Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Toscana
 NO LIMIT (night) ~ Calenzano (FI)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Colossus Postato - 28 aprile 2017 : 13:03:31
No Limit
Via Vittorio Emanuele, 8/10
Calenzano (FI)

http://www.nolimitfirenze.com

http://www.facebook.com/nolimitfirenze

Google Maps

7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 03 luglio 2022 : 00:07:59
D.J. Posted - 29 giugno 2022 : 20:48:31
Il locale ha 35 ragazze di nazionalità diversa ed è un elegantissimo locale.
lupo77 Posted - 29 giugno 2022 : 18:03:08
Ci sono sabato sabato passato veramente un bel night una 30 ina di ragazze di tutte le nazioni personale gentile locale molto elegante consumaz 20 euro 20 minuti x entrambi ingressi libero peccato ero di passaggio sennò era da approfondire
FacciamoTardi Posted - 13 giugno 2020 : 20:34:14
pastix Posted - 01 agosto 2017 : 09:18:26
FT volentieri

p.s.
chi offre?
:P
FacciamoTardi Posted - 31 luglio 2017 : 18:51:43
Locale che sembra interessante.
Sapere che ci sono 40 ragazze in maggiorparte attraenti e non il solito pienone di rumene (non ho niente contro di loro ma ogni tanto bisogna variare) ...lo mette in lista per una visita.

Pastix: organizziamo una serata perlustrativa/conoscitiva ?
Vampire Posted - 31 luglio 2017 : 18:16:45
Con la curiosita’ che mi stringe ormai dai mesi , trovo le forze per alzarmi dal divano alle 23,15, di un sabato sera caldo di luglio. Lo faccio con l intenzione di visitare questo famoso No limit per esplorarlo in caso vogliamo la prossima settimana organizzare l addio al celibato di un io collega calabrese.
Mi presento in pantaloncini accaldato , ed il buattafuori quasi mi respinge facendomi capire che il locale e’ un night vecchio style , frequentato da giovanotte dell est che riscuotono una commissione ad ogni bevuta fatta con cliente.
Gli dico che sono in missione e che faro’ solo un giretto, il buttafuori per altro mezzo dal sudore e con solo jeans e maglietta mi risponde che mi fra’ entrare solo se gli assicuro almeno una bevuta con una ragazza (18 euro).
Entro sogghignado e in pista, per altro la struttura del locale la conosco che fino a poco tempo fa’ il locale funzionava da discoteca, per altro scarsa,ci sono una 40 giovanotte che al dire a verita’ sono per lo piu attraenti. Con qualche attenzione posso dire che la presenza e’ di ucraine polacche e russe.
Il cameriere di turno di avvicina e dopo poco faccio sedere accanto a me la bella Alina, 24anni di Kiev.
Vestito leggero nero che fa comparire ogni sua forma ammaliante. Capello castano e occhio color nutella, labbra carnose e poco trucco. La ragazza parla italiano ma ci dilettiamo ad un inglese sfoggiante. Persona interessante e non banale, grafic(a) desiner, ci ammaliamo avvicenda sorseggiando litri di prosecco tanto e’ che finisce con un bacio quasi a stampo , ma un po piu, in mezzo alla giugla che si e creata verso le 13.00.
Facile e’ raccogliere il numero di telefono per poi fissarci fuori, difficile e’ far cercare di capire alle che non siamo bancomat umani. Esco dal locale e presento lo scontrino di 140 euro al buttafuori , con il numero della ragazza in tasca e con la consapevolezza che l’intimita’e il feeling creatosi con Alina , brilla ed eccitata ,si ripresentera’ solo dopo aver speso altre 140 euro all apuntamento preso fuori dal locale.
Da riprovare ed essere piu diretti con le ragazze.

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page