Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 GERMANIA Hot Clubs
 FKK 40 ~ Dietzenbach (D)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 22 dicembre 2016 : 23:09:42
FKK 40
Voltastraße, 4
Dietzenbach

http://www.fkk-dietzenbach.ladies-highlight.de

Google Maps

2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 22 dicembre 2016 : 23:10:09
"ficadipendente" mi scuso ma ho dovuto spostare (riportando integralmente), la tua recensione per evitare topic doppi sullo stesso locale.
Ma non voglio torgliertene la paternità quindi sotto riporto il titolo che avevi messo.
Ti ringrazio per esserti unito "forzatamente" a noi e per avere recensito questo locale che quando ci sono stato l'ho purtroppo trovato chiuso.

Fkk Dietzenbach Sauna Club

Voltastraße,4

63128 Dietzenbach

Tel.Info 06074.47360

Tel.Ufficio 06074.824134

Aperto tutti i giorni dalle 10 fino alle 23

40€ ingresso+30€ ogni singola trombata.

Sito locale http://www.fkk-63128dietzenbach.com

http://www.google.it/maps/place/FKK Dietzenbach Saun Club/@50.0032162,8.7903911,17z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x47bd6d27f49d7d73:0x470851c1161c7fd4!8m2!3d50.0032162!4d8.7925798

Line-up Domenica 24.07.2016

Roxana (ROM)

Andrea (ROM)

Ramona (ROM)

Alice (ROM)

Elena (ROM)

Dani (ROM)

Susi (ROM)

Rena (ROM/UNG)

Bianca (ROM)

Vanessa (ROM)

Anna (ROM)

Erika (BUL)

Jenny (ROM)

Sahra (ROM)

Karina”La violentatrice”(ROM)

Selena (ROM)

Katja (BUL)

Bancone d’ingresso Bianka (GER)

Offenbach am Main Ost 21 Luglio 2016 Leonhard-Eißnert-Park ore 17.Come tutti i giorni a questa ora vado sempre a passeggio con la mia cagnetta in questo parco dove incontro sempre la mia combriccola chiamata “Gli amici dei Quattro zampe”. Raggiunto il parco già noto Frau Zeiss, lei signora cinquantenne con il suo chihuahua cazzuto,cribbio questo mini cane non ha paura neanche del Rottweiler di Ramazan(ragazzo di origini turche membro della combriccola),la Frau Zeiss è una donna di elevata cultura appassionata della lingua italiana, l’italiano lo ha assimilato solo facendo un mini corso alla Volkschule di Francoforte, leggendo libri e guardando la TV italiana nonchè grande fan di Loretta Goggi quella di ”maledetta primavera” inoltre anche presente appunto Ramazan con il suo Rottweiler fregnaccione. Mentre i cani giocano mi collego su Gt dove trovo un messaggio di @Davide A, egli Gt piemontese accreditato già conosciuto lo scorso anno. Davide mi avvisa circa la sua presenza e anche quella di @dexter85 nel postaccio per la prossima domenica .Tecnicamente in quel giorno avrei dovuto lavorare quindi sono pensieroso e Frau Zeiss mi fa:

-tutto ok, qualche problema?

-Tutto ok ho solo un problema per domenica prossima vengono dei miei amici dall’Italia e non so proprio dove portarli

-Guardi porti i suoi amici a Wiesbaden e a Fulda due belle cittadine con musei e tanto verde

-Grazie dell’idea Frau Zeiss credo proprio che li porterò a visitare il museo a Wiesbaden

Offenbach am Main Ost 24 Luglio 2016 ore 7:00 afferro il telefono e chiamo il posto di lavoro, parlo con la collega e le dico che tutta la notte sono stato male con febbricola,diarrea e vomito il tutto detto con voce sofferente…piccola parentesi in Germania non esiste la visita fiscale…,ho messo su un imbroglio da far impallidire Charles Ponzi in quel momento ho recitato così bene la parte che addirittura le avrei anche fatto credere che Donald Trump e Aldo Biscardi non si pettinano di merda, alla fine ella mi fa anche “Gute Besserung”….”Na ja”….

Alle 11:15 sono davanti il postaccio dove attendo Davide e Dexter. Puntuali entrambi arrivano .Presentazione con il nuovo Gt, lui proveniente dalla Puglia. Entriamo insieme, doccia e si va a caccia la prima scelta cade per colei che ho conosciuto perfettamente un anno fa, in quel periodo lei era nuova a Dietzenbach, lei è Rena, piccola precisazione il suo nickname reale è Reyna e non Rena, ma io l’anno scorso quando le chiesi come si chiamasse ebbene all’epoca io capii Rena e le dissi “Rena come la sabbia?” e da li Rena è rimasta, anche lei ormai si è arresa non mi corregge più. RENA già molte volte recensita, social sul divano dove le faccio gli auguri per i suoi 30 anni già festeggiati a Luglio e poi in camera, qui succede una cosa che non mi aspettavo ne è uscita la migliore performance di sempre mai avuta in precedenza con lei credo che sia stato raggiunto il livello massimo di simpatia con un cliente, per questo già le do appuntamento a più tardi per ripetere un'altra sessione. Se nel caso la Rena replicherà la buona performance per lei allora primo posto nella “Die Spitze Liste” assicurato, primo posto inviolato da molto tempo e detenuto attualmente da Milena.

Pausa e chiacchiere con i gt,anche questa volta il nuovo Gt conosciuto ossia dexter si è rivelato un gt simpatico e di compagnia. Grandi risate con loro fino alle 16 dove purtroppo a questo orario Davide e Dexter abbandonano il postaccio quindi grandi saluti e forti strette di mano. Rimasto solo mi dirigo nello spogliatoio per prelevare il mio energydrink poi ritorno al mio posto bevo e poi due chiacchiere con qualche girls dopodiché mi vado a sedere sul divano vicino alle scale e attendo la Rena.Rena scende e si siede affianco a me social e poi in stanza. Le previsioni sono state confermate performance eccellente. Ovviamente io ero rimasto strabiliato dalla prestazione e il mio viso lo dimostrava chiaramente e lei mi fa scherzando ”mica ti sei innamorato perché ti dico subito che tu non sei affatto il mio tipo” ed io non potrei mai anche perché io in confronto a te sono un pezzente”:-)).Grande prestazione e grande professionalità

FacciamoTardi Posted - 22 dicembre 2016 : 23:09:55
Sono passato per vedere questo Sauna Club ma quando sono arrivato era ormai chiuso ...quindi ATTENZIONE perché chiude alle 23:00

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page