Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 Mi devo ricredere

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
arzack Postato - 10 aprile 2017 : 19:00:23
L'amicizia esiste , sul posto di lavoro e negli interessi personali , finalmente delle brave persone melo hanno dimostrato con i fatti
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Renzo Posted - 26 aprile 2017 : 20:18:23
quote:
Originally posted by pastix

w la gnazza



all'improvviso un eroe
arzack Posted - 19 aprile 2017 : 18:05:31
Dato che lavoro e non devo pagare un affitto, fortunatamente non sono ancora stato costretto a chiedere simili somme in prestito . Cmq chiedere soldi in prestito non mi sembra una cosa cosa che vada d' accordo col sentimento dell' amicizia . Io poi per principio di debiti tendo a non farne MAIdato che non sono sicuro di poter restituire quindi non mi caccio in guai rognosi dove si perde la faccia e si figura da infami .
Loscoman Posted - 14 aprile 2017 : 17:26:54
Allora i miei amici possono considerarmi un amico vero. Nel momento del bisogno ho prestato cifre ben più grosse
dragon3 Posted - 11 aprile 2017 : 15:42:04
Per scoprire quanti amici hai... Inizia a chiamarli uno per uno e fai presente che hai bisogno di 2000 euro in prestito.
Vedi quanti dicono si'... Hai subito filtrato
Colossus Posted - 11 aprile 2017 : 09:28:19
l'amicizia: bene raro...

come la vera gnazza!

w pastix
pastix Posted - 11 aprile 2017 : 09:11:22
w la gnazza
FacciamoTardi Posted - 10 aprile 2017 : 19:10:00
quote:
Originally posted by arzack

L'amicizia esiste , sul posto di lavoro e negli interessi personali , finalmente delle brave persone melo hanno dimostrato con i fatti



NON è frequente ma lo confermo anche io ..sono comunque più difficile da mantenere sul lungo periodo rispetto a quelle che vengono dal periodo adolescenziale.

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page