Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Situazione Locali Piacenza

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
IL CUOCO Postato - 10 agosto 2014 : 10:05:06
Ciao a tutti, sto cercando un night club privè a piacenza, nella zona tra guardamiglio e somaglia, gli unici dati che ho che la proprietaria è una donna e il manager si chiama pasquale. Mi è stato detto che il locale è fantastico e le ragazze bellissime !!!!

6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 02 settembre 2014 : 13:12:00
AHAH Concordo.

Gia comunque la citta' di PIACENZA in se' ha nello storico:

- locale in zona stadio chiuso e riaperto 4 volte perche' giravano delle mucche fuori dalla stalla ;-)

- locale sempre in zona stadio per intenderci quello storico con entrata a fianco al ristorante e scendi le scale e ti ritrovi in un un localino che non sarebbe nemmeno male di 70 MQ con pero' certe facce...certi ceffi...e certe cose ( chiamiamole cose ) non donne che facevano paura ad un carcerato appena rientrato da un soggiorno di 10 anni auauuaa

- locale di via taverna...quello si che era bello...l'hanno chiuso per prostituzione 2 volte e concussione della proprietaria...( beh un genio ) apre in centro citta' e fa fare ginnastica all'interno ...

- altro ??? beh vabbeh come nights direi siamo a posto...

- da segnalare sempre in citta' il lap dance che apri...50 donne zona LE MOSE...e duro' rispettivamente 54 giorni...quasi record...

Tutto qua. Lets do it again ;-)
Andrea Rossi Posted - 02 settembre 2014 : 13:02:45
è SEMPRE STATO UN POSTO PER GENTE DI UN CERTO CALIBRO......DIFFICILE CHE CI ANDASSERO A PARLARE DEL PIù E DEL MENO....
Silver Surfer Posted - 02 settembre 2014 : 10:09:22
Se non erro sto posto l'hanno chiuso dato che lavorava pulitissimo un paio di volte. LOL.
Andrea Rossi Posted - 11 agosto 2014 : 14:46:58
AH ECCO SI.....CASPITA COME HO POTUTO DIMENTICARE QUESTO NOME....EOS......
Andrea Rossi Posted - 11 agosto 2014 : 14:44:56
EHM.......MA QUINDI CERCHI UN CLUB PRIVE' O UN NIGHT......ADESSO NON SONO STO CAMPIONE DI MEMORIA DEI NOMI....MA A SOMAGLIA "STORICAMENTE" C'ERA UN NOTO NIGHT......A TESSERA......CHE SI CHIAMAVA...SI CHIAMAVA.......ODDIO A MEMORIA..............APPENA MI TORNA IN MENTE EH.....
Silver Surfer Posted - 10 agosto 2014 : 12:23:08
Cuoco i topics di rikieste dv metterli SOLO nella sezione generale commenti.
Attenzione Benvenuto e rispetta le regole del forum.

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page