Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 NEW EMOTIONS (lap dance) ~ Padova (PD)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 17 febbraio 2011 : 13:22:47
NEW EMOTIONS
Via San Crispino, 50
Padova

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/newemotion.lapdance

Google Maps



39   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Colossus Posted - 12 agosto 2019 : 13:58:12
grazie caro ;-)
Gamasto Posted - 13 luglio 2019 : 16:09:57
In trasferta per lavoro in quel di Padova, decido di recarmi in visita a questo locale un po' fuori mano. Era infrasettimanale, quindi pochi clienti ma 5-6 ragazze, due delle quali molto belle e disponibili. Non ricordo i nomi, ma confermo sportività delle ragazze e riservatezza del privé. Non hanno fatto spettacolo quella sera.
Silver Surfer Posted - 09 aprile 2018 : 08:38:58
Up e grazie x gli interventi
Skrondo Posted - 07 aprile 2018 : 11:44:36
non conosco i nomi, il mio amico ci ha fatto le olimpiadi qui dentro altro che!
Antracite20 Posted - 06 aprile 2018 : 17:24:26
Quindi se ci sono ancora con quali ragazze consigliate il privè? :)
NightLover Posted - 27 marzo 2018 : 23:40:55
confermo quanto dice skrondo, tuttavia ci sono stato la settimana scorsa e veramente non mi piaceva nessuna... non ero abbastanza ubriaco forse!! Me ne sono andato via senza fare nulla...
Una ragazza con cui mi sono divertito dice che sono solo lei e un'altra che fanno divertire... ma mi sa che non è proprio cosi
Skrondo hai da suggerire una carina e brava?
Skrondo Posted - 17 marzo 2018 : 17:24:39
qui con certe ci si diverte veramente in privè... divertimento al massimo livello...
Silver Surfer Posted - 28 febbraio 2018 : 22:48:14
Grazie x la recensione molto gradita.
NightLover Posted - 26 febbraio 2018 : 20:17:14
Visitato un paio di volte negli ultimi mesi questo locale: non ci sono grandi bellezze a parte forse una che sta in sala con dei jeans attillati, non mi è parsa molto giovane ne' l'ho vista bene da vicino per cui non garantisco al 100%.
Per il resto, ho provato in prive 2 girl e mi sono molto molto divertito con entrambe. Una sorpresa questo locale, consigliato.
Silver Surfer Posted - 08 gennaio 2018 : 19:00:29
Attendiamo news :-)
Antracite20 Posted - 06 gennaio 2018 : 18:31:04
Info recenti? Mi ricordo che molti anni fa avevo privettato con una mora davvero molto bella, ma non ricordo il nome. Circa il 2012
Silver Surfer Posted - 24 novembre 2014 : 20:57:54
Ahhahahahahahaha eh vabbeh....
gattaccio Posted - 24 novembre 2014 : 20:02:50
la cosa divertente è che le bruttone vengono da te e si stupiscono del fatto che non offri loro da bere, solo per educazione non rispondo che sono dei sanitari di ceramica.
gattaccio Posted - 24 novembre 2014 : 19:54:07
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Quando leggo la parola "grasso" mi verrebbe voglia di da un warning..ahha
(scherzo)...grasso nei lap dance non si po vedeee...:-)


e invece ci sono di quei manzi e in parecchi locali ormai! e se non sono grasse hanno tanta di quella cellulite :-(
Mecatronico Posted - 24 novembre 2014 : 18:36:08
ohi ohi ohi
Silver Surfer Posted - 24 novembre 2014 : 09:18:23
Quando leggo la parola "grasso" mi verrebbe voglia di da un warning..ahha
(scherzo)...grasso nei lap dance non si po vedeee...:-)
gattaccio Posted - 23 novembre 2014 : 23:39:10
Meca se ti va bene ti becchi la Maria ex Preganziol (indicata dal compagno di spedizione), tempo fa ho visto una moretta veramente carina che non c'era. il livello è basso. era un po' di tempo che non entravo di persona in questi locali e sinceramente mi passa la voglia di tornarci. c'era una tettona mora con gli occhiali ma aveva anche tanto grasso in altre zone del corpo. supertettone oltre la quarta non ne ho viste.
Karl Posted - 23 novembre 2014 : 13:50:33
cosi disastrosa la situazione quando ci sono stato io tre settimane fa proprio non era
comunque all'emotions conosco (o conoscevo) Michelle dolcissima e gentilissima ragazza biondina moldava, e Elena bionda ragazza ceca oramai di una certa età...gentile la prima fredda la seconda, prima con seno naturale la seconda con tetta rifatte..tettone esagerate non c'erano comunque neanche allora
Mecatronico Posted - 23 novembre 2014 : 13:26:58
quote:
Originally posted by gattaccio

questa sera sono entrato in questo locale con un amico e siamo scappati via perché non c'era una ragazza e dico una che meritasse di essere guardata. ci vuole tanta fame per pagare da bere a certe ragazze



porca miseria...e io che già cominciavo a programmare serata per fare una visitina....mannaggia mannaggia....ti chiedo gentilmente a prescindere dal viso, ma come airbag le girls come erano????
gattaccio Posted - 23 novembre 2014 : 03:23:22
questa sera sono entrato in questo locale con un amico e siamo scappati via perché non c'era una ragazza e dico una che meritasse di essere guardata. ci vuole tanta fame per pagare da bere a certe ragazze
Silver Surfer Posted - 14 ottobre 2014 : 18:59:57
Grazie Mod!
Andrea Rossi Posted - 14 ottobre 2014 : 01:09:37
NON è UN MESSAGGIO PROFETA...SOLO UNA VARIAZIONE LA IN ALTO NELL'INDIRIZZO...SE VEDI C'è SCRITTO SOTTO CHE HO MODIFICATO IN QUELLA DATA....
topolino Posted - 13 ottobre 2014 : 19:30:13
Mi dicono che ci sia una certa Lorena capelli lunghi neri magra non male, se la,vedete questo fine settimana mi fate un report x piacere NN riesco mai a vederla e nessuno mi dice nulla
PaolinoB Posted - 26 maggio 2014 : 22:37:02
In 30 locali del veneto compare come ultimo post un messaggio di BLACKLEATHER del 21 maggio 2014 che non si riesce più a visualizzare e poi il silenzio totale. Chi scrive vorrebbe più trasparenza in questo forum e non raccontateci balle tipo "avranno cambiato locale!" che non è assolutamente vero!
Silver Surfer Posted - 26 maggio 2014 : 14:35:01
grazie gatto per le info sempre aggiornate ;-)
gattaccio Posted - 25 maggio 2014 : 21:32:23
questo sabato ci sono andati alcuni amici e mi hanno detto che c'era gente. all'interno ci sono ragazze che vengono da Preganziol e una dal Kiss Kiss di Vicenza. mi hanno detto di che c'è una moretta carina e il resto non è nulla di particolare. la drink card è chiara con 12€ (e qui mi pare assurdo)per la ragazza e 8 per il cliente.
gattaccio Posted - 16 febbraio 2014 : 19:12:19
quote:
Originally posted by Karl

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

MENO MACCHINE CHE CLIENTI???...TUTTI IDOLI DI SUPERCAR A PADOVA???



considerato che ci saranno state anche e macchine del personale del locale quanto detto non fa una piega


esatto! spesso pare che in certi locali ci sia gente ma in realtà le auto sono degli addetti ai lavori o a volte dei locali vicini come succede al Kiss Kiss e al Penthouse
Karl Posted - 15 febbraio 2014 : 18:56:48
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

MENO MACCHINE CHE CLIENTI???...TUTTI IDOLI DI SUPERCAR A PADOVA???



considerato che ci saranno state anche e macchine del personale del locale quanto detto non fa una piega
Andrea Rossi Posted - 15 febbraio 2014 : 18:24:22
MENO MACCHINE CHE CLIENTI???...TUTTI IDOLI DI SUPERCAR A PADOVA???
gattaccio Posted - 15 febbraio 2014 : 16:26:17
ci sono passato davanti per caso ieri sera (non sapevo nemmeno dove fosse)e c'erano pochissime macchine e credo ancor meno clienti.
spine88 Posted - 09 dicembre 2013 : 10:41:48
qualcuno sa quanto costano offrire alle ragazze e consumazioni? grazie.
spine88 Posted - 09 dicembre 2013 : 10:39:46
il venti c é Elena Grimaldi, da non perdere!
sergiomazzaro Posted - 18 novembre 2013 : 21:04:48
molto interessante
Artax Posted - 18 novembre 2013 : 16:21:12
Dimenticavo Venerdi 22 Novembre c'è la guest star Nausica
Artax Posted - 18 novembre 2013 : 16:11:50
Buon pomeriggio il locale è aperto sono stato con amici venerdi sera.
C'era una festa stile Western nel locale ho visto 20 ragazze tutte di nazionalita rumena c'era molta gente nel locale.
Consumazione con ragazza 12 euro
Privee 50 euro per 10 min
Ragazze molto carine ma il modo di fare lasciava a desiderare sempre a chiedere i privee e a stressare se dicevi di no ( Dopo 3 consumazioni con due ragazze diverse ho lasciato perdere)Spettacoli anonimi
Locale nel complesso carino ma da rivedere la gestione ragazze.
giaspi Posted - 09 ottobre 2013 : 01:01:13
l hanno riaperto con nuova gestione. Un sabato sono andato e c 'erano Marcellina e Roberta, due belle ragazze, e Roberta l ho ritrovata al Pepenero a Riccione.
D.J. Posted - 26 novembre 2012 : 23:51:19
Dovrebbe avere chiuso per motivi familiari.
PaolinoB Posted - 26 novembre 2012 : 21:47:57
Forse il locale non esiste nemmeno più. Potrebbe aver cambiato gestione.
porsche Posted - 15 maggio 2012 : 00:45:11
non ci passo da un anno, nella media.... andrò in missione e vi aggiorno;;

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page