Username:
Password:
Salva Password
Home
Forum
Profilo
Cerca
All Forums
REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
I Migliori Treads per Veterani
Cotta per lappina
Note:
Solo chi ha scritto il post, e il Moderatore possono modificare il messaggio.
Dimensione:
640 x 480
800 x 600
1024 x 768
1280 x 1024
User:
Password:
Format Mode:
Basic
Help
Prompt
Format:
Font
Andale Mono
Arial
Arial Black
Book Antiqua
Century Gothic
Comic Sans MS
Courier New
Georgia
Impact
Lucida Console
Script MT Bold
Stencil
Tahoma
Times New Roman
Trebuchet MS
Verdana
Size
1
2
3
4
5
6
Color
Black
Red
Yellow
Pink
Green
Orange
Purple
Blue
Beige
Brown
Teal
Navy
Maroon
LimeGreen
Forum:
I Migliori Treads per Veterani
Oggetto:
Messaggio:
Smilies
Salve ragazzi! Il forum è utile e divertente. Però ho un consiglio da chiedere, anche se ormai un'idea me la son fatta. Probabile che vi metterete a ridere, quindi preparatevi. Devo fare una mia breve (e triste) bio: ho quasi 27 anni e sono ancora vergine; ma per rincarare la dose, non ho mai avuto una ragazza, così come esperienze di petting. Insomma, faccio concorrenza alla Pura Lana Vergine U_U non sono un roito o relitto umano, solo solo pesantemente imbranato e timido di indole. Ora, un paio di settimane fa con degli amici sono andato ad un night della mia zona, e avendo recuperato dei buoni omaggio per un privè non mi sono tirato indietro. La ragazza che ho scelto non ero riuscito ad incrociarla in sala, così ho dovuto farla chiamare. Fatto stà che mi son ritrovato la sorpresa che è da poco in Italia e parla poco italiano, quindi ho fatto un privè/parlé in inglese (sforzo titanico, visto la grossa distrazione che avevo in ballo). Oltretutto una ragazza più giovane di me (24enne), ma non c'è da stupirsi tanto. Tra una domanda e l'altra salta fuori l'argomento ragazza e le ammetto la verità: "confesso" con un po' di imbarazzo la mia verginità e mai avuta una ragazza. Quando poi la situazione si è fatta più calda sullo scadere del tempo, ho preso il coraggio a due mani e le ho chiesto un bacio, e senza problemi ha acconsentito. Finito il tempo mi ha anche offerto del s**** ***le se pagavo anche i 10 minuti successivi, ma ho dovuto rifiutare perché se no non uscivo dal locale senza pagare il conto. Prima di salutarci mi bacia ancora, e dopo un ultimo 'bye' dalla pedana mentre uscivo. Ecco questa è la serata, però io di questa lappina mi sono infatuato: emotivamente sono come un moccioso, quindi DOVEVA succedere. Mi consigliate di provare se riesco a fare il passaggio cliente/qualcosa_di_indefinito andando a trovarla ancora qualche volta al locale? Avete qualche consiglio su come potrei fare? So che questo argomento l'avete già sentito e risentito, ma chi meglio di voi può aiutarmi! Grazie
Checka qui per includere il tuo Profilo.
Daiana.it
©
Daiana.it