T O P I C R E V I E W |
arzack |
Postato - 06 febbraio 2015 : 08:09:47 30cm di neve , sono proprio rovinato (e non solo io), domani sera volevo andare a vedere un locale nuovo e invece mi tocca stare a casa ad impazzire inoltre sta' continuando a nevicare e mi sono caduti gli alberi nel campo di casa . Scusate lo sfogo ragazzi , ma questa e' proprio una giornata di emme . Dalle vostre parti come va ' ? |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
lucio61 |
Posted - 10 febbraio 2015 : 00:17:47 parlavo di lap non di night |
pastix |
Posted - 09 febbraio 2015 : 15:11:16 lucio a milano avete i due night migliori al mondo
anche se (come in tutti) avete i famosi "prezzi alla milanese" |
lucio61 |
Posted - 09 febbraio 2015 : 01:01:47 Che dire? Se qui a Milano i locali di lap sono ben poca cosa rispetto a quelli emiliani,fortunatamente anche la neve che cade in inverno è ben poca cosa rispetto a quella che cade in Emilia! |
pastix |
Posted - 08 febbraio 2015 : 19:09:51 bravoragazzo ... io intendevo i "buoni night" ossia quei cedolini che presenti all'ingresso e consumi tutta la sera con tutte le tipe che vuoi anche contemporanemante |
BravoRagazzo |
Posted - 07 febbraio 2015 : 16:19:02 sarà dura che nevichino buoni night pas tanto meno buone tipe... qui comunque neve a gogo ma siamo attrezzati
|
arzack |
Posted - 06 febbraio 2015 : 19:33:59 Gia' sarebbe un miracolo nevicassero persone buone e comprensive con cui fare una pizzata anche se mi sa' tanto che dovro' ordinare un metro di pizza e mangiarmelo da solo , forse mi passa la rabbia ... |
pastix |
Posted - 06 febbraio 2015 : 19:14:02 nevicano anche buoni night ? |
Silver Surfer |
Posted - 06 febbraio 2015 : 17:43:13 Qua arz stanno nevicando biglietti verdi qua da noi. ahha! skerzo tempaccio generale. ;-) |
pastix |
Posted - 06 febbraio 2015 : 17:34:28 w la gnazza |
Andrea Rossi |
Posted - 06 febbraio 2015 : 12:42:35 COMUNQUE è UNA SPECIE DI ECATOMBE IN TUTTA RADIO-NIGHT LAND
MA SOPRATTUTTO IERI SERA PER ORE HO AVUTO VICINO CASA DUE ENORMI SPAZZANEVE PARCHEGGIATI..............MA NON SONO PRATICAMENTE MAI PASSATI DA QUI
MA PORCA MISERIA COSA ASPETTAVANO LA CARROZZA????
HO SPALATO UN'ORA E MEZZA PER LIBERARE UNA MACCHINA E UN'ALTRA è ANCORA BLOCCATA IN TANTA NEVE CHE ARRIVA AI FINESTRINI |
Andrea Rossi |
Posted - 06 febbraio 2015 : 12:41:11 CHE FERROVIA HAI DIETRO CASA??? QUELLA PRINCIPALE O LA REGGIO-CIANO??? |
arzack |
Posted - 06 febbraio 2015 : 12:07:22 Anche domani e' prevista neve , solo da domenica dovrebbe esserci il sole . La nevicata di stamattina ha prodotto grossi danni sia in casa mia che in tutto il vicinato . Oggi esco e vado fare la rotta , senno' poi domani non riesco nemmeno ad uscire di casa . Gia' oggi son 40 cm...a Reggio stamattina hanno sospeso il transito di certi tipi di trasporti . Sulla ferrovia dietro casa e' caduto un albero, bisognera' spostarlo  |
Andrea Rossi |
Posted - 06 febbraio 2015 : 08:20:02 VABBEH DA QUI A DOMANI SERA.....TUTTO PUò CAMBIARE ARZ.... |