello, più del Globe, tutto in tema storia, c’è Atene, Roma, le stanze in tema farwest con il letto che è una vera e propria diligenza 😆 altre stanze con Leonardo e la Gioconda
Il locale è su più piani, al primo c’è sauna, area relax, iacuzzi e attrezzi palestra, al piano sotto ci sono le camere, mentre al primo piano c’è il bar più un salone grande con colonne romane dov’è si può scopare ovunque, sempre nello stesso piano c’è il cinema erotico più un uscita che da ad una piccola terrazza con piscina triangolare (da vedere in estate)
Sopra c’è ancora un piano con altre stanze.
Solito ingresso 65 chf più 10 di cauzione, mezz’ora 89 chf e ti danno 1 chf di resto 🧐 strano ma vero
Qui ho potuto mangiare , hanno ordinato una pizza ed in 10 minuti è arrivata, li vicino c’è una pizzeria che fa consegne a domicilio, pagato 16chf ed era molto buona
Digerito in area relax mi guardò un po’ di Snooker su euro sport poi parto allattacco, conosco un paio di ragazze e mi soffermo su Carina che la sdraio nella stanza grande dietro due tendine anche qui una ora, tot 178chf stesse prestazioni da Globe ma con pressi più bassi di 100chf (e non è poca cosa)
Domani ultimo giorno... devo vedere quale locale scegliere, se uno già visto oppure uno nuovo 😎

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 17 giugno 2019 :  21:09:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi sembra a parte la scomodità assurda per noi, a liestal quasi a basilea a 2 m dalla germania il più in up dei locali (a 78 eu a tipa e 53 eu di ingresso)satellite del globe..oggi c era la starlette tedesca skyler ad es e molte globine vi turnano..un po poke le girls forse complessivamente...

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 17 giugno 2019 21:11:52
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page