Username:
Password:
Salva Password
Home
Forum
Profilo
Cerca
All Forums
REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
I Migliori Treads per Veterani
Occasione persa?
Note:
Solo chi ha scritto il post, e il Moderatore possono modificare il messaggio.
Dimensione:
640 x 480
800 x 600
1024 x 768
1280 x 1024
User:
Password:
Format Mode:
Basic
Help
Prompt
Format:
Font
Andale Mono
Arial
Arial Black
Book Antiqua
Century Gothic
Comic Sans MS
Courier New
Georgia
Impact
Lucida Console
Script MT Bold
Stencil
Tahoma
Times New Roman
Trebuchet MS
Verdana
Size
1
2
3
4
5
6
Color
Black
Red
Yellow
Pink
Green
Orange
Purple
Blue
Beige
Brown
Teal
Navy
Maroon
LimeGreen
Forum:
I Migliori Treads per Veterani
Oggetto:
Messaggio:
Smilies
Ciao a tutti, forse è sempre la solita storia dove il cliente viene rigirato come un calzino, ma vorrei comunque raccontarvi ciò che mi è successo. Mi invaghisco di una lapperina nel senso che la scelgo come mia preferita e facciamo qualche privè insieme (nulla di esagerato in termini di soldi). Si instaura subito un certo feeling che io attribuisco ad un suo tentativo di fidelizzarmi e di spennarmi il più possibile. Un giorno lei mi lascia presagire che forse potremmo avere un "futuro" anche al di fuori del locale. Ci scambiamo i contatti ed iniziamo uno scambio adolescenziale di scemenze varie. Io resto con i piedi per terra anzi sono sicuro della furbizia della ragazza e della sua abilità a svuotare i portafogli altrui; ho solo un piccolo dubbio perchè la girl in questione è richiestissima e se la tira da morire, non credo che abbia bisogno di una fidelizzazione extra lavoro per guadagnare bene. Vengo al dunque: spizzando le foto su FB della donzella mi accorgo del commento di un suo ammiratore "...tesoro quando torni in Svizzera?" Eccola là, faceva la parte della santarellina e poi... Ingrifato dalla situazione (c'è un post recente sull'argomento) vado al locale per un privè con lei e nel momento clou le dico senza mezzi termini di aver visto la foto e di volerla incontrare fuori (ci siamo capiti) anzichè farmi un viaggio fino a Lugano. La sua reazione mi ha colpito, ferito e riempito de siensi di colpa: mi ha dato un ceffone e mi ha preso a parolacce... era furiosa. Dopo l'episodio non ha più voluto saperne di me. Vi domando: si è infuriata perchè ho tirato fuori qualcosa della sua vita privata (ipotesi più probabile) oppure in qualche modo ci teneva a me ed averla trattata come un p.... le ha fatto male? Siate sinceri.
Checka qui per includere il tuo Profilo.
Daiana.it
©
Daiana.it