Daiana.it


Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Aprire prima durante la settimana?

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Cesarone Postato - 20 aprile 2015 : 13:57:55
Che ne pensate se durante la settimana i locali aprissero es: 21,30 fino alle 2 3 am

Magari la gente ci va prima e va a casa presto, con la crisi che cè...che ne dite=
19   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pastix Posted - 27 aprile 2015 : 10:37:25
w il loscooooooooooooooooooooooooooooooo
MISOGINO Posted - 27 aprile 2015 : 07:36:18
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Ragazzi rimaniamo in topic. Tanto il losco legge e tipo entro 1 mese ripartirà a scrivere.


Esce dalla clinica!?!?!? :)

Scusate la battutaccia e un saluto al mitico Losco
Silver Surfer Posted - 26 aprile 2015 : 10:06:53
Ragazzi rimaniamo in topic. Tanto il losco legge e tipo entro 1 mese ripartirà a scrivere.
Muttley2.0 Posted - 25 aprile 2015 : 23:49:09
quote:
Originally posted by gibo

Ma il Losco che fine ha fatto?? una volta cerano sempre i suoi interventi...passatto alla concorrenza,oppure emmigrato con barcone da altura




... nn frequenta più i lap/night ne il forum ... cosa che ha deciso di fare anch io ... saluti e baci grazie di avermi sopportato ...
DaVinci Posted - 25 aprile 2015 : 17:38:56
quote:
Originally posted by arzack

Beh definire un possibile cliente mezzaxxxx e' il primo sistema per perderlo e devo dire questa cosa : magari una lappina e' molto "gettonata" oppure e' la preferita e a certi orari e' sempre impegnata magari il cliente viene prima apposta per trovarla libera a me in passato e' successo di chiedere ad una che mi piaceva e ha risposto che dovevo venire all' apertura . Ad un certo punto certi clienti o prendono un' altra ballerina o se vanno ...


Se, e sottolineo se,
è furba, non te lo dice in faccia
che sei una mezzapippa!!
Però mai dire mai,
con certe lapperine che girano oggi.
Per quanto mi riguarda, poi,
trovo molto triste quando una di loro
cerca infilarti qua e là tra
i propri clienti!!
Mi sa tanto di prendere
appuntamento dal barbiere o
roba del genere!!
arzack Posted - 25 aprile 2015 : 13:52:06
Beh definire un possibile cliente mezzaxxxx e' il primo sistema per perderlo e devo dire questa cosa : magari una lappina e' molto "gettonata" oppure e' la preferita e a certi orari e' sempre impegnata magari il cliente viene prima apposta per trovarla libera a me in passato e' successo di chiedere ad una che mi piaceva e ha risposto che dovevo venire all' apertura . Ad un certo punto certi clienti o prendono un' altra ballerina o se vanno ...
DaVinci Posted - 25 aprile 2015 : 12:56:01
quote:
Originally posted by pastix

mezzasega ... io entro sempre alla apertura :(


Ahahahah...
io entro all'apertura
ed esco alla chiusura!!
gibo Posted - 23 aprile 2015 : 19:13:45
Ma il Losco che fine ha fatto?? una volta cerano sempre i suoi interventi...passatto alla concorrenza,oppure emmigrato con barcone da altura
Muttley2.0 Posted - 22 aprile 2015 : 11:25:35
quote:
Originally posted by gibo

quote:
Originally posted by Silver Surfer

22 sarebbe un buon orario..



Quoto......parlando con una lap tempo fa,mi diceva che l'80% dei suoi clienti è sposato,aggiungeva : chi arriva prima delle 24 è una mezzasega .....per forza (dico io) che poi anche se apri presto la clientela arriva sempre tardi ,sti uomini han paura di quello che dicono le lap.......ma far di testa propria e sbattersene di tuttio no????



... spero che alla zingara gli hai risposto a tono ...
... le mezzeseghe come le chiama lei ... le danno da mangiare ...
... abbiamo paura di quello che dicono ?!? ... ahahahah ... bella questa ...
... purtroppo locali&clienti hanno accettato l invasione zingara ... un branco di ... mi auto censuro che è meglio ...
pastix Posted - 22 aprile 2015 : 11:01:07
mezzasega ... io entro sempre alla apertura :(
gibo Posted - 22 aprile 2015 : 06:57:59
quote:
Originally posted by Silver Surfer

22 sarebbe un buon orario..



Quoto......parlando con una lap tempo fa,mi diceva che l'80% dei suoi clienti è sposato,aggiungeva : chi arriva prima delle 24 è una mezzasega .....per forza (dico io) che poi anche se apri presto la clientela arriva sempre tardi ,sti uomini han paura di quello che dicono le lap.......ma far di testa propria e sbattersene di tuttio no????
Silver Surfer Posted - 21 aprile 2015 : 23:21:30
22 sarebbe un buon orario..
Andrea Rossi Posted - 20 aprile 2015 : 21:30:43
MAH SECONDO ME OGGI COME OGGI IL PROBLEMA NON è L'ORARIO

DOVE VADO VADO IN SETTIMANA ALL'APERTURA NON C'è QUASI NESSUNO COMUNQUE...
satiro47roma Posted - 20 aprile 2015 : 19:51:15
per i sposati sarebbe una mano santa, la scusa per stare fuori magari è una cena di lavoro, ma con questa scusa non si può fare l'alba. Nei locali all'inizio forse ci sarebbe una clientela diversa che si darebbe il cambio con l'altra.
pastix Posted - 20 aprile 2015 : 19:06:04
d'accordo sopratutto per gli sposati
scarface Posted - 20 aprile 2015 : 17:52:37
Anche se apri il nome nn e' detto che l esperimento dia frutti.....dipende dalla clientela e dal posto dove e' situato il locale...
gibo Posted - 20 aprile 2015 : 17:28:51
Sarebbe un'ottima idea;peccato che poi non arrivi nessuno prima delle 24/01 notte
FacciamoTardi Posted - 20 aprile 2015 : 16:19:27
Ho visto tentativi di questo tipo ma non hanno avuto successo.
MISOGINO Posted - 20 aprile 2015 : 16:16:25
Io sarei d'accordo,purtroppo questi locali si riempiono principalmente dopo l'1 di notte.

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page