Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Trentino Alto Adige
 SHOW GIRLS (lap dance) ~ Bolzano (BZ)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 17 febbraio 2011 : 11:43:00
Show Girl
Via Siemens, 14
Bolzano (BZ)

http://www.showgirlbolzano.it

http://www.facebook.com/showgirlbolzano

http://www.twitter.com/showgirlbolzano

Google Maps



7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Colossus Posted - 20 luglio 2016 : 13:06:02
VOTATE VOTATE VOTATE trovate tutto nel seguente link a fondo pagina:

CLICCA E VOTA

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale nella pagina.

( Regolamento ufficiale nella sezione apposita )
Silver Surfer Posted - 07 gennaio 2015 : 11:58:03
Eh lo so Losco !!! Non sono forgiatissimi...

Tra l'altro li fa freddo e beh...la gente secondo me avrebbe proprio bisogno di scaldarsi il ....CU...ORE auauauau!!! ;-)
Loscoman Posted - 04 gennaio 2015 : 18:47:53
Allora siamo messi male in Trentino
Silver Surfer Posted - 04 gennaio 2015 : 14:20:30
A regola e' il top del trentino.
Loscoman Posted - 02 gennaio 2015 : 13:35:22
Sembra interessante questo locale
Andrea Rossi Posted - 11 settembre 2011 : 19:07:33
L' XClub era chiuso ieri, riapre a metà settembre.
Lo showglirs invece era aperto e siamo finiti li.
Il locale è piuttosto piccolo (almeno rispetto a quelli che ho visto in passato) e non particolarmente carino. La zona fumatori poi è tremenda, una stanzetta con aria condizionata sparata a manetta dove l'aria è irrespirabile. La stessa aria condizionata batteva implacabile anche a bordo pista.
Le ragazze per contro non erano niente male, di nazionalità mista (2 ungheresi, 2 o 3 della rep ceca, il resto rumene) anche se non molte (direi una dozzina circa).
L'età media attorno ai 30. Non ho visto ragazze belle da perderci la testa, ma nemmeno una sotto le aspettative.
Parlando di spettacoli: a farli era sempre la stessa (Tina, ceca 30 anni) ma quantomeno risultavano essere piuttosto carini. Scoprirò poi che lo sfondo musicale di uno di questi è stato mixato dalla ragazza stessa. Un lavoro notevole per chi non lo fa di mestiere.
Talbe dance: un cartello all'ingresso delle salette avvisa che è severamente vietato toccare le ragazze. Il primo giro tocca a un ungherese che si comporta come da cartello, situazione un po' algida, il secondo lo faccio con Tina che si rivelo più coinvolgente e simpatica.
Direi che tutto era piuttosto pulito.
In generale il locale non mi è piaciuto molto, ma credo più che altro per l'atmosfera che si respirava più che per le girls che invece ho trovato nella norma.
Prezzi: ingresso 15€ con consumazione. Consumazioni successive dai 6 ai 9 euro a seconda dell'ordine. Offrire da bere alle ragazze 25€ più la propria.
Andrea Rossi Posted - 11 settembre 2011 : 19:05:37
L'UTENTE "LIBEROBATTAGLIONE" MI AVEVA CONTATTATO IN PM PER UN CONSIGLIO IN QUESTA ZONA... ...
SI ERANO INDIVIDUATI DUE LOCALI.....QUESTO QUELLO SCELTO.......PONGO QUI DI SEGUITO LA SUA RECENSIONE DLE LOCALE....

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page