Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Ultima fermata

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
Cacciatores75 Postato - 13 giugno 2013 : 21:36:41
Nell'immensità dell'universo, ogni cosa ha un'inizio ed una fine, anche se questo on/off in realtà è solo un mutare di energia, l'energia che ci rende vivi, l'energia che è fonte di vita in ogni essere del creato.
Sono da poco passate le 21.00 di un giovedi di giugno, l'estate è arrivata dopo essersi negata per tanto tempo e sul davanzale della mia finestra c'è la mia gatta rossa giovanna che miagola ed elemosina le mie attenzioni. Questo scorcio di vita privata è il cappello introduttivo che voglio mettere alla mia decisione, che ritengo sarà definitiva e perpetua nel tempo. Ho deciso di smettere di scrivere sul forum, perchè ho deciso di tagliare con il mondo della notte e dopo avere cancellato la rubrica telefonica dei vari numeri di lappare e gestori di locali, ho deciso che è giunto il momento di smettere anche di andare per locali,perchè voglio godermi la vita, quella che mi resta, in modo pieno, facendo quelle cose che non ho fatto prima e c'è ne sono ancora tante, voglio riprendere a viaggiare, vedere posti che non ho visto prima, conoscere gente che non sia la solita, che vedo in giro per locali, fare per gli altri qualcosa di più rispetto a quello che ho fatto.
A priori non escludo un ritorno, che non sarà una sconfitta, ma solo un remaque allegro.
Scritto ciò faccio i saluti in ordine:
Pretone, ci siamo accapiggliati, insultati e non abbiamo avuto ancora modo di conoscerci nonostante si baccagli dal 2007, ti auguro buona fortuna;
PK e Pastix, voi vi conosco dai tempi EF ed ho una gran stima per voi, continuate cosi che lo siete;
Juza, il primo di luglio mi consegnano la curva car, quel giro a drizzona lo si fa, porta una boccia di prosecco cosi bagnavo il ferro;
Losco, Pavel, deux e tutti gli altri è stato un piacere conoscervi virtualemente.
Infine a tutti quelli che mi trovano insopportabile, odioso e frutto di un'abbufata di prugne secche, andatevelo a pigliare nel paruolo cornuti e vastasi che non siete altro!
Maestro Musica
http://www.youtube.com/watch?v=4qw6uHqWMjM
38   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pavel Posted - 27 giugno 2013 : 20:01:31
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKOt

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:

quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by arzack

adesso le "cacciatorines" cadranno tutte prede di deus ...

...e io mi metto dietro di lui...casomai ne scarti qualcuna...non si sà mai...con la crisi che c'è...

Al Deus piace starti davanti....

Non ti piace piu'?..

mi fa paura il big mandingo "rear"......preferisco il bel melone aperto "in front"...

DEUS EX MARKO Posted - 27 giugno 2013 : 01:14:38
quote:

quote:

quote:

quote:

quote:

...e io mi metto dietro di lui...casomai ne scarti qualcuna...non si sà mai...con la crisi che c'è...

Non ti piace piu'?..

mi fa paura il big mandingo "rear"......preferisco il bel melone aperto "in front"...
pavel Posted - 26 giugno 2013 : 18:51:21
quote:

quote:

quote:

quote:

Non ti piace piu'?..
DEUS EX MARKO Posted - 26 giugno 2013 : 01:54:44
quote:

quote:

quote:

pastix Posted - 25 giugno 2013 : 10:53:15
w la gnazza
arzack Posted - 25 giugno 2013 : 07:49:12
okay non ho problemi di piscina, mandale pure , finalmente mi divertiro' un po' anche io che ultimamente sono parecchio stressato e avrei bisogno di staccare un po' la spina . Tanto se hanno voglia di andare alla piscina del " Maestro di vita " non vedo problemi ad andare anche in un' altra piscina fintatanto che c'e' la bella stagione .
Andrea Rossi Posted - 24 giugno 2013 : 23:41:41
BASTA UNA TINOZZA......
DEUS EX MARKO Posted - 24 giugno 2013 : 23:33:41
ragazzi col mio big bamboo faccio due donzelle al colpo...come gli spiedini..
Cacciatores75 Posted - 24 giugno 2013 : 23:18:37
arzak affitta la piscina che te le mando a reggio :p
pavel Posted - 24 giugno 2013 : 23:08:23
quote:

quote:

Mecatronico Posted - 24 giugno 2013 : 23:07:33
quote:

pavel Posted - 24 giugno 2013 : 22:59:09
quote:

Di male in peggio..
arzack Posted - 24 giugno 2013 : 22:54:40
pavel Posted - 24 giugno 2013 : 19:28:32
quote:

ciao stambecco strarepresso , stacci bene !

...non provocarlo...e'
pericoloso...
arzack Posted - 24 giugno 2013 : 13:53:05
ciao stambecco strarepresso , stacci bene !
pastix Posted - 24 giugno 2013 : 11:32:26
ciao cacciatore

ben rivisto
Io Posted - 24 giugno 2013 : 00:14:59
quote:

quote:
Originally posted by Cacciatores75

cu cu...
Dopo quasi un mese di non frequentazione dei lap ed un assenza dal forum, ho ritenuto doveroso fare un breve saluto agli amici forumisti, ringraziando x le belle parole che avete speso nei miei confronti, ed in particolare a ki mi ha anche telefonato x avere mie notizie!
Onde evitare dicerie e maldicenze ci tengo a precisare che:
a) nn sono agli arresti domiciliari!
B) nn ho contratto mst!
C) nn mi sono imbusonito!
Confermo alle masse che sto xcorrendo una via di vita nuova e che x il momento nn mi manca il mondo della

Mi spieghi come hai fatto che vorrei provarci anche io???
Grazie...

come ha fatto?! ma io penso che basti volere una vita vera ed hai già finito di andarci, semplice, o al massimo cosi na volta al mese tanto x vedere della bella roba alternativa dell'est
Andrea Rossi Posted - 23 giugno 2013 : 23:12:33
UNA CRISI PRIMA O POI CE L'HANNO TUTTI....
Loscoman Posted - 23 giugno 2013 : 23:11:48
Ciao Caccia
Mecatronico Posted - 23 giugno 2013 : 22:00:02
Grazie Cacciatore...mi sà allora che io ancora non mi sono stufato... e ho la testa troppo dentro quel mondo.... me tapino...
pavel Posted - 23 giugno 2013 : 19:18:22
Ciao grande caccia...:)))
Cacciatores75 Posted - 23 giugno 2013 : 19:12:38
mi son spiegato male il forum son - di 10 giorni, coi lap ero in fase di sospensione da prima... X quanto la statale penso di riprendere a breve,cosi da battezzare la nuova curva car.
Come ho fatto a smettere semplicemente non ho+la testa sufficentemente libera x andare in certi posti x vedere sta mattanza di chiappe e tette,sentire discorsi triti e ritriti... In verita non e l'ambiente che e sbagliato, ma e lo scrivente che nn sta psicologicamente bene.
La mia nn e paura x il futuro,so che bene o male son posizionato bene, ma mi manca lo spirito x ricominciare a far qualcosa di diverso...
Oggi ero in giro con lo sponsor che mi ha detto ke mi vede spento e lo sono in realta...
Mecatronico Posted - 23 giugno 2013 : 18:24:27
quote:

cu cu...
Dopo quasi un mese di non frequentazione dei lap ed un assenza dal forum, ho ritenuto doveroso fare un breve saluto agli amici forumisti, ringraziando x le belle parole che avete speso nei miei confronti, ed in particolare a ki mi ha anche telefonato x avere mie notizie!
B) nn ho contratto mst!
Confermo alle masse che sto xcorrendo una via di vita nuova e che x il momento nn mi manca il mondo della

Mi spieghi come hai fatto che vorrei provarci anche io???
Grazie...
DEUS EX MARKO Posted - 23 giugno 2013 : 18:23:03
quote:

cu cu...
B) nn ho contratto mst!

hai chiuso pure col litorale?
Andrea Rossi Posted - 23 giugno 2013 : 14:18:05
NESSUNO HA MAI PARLATO DI ARRESTI DOMICILIARI........QUI ALMENO....

PER QUANTO RIGUARDA IL "MESE".............BEH....DAL PRIMO POST DI QUESTO THREAD AD OGGI PASSANO DIECI GIORNI.....HAI UN CALENDARIO STRANO CACCIATORE....;-)))
Cacciatores75 Posted - 23 giugno 2013 : 13:39:26
cu cu...
B) nn ho contratto mst!
Io Posted - 15 giugno 2013 : 14:51:26
...caccia...caccia...

fai bene!

comunque peccato x il forum

era divertente leggerti

Edo Posted - 14 giugno 2013 : 13:54:25
Mi sono fatto delle belle risate con i tuoi racconti sul topic "Le vostre lapperine".
Non cancellare il tuo account,se hai voglia continua a leggerci e quando ti tornera' la voglia ricomincia a scrivere.
Ciao e in bocca al lupo.
Silver Surfer Posted - 14 giugno 2013 : 10:23:41
Good Luck.
pastix Posted - 14 giugno 2013 : 10:07:53
si vede che ho una certa età e non mi ricordo più le cose :(
Andrea Rossi Posted - 14 giugno 2013 : 10:05:15
MA CHE ALTRO NICK PAS.......SEMPRE CACCIATORES SI FACEVA CHIAMARE OSTREGA......
pastix Posted - 14 giugno 2013 : 09:18:49
cacciatore, cosa significa che ci conosciamo dai tempi di EF ?
avevi un altro nick ?

non ci lasciare

:(
Loscoman Posted - 14 giugno 2013 : 01:55:53
Come dici tu Caccia, tutto ha un inizio ed una fine, mi sono sempre chiesto quando arriverà il mio momento di smettere di girare locali e di scrivere su Daiana... ora sembra che sia arrivato il tuo momento, di cambiare, di dare una svolta... fai bene a staccare e a goderti la vita, ti auguro buona fortuna e spero poterti ancora sentire ti tanto in tanto
mister punter Posted - 13 giugno 2013 : 23:36:52
Beh non ci conosciamo di persona ... ma in questi casi, l'augurio è sempre di trovare quello che uno cerca veramente.
E come dice gunny highway, stai attento a quello che cerchi, potresti trovarlo! ;-)
D.J. Posted - 13 giugno 2013 : 23:10:08
Ciao,è stato un piacere leggerti.Bellissima la musica del Maestro.
DEUS EX MARKO Posted - 13 giugno 2013 : 22:45:42
peccato tu te ne vada..ma c'è qualche problema che ti costringe a farlo?...era bello farsi due risate qui...cmq se hai scelto cosi' auguroni caccia e salutami le donzelle sul litorale..!!...
Andrea Rossi Posted - 13 giugno 2013 : 22:21:36
UHM...TI HA PRESO PROPRIO MALE...........MA LA CRISI DEI QUARANTA NON ARRIVA AI QUARANTA.....CHE FAI...ANTICIPI???
pavel Posted - 13 giugno 2013 : 22:05:51
quote:

Nell'immensità dell'universo, ogni cosa ha un'inizio ed una fine, anche se questo on/off in realtà è solo un mutare di energia, l'energia che ci rende vivi, l'energia che è fonte di vita in ogni essere del creato.
Sono da poco passate le 21.00 di un giovedi di giugno, l'estate è arrivata dopo essersi negata per tanto tempo e sul davanzale della mia finestra c'è la mia gatta rossa giovanna che miagola ed elemosina le mie attenzioni. Questo scorcio di vita privata è il cappello introduttivo che voglio mettere alla mia decisione, che ritengo sarà definitiva e perpetua nel tempo. Ho deciso di smettere di scrivere sul forum, perchè ho deciso di tagliare con il mondo della notte e dopo avere cancellato la rubrica telefonica dei vari numeri di lappare e gestori di locali, ho deciso che è giunto il momento di smettere anche di andare per locali,perchè voglio godermi la vita, quella che mi resta, in modo pieno, facendo quelle cose che non ho fatto prima e c'è ne sono ancora tante, voglio riprendere a viaggiare, vedere posti che non ho visto prima, conoscere gente che non sia la solita, che vedo in giro per locali, fare per gli altri qualcosa di più rispetto a quello che ho fatto.
A priori non escludo un ritorno, che non sarà una sconfitta, ma solo un remaque allegro.
Scritto ciò faccio i saluti in ordine:
Pretone, ci siamo accapiggliati, insultati e non abbiamo avuto ancora modo di conoscerci nonostante si baccagli dal 2007, ti auguro buona fortuna;
PK e Pastix, voi vi conosco dai tempi EF ed ho una gran stima per voi, continuate cosi che lo siete;
Juza, il primo di luglio mi consegnano la curva car, quel giro a drizzona lo si fa, porta una boccia di prosecco cosi bagnavo il ferro;
Losco, Pavel, deux e tutti gli altri è stato un piacere conoscervi virtualemente.
Infine a tutti quelli che mi trovano insopportabile, odioso e frutto di un'abbufata di prugne secche, andatevelo a pigliare nel paruolo cornuti e vastasi che non siete altro!
Maestro Musica
http://www.youtube.com/watch?v=4qw6uHqWMjM

Ciao Caccia...tanti auguri e anche se
ci siamo conosciuti solo virtualmente e' stato un vero piacere...
Pochi come te hanno il coraggio di dire
sempre quello che pensa...e solo
per questo per me sei e sarai
sempre un numero 1...
Tanto tornerai...lo so...ma non sara' una sconfitta...e'
che tu sei uno di noi,a cui piace vivere la notte,nel
modo giusto...arrivederci amico Caccia....

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page