Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Una serata strana...

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Colossus Postato - 15 luglio 2017 : 15:08:43
Ciao amici di daiana. Nella giornata di ieri eravamo di rientro dalla zona svizzera per lavoro e ci siamo fermati a cena in un posto "zona" confine. Post cena ci siamo intrattenuti per 5 minuti per il caffè.. e c'erano due ragazzi che avevano anche loro finito di cenare e se le mie orecchie non hanno sentito male .. si apprestavano ad andare a fare serata in uno dei ns locali partners si si li del confine.

Chissà se sono lettori di daiana ( molto ma molto possibile siccome erano troppo esperti e parlavano in maniera tecnica ahah ). Noi io ed un mio collega ci siamo incuriositi ma non abbiamo chiesto pero fa piacere che daiana, i locali e la gnazza sono sempre presenti nella quotidianità. :)

ciao a tutti!!!
Colossus.
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Colossus Posted - 15 luglio 2017 : 15:33:37
Che bello! :) grande FT.
FacciamoTardi Posted - 15 luglio 2017 : 15:28:12
Circa 1 mese fa ero ad un McDonald's di Lunago.
Mentre ero di spalle mi sento dire ciao Daiana ...mi giro e 2 ragazze (per fortuna) mi salutano.
Arriva il mio imbarazzo perché non mi ricordavo di loro poi capisco dove mi avevano conosciuto

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page