Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 LIDÒ (lap dance) ~ Centallo (CN)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 17 febbraio 2011 : 10:23:20
Lidò
Via Madonna dei Prati, 324
Centallo (CN)

http://www.lidosrl.it

http://www.facebook.com/lidolapcentallo

http://www.facebook.com/lido.srl.3

http://www.facebook.com/Lidò-610833122397030

Google Maps

11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
junio Posted - 30 gennaio 2020 : 21:28:54
Le ragazze del locale sono veramente belle, questo è quello che mi ha detto Nancy Flo a Dicembre.
FacciamoTardi Posted - 17 gennaio 2018 : 20:54:09
quote:
Originally posted by junio

Purtroppo,locale notevolmente peggiorato sotto tutti i punti di vista, non regge in confronto del vicino Wasabi,ahimè, riuscirà a soppravivere?



Mi dicono che la situazione sia notevolmente migliorata ...bisognerebbe farci una visita per verificare
junio Posted - 13 agosto 2017 : 10:36:42
Purtroppo,locale notevolmente peggiorato sotto tutti i punti di vista, non regge in confronto del vicino Wasabi,ahimè, riuscirà a soppravivere?
junio Posted - 06 dicembre 2014 : 16:32:13
Visitato ieri sera locale, non grandissimo ma su due piani ma splendide ragazze, una decina , staff del locale simpatici e gentili nessun cameriere che stressa per le bevute, spettacoli a rotazione quasi immediata, sicuramente, al momento il top dei locali nel cuneese. Farò un gradito ritorno al più presto
Andrea Rossi Posted - 20 aprile 2011 : 09:33:43
DICIAMO CHE PER ESSERE NELLE REGOLE...CI DEVONO ESSERE CARTELLI BEN VISIBILI CHE AVVERTONO DELLA PRESENZA DI TELECAMERE.....E I FILMATI DEVONO ESSERE "DISTRUTTI" OGNI TOT ORE......O TOT GIORNI INSOMMA.....

OVVIAMENTE QUALSIASI UTILIZZO CHE SI DOVESSE FARE DEI FILMATI...DIVERSO DAL SEMPLICE CONTROLLO....O DALL'UTILIZZO CHE POTREBBERO VLERNE FARE GLI INQUIRENTI PER RAGIONI DI ORDINE PUBLICO (DIETRO RICHIESTA DI ACQUISIZIONE..SECONDO LEGGE...).......è PERSEGUIBILE PER LEGGE.....
jk470 Posted - 20 aprile 2011 : 00:00:56
Ma secondo me la telecamera dovrebbe servire a tutele le ragazze ed evitare che qualche fuori di testa possa fare qualche macello. In verità in effetti non mi sembra fossero esposti cartelli (non ho propio guardato quello nel locale...) e in ogni caso la domanda "che ne fanno dei filmati" è lecita.
Dal punto della legge sulla privacy quelli sono dati sensibili....
Loscoman Posted - 19 aprile 2011 : 16:02:41
Nei privè non mi piace farmi riprendere, che cosa ne fanno dei filmati? sono locali che sfiorano tra il legale e il quasi non...
Andrea Rossi Posted - 19 aprile 2011 : 12:50:01
CHIARIAMO BENE RAGAZZI...
SE LE TELECAMERE SONO IN QUALCHE MODO SEGNALATE...è TUTTO LEGALE...
QUANDO NON LO SONO...OVVIAMENTE NON è LEGALE....
Loscoman Posted - 19 aprile 2011 : 10:36:27
Mi piacerebbe fosse un avvocato a fare il privè e... poi vediamo con le loro telecamere che fine fanno
Comunque il locale e carino e anche le ragazze sono OK
jk470 Posted - 17 aprile 2011 : 23:19:42
Ci sono stato ad un addio al celibato di un amico piemontese, se non fossimo stati tutti insieme su un pulman non l'avremmo mai piu trovato non è sulla strada principale, e nel nulla del cuneese anche il pulman ha dovuto un po girare.
Per quello che riguarda il locale mi pareva carino una decina di ragazze.
Il futuro sposo è stato coinvolto in uno spettacolo....
Clientela a quanto visto abbastanza giovane max piu o meno 35anni. Certo noi del pulman abbassavamo la media andavamo da max 30 a min 22...
Chi ha fatto Prive ha detto che nei privè ci sono le telecamere...(privè piano superiore).
Ingresso 15 consumazione Girl 15 prive 50 per dieci minuti cronometrati...
Contrariamente a molti locali le ragazze non stressano con privè, ci sono spettacoli integrali a rotazione....
Loscoman Posted - 16 marzo 2011 : 18:56:21
Scoperto questo locale nel 2006, poi perso lindirizzo e rivisitato nel 2010 un paio di volte, non credo di ritornarci semplicemente per la distanza e Torino di locali analoghi è pieno

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page