Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 MERIDIANA CLUB (night) ~ Villa Fontana (VR)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Andrea Rossi Postato - 02 giugno 2013 : 22:26:57
Meridiana Club
Via Villafontana, 185
Villa Fontana (VR)

Non risulta che abbia un sito internet

Google Maps

9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
v1976a Posted - 01 agosto 2013 : 16:20:03
passato sabato e ho notato pure io il cambiamento del giardino molto bello e ho pure notato ragazze nuove , l'unica cosa che secondo me e una nota negativa sara questo invero che all interno del locale nn e il massimo , staremo a vedere cosa faranno
ricky75 Posted - 23 luglio 2013 : 11:07:36
v1976a confermo che è un locale anticrisi!!!!
ricky75 Posted - 23 luglio 2013 : 11:03:27
Sono stato al meridiana club la settimana scorsa direi che si sono dati da fare bene, hanno rinnovato tutto il plateatico estivo crendo una zona di completo relax,divanetti molto comodi ed atmosfera veramente rilassante con tanto di candele un buffet molto ricco curato nei dettagli frutta fresca e stuzzicheria varia salata, con 100 euro ho passato una bellissima serata tra drink e compagnia delle ragazze di alto livello direi, imbarazzo della scelta, staff come sempre socievole e direi proprio che adesso che sono in ferie ci andrò spesso........
n/a Posted - 15 luglio 2013 : 22:43:09
sentendo che dite che e economico allora un giro lo posso fare vediamo sabato come sono messo
capellaiopazzo Posted - 15 luglio 2013 : 17:40:40
fatto un giro venerdi sera

nn male come locale e come dice v1976a molto economico e tranquillo aggiungo io e con giardino estivo sotto un porticato

ragazze nella media simpatiche ci si diverte
v1976a Posted - 15 luglio 2013 : 16:44:17
cia o
dopo ever fatto tappa a soave e poi qui al ex freedom a bere qualcosa e poi son venuto qui passata una sera tranquilla nelle mie zone "cosi posso bere senza problemi "" e senza rotture di scatole di camerieri e ragazze carine speso il giusto

bevuto 2 drink 10 euro e uno offerto delle propietarie
chiaccherato 40 minuti con una ragazza offerto una consumazione 10 euro
2 prive 35min buoni se non di più 100 euro
bella serata
qui e un locale anti crisi
n/a Posted - 30 giugno 2013 : 13:09:12
eilà

vedo scritte delle belle info e vedo prezzi interessanti locale che merita un giro di sicuro
capellaiopazzo Posted - 30 giugno 2013 : 11:38:00
ciao a tutti
ho visto che scrivete che ci sono tra le ragazze una certa daniela e dana ex divas mi attira di andare a fare un giro allora
v1976a Posted - 03 giugno 2013 : 22:50:08
salve a tutti
sono stato sabato sera a fare un giro non difficile da trovare ,al ingresso obbligo di tessera costo 10 euro poi nessuna dirnkcard ti viene data perchè non si paga nessun ingresso le consumazioni si pagano subito costo consumazioni 5 euro quella cliente 10 euro ragazza , locale piccolo un po spoglio con dei tavoli da trattoria e una pedana in legno che in teoria serve per li spettacoli ma nn ne vengono fatti almeno fino che io sono stato li , zona prive comprende 2 soli prive passiamo alle ragazze ce ne saranno state una decina 3/4 sud americane 1 albanese e il resto rumene tra cui o intravisto Dana ex divas con sua amica e a detta di altri visitatori settimana scorsa c'era anche daniela ex divas.

per me il locale nn e che mi piaccia nn so se ci ritorno

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page