Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 MONNALISA (night) ~ Torino (TO)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Andrea Rossi Postato - 26 agosto 2013 : 21:45:27
MONNALISA
Via Bertolotti Davide, 1
Torino (TO)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/monnalisatorino

Google Maps

31   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 28 dicembre 2014 : 14:56:18
Grazie per la rece.
rednap Posted - 27 dicembre 2014 : 14:53:56
Sono stato ieri sera, 7 ragazze. C eravamo io ed un altro cliente solamente, buona privacy nelle salette sotto. La qualita delle girl non elevatissima, ma due erano valide
Loscoman Posted - 14 settembre 2014 : 14:43:02
Locale prartito maluccio e sta peggiorando 4/5 girl e la bellezza è un'altra cosa
Loscoman Posted - 06 giugno 2014 : 23:36:54
Chi gestisce questo locale è alla sua prima esperienza... e si vede, personalmente io mi sono divertito per quattro mesi... si, una mia preferita è stata qui, l'unica carina... ha resistito poco ed è andata in un'altro locale migliore
Silver Surfer Posted - 18 maggio 2014 : 03:16:59
X i lap la gnocca e la gentilezza dei gestori son fondamenntali
X le disco la musica ed i drinks son fondamentsli

...tutto il resto e' noia e bidone.
BravoRagazzo Posted - 17 maggio 2014 : 22:00:17
io penso che puoi avere il più bel locale del mondo ma se dentro hai 10 ragazze di cui 1 bella 2 passabili e 7 brutte
il locale viene definito da chi l'ha visitato pessimo
se hai un sottoscala, umido che puzza di muffa, con arredi vecchi, divanetti sporchi, luci e impianto musica di 20anni fa ma dentro hai 50 ragazze di cui 1 brutta 2 belle 47 fantastiche son sicuro che chiunque abbia visitato il locale lo definisce "pieno di fi..a"
lyuchi Posted - 16 maggio 2014 : 22:27:53
secondo me il locale e molto bello e abbastanza grande e di gente ce nera parecchia la sera che ci sono stato. a dire che e un locale pessimo proprio non mi sembra
Silver Surfer Posted - 15 maggio 2014 : 12:18:18
Fatto! ;-)
mblaster Posted - 15 maggio 2014 : 12:14:56
ah ok non lo sapevo, scusa. ho postato il rosa blu te lo devo inviare via email o visto che ormai ho pubblicato lo riportate voi?
Silver Surfer Posted - 15 maggio 2014 : 12:13:00
Blaster siccome sei nuovo i LOCALI non segnalati dovresti inviarli via mail ad info@daiana.it

Cosi li riportiamo noi.
mblaster Posted - 15 maggio 2014 : 12:11:29
grazie Silver Surfer :-)
Silver Surfer Posted - 15 maggio 2014 : 11:50:04
Grazie Blast! Benvenuto sul Forum.

Recensione iper nelle regole.

Buona Navigazione
mblaster Posted - 15 maggio 2014 : 11:38:25
locale in pieno centro facile da raggiungere e con parcheggio comodo.
locale su due piani, il primo piano dove è presente il bar, i divani con le ragazze e la pista da ballo sembra la mia cucina di casa, poco curata ed ambiente molto piccolo in confronto al numero di persone. locale che non offre molte ragazze interessanti, poche ragazze massimo 7 - 8 per il 90% rumene ed il rimanente ragazze gia viste in altri locali o poco interessanti. Saletta al piano -1 carina ed accogliente. prezzi modici sia per le consumazioni che per una serata con la ragazza fuori dal locale. accoglienza un po' fredda e non il massimo della simpatia. locale sempre vuoto o con pochissima gente. le ragazze presenti per la maggior parte delle volte non valgono il tempo di passare al locale. a mio avviso locale pessimo
lyuchi Posted - 06 maggio 2014 : 23:25:13
andato a visitarlo ultimamente per il fatto che la mia amica e dovuta andare li. bel locale grande tranquillo con gente ok. non so se era solo quella sera ma quando sono andato via cera un bel movimento e le ragazze erano tutte impegnate.
Loscoman Posted - 30 gennaio 2014 : 14:03:49
Sicuramente non è male, anche perché a Torino di night decenti si contano sulle dita di una mano sola.
Il locale ha un po' troppi sali e scendi, troppe scale rialzi e rischi di inciamparti, soprattutto le girl con i tacchi, sicuramente è pulito, gentili i titolari e prezzi ottimi 15€ ogni 20 minuti più 5€ la propria consumazione
La bellezza girl dipende da un mese ad un altro, cambiano troppo spesso, perché le girl appena possono cambiano locale... i titolari non le trattano proprio bene, mi fermo qui
massy78 Posted - 30 gennaio 2014 : 13:23:42
cioè è un night che racchiude tutte le qualita' di un vero night a mio dire. pulizia,eleganza e ragazze carine e non invadenti. mi sono spiegato?
Andrea Rossi Posted - 30 gennaio 2014 : 13:20:20
CIOè?
massy78 Posted - 30 gennaio 2014 : 12:52:04
ci sono stato la scorsa settimana. per me è il night per definizione
DarkAngell Posted - 01 gennaio 2014 : 17:38:07
ieri sera sono stato in questo locale .. avevano 7 ragazze di qui si salvava solo 2 modestamente carine piu la barista .... insomma carino
Loscoman Posted - 25 settembre 2013 : 21:30:15
Vuoi dire che fanno come i ristoranti che per il weekend hanno dei camerieri in più
Andrea Rossi Posted - 25 settembre 2013 : 21:14:52
PUO' DARSI CHE INFRASET NE ABBIANO MENO PERCHE' SAREBBE INUTILE TENERLE LI A FAR NULLA....
Loscoman Posted - 25 settembre 2013 : 21:10:24
Sono ritornato al locale, la prima volta c'erano parecchie ragazze, mentre questa volta solo 6 girl... forse le altre erano fuori con i clienti... ma! vedremo la prossima volta
bigsur Posted - 19 settembre 2013 : 19:39:49
Visita al locale: a 2 passi da uno dei migliori ristoranti di Torino, è circolo privato e ci si associa gratis esibendo un documento, locale suddiviso in 2 piani, 1 pista da ballo per piano, migliore quello interrato. Night tradizionale senza privé, non c'è neppure la zona bottiglie come in altri night. Presenti 7 ragazze (+ 1 fuori a cena), in maggioranza romene, poi ucraine e 1 polacca, livello delle ragazze medio, nessuna presenza stellare. Prezzi onesti, clientela solo italiana dice la cameriera romena...
Seconda parte della serata nel locale torinese che ha sconvolto Maximilian: autocensura.
Loscoman Posted - 18 settembre 2013 : 13:11:56
Locale é bellino, ma bellissimo... forse non hai girato tanti night!!
Comunque hai ragione locale valido per aspetto, prezzi e ragazze
MAXIMILIAN165 Posted - 18 settembre 2013 : 12:21:51
Locale bellissimo bottiglia 150 ragazze quasi tutte romulane ma carine e simpatiche.
No prive' e' un classico night.
Loscoman Posted - 28 agosto 2013 : 20:38:18
Verificheremo...
Silver Surfer Posted - 28 agosto 2013 : 14:51:11
Voci di corridoio: locale frequentato dai giocatori di una squadra di calcio della zona...( fomesina direi .... ;-) )
barone rosso Posted - 28 agosto 2013 : 14:47:42
Mi sembrava valido già dall'ingresso. Trovo anche bello che sia a volte frequentato da coppie.
Loscoman Posted - 27 agosto 2013 : 08:14:34
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

mitico losco, li trovi tutti tu i localini sparsi negli antri più nascosti del piemonte




BravoRagazzo Posted - 27 agosto 2013 : 00:55:23
mitico losco, li trovi tutti tu i localini sparsi negli antri più nascosti del piemonte
Loscoman Posted - 26 agosto 2013 : 23:04:12
Il locale fuori da già una buona impressione, appena entri sembra piccolino, poi sc.opri che si scende giù ed il locale è composto da diverse stanze, che originariamente erano delle cantine, ben ristrutturato e carino, nota positiva non si sentiva l'odore di fumo e la musica non disturba affatto, anzi...
Le ragazze se ho contato bene 12 e carine...
Ingresso solo 5€ di una birra, non male
Il locale è a tessera così la bevuta costa 15€ ogni 20 minuti
Conclusione locale carino, prezzi giusti, cosa si vuole di più !? le Gnazze, be ci sono

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page