Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Stupro ...una vergogna

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Super Gianni Postato - 10 settembre 2017 : 15:27:41
Negli ultimi giorni sui giornali sono apparse notizie di stupri verso ragazze straniere.
Questo è un abuso verso la persona oltre un atto di violenza che non può avere giustificazioni.
Non capisco perché si arrivi a questo.
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 25 settembre 2017 : 23:00:48
Purtroppo supergianni negli ultimi tg sempre e solo stupri gratuiti.. brutta situazione.
flesh Posted - 13 settembre 2017 : 18:00:35
quote:
Originally posted by Loscoman

W il pay, si evitano i dispiaceri dopo con le free (che tanto si strapagano anche le free)


Fingono
Recitano
Esigono
E...rompono
Loscoman Posted - 11 settembre 2017 : 08:35:17
W il pay, si evitano i dispiaceri dopo con le free (che tanto si strapagano anche le free)
flesh Posted - 10 settembre 2017 : 22:16:23
Talvolta è vero ma più spesso dicono Amoore Tesoro e al momento propizio ve lasciano in mutanda e ciabatte
No anche alla coercizione dell uomo
FacciamoTardi Posted - 10 settembre 2017 : 21:23:38
quote:
Originally posted by dragon3

Ogni giorno nei tribunali italiani vengono stuprati un sacco di uomini dalla magistratura italiana.
Solo perché decidono di separarsi...
Ma le tv non lo mostrano...
Aboliamo la violenza ma per tutti i sessi



Visto che ne ho avuto una (anzi più di una) esperienza diretta non posso fare altro che condividere.
dragon3 Posted - 10 settembre 2017 : 20:30:38
Ogni giorno nei tribunali italiani vengono stuprati un sacco di uomini dalla magistratura italiana.
Solo perché decidono di separarsi...
Ma le tv non lo mostrano...
Aboliamo la violenza ma per tutti i sessi
FacciamoTardi Posted - 10 settembre 2017 : 16:31:35
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Ma io credo che la legalizzazione della prostituzione non prevenga più di tanto...se uno vuole stuprare lo fà con o senza regolamentazione.



Allora in questi casi legalizziamo la castrazione
ilovestrippers Posted - 10 settembre 2017 : 16:28:23
Ma io credo che la legalizzazione della prostituzione non prevenga più di tanto...se uno vuole stuprare lo fà con o senza regolamentazione.
FacciamoTardi Posted - 10 settembre 2017 : 16:06:29
Odio, odio, odio ...la violenza in tutte le sue forme e in particolare quella fisica.
Se qualcuno vuole sfogarsi sessualmente, anche se in Italia è illegale, le possibilità sono infinite.
Qui verrebbe voglia di riprendere a parlare della legalizzazione & regolamentazione delle prostituzione, ma tanto sarebbero altre parole che i nostri politici purtroppo non vogliono ascoltare

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page