Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Friuli Venezia Giulia
 Hollywood (lap dance) ~ Pordenone (PN)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Colossus Postato - 18 ottobre 2016 : 12:23:24
Hollywood
Via Enea Ellero, 1D
Zoppola (PN)


Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/millelirepordenoneoriginalelapdance

http://www.facebook.com/millelirepordenoneeoriginalelapdance

http://www.facebook.com/1000LireLapDance

Google Maps


14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 06 settembre 2021 : 08:12:19
Aggiornato Top
brucewillis Posted - 06 settembre 2021 : 07:38:44
Passato venerdì sera. Ora si chiama Hollywood e hanno piazzato 3 divanetti davanti all'ingresso dove in pratica non hai nessuna privacy se ti siedi con una ragazza. Presenti in tutto 3 ragazze rumene. Bevuto un drink con una che mi ha spiegato che alla fine è tutto come prima, si possono pure fare i soliti privè di 12 minuti a 50 euro, nonostante le voci che si fosse trasformato in un bar... Per ora non vale la andarci, vediamo se in autunno questa nuova gestione saprà riportarlo non dico ai vecchi fasti ma almeno ad un locale decente...
Silver Surfer Posted - 13 settembre 2020 : 05:31:39
Che tristezza cavolo

brucewillis Posted - 12 settembre 2020 : 11:45:53
Passato ieri sera. Incredibile che sia ancora aperto. Alla porta di entrata un cartello con un numero di telefono da chiamare per entrare! Chiamo, esce un uomo che mi dice onestamente che ci sono 3 ragazze di numero tutte impegnate. Scappato senza nemmeno entrare. Siamo alla frutta...
Colossus Posted - 25 dicembre 2019 : 17:16:55
quote:
Originally posted by guaiv0

visitato un mesetto fa. Locale in caduta libera. Peccato perchè qualche ragazza bellina c'è ma l'atmosfera è deprimente



Locale storico.. bei tempi
Colossus Posted - 25 dicembre 2019 : 17:16:37
Upp Check Topic
FacciamoTardi Posted - 09 ottobre 2019 : 19:43:38
guaiv0 ...benvenuto.
Utile avere altri utenti (che scrivono) del Nord-Est.
guaiv0 Posted - 09 ottobre 2019 : 12:58:28
visitato un mesetto fa. Locale in caduta libera. Peccato perchè qualche ragazza bellina c'è ma l'atmosfera è deprimente
Colossus Posted - 09 aprile 2018 : 11:50:22
GENTILI UTENTI. E' SEVERAMENTE VIETATO NOMINARE SUL FORUM E NON IN PRIVATO CHE E' AMMESSO IL NOME PROPRIO DELLE RAGAZZE (NOME VERIFICATO ANCHE SU FACEBOOK). SONO UTILIZZATI I NOMI D'ARTE NEI LOCALI ANCHE PER PRIVACY APPOSITAMENTE. PENA IL BAN IMMEDIATO DEGLI UTENTI SCORRETTI.

NON E' PERMESSO NEI TOPIC DEI VARI LOCALI FARE CENNO E PARLARE DI ALTRI LOCALI. ESISTONO LE SEZIONI REGIONALI APPOSITAMENTE. GRAZIE.
FacciamoTardi Posted - 20 agosto 2017 : 12:34:16
Agosto è il mese peggiore per valutare tutti i locali perchè la presenza di girls si riduce mediamente del 50%
Io sono un appassionato di Lap Dance quindi auguro a questo locale un futuro ancora molto lungo.
brucewillis Posted - 20 agosto 2017 : 08:46:17
Passato ieri sera verso mezzanotte. Viste 6 ragazze in tutto e altrettanti clienti. In pratica il deserto, ma spero che sia perché siamo in Agosto... ragazze sempre belle e vestite in modo provocante (svestite è piu corretto :-)) c'è sempre qualche ragazza che balla in pedana. Ormai di veri lap dance ne sono rimasti pochissimi ma il Mille Lire è una costante. I soliti 13 euro di ingresso per entrare (con consumazione) e 10 per i drink con le ragazze. Ho evitato i privè per mancanza di denaro ma i prezzi sono sempre quelli della mia ultima recensione. Troppo cari per quello che offrono. Tutto sommato un bel locale.
Colossus Posted - 25 ottobre 2016 : 13:49:02
Grazie per i messaggi.
Lo Staff!
CONTE PAPPONI Posted - 18 ottobre 2016 : 14:19:38
Bene Bruce,sei l'unico che non sputa fango,)sul posto.
brucewillis Posted - 18 ottobre 2016 : 14:13:25
Ci sono passato Sabato senza grandi speranze e invece devo dire che hanno fatto un gran lavoro di pulizia e restyling. Ho visto una decina di ragazze tutte molto belle e sexy. Credo quasi tutte dell'Est Europa. Soliti prezzi per i drink alle ragazze (10 euro) ma non ti rompono le scatole per il tempo come in altri posti. I privè sempre molto cari (50 euro per 12 min) ma ora è tutto nuovo e molto bello e con la ragazza giusta ne vale la pena :-) Forse potevano evitare la prima consumazione obbligatoria a 13 euro... quando entri e vedo tutto ben di Dio non vuoi uscire subito :-) Ci tornerò sicuramente

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page