Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 VEDANIA (lap dance) - Sospirolo (BL)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 17 febbraio 2011 : 14:25:28
Vedania
Via S. Gottardo 21
Sospirolo (BL)
340-3432023 - 0437-87750
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Colossus Posted - 16 ottobre 2016 : 16:44:39
Controllo eseguito topics. Grazie buona domenica a tutti gli utenti!

Lo Staff
Dude Posted - 04 ottobre 2016 : 17:46:15
Grazie per le indicazioni.
Silver Surfer Posted - 25 settembre 2016 : 02:43:12
Grazie x le info.
Matto711 Posted - 22 settembre 2016 : 12:59:25
Premetto che non so se sia ancora aperto:
46.1590342,12.1055048 (località torbe, la strada cieca)
Dude Posted - 12 agosto 2014 : 10:16:14
Mako, puoi darmi qualche indicazione utile a trovarlo? Ad esempio c'è una insegna luminosa? C'è qualche punto di riferimento nelle vicinanze?
L'ho cercato a lungo ieri sera, lunedì, anche se probabilmente era giorno di chiusura.
Il navigatore mi ha portato in Località San Gottardo 21 (Via San Gottardo non ce l'ha) ma a questo indirizzo c'è una casa, apparentemente adibita ad abitazione, senza nessuna insegna, dopodichè la stradina collinare diviene praticamente inagibile. Insomma puoi indicarmi il percorso per arrivarci?
Silver Surfer Posted - 03 giugno 2014 : 17:42:44
Aggiornati i dati in 1 locale unico.

Grazie al Meca.
Mako Posted - 27 febbraio 2012 : 19:27:46
Un salto nel nulla.
Nel giro di 80km non ci sono locali simili.
Eppure ci sono arrivato.
Locale piccolino, intimo, ai bordi di un piccolo laghetto.
Gestione familiare... non che ci sia mamma, papà e i figli, eh?!!... ma nel senso di gestione tranquilla, serena, cordiale e non assillante.
Prezzi: no tessera club e no drink-card, semplicemente 5 euro la consumazione propria, 15 o 20 quella della ragazza offerta rispettivamente al bancone o al tavolo. Con 50 euro ci si può appartare non molto intimamente con una ragazza per 15min.
Le ragazze non sono nemmeno dieci e sono state molto discrete. Le due con cui ho parlato sono state cordiali e l'approccio è stato molto soft. Con una in particolare ho potuto intrattenermi senza essere stressato, anzi. Ho passato un'oretta spensierata con una ragazza sedu_cente, allegra e "calda".
I clienti erano una decina, ma del resto leggendo la cronaca di un annetto fa si sa che tra le montagne non si usa molto frequentare questi locali (le forze dell'ordine fanno dei conrolli in tre locali del bellunese (una volta erano tre), non riscontrano infrazioni e controllano i documenti degli avventori, che erano complessivamente in 25).
Ai gestori suggerisco solo di continuare a comunicare le loro iniziative (magari non puntando solo sulle star) in modo da far vedere che sono "vivi".

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page