Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Educazione Forum

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Silver Surfer Postato - 14 luglio 2017 : 01:07:28
Gentili Utenti,
mi hanno fatto notare alcuni colleghi e Mistica la ns Dana,
Che ultimamente alcuni utenti hanno avuto scambi di opinioni accese in pubblico.
Non vi sono problemi.. ci mancherebbe..

ma ricordiamo sempre l educazione.. è importante sia nei confronti degli utenti.. sia nei confronti degli operatori che operano nell ambiente vedi lapperine, buttafuori, djs etc..

Io posso avere preferenze.. esempio pastix e losco sono molto simpatici a differenza di pinco pallino... ma però non posso offendere pinco pallino siccome non la pensa come me.. oppure dato che ha opinioni differenti sui locali e sul modo di fare lap, prive o uscite nei locali esteri.

L educazione è importante ripeto siete una grande comunity.
Grazie e w la gnazza.
Silver S.
21   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lorenzitto Posted - 29 settembre 2018 : 21:28:15
beati voi...
Silver Surfer Posted - 29 settembre 2018 : 00:58:43
Stasera serata emilianissima nei lap dance. Un saluto a flash, FT, losco, pax, Lorenzo e tutta la banda !!! Loscate a non finire.
flesh Posted - 28 settembre 2018 : 23:16:30

Pastix...col fresco il nylon dilaga anche al lap...mi piace sta cosa...
pastix Posted - 28 settembre 2018 : 22:28:43
w tutti voi

w la gnazza
lorenzitto Posted - 26 settembre 2018 : 02:22:54
Grazie a tutti cari Gnazzaroli........
Silver Surfer Posted - 10 settembre 2018 : 10:42:01
Grazie a tutti gli utenti che ci segnalano feste e locandine.
Sopratutto a chi scrive e recensisce in modo garbato e divertente.

W pastix
Silver Surfer Posted - 18 marzo 2018 : 20:19:44
Up
Silver Surfer Posted - 15 gennaio 2018 : 23:16:29
Mi ha scritto tra i tanti utenti e messaggi in privati un nuovo utente iscritto nell' ultimo bimestre.

Preciso non solo per lui ma in generale per tutti gli utenti, amici, novizi e nonnetti esperti del forum che ormai daiana ha raggiunto molte, tante, parecchie visite.

La cosa bella è che ci sono utenti attivi che esprimono opinioni e critiche e utenti che leggono sia iscrivendosi che non. La cosa bella di Daiana che ha questa sorta anche di mondo parallelo parliamo di quasi 300 messaggi al giorno tra gli utenti... un numero enorme.. quasi 8000 mensili dove tutti possono comunicare e chiedere info e fare amicizia.

Inoltre precisiamo che ogni locale partner viene selezionato oltre per l immagine che offre anche per la professionalità. Nessun locale è meglio o peggio di un altro ma... alcuni locali presenti tra i PARTNERS diciamo sono longevi e stabili sul mercato da molto tempo e quindi consigliati da noi. Ciò non toglie che vi sono molti locali non PARTNERS che lavorano in modo professionale in tutta italia ed Europa.

Grazie Daianiani e buona serata e navigazione.
pastix Posted - 01 dicembre 2017 : 08:56:35
grazie a me per essere me

grazie al buon Dio per l'invenzione del nylon
Silver Surfer Posted - 30 novembre 2017 : 01:28:23
Sempre grazie a tutti gli utenti molto corretti e presenti sul forum. Educati e Gentilissimi.
Grazie a tutti per i pm e per le mails ed i consigli.
Silver Surfer Posted - 20 luglio 2017 : 20:59:56
Ara chiedi ad ft oppure a me. Colpa sua, sana e gli altri si occupano le faccende tecniche.
FacciamoTardi Posted - 20 luglio 2017 : 18:43:23
quote:
Originally posted by arzack

Chiedo gentilmente ai moderatori di contattarmi tramite PM perche' vorrei scrivere al cuni post e non voglio correre il rischio di essere bannato . Vorrei consultarmi privatamente con loro .



Ti ho scritto un PM
arzack Posted - 20 luglio 2017 : 18:30:17
Chiedo gentilmente ai moderatori di contattarmi tramite PM perche' vorrei scrivere al cuni post e non voglio correre il rischio di essere bannato . Vorrei consultarmi privatamente con loro .
Silver Surfer Posted - 18 luglio 2017 : 22:03:49
Si. Stiamo sempre online ordinario. Grazie x la tua presenza.
ordinario Posted - 18 luglio 2017 : 20:54:13
magari anke un filo di controllo sui troll e sui contaballe
ps è importante ke scriva gente attiva forumisticamente come rece e spunti concreti oltre alla importante fase barocca :)
Silver Surfer Posted - 18 luglio 2017 : 16:51:09
Pastix vip. ;-)
D.J. Posted - 17 luglio 2017 : 10:17:16
Ahahahahah......W Pastix !
Colossus Posted - 15 luglio 2017 : 15:05:16
confermo. è sempre bello poi il forum e si scherza non bisogna litigare. w la gnazza. PASTIX presidente onorario del forum :)
Loscoman Posted - 14 luglio 2017 : 15:56:26
Ciao Pastix sei un mito, W Pastix

Hai ragione Silver, rispetto e buona educazione sempre anche nella vita quotidiana.
Colossus Posted - 14 luglio 2017 : 09:40:20
aahahahaha pinco pallino lo intendeva come esempio.

pinco pallino UNO DI NOI ahah!
pastix Posted - 14 luglio 2017 : 09:18:53
grazie silver

tutti mi amano
ma nessuna free mi ama ...

si può fare a cambio con pinco pallino che sta sulle balle a tutti ma cucca free top models a gogo?

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page