Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lombardia
 LIFE (lap dance) ~ Nuvolera (BS)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Colossus Postato - 03 giugno 2014 : 11:59:26
LIFE
Viale Valtenesi, 23
Nuvolera (BS)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/lifelapdance/?rf=155771737912433

Google Maps

7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Colossus Posted - 25 dicembre 2019 : 17:20:54
Upp Check Topic
Silver Surfer Posted - 14 gennaio 2018 : 02:53:20
News??? Era un locale stratosferico...
Silver Surfer Posted - 24 aprile 2016 : 18:19:36
Grazie mut per la rece ;-)
Muttley2.0 Posted - 23 aprile 2016 : 18:38:28
... dopo molto tempo giretto al life ... finalmente hanno cambiato il dj ... musica ad un livello che ti permette di parlare senza dover urlare ... poca gente per essere un sabato ... livello girls il calo ... come qualità e numero ... rimangono delle perle ... ma alcuni "censured" di "censured" ... stile bbdr improponibili ... azz ...
Muttley2.0 Posted - 22 marzo 2015 : 20:55:15
.... venerdi visita trimestrale al life ... festa anni 80 che nn so da cosa si capiva ... boh ... musica sempre alta ... locale buoi piu del solito ... dal quel poco che si vedeva qualità delle ragazze ottima ... buon numero di clienti ..



Silver Surfer Posted - 29 agosto 2014 : 09:28:02
Life aveva un grande parco auto ancora prima di questo..il problema eran super sportivissime. Bei tempi ma ahime'...
Muttley2.0 Posted - 17 agosto 2014 : 13:41:40

... ieri sera ho fatto un salto al life ... locale sempre troppo buio ... presenza nella media dei ultimi tempi ... buona qualità del parco auto ... superiore a quella che offre attualmente il tabù per intenderci ... ho pvtizzato ... nn una stragnocca ... angela che è lì sommando i vari periodi da 4 anni ... arriva da burlesque ... con un breve periodo al play ... nn rientra tra i miei canoni di bellezza(lapperina) ... mah mi incuriosiva ... e con sorpresa delle mie papille gustative e della mia sensibilità tattile ... pvt come si deve ... senza i mille divieti che avevano reso inutile andare al life ... rimane sempre quell' atmosfera un po sommessa ... lontana anni luce da quella elettrizzante pre chiusura ...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page