Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 OPERA (lap dance) ~ Vicenza (VI)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 17 febbraio 2011 : 12:25:55
Opera
Via Cà del Luogo, 6
Vicenza (VI)

Non risulta che abbia un sito internet

Google Maps

40   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
NightLover Posted - 26 febbraio 2018 : 18:09:04
Locale senza troppe pretese anche questo, ma qui qualche ragazza carina forse si trova ancora!

@titan ti rispondo con soli 3 anni di ritardo, credo di conoscere la katia che dicevi.
titan Posted - 28 gennaio 2015 : 11:29:21
Non è lei, non ha le tette rifatte e avrà non più di 25 anni.
Comunque grazie...
Silver Surfer Posted - 28 gennaio 2015 : 09:40:59
Grazie Gibbo. Magnato patate? AHHAHA!
Gibbo Posted - 28 gennaio 2015 : 00:52:48
Io ho conosciuto bene una certa Katia che però ha lavorato tempo fa all'opera, non sapevo che era tornata qui ! Quella che conosco io e rumena mora con capelli lunghi mossi e tette rifatte...non giovanissima comunque ! Per il resto chiedimi in privato
titan Posted - 27 gennaio 2015 : 11:44:38
Nessuno ha avuto a che fare con una certa Katia ?
Una bella morettina credo romena anche questa.....
Grazie
Silver Surfer Posted - 11 gennaio 2015 : 15:44:10
grazie per la rece ;-)
FacciamoTardi Posted - 11 gennaio 2015 : 09:11:03
Come avevo anticipato dopo essere stato in un paio di location per una veloce visita di cortesia ho deciso di fermarmi all'OPERA, dopo avere fatto una certa fatica a trovarlo ...ma per fortuna l'insegna del locale e un faro rivolto verso il cielo si vedono ad una certa distanza.
Arrivo alle 00:30 e trovo già un adeguato numero di clienti.

Il locale di medie dimensioni ha una ambientazione abbastanza gradevole con parecchi divanetti e anche la musica proposta dal DJ non è male.
Il locale ha anche un'ampia terrazza estiva che funge pure da sala fumatori, quindi in inverno è meglio non lasciare la giacca in macchina.

Per quanto riguarda le ragazze circa 20 con 4-5 di mio gradimento che si alternano una alla volta sul palco centrale per i topless ...altrimenti se non sono in consumazione rimangono tutte nella zona del bar.
Lo stress per prive e consumazioni è basso anche se un solerte cameriere non dimentica di passare con una certa frequenza.

All'1 il primo spettacolo di ALINA che dopo essersi incrementa ha fatto una veloce discesa in mezzo al pubblico.
Dopo circa 45 minuti si è esibita KETTY , che io ho valutato la più bella del locale, con un corpo da fare invidia a Belen e che non si è risparmiata nel farlo vedere.
Per mia fortuna mi ha approcciato mentre la stavano portando in prive perché se lo avesse fatto prima difficilmente sarei riuscito a resistere.
Poco dopo sono uscito per non alterare il ricordo di questa ultima visione.

NOTA: il locale non si trova a Vicenza ma a Bolzano Vicentino in via Cà del Luogo n.6

FacciamoTardi Posted - 10 gennaio 2015 : 12:09:27
Visto che saro' in zona e' possibile che trovo il tempo per una visitina
Silver Surfer Posted - 09 gennaio 2015 : 11:28:04
Se ciao black sei arrivato in ritardo ;-)
Andrea Rossi Posted - 09 gennaio 2015 : 11:10:44
ABBIAMO RICEVUTO SEGNALAZIONE DALLA NUOVA PROPRIETà DEL LOCALE
INVITANO I FORUMISTI A VEDERE I CAMBIAMENTI
Silver Surfer Posted - 09 gennaio 2015 : 09:50:06
Info aggiornata. Il locale ha cambiato gestione !!!
Silver Surfer Posted - 31 maggio 2014 : 15:13:40
a 35 la table penso sia moooolto buona.

prova a testare la TOP e facce sape' ;-)

grazie per la rece.
hoppus Posted - 31 maggio 2014 : 10:12:48
Ciao sono stato ieri sera all'opera,ingresso 13 euro consumazione ragazza 13 euro e prive' a 35
Livello medio tipe basso,1 gran figa 3-4 carine il resto lasciamo perdere
Pagato da bere a quella più gnocca (non mi ricordo il nome ma era riccia e mora) e poi me ne sono andato,non penso che nei prive' si combini molto
Pochissima gente per essere di venerdì,ambiente molto triste con il resto delle ragazze sui divanetti a parlare tra di loro
Spettacolo in pedana da vomito,1 tipa ogni 15 min che non si spogliava nemmeno
Baristi molto pressanti specie uno con il codino che faceva anche battutine se non paghavi da bere,maleducato
Non penso di tornarci anche se i prive a 35 non sono male,però manca la materia prima
Ciao alla prossima
Andrea Rossi Posted - 22 febbraio 2014 : 10:03:31
OK GRAZIE MAKO....
Mako Posted - 21 febbraio 2014 : 23:01:02
Allo staff di Diana.it consiglierei di sostituire o eliminare la foto messa a inizio pagina: si tratta della vecchia gestione ed è finita così http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Cronaca/204506/?refresh_ce

Adesso si trova all'interno di un centro commerciale (happy center) in Via Cà del Luogo a Vicenza Nord.
Gibbo Posted - 20 febbraio 2014 : 10:22:22
Avrei bisogno di una info prima di ritornare in questo locale. Lavora ancora qui la Katia? Per caso è arrivata qui anche la sorella? Grazie a tutti
Macley Posted - 20 gennaio 2014 : 19:42:35
quote:
Originally posted by Karl

quote:
Originally posted by Macley

Fatto un giro ieri sera,ragazze nuove non mi sembra che ci siano,con le 2 che ho parlato hanno lavorato sempre lì anche sul vecchio locale.
P.S.Vi confermo il nuovo indirizzo Via Cà del Luogo n.6/A Bolzano Vicentino



dicono che hanno portato i privèè a 35 eurii spero stavolta senza quella faccenda del drink aggiuntivo



Non so dirti,privè non li ho fatti sibbene che me lo hanno proposto
Flashato Posted - 19 gennaio 2014 : 21:38:24
quote:
Originally posted by Karl

quote:
Originally posted by Macley

Fatto un giro ieri sera,ragazze nuove non mi sembra che ci siano,con le 2 che ho parlato hanno lavorato sempre lì anche sul vecchio locale.
P.S.Vi confermo il nuovo indirizzo Via Cà del Luogo n.6/A Bolzano Vicentino



dicono che hanno portato i privèè a 35 eurii spero stavolta senza quella faccenda del drink aggiuntivo



su modello del (ex) Diverso? il locale inizia a farsi interessante... se non ci sono drink da pagare a ca..
Karl Posted - 19 gennaio 2014 : 21:24:00
quote:
Originally posted by Macley

Fatto un giro ieri sera,ragazze nuove non mi sembra che ci siano,con le 2 che ho parlato hanno lavorato sempre lì anche sul vecchio locale.
P.S.Vi confermo il nuovo indirizzo Via Cà del Luogo n.6/A Bolzano Vicentino



dicono che hanno portato i privèè a 35 eurii spero stavolta senza quella faccenda del drink aggiuntivo
Macley Posted - 19 gennaio 2014 : 20:17:11
Fatto un giro ieri sera,ragazze nuove non mi sembra che ci siano,con le 2 che ho parlato hanno lavorato sempre lì anche sul vecchio locale.
P.S.Vi confermo il nuovo indirizzo Via Cà del Luogo n.6/A Bolzano Vicentino
Flashato Posted - 21 dicembre 2013 : 16:51:28
quote:
Originally posted by Karl

quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by Karl

sta storia dei drink ragazza dovrebbe finire , meglio molto meglio era il vecchio diverso
35 euro e stop e nessuna pressione per i drinks



che sia una fregatura non ci son dubbi... o lavori o bevi... e se voglio offirti un drink te lo offro a parte... ad ogni modo se il pvt costa 38 € a conti fatti... bhe potremmo aggiungerlo alla play list



non è una fregatura in tutti i sensi ma uno stress sicuramente si
alla fine comunque di drinks di solito ne paghi due (uno all'inizio per conoscerla poi quello che ti viene richiesto..) più i tuoi , quindi i costi sono sempre quelli .. nel caso di un singolo privèè. Nel caso di privèè prolungati ...li bisogna fare bene i conti rispetto ai posti dove ad esempio i privèè di mezz'ora costano cento
in ogni caso visto che la storia del drink non è scritta da nessuna parte nel caso dell'opera ci si può rifiutare , la ragazza sbufferà ma non succede nulla.




sagge parole Karl... soprattutto se la tipa non ritiene di avvisarti prima di andare in privè
Karl Posted - 21 dicembre 2013 : 01:06:49
quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by Karl

sta storia dei drink ragazza dovrebbe finire , meglio molto meglio era il vecchio diverso
35 euro e stop e nessuna pressione per i drinks



che sia una fregatura non ci son dubbi... o lavori o bevi... e se voglio offirti un drink te lo offro a parte... ad ogni modo se il pvt costa 38 € a conti fatti... bhe potremmo aggiungerlo alla play list



non è una fregatura in tutti i sensi ma uno stress sicuramente si
alla fine comunque di drinks di solito ne paghi due (uno all'inizio per conoscerla poi quello che ti viene richiesto..) più i tuoi , quindi i costi sono sempre quelli .. nel caso di un singolo privèè. Nel caso di privèè prolungati ...li bisogna fare bene i conti rispetto ai posti dove ad esempio i privèè di mezz'ora costano cento
in ogni caso visto che la storia del drink non è scritta da nessuna parte nel caso dell'opera ci si può rifiutare , la ragazza sbufferà ma non succede nulla.
Flashato Posted - 20 dicembre 2013 : 20:44:56
quote:
Originally posted by Karl

sta storia dei drink ragazza dovrebbe finire , meglio molto meglio era il vecchio diverso
35 euro e stop e nessuna pressione per i drinks



che sia una fregatura non ci son dubbi... o lavori o bevi... e se voglio offirti un drink te lo offro a parte... ad ogni modo se il pvt costa 38 € a conti fatti... bhe potremmo aggiungerlo alla play list
Karl Posted - 18 dicembre 2013 : 22:02:16
sta storia dei drink ragazza dovrebbe finire , meglio molto meglio era il vecchio diverso
35 euro e stop e nessuna pressione per i drinks
Mecatronico Posted - 18 dicembre 2013 : 19:25:21
quote:
Originally posted by zanzarone

quote:
Originally posted by Karl

quote:
Originally posted by zanzarone

E quanto costa il drink aggiuntivo x fare prive?



in agosto costava 13 senza il tuo eventuale drink



ok quindi 10min per 38eu...



wow....che spettacolo....
zanzarone Posted - 18 dicembre 2013 : 19:07:25
quote:
Originally posted by Karl

quote:
Originally posted by zanzarone

E quanto costa il drink aggiuntivo x fare prive?



in agosto costava 13 senza il tuo eventuale drink



ok quindi 10min per 38eu...
Karl Posted - 18 dicembre 2013 : 13:41:32
quote:
Originally posted by zanzarone

E quanto costa il drink aggiuntivo x fare prive?



in agosto costava 13 senza il tuo eventuale drink
Macley Posted - 18 dicembre 2013 : 11:41:02
quote:
Originally posted by Macley

quote:
Originally posted by titan

Sono passato venerdì scorso ma era chiuso.
Qualcuno sa dirmi se è chiuso definitivamente o se lo
hanno spostato o che giorni della settimana è aperto?
Grazie



Non è chiuso lo hanno spostato più avanti,appena passi il vecchio locale prendi la seconda uscita a destra via zuccola quando passi il distributore di benzina sulla sinistra la prima via a sinistra il nome è via cà del luogo,vai fino alla fine della via al piano terra c'è un bar,di fianco ci sono le scale per salire all'opera.



Se qualcuno c'è stato ultimamente può confermarmi se le indicazioni che ho dato sono esatte?
zanzarone Posted - 18 dicembre 2013 : 00:07:50
E quanto costa il drink aggiuntivo x fare prive?
Karl Posted - 17 dicembre 2013 : 23:13:31
quote:
Originally posted by Flashato

che orari di apertura/prezzi ha? qualcuno lo paragonava al Diverso (quello vecchio per capirci) e volevo capire in cosa...



nel basso costo del privèè , 25 euro per 10 minuti , anche se avevano la regola comunque che se facevi un privèè dovevi pagare anche un drink
Flashato Posted - 17 dicembre 2013 : 23:10:26
che orari di apertura/prezzi ha? qualcuno lo paragonava al Diverso (quello vecchio per capirci) e volevo capire in cosa...
Gibbo Posted - 16 dicembre 2013 : 10:42:01
Credo si siano trasferite nuove (si fa per dire) ragazze, prossimamente vorrei passare, ma se qualcuno ha notizie fresche ben venga, poi magari vi farò sapere....
Macley Posted - 11 dicembre 2013 : 20:48:11
quote:
Originally posted by titan

Sono passato venerdì scorso ma era chiuso.
Qualcuno sa dirmi se è chiuso definitivamente o se lo
hanno spostato o che giorni della settimana è aperto?
Grazie



Non è chiuso lo hanno spostato più avanti,appena passi il vecchio locale prendi la seconda uscita a destra via zuccola quando passi il distributore di benzina sulla sinistra la prima via a sinistra il nome è via cà del luogo,vai fino alla fine della via al piano terra c'è un bar,di fianco ci sono le scale per salire all'opera.
titan Posted - 09 dicembre 2013 : 16:44:47
Sono passato venerdì scorso ma era chiuso.
Qualcuno sa dirmi se è chiuso definitivamente o se lo
hanno spostato o che giorni della settimana è aperto?
Grazie
sergiomazzaro Posted - 06 settembre 2012 : 15:32:53
ma e un lap dance qualceh info?
porsche Posted - 31 agosto 2012 : 23:51:31
locale aperto, visitato da poco.... poco costoso e poco stress da parte dei baristi.... lappine voto 7....consigliato!
Maxim87 Posted - 21 agosto 2012 : 20:10:30
ah cmq se qualcuno è interessato e cerca amici per andare in insieme a questi locali scrivetemi marco87015@libero.it
Maxim87 Posted - 21 agosto 2012 : 20:02:06
qualcuno sa se è aperto adesso nel mese di agosto?
luca-vip Posted - 08 maggio 2012 : 03:26:16
qualche volta c'è qualcuna di ok ma è praticamente sempre in privè diciamo che su 10 volte che vai 8.5 non c'è nessuna di valida. PS: serve la tessera per entrare...l'unica cosa di "bello" sono i privè che costano "poco" rispetto ai soliti prezzi
PaolinoB Posted - 05 maggio 2012 : 23:01:01
C'è qualche ragazza per cui vale la pena andarci?

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page