Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 LA ROSA BLU (night) ~ Torino (TO)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
mblaster Postato - 15 maggio 2014 : 11:59:22
La Rosa Blu
Via Monginevro, 280
Torino (TO)

Non risulta che abbia un sito internet

Google Maps

100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 22 luglio 2018 : 08:52:45
FacciamoTardi Posted - 08 ottobre 2017 : 17:52:08
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

locale chiuso, forse è pure stata coperta l'insegna da un sacco neto tipo immondizia



E` un locale storico ...per il momento lo lascio in attesa di una eventuale riapertura
BravoRagazzo Posted - 08 ottobre 2017 : 16:06:55
locale chiuso, forse è pure stata coperta l'insegna da un sacco neto tipo immondizia
Loscoman Posted - 10 agosto 2017 : 23:59:24
Hanno riaperto?
Dureranno?
BravoRagazzo Posted - 02 agosto 2015 : 23:49:28
Nuova gestione, vecchia solfa
Come ogni nuova gestione che si rispetti hanno dato una rinfrescata, ai muri
hihihi
Locale sempre uguale
Gestione zingara rumena con testa di legno itaGliano
Tracollo di ragazze in quantità e qualità
Non posso scendere nello specifico di come è andata la serata se no capiscono se leggono(dura che lo sappiano fare)chi sono
Carino il trucco che ogni due bevute(tra la prima e la seconda)la ragazza va alla toilette e ti frega quei 4 minuti o 5 sul tempo della consumazione
Molto intelligente come scelta, infatti tranne un paio che erano con spendaccioni da bottiglia tutte le altre più di 2 consumazioni non ho visto fare, non sanno che i frequentatori di night son più sgamati dei gestori
Se ne accorgeranno col calare dei clienti e degli incassi
Poi le ragazze addestratissime alla finezza, di una finezza...
La chiudo qui e per ciò che mi riguarda può chiudere anche questa gestione
BravoRagazzo Posted - 02 agosto 2015 : 03:34:21
Si vede che ha riaperto il B&W di Alessandria
Domani vi faccio report
Silver Surfer Posted - 27 luglio 2015 : 14:12:57
Diciamo che ombra totale da quando hanno venduto max la vecchia proprieta' hanno come dire fatto sparire tracce di tutto boh...

prendiamo info da voi torinesi sperando in una loro maggiore comunicazione.
gianduiotto Posted - 27 luglio 2015 : 12:43:00
ero stato in questo posto quattro o chinque mesi fa, non male anche se non sono un amante dei night.

belle ragazze ed ambiente tranquillo, buono per quando si è un po' nervosi secondo me.

leggo qui sopra che è cambiata la gestione, sapete dirmi cosa è cambiato e chi lo ha preso?
Andrea Rossi Posted - 05 luglio 2015 : 18:27:27
SI IL LOCALE HA CAMBIATO GESTIONE...è STATO RILEVATO DAI PROPRIETARI DI UN ALTRO LOCALE......

SALUTIAMO LA VECCHIA GESTIONE
Colossus Posted - 09 giugno 2015 : 16:26:51
Grande Riapertura per il Rosa Blu Disco Night di Via Barletta 99 a Torino.

NUOVA GESTIONE!!!!!

Venerdi 12 giugno grande riapertura del locale con una NUOVA GESTIONE!!!!.

Ricco Buffet di benvenuto e tantissime novità.
Silver Surfer Posted - 08 giugno 2015 : 21:16:50
Bravo ragazzo puhhaahahah che sciocco :-)
Andrea Rossi Posted - 07 giugno 2015 : 12:29:18
AVRANNO APERTO DOPO PENSANDO CHE TANTO TUTTI ERANO A VEDERE LA PARTITA....
BravoRagazzo Posted - 07 giugno 2015 : 10:53:57
In pi#249; ieri notte alle 23.30 era CHIUSO
Saranno stati a Berlino...
Silver Surfer Posted - 07 giugno 2015 : 04:05:29
Faccio presente. ;-)
BravoRagazzo Posted - 06 giugno 2015 : 21:09:23
senza offesa ma tutti sti "up" nei theread dei locali credo che sortiscono l'effetto contrario
Colossus Posted - 04 giugno 2015 : 12:12:55
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
Colossus Posted - 26 maggio 2015 : 15:25:35
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
Colossus Posted - 19 maggio 2015 : 11:25:56
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
nutella Posted - 10 maggio 2015 : 23:38:53
Parcheggiare da quelle parti, di notte, é un miracolo...
Forse l'unico deterrente che mi ha impedito di visitare questo club...
Se ne parla bene in zona...
Appena testo il posto.condivido le impressioni..
La Rosa Blu Staff Posted - 08 maggio 2015 : 17:44:33
Venerdi 8 sabato 9 e domenica 10 maggio al rosa blu disco night club di via barletta 99 a torino una consumazione omaggio a tutti i soci come omaggio di benvenuto. Venite numerosi!!!
Colossus Posted - 05 maggio 2015 : 13:40:10
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
La Rosa Blu Staff Posted - 25 aprile 2015 : 14:36:49
spettacoli di strip & pole dance con artiste internazionali ogni sera a partire dalle ore 00.30 presso la rosa blu disco night club di via barletta 99 a torino.

Stasera sabato 25 aprile 2015 aperto ed ingresso gratuito, tessera compresa nella prima consumazione.
Silver Surfer Posted - 24 aprile 2015 : 11:24:45
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!

CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
Silver Surfer Posted - 16 aprile 2015 : 09:32:47
Incredibile ma veramente?
Complimenti...questo e' il servizio top e l'idea che amano i clienti!!!
Andrea Rossi Posted - 14 aprile 2015 : 20:48:10
EH PERò....QUESTA NON L'AVEVO ANCORA VISTA IN UN NIGHT ITALIANO....
La Rosa Blu Staff Posted - 14 aprile 2015 : 19:58:47
Serata di degustazione ostriche presso il Rosa Blu Disco Night Club di via barletta 99 a Torino, ascolti buona musica, conosci ragazze provenienti da tutto il mondo e puoi gustare champagne ed ostriche. Sabato Sera degustazione di ostriche per prenotazioni o informazioni: +39 338 100 45 37
Colossus Posted - 14 aprile 2015 : 15:53:15
Nuovi arrivi al rosa blu disco night: per tutto il week end grandi sorprese.
Silver Surfer Posted - 09 aprile 2015 : 00:10:53
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!

CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
Andrea Rossi Posted - 01 aprile 2015 : 21:18:00
AH BENE....ALMENO IN QUEL DI TORINO SAPRANNO DOVE ANDARE COLORO CHE VOGLIONO FUGGIRE UN ATTIMO DALLE FAMIGLIE CHE LI RIMPINZANO HE HEHE
La Rosa Blu Staff Posted - 01 aprile 2015 : 21:00:57
il locale sarà aperto anche a pasqua e pasquetta
Andrea Rossi Posted - 17 marzo 2015 : 12:31:17
UP
Andrea Rossi Posted - 16 marzo 2015 : 21:54:28
CASPITA VERO............SABATO SAREBBE L'EQUINOZIO DI PRIMAVERA IN EFFETTI.....

CERTO A GUARDARE FUORI NON SI DIREBBE ;-)
La Rosa Blu Staff Posted - 16 marzo 2015 : 21:28:23
Domenica 22 marzo grande festa di primavera al rosa blu disco night di via barletta 99 a torino.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, grande buffet a base di pesce, musica dal vivo, spettacoli di strip e burlesque, ottimi drink e moltissime ragazze da ogni parte del mondo.

domenica 22 marzo dalle ore 22.30 fino alle 5 del mattino grande festa di primavera al rosa blu disco night club di via barletta 99 a torino.

per informazioni o prenotazioni +393381004537

siete tutti invitati per una serata molto speciale!!!
La Rosa Blu Staff Posted - 11 marzo 2015 : 14:20:33
la Rosa Blu disco night di via barletta 99 a torino è aperto tutti i giorni dalle ore 22.30 fino alle 5 del mattino.

Questo mese musica dal vivo con Veruska ed ogni giono nuovi arrivi di ragazze da tutte le parti del mondo.

Offerte e promozioni per i nuovi soci. Per informazioni +393381004537
Andrea Rossi Posted - 26 febbraio 2015 : 00:53:00
SONO CONTENTO CHE SI PARLI DI NIGHT SU QUESTO FORUM........E SOPRATTUTTO CHE CI SIANO NIGHT DI QUALITà COME PARTNER....
La Rosa Blu Staff Posted - 23 febbraio 2015 : 14:43:05
quote:
Originally posted by Hola

Bello Bello Bello.... Sono stato ieri sera per la prima volta in questo locale e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto. Locale pulito pieno di ragazza di buon livello generale gestori e cameriere molto cordiali e gentili. Ci tornerò sicuramente. Continuate così che sicuramente siete tra i migliori di torino.




ringrazio per il bel commento e sono molto contento che ti sei trovato bene.
Silver Surfer Posted - 21 febbraio 2015 : 16:09:59
Grazie Hola !!!
Andrea Rossi Posted - 21 febbraio 2015 : 14:34:50
GRAZIE DELLA RECE HOLA....

SONO MOLTO CONTENTO DI AVERE UN NIGHT DI QUESTO LIVELLO FRA I PARTHER......E ALTRETTANTO CONTENTO CHE SIA APPREZZATO DAGLI UTENTI....
Hola Posted - 21 febbraio 2015 : 09:55:20
Bello Bello Bello.... Sono stato ieri sera per la prima volta in questo locale e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto. Locale pulito pieno di ragazza di buon livello generale gestori e cameriere molto cordiali e gentili. Ci tornerò sicuramente. Continuate così che sicuramente siete tra i migliori di torino.
Silver Surfer Posted - 16 febbraio 2015 : 13:25:12
Concordo. Le idee proposte fanno si che la gente abbia sempre uno stimolo nuovo. Come luogo di ritrovo, svago, divertimento e relax.

Non solo Gnazza in sostanza :-)
Andrea Rossi Posted - 16 febbraio 2015 : 09:44:19
BELLO DAVVERO...........SEMPRE MEGLIO QUESTO NIGHT.......SI CANDIDA PER ESSERE FRA I MIGLIORI D'ITALIA........
La Rosa Blu Staff Posted - 16 febbraio 2015 : 09:34:51
Buongiorno a tutti,
al rosa blu disco night è stata inaugurata zona divanetti vicino al bar principale con possibilità di buffet gratuito per i soci.

Da ora è possibile provare e gustare il narghile con diverse essenze (mela e menta) ai tavoli o nella zona divanetti.
Silver Surfer Posted - 14 febbraio 2015 : 14:47:53
Upp
Silver Surfer Posted - 10 febbraio 2015 : 14:55:23
up
Andrea Rossi Posted - 06 febbraio 2015 : 11:13:31
UP
Andrea Rossi Posted - 05 febbraio 2015 : 21:53:58
BBNE.......I SOCI CHIEDONO...IL LOCALE RISPONDE...GIUSTO COSì
Silver Surfer Posted - 05 febbraio 2015 : 21:41:06
Molto bene. ;-)
La Rosa Blu Staff Posted - 05 febbraio 2015 : 20:54:58
Salve a Tutti dallo staff del Rosa Blu Disco Night, molti nostri soci ci hanno chiesto di riaprire la domenica sera ed ecco fatto.. per accontentarvi e per non lasciarvi soli anche la domenica sera, il locale da febbraio in poi sarà aperto anche la domenica sera dalle ore 22.30 alle 5 del mattino.

il locale da febbraio sarà aperto sette giorni su sette anche la domenica sera dalle ore 22.30 alle 5 del mattino.
Silver Surfer Posted - 30 gennaio 2015 : 14:20:37
Clap Clap !!! Ottimo Locale.
Andrea Rossi Posted - 30 gennaio 2015 : 01:04:01
THANKS MB
mblaster Posted - 30 gennaio 2015 : 00:47:02
fatto un salto iersera al locale.
20 nuove ragazze bellissime e di altissimo livello.

molte parlano italiano!!!
Andrea Rossi Posted - 28 gennaio 2015 : 23:14:52
BENE FACCI SAPERE...
Hola Posted - 28 gennaio 2015 : 20:35:44
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SI NON è CHE SONO TUTTI PRIMI INGRESSI SU....



Okk stasera un salto lo faccio!! :-)
Andrea Rossi Posted - 27 gennaio 2015 : 08:11:41
SI NON è CHE SONO TUTTI PRIMI INGRESSI SU....
Hola Posted - 26 gennaio 2015 : 23:34:34
Ciao a tutti ieri mi hanno consigliato questo locale. Devo dire che la persona che me ne ha parlato era veramente entusiasta. Unica domanda preferirei se ci fosse qualche ragazza che mastica almeno una base di italiano qualcuno Sto arrivando! darmi news aggiornate. Vorrei fare un salto in settimana ma l'idea di entrare ed essere limitato nella lingua non mi piace..
Grazieee
Andrea Rossi Posted - 24 gennaio 2015 : 20:05:18
DEVO DIRE SE CI FOSSERO PIù NIGHT GESTITO COME QUESTO.....LA QUALITà GENERALE IN GIRO SAREBBE MIGLIORE, OGNI VOLTA CHE HO MODO DI PARLARE COL PROPRIETARIO RIMANGO MOOOLTO POSITIVAMENTE COLPITO DALLA COMPETENZA...
Silver Surfer Posted - 23 gennaio 2015 : 10:47:50
Grazie blast!
mblaster Posted - 22 gennaio 2015 : 22:10:20
andato altra sera, locale con 15 ragazze molto belle alte, bionde veramente notevoli per il panorama torinese. ragazze cosi non le ho viste in nessun altro locale. Alcune parlano italiano altre inglese. ho parlato con i gestori mi dicono che ci sono nuovi arrivi ogni giorno. musica dal vivo e musica da discoteca piacevole e non troppo alta. ci torno nei prossimi giorni per vedere i nuovi arrivi.
Andrea Rossi Posted - 08 gennaio 2015 : 22:13:32
quote:
Originally posted by La Rosa Blu Staff

La Rosa Blu Disco Night da gennaio torna ai suoi vecchi orari di lavoro.

Dal lunedi al sabato dalle ore 22.30 alle 5 e la domenica giorno di chiusura.

Dalle ore 4 in poi del mattino non si fanno piu' entrare soci.



La Rosa Blu Staff Posted - 08 gennaio 2015 : 20:52:42
La Rosa Blu Disco Night da gennaio torna ai suoi vecchi orari di lavoro.

Dal lunedi al sabato dalle ore 22.30 alle 5 e la domenica giorno di chiusura.

Dalle ore 4 in poi del mattino non si fanno piu' entrare soci.
Silver Surfer Posted - 04 gennaio 2015 : 14:19:31
Grazie a tutti per interagire e consigliare il locale ;-)
AngelOK Posted - 29 dicembre 2014 : 09:39:38
Bravo Losco, ben detto!
Andiamo per passare una bella serata, non per stressarci...
In questi casi basta chiarirsi subito, sicuramente nel locale ci sono tipe che si fanno capire :-)
Loscoman Posted - 28 dicembre 2014 : 23:48:32
Quando vado al night mi fa piacere trovare qualche novità, ma visto che è un luogo dove si dovrebbe parlare, gradirei che conoscano l'italiano perché russo e ucraino non lo conosco e mi è capitato di incontrare girl che non conoscevano neanche l'inglese.
Poi parlare in inglese dopo un po è una palla, almeno ci fossero sud americane mi diverto a parlare spagnolo
Andrea Rossi Posted - 28 dicembre 2014 : 19:32:23
MI AVETE FATTO TORNARE IN MENTE UNA SERA.......IN CUI TROVAI UNA RAGAZZA CON CUI ERA POSSIBILE PARLARE SOLO IN INGLESE (LITUANA...DICIANNOVE ANNI....ARRIVATA DA POCO E SPARITA DOPO POCHISSIMO....).....

PER IL TEMPO DI DUE CONSUMAZIONI MI SFORZAI DI COMUNICARE CON LEI.....IL PROBLEMA ERA CHE IN REALTà LA RAGAZZA IN INGLESE ZOPPICAVA PIù DI PARECCHIO....


TROVAI UNA SITUAZIONE "COSTOSA" ALLA COSA.......DATO CHE LA RAGAZZA DI BASE PARLAVA RUSSO........CHIESI AL CAMERIERE DI PORTARMI UN'ALTRA RAGAZZA CHE FACESSE DA INTERPRETE......CHE PARLASSE ITALIANO E RUSSO.......(CHIARO....A QUEL PUNTO IL PREZZO DELLE CONSUMAZIONI...RADDOPPIA)...

PERò COSì ABBIAMO COMUNICATO HE HEHEHE ;-)
FacciamoTardi Posted - 28 dicembre 2014 : 19:22:20
quote:
Originally posted by La Rosa Blu Staff

ciao a tutti,
sinceramente preferisco ragazze che parlano poco italiano e vi spiego il motivo. se non parlano italiano vuol dire prima volta in italia e quindi in città e questo vuol dire ragazze nuove.

le ragazze che parlano italiano vuol dire che sono già state qui e questo vuol dire che provengono da altri locali oppure hanno già situazioni in citta o in italia.

preferisco le ragazze nuove arrivate.
Noi italiani poi ci dobbiamo anche un po sbattere sulle lingue, mica possiamo avere sempre la pappa pronta su tutto. Le belle cose bisogna anche guadagnarle. :-))



Non sono mai stato in questo locale ma apprezzo il discorso RAGAZZE NUOVE.
Negli ultimi tempi per identificare una ragazza la associavo al nome del locale e questo significava una scarsa rotazione.
Trovare in un locale ragazze che spiaccicano poche parole di italiano mi riporta indietro negli anni quando dovevi sforzarti per avere una comunicazione con loro ...e la cosa aveva un certo fascino
La Rosa Blu Staff Posted - 28 dicembre 2014 : 19:19:01
si certo hai ragione
rednap Posted - 28 dicembre 2014 : 18:54:39
Ciao,

credo tu non abbia inteso il senso della mia osservazione. Io non ho scritto/ suggerito di fare arrivare ragazze che parlino l'italiano, bensi di fare arrivare ragazze che, qualora non parlino italiano, conoscano l'inglese almeno ad un livello intermedio. Perche se la ragazza per esprimere anche un concetto base deve usare google translate, oppure se non capisce quando le parli in inglese allora la "conversazione" non puo neanche essere definita tale. As simple as that.
La Rosa Blu Staff Posted - 28 dicembre 2014 : 18:37:56
ciao a tutti,
sinceramente preferisco ragazze che parlano poco italiano e vi spiego il motivo. se non parlano italiano vuol dire prima volta in italia e quindi in città e questo vuol dire ragazze nuove.

le ragazze che parlano italiano vuol dire che sono già state qui e questo vuol dire che provengono da altri locali oppure hanno già situazioni in citta o in italia.

preferisco le ragazze nuove arrivate.

Noi italiani poi ci dobbiamo anche un po sbattere sulle lingue, mica possiamo avere sempre la pappa pronta su tutto. Le belle cose bisogna anche guadagnarle. :-))
Loscoman Posted - 28 dicembre 2014 : 13:17:09
Cardinale buongiorno
Andrea Rossi Posted - 28 dicembre 2014 : 10:46:25
FT...........RIMANGO SEMPRE IL CARDINALE NERO ......;-)
FacciamoTardi Posted - 28 dicembre 2014 : 08:52:21
Il lato ECCLESIASTICO di BLACK ogni tanto salta fuori

Se lo vedete scrivere qui segnalatelo alle autorita' di Daiana
http://www.cattoliciromani.com/forum.php/
Andrea Rossi Posted - 27 dicembre 2014 : 22:56:34
FORSE ANCHE QUALCUNA PIù DI SETTE....A QUEL CHE "MI DICONO" DALLA REGIA.....................MA EVITIAMO DI BESTEMMIARE.....SPECIE IN TEMPO DI FESTE......
rednap Posted - 27 dicembre 2014 : 21:23:14
Il fatto che molte fisse siano a casa è giusto hai ragione..cio peraltro potrebbe favorire la conoscenza di qualche new entry fresca e , magari, non completamente indottrinata..ma se oltre a non parlare italiano non parla un inglese decente si risolve tutto in un nulla di fatto.....Di Santo Padre che parla 7 lingue ce n è uno...e io non sono in lizza:):)
Andrea Rossi Posted - 27 dicembre 2014 : 18:53:36
QUOTO PER L'ULTIMA FRASE........UN NO VALE PER TUTTA LA SERATA SU QUELL'ARGOMENTO.....A MENO CHE NON LO DECIDA IL CLIENTE....

PER LA QUESTIONE LINGUA........IL PERIODO FESTIVO è SEMPRE COMPLICATO....MOLTE FISSE TORNANO A CASA ...CIOè QUELLE CHE SANNO L'ITALIANO.....
rednap Posted - 27 dicembre 2014 : 14:21:35
Sono stato ieri sera un paio d ore al locale e ne ho tratto una positiva impressione.

I pro:

- belle ragazze
- piacevole musica e cantante live
- atmosfera del locale

I punti da migliorare:

- alcune ragazze no parlano italiano e bisogna sapere l inglese (io lo so). Se la ragazza non parla italiano deve tuttavia avere un livello di inglese buono, diversamente la conversazione diventa complicata e completamente arida. Se lei usa google translate russo italiano non è il massimo durante la consumazione privata.
- durante la consumazione privata con la ragazza un minimo di atteggiamento commerciale è comprensibile. Tuttavia la richiesta di extra (sigarette, qualcosa da mangiare) per me puo avvenire una volta ed il cliente decide cosa fare. Se, successivamente ad una prima risposta negativa, si torna alla carica con una seconda analoga richiesta la situazione diventa un po antipatica.

Complessivamente esperienza direi da ripetere e approfondire
Colossus Posted - 23 dicembre 2014 : 12:24:05
Per tutto il periodo delle feste il locale sarà aperto.

Chiuso la sera del 24 dicembre e la notte del 1 gennaio.

Aperto il 25-26 e la sera del 31.

Festa di capodanno con possibilità di cenare, obbligatoria la prenotazione.
La Rosa Blu Staff Posted - 17 dicembre 2014 : 19:18:07
Per tutto il periodo delle feste siamo sempre aperti.

siamo chiusi la sera del 24 dicembre e la notte del 1 gennaio.

aperti il 25-26 e la sera del 31.

Festa di capodanno al rosa blu disco night con possibilità di cenare.

Obbligatoria la prenotazione.
Loscoman Posted - 09 dicembre 2014 : 21:13:27
Soprattutto le ragazze
Scherzi a parte, mi è piaciuta anche la gentilezza dei gestori
La Rosa Blu Staff Posted - 09 dicembre 2014 : 18:53:43
sono felice che il locale e le ragazze siano piaciute
Loscoman Posted - 08 dicembre 2014 : 18:44:22
Qui a Torino il cantante con la musica dal vivo sta tornando di moda, abbiamo già quattro locali così
Silver Surfer Posted - 07 dicembre 2014 : 22:10:27
Concordo!
Andrea Rossi Posted - 06 dicembre 2014 : 10:05:52
EH SI è UN LOCALE....ALLA VECCHIA MANIERA....CHE RIMANE SEMPRE LA MIGLIORE....

PECCATO CHE IN GIRO CI SIANO PER LO PIù GESTORI CHE NON LO CAPISCONO....
Loscoman Posted - 05 dicembre 2014 : 21:55:30
Prego, è un piacere ed in più mi diverto
Silver Surfer Posted - 05 dicembre 2014 : 14:59:58
Grazie Losco per la rece :-)
Loscoman Posted - 05 dicembre 2014 : 14:46:36
Finalmente sono riuscito a passare alla Rosa Blu, dopo mille impegni loschi c'è lo fatta

Entro, scendo la scala e trovo il locale pieno di belle ragazze, venti o più girl, anche tanti clienti.
Personale gentile e presente il cantante, sempre piacevole la musica dal vivo.
Il locale rimane accogliente ed intimo, i prezzi sono ottimi 15€ per 20 minuti e le bottiglie partono da 150€
In più apre tutte le sere... cosa si può chiedere di più!?
Da ritornarci
Andrea Rossi Posted - 03 dicembre 2014 : 21:06:01
NON CHIUDETE MAI?????......VIVETE LI DENTRO HEHEH E
La Rosa Blu Staff Posted - 03 dicembre 2014 : 20:41:32
la rosa blu disco night di via barletta 99 a torino è sempre aperto dalle ore 22.30 alle 5 del mattino domenica sera compresa.

non chiudiamo mai.
Silver Surfer Posted - 20 novembre 2014 : 10:16:57
UPPP per la nostra rosa blu ;-)
Andrea Rossi Posted - 15 novembre 2014 : 19:19:07
UP....
Colossus Posted - 28 ottobre 2014 : 17:55:15
31 Ottobre Festa di Halloween
Andrea Rossi Posted - 26 ottobre 2014 : 22:04:04
BENE BENE
Silver Surfer Posted - 26 ottobre 2014 : 17:38:44
Grazie mille Carissimi !!!
La Rosa Blu Staff Posted - 25 ottobre 2014 : 16:44:33
dal primo novembre la rosa blu disco night apre anche la domenica sera.

da novembre sempre aperto dalle ore 22.30 alle 5 del mattino.
Colossus Posted - 21 ottobre 2014 : 14:02:17
31 Ottobre: Halloween Party
Silver Surfer Posted - 16 ottobre 2014 : 10:49:46
:DDDD
Andrea Rossi Posted - 15 ottobre 2014 : 21:33:59
BENE...PROSEGUE IL MIGLIORAMENTO DEL LOCALE....
Silver Surfer Posted - 15 ottobre 2014 : 17:14:53
Grande Idea. Complimenti.
La Rosa Blu Staff Posted - 15 ottobre 2014 : 17:10:36
al rosa blu da oggi è possibile anche mangiare piatti caldi come primi di pasta. il costo è quello di una consumazione.
Silver Surfer Posted - 07 ottobre 2014 : 09:48:16
UP!!!
Andrea Rossi Posted - 04 ottobre 2014 : 11:06:48
TORINESI NON MANCATE ;-)

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page