Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 31 ottobre 2010 Halloween - Tabu Club (CR)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
darthvader Postato - 01 novembre 2010 : 19:25:36
Salve a tutti,sono nuovo del forum..ieri sera sono stato al Tabu' , sempre impeccabile!allestito in stile halloween..veramente una bella serata!credo che ormai si possa dire che il Tabu è il miglior locale della zona!Molto bello come locale forse un po particolare rispetto ad altri locali lap,molto ben organizzato,con un ottimo personale lavorativo e con delle bellissime e accattivanti sensual girl! un saluto particolare va proprio a loro! ;)
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Zeus Posted - 02 novembre 2010 : 16:44:31

Ovviamente non poteva mancare il mio racconto e quindi:
( preso da FT che presto sarà qui )

Tabu 01-11-2010 un'altra data, un'altra serata, un altro avvenimento che zeusale ricordera' a lungo

Arrivo al locale alle 24:15 e come mi aspettavo il parcheggio era bello pieno di macchine.

Mi presento con l'ingresso omaggio di Daiana.it, ( Vero FT?! ), all'ingresso e anche se lo avrei dovuto sfruttare entro le 23:45, la mia faccia tosta ed il mio essere grosso quasi come il buttafuori , mi permettono di poterlo sfruttare.
( a parte gli skerzi: conosco bene i due buttafuori e tutto lo staff e poi ho corrotto il buttafuori promettendogli che gli avrei fatto fare un giro con la mia macchina )

Ok si entra e subito noto come il locale era super addobbato veramente con classe e gusto x una festa come questa ed oltretutto certo i titolari non hanno risparmiato sulla mole imponente degli addobbi,( mai avevo visto un tale dose di addobbi al Tabu ).

Appena dentro la sala noto un sacco di gente, un gran, x numero e qualita ', di lapperine e queste 5-6 gabbie che circondavano alcuni pali dove le lapper si esibivano il che rendeva l'esebizione ancora + bella ed eccitante tanto che a metà serata convengo con David che almeno due gabbie, quella centrale difronte all'uscita per la zona fumatori, (nuova postazione) e quella a fianco/attaccata al bar, rimarrano x sempre.
Ancora non mi ero capacitato dela bellezza del locale di stasera che noto subito il tavolo Daiana e lo spettacoolo di Lucy, la statuaria Lucy tanto da potermi guardare negli okki a me , alla stessa altezza e certo che questa qui e ' proprio un Gran bel esemplare di gnokka.

Io ero già bello preso dalla serata e' solo che gia' durante il viaggio di andata x il Tabu, viaggio immerso nel diluvio, la mia mente era proiettata a quello che mi sarei avventurato a fare in quella che poi si sarebbe rivlelata una serata Mitica e cioe'
andare alla conoscenza della Lei x eccellenza, la, la.......
Ok, allora, spio un po il tavolo di Daiana, osservo un po i componenti e noto subito che non c'e' Mistica e poi pero' vengo rapito dallo spettacolo di Asia che come al solito e' sempre molto.. molto..., ( meglio che non lo dica ). Grande Asia! e dopo questo mi dico, ( << se questo e' l'inizio, immaginiamo il resto ).
Becco David e mi faccio dire chi e' Silversurfer e lui mi indica che e' il titolare con maglioncino azzurro che poi per un'oretta verra' ""imbrogliato"" da zeus dicendogli che zeus era un altro li i mezzo alla sala .
Noto subito la simpatia di questo silver che mi svela i piani oscuri che FT mi aveva solo svelato il parte, ( FT?! io, x parola di silver, faro' il mod anche nella nuova unione, anche perche' seno ' pikkio tutti.... ), anzi no, diciamo che la mia simpa simpa matta ha conquistato silver.

Ok, arriva da me all'improvviso la donna superiore x eccellenza del Tabu ed io vengo preso alla sprovvista e, a parte il CALDO che mi viene, non sapevo quasi come e cosa fare e dire ed allora, do libero sfogo al mio essere originale, ha ha ha ha ha e lei sembra quasi apprezzare ed io mi sentivo quasi imbarazzato tanto che dopo mi sono apoggiato al buttafuori del locale grande quanto una porta.
Si sussuegeno poi vari spettacoli, fra cui quello di Iris, lesbo, Iris Naima, Sonya, quella di colore, Carla, ed altri due che non ricordo + perche era appena venuta x la seconda volta da me, lei, la meravigliosa lei e come già detto in passato anche se sono un po tanto immune dal fascino da lapperina grazie o x colpa dei trascorsi + o - seri con una di loro,con lei la donna eccelsa, il discorso è diverso.
Ok, vado e la aspetto direttamente nel table dance, il nr... e appena la vedo entrare fra le tende, ... be insomma non mi ricordo + cosa ho provato dal tanto era forte anche x chè ho resistito x 2 anni e,.... e il resto sono affari nostri.
e voglio dire che la sua Classe Eccelsa con la sua Aurea di Fascino superiori, dentro al table dance sono, se e' possibile, aumentati a dismisura ed anche se me lo aspettavo, io comunque non ero certo preparato perche come ho gia' detto: ci sono le belle ragazze, poi ci sono le belle lapperine e poi ++ su c'e' lei, S........
La mezzora con lei mi vola via e penso che sarebbero volati via pure 3 giorni e all'uscita e a dira la verita' ancora adesso, non riuscivo a capire cio' che era sucesso.
Vedete, cari lettori di Daiana ed Ft, vorrei concentrarmi di + sulla serata ma mi viene difFicile x che' la mente e' ancora la a ieri notte in quel table dancee ' .
Esco dal table dance e ci sono altri due spettaoli che erano decisamente belli ma io non ricordo i nomi delle lapperine e noto che ancora, alle 03:30 il locale era bello pieno in tutta la sua eleganza e particolarita' che rendono questo locale unico e a mio parere il + forte fra i locali lap.
Una quarantina la lapper presenti, proprio ben assortite nella loro bellezza e capacita' artistiche, ( anche se devo ammettere che certe perle di bellezza del pasato mancano ) e con sempre i table dance pieni e comunque la sala sempre bella piena a conferma della serata pienamente riuscita che io mi aspettavo ma non a questi livelli.
Dopo altri momenti piacevoli passati in sua compagnia nella sala, tra l'atro lei non e'solo una ragazza Bellissima, ma pure educata, gentile, simpa simpa e dolce, io mi accingo ad andare da un membro dello staff Tabu a ritirare quello che x me' poi si sarebbe rivelato uno dei momenti + belli della serata e mentre, fra l'altro stavo x pagare arriva la sua esibizione che ovviamente io mi sono fiondato a vedere in prima fila a conclusione di una serata Mitica che ha ancora lasciato il segno in me' e x la bellezza della serata in se come locale, organizzazione e ragazze e sia e soprattutto x aver conosciuto Lei, lei la donna Eccelsa in eleganza e fascino e il suo spettaclo finale lo ha riconfermato.
Saluto, x prima, Lei, poi, Ramona, Silversurfer, David, Leo, Valerio, Enrico, Iris, Nikita, Aida, Michele, ( il mio socio di avventura x questa mega serata ), i due buttafuori e me ne vado alle 04:00 e mentre sono nel parcheggio sotto l'acqua per riprendermi, sento che sono in arrivo altri spettacoli ma io me ne vado a casa felicissimo cosi dato che + di cosi non avrei potuto sperare.

Un saluto a questo Gran locale che si conferma sempre ad alti livelli e che a mio parere e' migliorato ancora e che secondo me potrebbe migliorare ancora avendo a disposizione molto spazio che a mio parere potrebbe essere sfruttato ancora meglio in particolare x migliorare ancora di + la zona fumatori.

ed ovviamente il ++ Gran e Bel saluto lo rivolgo a Lei

ok mi sa che mi sono dilungato anche troppo....

Zeus Posted - 01 novembre 2010 : 21:53:28
quote:
Originally posted by darthvader

Salve a tutti,sono nuovo del forum..ieri sera sono stato al Tabu' , sempre impeccabile!allestito in stile halloween..veramente una bella serata!credo che ormai si possa dire che il Tabu è il miglior locale della zona!Molto bello come locale forse un po particolare rispetto ad altri locali lap,molto ben organizzato,con un ottimo personale lavorativo e con delle bellissime e accattivanti sensual girl! un saluto particolare va proprio a loro! ;)

SI APPROVO IN PIENO QUELLO CHE HAI DETTO

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page