Username:
Password:
Salva Password
Home
Forum
Profilo
Cerca
All Forums
REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
Forum Generale Discussioni
Professionisti della f...
Note:
Solo chi ha scritto il post, e il Moderatore possono modificare il messaggio.
Dimensione:
640 x 480
800 x 600
1024 x 768
1280 x 1024
User:
Password:
Format Mode:
Basic
Help
Prompt
Format:
Font
Andale Mono
Arial
Arial Black
Book Antiqua
Century Gothic
Comic Sans MS
Courier New
Georgia
Impact
Lucida Console
Script MT Bold
Stencil
Tahoma
Times New Roman
Trebuchet MS
Verdana
Size
1
2
3
4
5
6
Color
Black
Red
Yellow
Pink
Green
Orange
Purple
Blue
Beige
Brown
Teal
Navy
Maroon
LimeGreen
Forum:
Forum Generale Discussioni
Oggetto:
Messaggio:
Smilies
Qualche anno fa, preso da un'intuizione, puntai 50 euro sulla vittoria in trasferta della mia squadra del cuore: vinsi 350 euro. La settimana successiva, sicuro del mio istinto, puntai i 350 sulla vittoria di un'altra squadra di serie A e... vinsi ancora. In dieci giorni avevo trasformato 50 euro in quasi mille euro. Mi sentivo un dio, mi era persino saltato in mente di dedicarmi solo al betting nella vita forte di esperienze altrui lette in rete; ero convinto che i miei pensieri, i miei calcoli, le mie previsioni fossero infallibili. Nel giro di un mese ho perso tutto, non solo i guadagni ottenuti, ma molto di più. E avrei perso ancora se un amico, professionista vero delle scommesse, non mi avesse aiutato. Oggi mi diverto col betting e non finisco mai in cattive acque. Con le donne è la stessa cosa: bisogna diventare professionisti, bisogna conoscere quelle regole ferree che ti permettono di non rovoninarti. E' l'unica strada da seguire. Le mie ultime vicissitudini notturne mi portano a credere che contano solo i numeri, quei numeri che noi tutti conosciamo bene, mentre le nostre sensazioni... contano meno di zero.
Checka qui per includere il tuo Profilo.
Daiana.it
©
Daiana.it