T O P I C R E V I E W |
Loscoman |
Postato - 07 ottobre 2012 : 14:55:32 I Moschettieri della Patata… per Pastix Moschettieri della Gnazza
Cera una volta, tanto tanto tempo fa una terra lontana chiamata FacciamoTardi, dove nacque il primo Moschettiere Sir Loscoman… incominciò a galoppare sul suo fido cavallo bianco, vagò per molto tempo in terre lontane, fino a giungere nella terra di mezzo… arrivò nelle terre di Daiana e qui decise di fermarsi.
Conobbe altri Moschettieri… dapprima il grande Sir Gianlu78, subito dopo strinse grande amicizia con Sir Pato Iniziarono a esplorare e girare molte terre con i loro cavalli… fino a che incontrarono il cavaliere oscuro… Blade Con lui strinsero subito una grande amicizia e raggiunsero presto il castello del Tabù In quella sera dovettero affrontare la loro prima battaglia epica… i Moschettieri contro le Lapperine, Amazzoni stupende, indossavano mini armature succinte ed avevano armi difficili da contrastare per i Moschettieri, fu una battaglia dura, riportammo dei feriti, che battaglia… indimenticabile…
La storia continua fino a quando incontriamo il quarto Moschettiere Sir Pavel… valoroso combattente e grande amico di tutti, con lui la prima battaglia è stata al castello del Con-Tatto, fummo molto più forti e uniti usammo tutta l’esperienza accumulata nelle battaglie passate, ne uscimmo vittoriosi e più forti… Ci furono altre battaglie per i Moschettieri della Patata, al castello delle Monelle… battaglia memorabile e indimenticabile, si uni con noi nuovamente il cavaliere oscuro Blade… Nelle terre di Daiana grazie ai prodi cavalieri della patata iniziò a regnare la pace e serenità… fino a quando ******rirono che in un castello cera una riunione misteriosa per una sommossa, e i nostri moschettieri iniziarono un’altra battaglia molto difficile affrontata al PepeNero, fu una battaglia difficilissima perché erano solo in tre Moschettieri e mancava il loro grande amico Blade, ma ancora una volta uscirono vittoriosi…
Chissà quante altre battaglie dovranno affrontare i nostri Moschettieri assieme al cavaliere oscuro…
|
100 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Loscoman |
Posted - 16 marzo 2019 : 19:15:57 Buon weekend e buona loscata atutti! |
Silver Surfer |
Posted - 11 marzo 2019 : 16:31:52 up |
Silver Surfer |
Posted - 07 marzo 2019 : 22:49:12 quote: Originally posted by lorenzitto
Magari, sò 3 anni che scrivo de fà cena a Riomma o altrove ma non frega gnente a nessuno pare...
Ora creo un topic |
lorenzitto |
Posted - 07 marzo 2019 : 22:38:10 Magari, sò 3 anni che scrivo de fà cena a Riomma o altrove ma non frega gnente a nessuno pare... |
Silver Surfer |
Posted - 07 marzo 2019 : 11:12:12 Sarebbe FIGO organizzare una serata come ai vecchi tempi CENA + MOSCHETTIERI + UTENTI DAIANA. |
lorenzitto |
Posted - 05 marzo 2019 : 07:21:18 beati voi... |
Silver Surfer |
Posted - 03 marzo 2019 : 22:10:27 Evvai ehhehe |
Loscoman |
Posted - 02 marzo 2019 : 19:13:42 Appena pianificato il menu losco di venerdì 8 marzo a domenica 10 marzo sarò in Svizzera Venerdì Club Swiss primo pomeriggio per la sera Palace Sabato Globe Domenica Westside
Salvo ultime modifiche questo è l’ordine |
Colossus |
Posted - 26 febbraio 2019 : 13:02:10 Check Topic Eseguito. |
lorenzitto |
Posted - 24 febbraio 2019 : 17:57:55 Una bionna è Selénne, ma l'artra? Le nòve ormai sò "usate" quindi gnente... |
flesh |
Posted - 20 febbraio 2019 : 01:16:05 quote: Originally posted by lorenzitto
W PastiXXX W LoscoXXX W LoXXXcare!
Lorè fatte servì...se devi spende der denaro ar piano de sopra, ar posto de Gabriella tutta favella, vira sulle due bionde o quelle nove |
lorenzitto |
Posted - 18 febbraio 2019 : 16:38:29 W PastiXXX W LoscoXXX W LoXXXcare! |
Loscoman |
Posted - 14 febbraio 2019 : 17:08:07 W le loscate |
lorenzitto |
Posted - 14 gennaio 2019 : 00:57:12 Stò 2019 dò conviene Loscà compari Loscanti? Se lo organizzessimo stò tour in Camper a Camperà in giro? Risparmiamose qualche prezzo pè ostelli/motelli .... |
Loscoman |
Posted - 11 gennaio 2019 : 14:32:29 quote: Originally posted by Sciablo
uomo di chiesa?
😂 |
Sciablo |
Posted - 10 gennaio 2019 : 10:49:43 uomo di chiesa? |
Loscoman |
Posted - 08 gennaio 2019 : 21:00:47 Mai loscato a Natale e/o capodanno e non intendo iniziare ora 😜 |
FacciamoTardi |
Posted - 07 gennaio 2019 : 20:17:50 quote: Originally posted by Loscoman
quote: Originally posted by lorenzitto
Auguri ancoraaaaaaaaaah! A capodanno dò loscate?
Fatto il bravo in Spagna
NON va bene ...No No No
|
Loscoman |
Posted - 07 gennaio 2019 : 13:36:03 quote: Originally posted by lorenzitto
Fatto il bravo in Spagna |
FacciamoTardi |
Posted - 27 dicembre 2018 : 19:45:57 quote: Originally posted by lorenzitto
Come tutti gli anni nei giorni tra Natale e Capodanno faccio il bravo |
lorenzitto |
Posted - 27 dicembre 2018 : 19:43:54 Auguri ancoraaaaaaaaaah! A capodanno dò loscate? |
Loscoman |
Posted - 23 dicembre 2018 : 18:55:09 Grazie Silver, auguri anche a te |
Silver Surfer |
Posted - 23 dicembre 2018 : 15:46:28 Auguri losco. Buone vacanze ehehh |
Loscoman |
Posted - 22 dicembre 2018 : 21:27:22 Buon sabato e auguri di buone feste, domani parto per paesi caldi |
Loscoman |
Posted - 21 luglio 2018 : 16:26:54 Buon weekend e buona loscata a tutti! |
Loscoman |
Posted - 05 maggio 2018 : 18:09:33 W la patata, più ce ne meglio è |
Mario Rossi |
Posted - 04 maggio 2018 : 12:44:21
A lorenzì approfitta della crisi, dai retta a zio... con i soldi che spendi per andare all'estero qui ti togli grossissime soddisfazioni. Ovviamente outdoor |
ordinario |
Posted - 03 maggio 2018 : 13:57:17 lorenzitto però considera ke quasi ovunque dal tam tam spendi 100 neurelli o piu extra in germania ormai per fk e pompa scoperta.. 50 valgon ancorA x lovali pessimi e forse èer il world/goldentime dei locaLi importanti...se vai allo sharks al palace oa ll oase..peggio coi 40 delll acapulco TE SALUDI..nn parliamo dellal Artemis ke 60 eu son teorici rendon poco..o devi propio imbatterti nella persona ke x feeling o fame decide di fare tutto low cost con te..e invece fino a 2 3 anni fa siglavano anke troppo |
ordinario |
Posted - 03 maggio 2018 : 13:52:48 quote: Originally posted by Loscoman
Grazie Ordinario, potrebbe essere una delle mie prossime mete
nn dirmi niente ke in altri forum stan scrivendo male pure del globe..saran pur in decadenza i locali ma troppi punter nuovi o seminuovi valgon come il 2 da pikke.. ciao losco.. |
FacciamoTardi |
Posted - 03 maggio 2018 : 06:13:23 Lorenzitto ...se vai per più giorni io direi Germania che ha costi più bassi e moltissimi locali. |
lorenzitto |
Posted - 03 maggio 2018 : 03:27:12 Se riesco a fine mese me faccio un viaggio cor socio de san cesareo, anche se avrei preferito viaggietto in camper in Riommania, sò 4 anni che se lo volevamo fà, in 3 o 4 stronzi e svariate piotte "alla mano". Quindi è meglio austria, germania o la più "vicina" svizzera? |
FacciamoTardi |
Posted - 02 maggio 2018 : 21:23:53 quote: Originally posted by Loscoman
Grazie Ordinario, potrebbe essere una delle mie prossime mete
Come link è meglio questo
http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11004
|
Loscoman |
Posted - 02 maggio 2018 : 21:10:20 Grazie Ordinario, potrebbe essere una delle mie prossime mete |
ordinario |
Posted - 02 maggio 2018 : 20:52:54 quote: Originally posted by Loscoman
Si... lo ammetto, sono malato di figa Ho bisogno di locali nuovi e nuove gnazze sempre più top Non so dove andare!?
se vai di aereo io una volta proverei il goldentime di bruggen,scendendo a dusseldorf o heinoven con ryanair..figa top x variare..tutte le migliori passano anke di li..tra l altro sento ke è uno degli ultimi posti in germania dove resiste anke il 50 eu per la stanza con sigle(ovvio bisgna esser sgamati)..(cim 25 ndr) ciao losco compliemti x le avventure. io andai in makkina ,da torino saran 850 900 km https://www.facebook.com/Saunaclub.GoldenTime |
Loscoman |
Posted - 02 maggio 2018 : 20:50:28
|
FacciamoTardi |
Posted - 02 maggio 2018 : 19:16:51 Loscoman - Preannuncio alle mie "amiche" il tuo arrivo
|
Loscoman |
Posted - 02 maggio 2018 : 19:05:11 quote: Originally posted by FacciamoTardi
quote: Originally posted by Loscoman
Si... lo ammetto, sono malato di figa Ho bisogno di locali nuovi e nuove gnazze sempre più top Non so dove andare!?
Tempo addietro quando prevalentemente frequentavo il locali italiani usavo la tattica del "cambiare sempre locale". Forse perché non ero più soddisfatto di quello che offrivano ...oppure perché stavo perdendo gli stimoli per le tante frequentazioni.
Prenotato vicino al confine austriaco, andro a klagenfurt e Villach |
FacciamoTardi |
Posted - 01 maggio 2018 : 18:08:26 quote: Originally posted by Loscoman
Tempo addietro quando prevalentemente frequentavo il locali italiani usavo la tattica del "cambiare sempre locale". Forse perché non ero più soddisfatto di quello che offrivano ...oppure perché stavo perdendo gli stimoli per le tante frequentazioni.
|
Loscoman |
Posted - 01 maggio 2018 : 17:22:56 Si... lo ammetto, sono malato di figa Ho bisogno di locali nuovi e nuove gnazze sempre più top Non so dove andare!?
|
pavel |
Posted - 16 aprile 2018 : 12:38:01 quote: Originally posted by pastix
pavellllllllllllllll
Grande Pas, ciaooooo |
pastix |
Posted - 16 aprile 2018 : 08:41:42 pavellllllllllllllll |
Loscoman |
Posted - 15 aprile 2018 : 20:57:44 quote: Originally posted by Andreasperelli
Non è però che ci siano solo svantaggi nell'essere individuati, anzi...
Dipende sempre da cosa uno scrive sulla recensione dei locali e da cosa racconta alle lappare |
Mario Rossi |
Posted - 15 aprile 2018 : 18:54:54
Non è però che ci siano solo svantaggi nell'essere individuati, anzi... |
Loscoman |
Posted - 15 aprile 2018 : 13:52:37 quote: Originally posted by Andreasperelli
quote: Originally posted by lorenzitto
Ormai è facile essere sgamati, attenti...
Già... siamo rimasti in tre a scrivere. Però tanti/e leggono
Scrivo parecchio ma non mi hanno mai beccato 1 regola mai e poi mai parlo di Daiana.it dentro i locali con nessuno/a 2 regola non faccio mai recensioni il giorno dopo (la settimana o il mese dopo recensisco) questo solo per i locali italiani 3 regola racconto un sacco di palle alle ragazze ( come fanno loro nei nostri confronti) 4 regola ho qualche locale preferito che ci vado tutte le settimane e non scrivo mai su quel locale. E soprattutto nessuno sa che vado in quel locale 5 regola mi faccio incazzi miei 6 non parlo mai con i gestori, soprattutto con quelli partner di daiana perché conoscono il sito è di utenti attivi di Torino siamo in pochi |
pavel |
Posted - 15 aprile 2018 : 13:37:43 quote: Originally posted by Loscoman
quote: Originally posted by pavel
Buonasera dal moschettiere Pavel, un saluto particolare Al mio amico losco, grande amatore della notte come il sottoscritto e x non dimenticare il mitico Pas re incontrastato del mondo night:)))))
Ciao mitico è bello risentirti. Quante loscate assieme
Grande Losco |
Mario Rossi |
Posted - 15 aprile 2018 : 10:54:34 quote: Originally posted by lorenzitto
Ormai è facile essere sgamati, attenti...
Già... siamo rimasti in tre a scrivere. Però tanti/e leggono |
Loscoman |
Posted - 15 aprile 2018 : 02:44:49 quote: Originally posted by pavel
Buonasera dal moschettiere Pavel, un saluto particolare Al mio amico losco, grande amatore della notte come il sottoscritto e x non dimenticare il mitico Pas re incontrastato del mondo night:)))))
Ciao mitico è bello risentirti. Quante loscate assieme |
lorenzitto |
Posted - 15 aprile 2018 : 00:40:43 Ormai è facile essere sgamati, attenti... |
flesh |
Posted - 13 aprile 2018 : 22:39:18 quote: Originally posted by Andreasperelli
Una ragazza mi ha fulminato... si è seduta accanto a me e mi ha chiesto se fossi io a scrivere su Daiana.it. Il bello è che prima di questo episodio c'eravamo parlati sì e no un quarto d'ora. Ho negato, ma lei ha capito benissimo che stavo mentendo. L'intuito delle donne è qualcosa d'incredibile.
..Daiana chi? la ballerina de strip? Gliela dovevi buttà là, con nonchalance :) |
pavel |
Posted - 13 aprile 2018 : 22:26:43 Non posso risponderti,non ho ancora avuto tempo di visitare Daiana |
FacciamoTardi |
Posted - 13 aprile 2018 : 22:09:21 quote: Originally posted by pavel
Si ormai sono passati quasi due anni dal mio ultimo post ma vedendo la discussione dei moschettieri capitanata dal loscaccio sono entrato x salutare tutti, chi mi conosce e chi no
In questi 2 anni le cose sono cambiate su Daiana. Mi chiedo se le hai apprezzate?
|
pavel |
Posted - 13 aprile 2018 : 21:57:08 Si ormai sono passati quasi due anni dal mio ultimo post ma vedendo la discussione dei moschettieri capitanata dal loscaccio sono entrato x salutare tutti, chi mi conosce e chi no |
FacciamoTardi |
Posted - 13 aprile 2018 : 21:54:30 pavel - se non sbaglio è da parecchio che non ti vedevo scrivere ...anche perché il tuo avatar "juventino" me lo sarei ricordato. Io non ho ancora superato l'eliminazione di mercoledì
|
pavel |
Posted - 13 aprile 2018 : 21:43:03 Buonasera dal moschettiere Pavel, un saluto particolare Al mio amico losco, grande amatore della notte come il sottoscritto e x non dimenticare il mitico Pas re incontrastato del mondo night:))))) |
Mario Rossi |
Posted - 13 aprile 2018 : 21:15:02
Una ragazza mi ha fulminato... si è seduta accanto a me e mi ha chiesto se fossi io a scrivere su Daiana.it. Il bello è che prima di questo episodio c'eravamo parlati sì e no un quarto d'ora. Ho negato, ma lei ha capito benissimo che stavo mentendo. L'intuito delle donne è qualcosa d'incredibile. |
Loscoman |
Posted - 13 aprile 2018 : 18:05:46 Racconto un mucchio di palle alle ragazze dei night o lap dance quindi e meglio che non sappiano chi sono... altrimenti non riuscirei ad ottenere tutto ciò che ottengo |
FacciamoTardi |
Posted - 12 aprile 2018 : 18:17:38 quote: Originally posted by Loscoman
20 anni di carriera losca e mai nessuna mi a scoperto, solo pochi utenti amici mi conoscono, meglio mai fare sapere alle ragazze o gestori dei locali che scrivi su daiana
In certe situazioni essere "conosciuti" come forumisti può essere favorevole. Naturalmente ogn'uno si muove come ritiene opportuno |
Loscoman |
Posted - 11 aprile 2018 : 21:50:00 20 anni di carriera losca e mai nessuna mi a scoperto, solo pochi utenti amici mi conoscono, meglio mai fare sapere alle ragazze o gestori dei locali che scrivi su daiana |
bat |
Posted - 11 aprile 2018 : 18:02:42 Effettivamente quella volta che una ragazza mi ha sgamato e ha cominciato a chiedermi conto delle visite negli altri locali, ho preferito cambiare nick. Personalmente preferisco scrivere solo se ho novità da comunicare a tutti. ormai per info precise whatsapp è più comodo e soprattutto veloce.
|
pastix |
Posted - 11 aprile 2018 : 14:59:53 losco = idolo |
flesh |
Posted - 10 aprile 2018 : 23:10:44 W u libbru a du fogghi |
Loscoman |
Posted - 10 aprile 2018 : 21:38:55 Probabile, saranno timidi |
FacciamoTardi |
Posted - 10 aprile 2018 : 21:22:09 Basta che uno apre una discussione nel FORUM GENERALE e qualcuno scrive sempre ...ma sui locali si legge molto poco. Come mai? ..io non ho una risposta logica. Non sarà perché non vogliono fasi riconoscere? |
Loscoman |
Posted - 10 aprile 2018 : 21:03:23 Certo, perchè se tutti smettono di scrivere presto non ce più niente da leggere... ed anche io mi sto stufando di scrivere... locali ne conosco tanti e mi diverto, non vedo perché dovrei fare la pappa agli altri, pensavo di non fare più recensioni e tenermele per me.
P.S. nei locali italiani non ho più fatto recensioni semplicemente perché locali penosi dov non ci metto più piede. ora mi dedico ad Austria e Svizzera |
FacciamoTardi |
Posted - 10 aprile 2018 : 18:57:42 quote: Originally posted by Loscoman
Certo che di utenti che leggono ci sono... ma se non si mettono a scrivere anche loro presto non ci sarà più niente da leggere per nessuno Perchè un sito cresca e continui bisogna scrivere... forza non fate i timidi
Questo è un argomento più volte dibattuto. Anche se sono su DAIANA visito anche altri forum e non solo quelli che trattano il nostro argomento ...e il risultato è un calo generalizzato di persone che scrivono. Anche se alcuni non lo condividono io lo chiamo effetto Facebook che ha "rubato' il tempo a tanta gente ...ma anche i gruppi WhatsAppp hanno dato il loro contributo. Vedo scrivere specialmente dove ci sono amici o gruppi di amici (anche virtuali e mai incontrati di persona) che si sono uniti per scambiarsi informazioni per una reciproca utilità ...e questo lo ritengo una bella cosa. L'esempio migliore su DAIANA è il gruppo dei "romani" che sono in buon numero e ogni giorni si legge qualcosa di nuovo. C'è anche il rovescio della medaglia con le visite in costante aumento ...e mi fa pensare che veniamo usati molto per sapere dove sono i locali o raggiungere velocemente i loro siti internet. Per concludere mi associo all'appello di Loscoman quindi ...scrivete, scrivete, scrivete
|
Loscoman |
Posted - 10 aprile 2018 : 18:30:28 quote: Originally posted by pastix
w la gnazza
Ciao amico Pastix come butta? |
pastix |
Posted - 10 aprile 2018 : 18:03:15 w la gnazza |
Loscoman |
Posted - 10 aprile 2018 : 17:19:37 Certo che di utenti che leggono ci sono... ma se non si mettono a scrivere anche loro presto non ci sarà più niente da leggere per nessuno Perchè un sito cresca e continui bisogna scrivere... forza non fate i timidi |
Silver Surfer |
Posted - 11 gennaio 2018 : 06:45:39 Più vi leggo e Più sorrido e son felice. Mi mettete sempre il buon umore daianiani. Buona giornata. |
lorenzitto |
Posted - 11 gennaio 2018 : 02:22:37 Anche per me |
pastix |
Posted - 10 gennaio 2018 : 13:48:01 losco presidente del consiglio = libero accesso e consumazioni illimitate per pastix in tutti i night del globo terracqueo |
lorenzitto |
Posted - 10 gennaio 2018 : 01:35:32 Allora, stà candidatura? |
Loscoman |
Posted - 27 novembre 2017 : 18:25:21 quote: Originally posted by pastix
losco ma quando ti metti in politica?
non vedo l'ora di votarti !
Votatemi e ci sarà più figa per tutti |
pastix |
Posted - 27 novembre 2017 : 09:08:05 losco ma quando ti metti in politica?
non vedo l'ora di votarti ! |
FacciamoTardi |
Posted - 25 novembre 2017 : 09:56:31 quote: Originally posted by Loscoman
Buon weekend a tutti e buone loscate che la patata sia con voi!!
Augurio veramente gradito
|
Loscoman |
Posted - 25 novembre 2017 : 09:22:23 Buon weekend a tutti e buone loscate che la patata sia con voi!! |
Loscoman |
Posted - 05 agosto 2017 : 17:19:36 W i Moschettieri W Pastix E soprattutto W la Gnaza |
Loscoman |
Posted - 04 agosto 2017 : 21:56:48 Mi sarebbe piaciuto timbrarla ancora un paio di volte, vorrà dire che mi rifaccio con il Babylon a Salisburgo |
Loscoman |
Posted - 04 agosto 2017 : 21:53:23 Il rapporto qualità prezzo iniziava ad essere squilibrato |
dragon3 |
Posted - 04 agosto 2017 : 19:57:17 Grande losco |
FacciamoTardi |
Posted - 04 agosto 2017 : 19:27:08 quote: Originally posted by Loscoman
Yes, ho scaricato la mia bella del nightclub (quella che ti ho raccontato)
Sei uno sciupa-femmine ...biricchino
|
Loscoman |
Posted - 04 agosto 2017 : 19:05:26 Yes, ho scaricato la mia bella del nightclub (quella che ti ho raccontato) |
FacciamoTardi |
Posted - 04 agosto 2017 : 17:30:05 quote: Originally posted by Loscoman
Selfie
Stai facendo shopping in Oxford Street ? |
Loscoman |
Posted - 04 agosto 2017 : 15:52:09 Selfie |
FacciamoTardi |
Posted - 03 agosto 2017 : 16:45:49 Sembra in aumento l'uso dei "termometri" a batteria |
ordinario |
Posted - 03 agosto 2017 : 13:54:01 :)esatto è che il mercurio scappa sempre.. |
Loscoman |
Posted - 03 agosto 2017 : 08:16:08 quote: Originally posted by ordinario
la temperatura ke preferisco è 36 gradi e mezzo del corpo di una gnazza ciao :)
Ottimo, e noi abbiamo il termometro per prendere la temperatura |
ordinario |
Posted - 02 agosto 2017 : 21:20:17 la temperatura ke preferisco è 36 gradi e mezzo del corpo di una gnazza ciao :) |
Loscoman |
Posted - 02 agosto 2017 : 21:05:13 Quale miracolo!? |
FacciamoTardi |
Posted - 01 agosto 2017 : 20:30:58 Domani avevo in programma una riunione al "vertice" e un viaggetto in Ticino ...se questa notte non arriva il miracolo tutto viene rimandato |
Loscoman |
Posted - 01 agosto 2017 : 20:26:19 Io sono a 19/20 gradi |
Silver Surfer |
Posted - 01 agosto 2017 : 20:00:54 Condizionatori vanno bene sono nelle stanzone.. hahahahaha. |
FacciamoTardi |
Posted - 01 agosto 2017 : 17:46:40 Fino a domenica ero in montagna con 25 gradi ...torno e trovo quasi 40 gradi. Soluzione ...condizionatori al massimo 24 ore al giorno ...risultato che oggi ho il raffreddore ...CAZZO 😔 |
Loscoman |
Posted - 01 agosto 2017 : 17:41:28 W la ganza (3) |
Colossus |
Posted - 01 agosto 2017 : 11:00:01 Complimenti a dragon gnaz! :) |
pastix |
Posted - 01 agosto 2017 : 09:00:07 w la gnazza (2) |
Loscoman |
Posted - 01 agosto 2017 : 07:27:19
|
Silver Surfer |
Posted - 31 luglio 2017 : 22:34:50 quote: Originally posted by Loscoman
Buone loscate a tutti...
A breve un nuovo Moschettiere! Sir Moschettiere Dragon3
Complimenti, bisognerebbe fare la cena dei moschettieri |
pastix |
Posted - 31 luglio 2017 : 08:57:26 w la gnazza |
Loscoman |
Posted - 29 luglio 2017 : 14:04:37 Tra poco iniziano ufficialmente le vacanze, buon weekend a tutti e buone loscate |