Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 Ci mancava questa....

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
arzack Postato - 06 febbraio 2015 : 08:09:47
30cm di neve , sono proprio rovinato (e non solo io), domani sera volevo andare a vedere un locale nuovo e invece mi tocca stare a casa ad impazzire inoltre sta' continuando a nevicare e mi sono caduti gli alberi nel campo di casa . Scusate lo sfogo ragazzi , ma questa e' proprio una giornata di emme . Dalle vostre parti come va ' ?
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lucio61 Posted - 10 febbraio 2015 : 00:17:47
parlavo di lap non di night
pastix Posted - 09 febbraio 2015 : 15:11:16
lucio a milano avete i due night migliori al mondo

anche se (come in tutti) avete i famosi "prezzi alla milanese"
lucio61 Posted - 09 febbraio 2015 : 01:01:47
Che dire? Se qui a Milano i locali di lap sono ben poca cosa rispetto a quelli emiliani,fortunatamente anche la neve che cade in inverno è ben poca cosa rispetto a quella che cade in Emilia!
pastix Posted - 08 febbraio 2015 : 19:09:51
bravoragazzo ... io intendevo i "buoni night" ossia quei cedolini che presenti all'ingresso e consumi tutta la sera con tutte le tipe che vuoi anche contemporanemante
BravoRagazzo Posted - 07 febbraio 2015 : 16:19:02
sarà dura che nevichino buoni night pas tanto meno buone tipe...
qui comunque neve a gogo ma siamo attrezzati
arzack Posted - 06 febbraio 2015 : 19:33:59
Gia' sarebbe un miracolo nevicassero persone buone e comprensive con cui fare una pizzata anche se mi sa' tanto che dovro' ordinare un metro di pizza e mangiarmelo da solo , forse mi passa la rabbia ...
pastix Posted - 06 febbraio 2015 : 19:14:02
nevicano anche buoni night ?
Silver Surfer Posted - 06 febbraio 2015 : 17:43:13
Qua arz stanno nevicando biglietti verdi qua da noi. ahha! skerzo tempaccio generale. ;-)
pastix Posted - 06 febbraio 2015 : 17:34:28
w la gnazza
Andrea Rossi Posted - 06 febbraio 2015 : 12:42:35
COMUNQUE è UNA SPECIE DI ECATOMBE IN TUTTA RADIO-NIGHT LAND

MA SOPRATTUTTO IERI SERA PER ORE HO AVUTO VICINO CASA DUE ENORMI SPAZZANEVE PARCHEGGIATI..............MA NON SONO PRATICAMENTE MAI PASSATI DA QUI

MA PORCA MISERIA COSA ASPETTAVANO LA CARROZZA????

HO SPALATO UN'ORA E MEZZA PER LIBERARE UNA MACCHINA E UN'ALTRA è ANCORA BLOCCATA IN TANTA NEVE CHE ARRIVA AI FINESTRINI
Andrea Rossi Posted - 06 febbraio 2015 : 12:41:11
CHE FERROVIA HAI DIETRO CASA??? QUELLA PRINCIPALE O LA REGGIO-CIANO???
arzack Posted - 06 febbraio 2015 : 12:07:22
Anche domani e' prevista neve , solo da domenica dovrebbe esserci il sole . La nevicata di stamattina ha prodotto grossi danni sia in casa mia che in tutto il vicinato . Oggi esco e vado fare la rotta , senno' poi domani non riesco nemmeno ad uscire di casa . Gia' oggi son 40 cm...a Reggio stamattina hanno sospeso il transito di certi tipi di trasporti . Sulla ferrovia dietro casa e' caduto un albero, bisognera' spostarlo
Andrea Rossi Posted - 06 febbraio 2015 : 08:20:02
VABBEH DA QUI A DOMANI SERA.....TUTTO PUò CAMBIARE ARZ....

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page