Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Tamponamento con una lapperina

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Mario Rossi Postato - 24 giugno 2018 : 21:59:38



Nessuno di voi è stato mai tamponato da una lapperina? Nel senso... vi è mai venuta addosso?
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lorenzitto Posted - 26 settembre 2018 : 02:13:00
mah........
FacciamoTardi Posted - 02 luglio 2018 : 08:50:20
Mi è capitato alcune volte personalmente ...conseguenze ...sono stato lontano dal locale per alcuni mesi
flesh Posted - 02 luglio 2018 : 01:18:55
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Ciao Andre, a me in prima persona no. Tempo fa avevo però raccontato una storia strana mentre ero in auto...

2 lapperine si era azzuffate davanti al mio viso. Scena epica... una mini rissa tra 2 fuori dal locale...

accade a volte che la/e girl/s cui è stato soffiato un buon cliente aggredisca la rivale responsabile...Paperina prese un fracco di botte da Clarabella e Amelia...però quest`ultima ha sempre avuto il fuoco dentro...sarà perché abita sul Vesuvio...anche Clarabella è sveglia ma mi sta sulle balle :))

FacciamoTardi Posted - 30 giugno 2018 : 07:51:42
quote:
Originally posted by flesh

Durante i...tamponamenti alberghieri servono sempre pronti asciugamani, soprattutto se lei viene in preliminare dopo 2-3 minuti e bissa subito...
un mio amico, invece, sostiene di aver spillato cinque orgasmi a una ragazza in poco più di mezz`ora...senza oggettini, dice...non gli credo del tutto, forse per invidia...
E forse solo Facciamo Tardi può tanto!


Parli di me 😄
Con alcune ragazze si fatica per 1 ..con altre non si riescono a contare.
Dietro a queste variabili ci sono molti fattori che determinano il risultato finale ...prima di tutto la "motivazione" femminile.
flesh Posted - 30 giugno 2018 : 03:02:57
Durante i...tamponamenti alberghieri servono sempre pronti asciugamani, soprattutto se lei viene in preliminare dopo 2-3 minuti e bissa subito...
un mio amico, invece, sostiene di aver spillato cinque orgasmi a una ragazza in poco più di mezz`ora...senza oggettini, dice...non gli credo del tutto, forse per invidia...
E forse solo Facciamo Tardi può tanto!
Silver Surfer Posted - 29 giugno 2018 : 01:40:07
grande losco
Loscoman Posted - 28 giugno 2018 : 11:07:32
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Andreasperelli



Sarò più esplicito: rileggendo mi rendo conto di essere stato troppo criptico. Il senso di tutto stava in quel "... vi è mai venuta addosso"

Ecco, ripartiamo da quest'ultima frase



...quelle che sono "venute" da tempo ho smesso di contarle





Preferisco andarle addosso io da dietro... è un bel tamponamento
Mario Rossi Posted - 26 giugno 2018 : 22:10:24


M'ero illuso perchè pensavo che dove s'era seduta m'aveva lasciato tutto bagnato, invece era un'infiltrazione d'acqua che gocciava dal soffitto del privè.
flesh Posted - 26 giugno 2018 : 15:47:40
Sperè, quando dicono frasi del tipo "Maledetto, oggi mi hai fatto venire" non ce l hanno con te, ma col gestore esigente e se ne voleveno sta` a casa sbracate in ciavatte
FacciamoTardi Posted - 25 giugno 2018 : 19:37:53
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Sarò più esplicito: rileggendo mi rendo conto di essere stato troppo criptico. Il senso di tutto stava in quel "... vi è mai venuta addosso"

Ecco, ripartiamo da quest'ultima frase



...quelle che sono "venute" da tempo ho smesso di contarle

Mario Rossi Posted - 25 giugno 2018 : 19:21:32


Sarò più esplicito: rileggendo mi rendo conto di essere stato troppo criptico. Il senso di tutto stava in quel "... vi è mai venuta addosso"

Ecco, ripartiamo da quest'ultima frase



flesh Posted - 25 giugno 2018 : 01:21:32

in senso automobilistico?
Silver Surfer Posted - 24 giugno 2018 : 22:55:16
Ciao Andre, a me in prima persona no. Tempo fa avevo però raccontato una storia strana mentre ero in auto...

2 lapperine si era azzuffate davanti al mio viso. Scena epica... una mini rissa tra 2 fuori dal locale...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page