Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 amicizia e' solidarieta' ?

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
arzack Postato - 21 gennaio 2016 : 14:50:26
Oggi ho chiuso una porta in faccia ad un collega di lavoro che consideravo mio amico e invece si e' rivelato l' opposto negandomi una cosa a cui tengo tantissimo e lui me l' ha rifiutata mortificandomi apposta . Adesso mi interesserebbe sentire anche il vostro parere , siete disposti alla solidarieta' gratuita verso i vostri amici ? Si prova piu' gioia ad accontentare un amico o a deluderlo a mortificarlo ? Ma c'e' anche questa cosa da considerare : se si deve esaudire una richiesta diciamo molto irrazionale non siete disposti a fare uno strappo a "regole " obsolete e convenzionali ? Preferite seguire le convenzioni per abitudine e perdere un' amicizia ?
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 14 giugno 2016 : 14:53:54
VOTA IL TOP LOCALE

VOTATE VOTATE VOTATE trovate tutto nel seguente link a fondo pagina:

CLICCA E VOTA

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale nella pagina.

( Regolamento ufficiale nella sezione apposita )
Silver Surfer Posted - 08 giugno 2016 : 12:07:52
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
arzack Posted - 24 gennaio 2016 : 18:07:16
Giorni fa' ho trovato sul lavoro delle persone che mi comprendono , addiruttura una si e' offerta di accettarmi quando va a ballare con la sua compagnia , ho fatto i salti di gioia dentro il mio cuore . La la befana ha detto che mi vuole bene .Ora pero' devo piantarla con questa storia, sto' figurando come ridicolo e anche peggio .Ho fatto la risonanza magnetica venerdi' scorso ma purtroppo l' esito si sapra' solo a fine di questa settimana . Se non ce la dovessi fare sul lavoro mi prendero' qualche giorno di riposo . Io sono abituato da anni a passare l' ultimo dell' anno a casa con i genitori . Il vero problema e' ******rire presto la cura per la mia coscia , questo mi rende molto inquieto e depresso , il resto tutto sommato e' un deja' vu' arenato da tempo .Infine ho fastto pacer col mio collega , ha capito che scherzavo .
pastix Posted - 22 gennaio 2016 : 18:30:05
ovviamente si che lo sanno ... lo ho manifestato più volte ...

il problema è che loro oggi vorrebbero che io lo passassi con la gnazza ma non ho nessuna e pertanto sono io che a volte penso di passarlo con loro ...

corsi e ricorsi storici di chi è single
Msk2 Posted - 22 gennaio 2016 : 17:42:15
quote:
Originally posted by pastix

io ne ho persi molti di capodanni. per diversi motivi. a volte ho dovuto accontentare i miei genitori che lo volevano passare con me e con i parenti. sono stati i capodanni peggiori.



E l'hanno mai saputo quanto hai apprezzato i capodanni in loro compagnia?
pastix Posted - 21 gennaio 2016 : 17:58:04
io ne ho persi molti di capodanni. per diversi motivi. a volte ho dovuto accontentare i miei genitori che lo volevano passare con me e con i parenti. sono stati i capodanni peggiori. altre volte ho dovuto fare delle attività ed alla fine fine non è stato male. a volte ho lavorato a capodanno, per fare un minimo di cassa. un paio di volte sono stato influenzato. una volta non lo ho fatto perchè ero in disaccordo con i miei amici ed ho preferito rimanere a casa.

il problema è sempre stato uno solo ... ero single ... e senza gnazza tutto è un gradino meno intrigante ... a volte devo ammettere di avere visto nel capodanno un vero e proprio rebus ... "cosa faccio ? cosa invento?" ... era più un problema che non una occasione di divertimento

2 anni fa lo passai in un giro di night ... spesi tanto e mi divertii solo alla fine della giornata ... con una tipa ubriaca a livelli mai visti ... ma forse simpatica proprio per questo simpaticissima
l'anno scorso lo volevo passare con la amicadellaamicadellaex ... tanto che ritagliai uno spicchio di tempo nelle cose organizzate dagli amici per andare a trovarla. tra l'altro avevo anche l'appuntamento della mamma (all'epoca erano nello stesso locale). morale ? la amicadellaamicadellaex non era a lavoro (seppi poi che era con il suo "vero" fidanzato alias il pollo) e la mamma presa per tutta la serata a suon di bottiglie (serata a 3 zeri ...)

sai cosa ho fatto quest'anno ? prima sono stato con i miei e poi sono andato a trovare a fine cenone i colleghi che cenavano abbastanza vicino e poi, a fine serata, sono andato in disco da solo ...
Andrea Rossi Posted - 21 gennaio 2016 : 17:57:15
ARZ PUOI FESTEGGIARE QUALSIASI COSA QUANDO TI PARE....A SPUMANTE

NON C'è BISOGNO DI UNA FESTA UFFICIALE

IN QUALSIASI LOCALE...CHE SIA LOCALE NOTTURNO O DISCOTECA O QUEL CHE TI PARE....è SEMPRE STATO POSSIBILE ORDINARE CHAMPAGNA PER FESTEGGIARE QUALSIASI COSA TU ABBIA VOGLIA...BASTA PAGARE INSOMMA

SE VAI AL LOLITA (ESEMPIO) ...PUOI PURE DIRE AL DJ DI SALUTARE I TUOI OSPITI E FARE GLI AUGURI PER LA TUA GUARIGIONE (ALTRO ESEMPIO)

ED HA CERTAMENTE MOLTO PIù SENSO CHE FESTEGGIARE UN CAPODANNO ADESSO, CHE NEMMENO TI PIACE COME FESTA OLTRETUTTO.....
arzack Posted - 21 gennaio 2016 : 17:53:46
Cerchero' di convertirlo in qualche altra festa, ad esempio la guarigione della mia povera gamba sinistra.il 31 dicembre e' giorno piu' odioso e frustrante di tutto l' anno dovrei considerarlo un giorno come tutti gli altri . Black che tu sappia ci sono feste che si possono celebrare con lo spumante come tradizione ?
Andrea Rossi Posted - 21 gennaio 2016 : 17:44:24
IO NON CAPISCO PERCHè TU NON POSSA DIVERTIRTI...SENZA CHIAMARLO CAPODANNO

A TUTTI è CAPITATO DI PERDERNE ALMENO UNO....E CHE SARà MAI???
arzack Posted - 21 gennaio 2016 : 16:37:50
Si' una volta che avro' ottenuto questa cosa staro' molto meglio ma bisogna cedere ed accontentarmi , non ci sono leggi che lo vietino , anche se e' ridicolo e assurdo bisogna farlo lo stesso per il mio bene .Anche a scuola ci sono le lezioni di recupero oppure quando non hai capito qualcosa un professore te lo rispiega . Infine e' giusto che se si sono divertiti gli altri adesso mi diverta anche io dopo aver curato la mia gamba (finalmente domani faccio la risonanza magnetica)e non e' giusto che debba aspettare fino a dicembre , va rifatto prima .
ilovestrippers Posted - 21 gennaio 2016 : 15:29:13
la fi.ga è la cura di tutti i tuoi mali arzack...fidati di me
Andrea Rossi Posted - 21 gennaio 2016 : 14:54:27
STIAMO SEMPRE PARLANDO DEL RIFARE IL CAPODANNO ARZ???

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page