Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 SVIZZERA Hot Clubs
 ICEBERG ~ Lugano (CH)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 23 novembre 2016 : 19:42:39
ICEBERG (ex Mulino)
Via Pian Scairolo, 45
Pazzallo - Lugano

Gruppo su Telegram: http://t.me/joinchat/Jtm0xRZpDmcZZMevSnRcnw

Google Maps

100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 24 marzo 2024 : 10:54:16
Sabato 23.3.24

Entro (nel tardo pomeriggio) perché volevo salutare un amico che non vedevo da tempo e per la curiosità di vedere la situazione attuale.
Nel locale ancora pochi clienti ma ragazze già in un discreto numero (direi una 20ina) e alcune di loro in modo simpatico ci hanno provato a farmi salire le scale… ma inizialmente ho resisto.
Alla fine LIVIA e MARIA mi hanno “intrattenuto lungamente” in modo molto piacevole e divertente.

Ho avuto modo di parlate con Paolo da cui ho capito che ha in mente cose interessanti per il futuro.
Durante la serata buffet con pizza e torta …che ho gradito.
A mezzanotte spettacolo di Lolita Ruiz che ho solo intravvisto perchè sono uscito.

Cosa dire ancora:
- ho visto un locale “animato” e anche la ragazze hanno lavorato
- oltre alle solite ragazze ne ho viste 3 nuove esteticamente interessanti …non le ho intervistate per non dargli illusioni
- buona affluenza di clienti
- ho salutato un “bravo” ragazzo
- ringrazio un amico per la bottiglia di vino

Ho trascorso una piacevole serata in stile “Bamboo” e nelle prossime settimane ci saranno anche serate “piccanti”.
FacciamoTardi Posted - 01 marzo 2024 : 10:42:20
Giovedì 29.2.24

Sono tornato a Lugano con l'obiettivo di vedere la situazione del nuovo Iceberg (ex Mulino) dopo il cambio gestione.
Dopo avere pagato 16€ entro nel pomeriggio e trovo almeno una 15na di ragazze: Ana, Melanie, Maria, Delia, Katy, Giulia, Loredana e altre di cui mi sfugge il nome.

Dalla mia ultima e lontana visita nel locale, ho notato 2 cambiamenti oltre al tunnel di collegamento tra i 2 Iceberg:
- Dove c’era la sala fumatori adesso c’è un salottino …quindi si fuma fuori
- Le ragazze per lavorare usano delle camere rotative ai piani bassi …dove si è abbondato con delle luci rosse che io non gradisco
Avevo l’intenzione di fare una chiaccherata con il “boss” ma era impegnato nel sottosuolo e non sono riuscito a vederlo.

Tra le ragazze quelle che hanno destato il mio maggiore interesse…
GIULIA una ragazzina bella e sexy che ho avuto solo modo di salutare …ieri però sembrava più interessata al cellulare che a venire sulle ginocchia del sottoscritto (ma forse anche io non gli ho dato il tempo per farlo). Peccato perchè in camera offre tanto.
KATY di Santo Domingo che mi ha colpito per l’estetica e il modo di fare …purtroppo nel momento buono si è allontanata e mi ha lasciato libero per una sua collega
MARIA che invece non vedeva l’ora di portarmi sotto la doccia. Ragazza a mio parere molto bella con cui ci ho fatto una piacevolissima ora in dolcezza. Non offre un servizio full ma credo che con lei sia impossibile uscire dalla camera delusi.

Cosa dire ancora…
Rispetto alla precedente gestione mi sembra tutto uguale sia come prezzi che come ragazze.
In merito alle ragazze c'è una adeguata varietà di scelta sia come estetica che come servizi offerti.
Presenze maschili molto basse …ma era pomeriggio dove ovunque l’affluenza è scarsa.
Ho pensato che fino a quando apriranno lo stabile più in basso non ci saranno novità di rilievo.
Esco dopo le 19 con destinazione un locale di Chiasso

Silver Surfer Posted - 04 dicembre 2021 : 14:21:23
up
FacciamoTardi Posted - 27 aprile 2021 : 20:46:12
FacciamoTardi Posted - 28 novembre 2020 : 23:09:48
Sabato 28.11.2020

Dopo avere terminato il mio impegno lavorativo decido di fare un veloce giretto al Moulin Rouge dove erano arrivate alcune mie amiche.

Appena messo piede nel locale inizio a "contare" le ragazze e a cercare di ricordare i loro nomi:
ADELINA nuova
AVELYN
CARMEN
LAURA
DEEA
VALENTINA
EMMY
ALEXANDRA
ADELINA storica
...sicuramente erano di più quelle di cui non ricordo il nome.

La prima camera è stata con la bella e sorridente ADELINA "nuova", che era quella che conoscevo meglio tra le presenti e sapevo quello che avrebbe "combinato" in camera.
Cosa dire ...come sempre camera di livello molto alto con parecchia disponibilità, anche se faccio sempre fatica a gestire la fanciulla.

Tornato al bar mi fermo un pochino a chiacchiere/bere/fumare e decidere quali sarebbero stati i miei interessi futuri.
Da sottolineare che dentro il locale bisogna usare la mascherina ...ad esclusione della sala fumatori e naturalmente quando si beve.

La seconda camera è toccata all'atletica CARMEN ...ragazza molto espansiva e comunicativa.
Con lei mi intrattengo per un tempo più breve ma ho modo di verificarla in alcune sue proposte ...camera piacevole anche questa.
Peccato che ho iniziato a sudare altrimenti avrei proseguito...

Tornato al piano terra osservo le 3 amiche esibirsi al palo per rallegrare l'ambiente. 
Mi sono piaciute e mi dispiace di non avere "stanziato" quella che non avevo portato in ascensore ...ma avevo poco tempo a disposizione.

Che dire: 
- clienti pochi ...ma eravamo al pomeriggio e in questo periodo non si può pretendere molto.
- le ragazze presenti erano in buon numero e per tutti i gusti.

Tra andata e ritorno ho subito il controllo del permesso a transitare solo 1 volta alla dogana italiana.
FacciamoTardi Posted - 02 novembre 2020 : 06:38:41
FacciamoTardi Posted - 20 settembre 2020 : 12:21:15
Sabato 19.9.2020

Il secondo locale della giornata è stato il Moulin Rouge.
Arrivo poco dopo le 20:30 e trovo 15-20 ragazze (un paio in topless) ...clienti pochi.

Essendo ancora "vergine" una salita era obbligatoria.
Sarà la bellezza di MARIA a convincermi a salire.
Ero già salito con lei altre volte ...quindi sapevo cosa avrei trovato.
Anche questa volta mi sono trovato bene ...e mi piace anche il suo modo simpatico e divertente.

Esco alle 22:30 per un'altra meta con il locale che si stava affollando (fila per entrare)
Silver Surfer Posted - 30 giugno 2020 : 09:21:13
Check Eseguito
FacciamoTardi Posted - 28 giugno 2020 : 12:06:37
Sabato 27.6.2020

Alle ore 22 arrivo al Moulin Rouge per fare visita al secondo locale della giornata ...ma prima di entrare mi faccio un panino da Ingo.
Nota: Ingo può stare aperto 22 ore al giorno ma è chiuso dalle 22 alle 24 ...mi chiedo chi è stato a decidere di fare questo orario ridicolo.

In merito al locale non ho visto più di 15 ragazze (forse altre erano impegnate) ...e circa 25 clienti.
Rispetto al periodo post Covid a mio parere questo è il locale che sta impiegando più tempo a ritornare come prima ...comunque dalla prossima settimana dovrebbero arrivare altre ragazze.
Ho deciso di non aspettare se dall'ascensore sarebbe uscita qualche ragazza che mi avrebbe stimolato la salita ...e alle 22:30 sono uscito anche se sarebbe bastato un sorriso di LAURA per andare in camera con lei.
FacciamoTardi Posted - 21 giugno 2020 : 11:33:03
Sabato 20.6.2020

Poco dopo le 18 entro al Moulin Rouge trovandolo molto più vuoto di quanto pensassi.
Sicuramente non è l'orario migliore e credo che dalla prossima settimana, con il ritorno degli orari normali, ci sia più affluenza.
Bella l'idea di riaprire il balconcino dove si può fumare
Rimango pochissimo tempo dovendo fare altri locali.
Se fossi rimasto ANDREA e LAURA potevano essere una buona scelta per salire in "ascensore".

FacciamoTardi Posted - 29 maggio 2020 : 18:26:52
FacciamoTardi Posted - 12 marzo 2020 : 08:29:13
FacciamoTardi Posted - 11 marzo 2020 : 19:58:36
Oceano e Moulin Rouge chiusi: «Diamo una mano per isolare il virus»
I due locali erotici sospendono le attività fino ad aprile e le ragazze tornano a casa.

https://www.tio.ch/ticino/attualita/1424633/oceano-rouge-pazzallo-aprile-attivita


FacciamoTardi Posted - 16 febbraio 2020 : 11:29:29
Sabato 15.2.2020

Con alcuni amici faccio un giro in alcuni locali ...e il terzo dei 4 in cui entrerò (ma in solitaria alle 21:30) è stato il Moulin Rouge.
Ragazze almeno una 30ina.
Pochi maschietti, poi in aumento verso le 23 ...ma non ho visto il pienone.

Avevo un obiettivo prioritario ...ANNA "calabrese" che incontro subito e gli chiedo di aspettare circa 1/2 ora prima di salire.
Passato il tempo tecnico mi dirigo verso di lei ma vengo anticipato di 2 secondi da un suo cliente con cui si mette a socializzare per un tempo interminabile.
Finalmente salgono e anche se non lo faccio mai decido di aspettarla ...ma dopo più di 1 ora rinuncio.

Esco prima di mezzanotte con il rammarico di non essere salito con GIULIA "magra" che mi aveva invitato più volte e con cui avrei fatto sicuramente una buona camera.

CAPITANO1 Posted - 03 febbraio 2020 : 07:18:34
Grazie per la tua sintetica, ma utile rece...il mio pensiero su Livia è uguale al tuo...prima o poi saliro’le scae con lei...🔝🔝⭐️⭐️⭐️1
FacciamoTardi Posted - 02 febbraio 2020 : 13:58:38
Sabato 1.2.2020

Dopo essere stato in un altro locale alle ore 20:30 entro al Moulin Rouge ...trovando poco movimento di maschietti e femminucce.
Rimango in attesa degli amici che mi lasceranno "tristemente solo" ...ma nel locale ne troverò altri per scambiare quattro chiacchere.

Discorso ragazze ...direi tra le 30-40 e di mio interesse ne ho viste alcune.
GIULIA "the body"
RENATA ...con un costumino giallo molto sexy

SIBEL
DESIRÈ
MELISSA

LIVIA ...prima o poi la devo stanziare.

Visto che ero ancora vergine quando mi trovo davanti a GIULIA "the body" provo a verificare se tra di noi ci sono alcune affinità.
Non ci mette molto a convincermi e saliamo in camera.
Simpatica, parla bene italiano e mi sento di promuoverla con un voto sicuramente alto.

In merito ai maschietti c'è stato un certo via-vai ma le presenze direi che in tutta la serata sono state modeste.
Avevo in programma un'altra camera ma le ragazze con cui ho "interagito" non mi hanno fattio scattare la scintilla.
Alle 2:30 sono uscito con tanti/troppi soldi ancora in tasca ...e la piadina da Ingo mi ha aiutato a riempire un certo vuoto.
Colossus Posted - 25 dicembre 2019 : 17:22:02
Upp Check Topic
FacciamoTardi Posted - 15 dicembre 2019 : 16:40:48
FacciamoTardi Posted - 12 dicembre 2019 : 11:21:49
quote:
Originally posted by CAPITANO1

Passato ieri sera al moulin con due amici fidati,al mio arrivo presenza maschile scarsa ma buon numero di donzelle alla ricerca di compagnia,stato in compagnia di Renata,mia grande amica,siccome mi dovevo far perdonare salito hai piani alti con lei,be che dire sempre 🔝🔝con me,ne è uscita una camera favolosa,alla fine ci siamo perdonati a vicenda!!😘😘😘



https://www.youtube.com/watch?v=_sm9pORpNek

CAPITANO1 Posted - 12 dicembre 2019 : 08:33:36
Passato ieri sera al moulin con due amici fidati,al mio arrivo presenza maschile scarsa ma buon numero di donzelle alla ricerca di compagnia,stato in compagnia di Renata,mia grande amica,siccome mi dovevo far perdonare salito hai piani alti con lei,be che dire sempre 🔝🔝con me,ne è uscita una camera favolosa,alla fine ci siamo perdonati a vicenda!!😘😘😘
FacciamoTardi Posted - 08 dicembre 2019 : 16:20:03
Sabato 7.12.2019

Dopo 1 settimana con una mezza influenza che non vuole passare ...decido di chiedere consiglio al dottor Google dove leggo che bisogna sudare parecchio.
Il primo pensiero è stato quello di passare il week end sotto le coperte ma poi mi viene l'idea che sia meglio sudare in qualche camera "ticinese".

Il primo locale in cui entro alle ore 18 (con un amico alla ricerca della "escot perfetta") ...è il Moulin Rouge trovando parecchie ragazze poco impegnate ...ma vado alla ricerca di un altro amico che mi aveva preannunciato la presenza in questo orario.
Tra le ragazze presenti avevo in programma di fare un paio di conoscenze:
- LIVIA candidata a Miss Ticino
- ANNA calabrese

Visto che la prima scendeva più lardi e la seconda era sempre impegnata mi metto a chiaccherare con altre fanciulle e in particolare mi hanno colpito:
- ADELINA bionda
- JESSICA quella sempre sorridente e molto esuberante
....peccato che altre possibili candidate alla salita se ne stavano sui divanetti più interessate al telefono che al sottoscritto.

Aspetto ...non mi decido ...e mi faccio aumentare la depressione con la sconfitta della Juve.
Poi gli amici decidono di uscire e mi trovo in compagnia dei pochi maschietti presenti ieri sera.

A questo punto prendo la decisione di aspettare che si liberi ANNA "calabrese" ...ma appena scendeva aveva già qualcuno che l'aspettava.
Verso mezzanotte decido di uscire senza avere sudato (è la seconda volta consecutiva che succede).

Che dire:
- consiglio ad alcune ragazze di staccare il lato B dai divanetti se vogliono "monetizzare adeguatamente"
- ho parlato con LIVIA quando stavo per uscire e posso confermare che esteticamente è molto carina
FacciamoTardi Posted - 01 dicembre 2019 : 11:12:43
Sabato 30.11.2019

Tour dei locali di Lugano: il secondo dei 4 visitati è stato il Moulin Rouge dove entriamo alle ore 23.
Situazione:
- Ragazze tra le 30 e 40
- Clienti in buon numero 

In questo periodo le mie conoscenze "intime" non sono molte così dopo averne salutate alcune mi metto ad osservarle in tranquillità ...e mi ha colpito KRISTAL.
Io però avevo in mente 2 obiettivi: LIVIA la candidata a Miss Ticino oppure GIULIA.

Dopo 1.5 ore non trovandole esco "vergine" per andare in un locale confinante ...visto che gli amici mi avevano abbandonato da tempo.
FacciamoTardi Posted - 17 novembre 2019 : 12:18:33
Sabato 16.11.2019

Per iniziare questa lunga giornata mi faccio convincere da un amico a fare il "tour of the bear" dentro il Moulin Rouge.
Era previsto che salissi in macchina con lui ...poi sono salito con altri ...ma altri ancora erano diretti nella stessa direzione.

Arriviamo quasi tutti alla stessa ora (dopo le 18) ...ma quando entra il "pupazzone" la destinataria del regalo se lo porta subito in camera mentre io speravo lo facesse circolare nel locale.



Finita la fase del bear ...il mio amico passa al beer ...per poi finire inaspettatamente in bed-room a pettinare l'orso.

Rimasti al bar io mi siedo vicino ad ALINA 20enne piccolina con corpicino da vera teen e lunghissimi capelli neri.
Pur comunicando solo in inglese dopo poco si dimostra simpatica e sorridente.
Camera diciamo accettabile ...ma se comincia ad integrarsi e a capire come funziona in Ticino penso troverà un discreto numero di estimatori.

Cosa dire ancora ...ho visto GIULIA una nuova arrivata con un fisico veramente al top.
Non ho potuto approfondire perché alle 19:40 siamo usciti avendo in programma la visita in un altro locale.

Cosa abbiamo trovato:
- ragazze circa 20
- clienti pochi nel tempo in cui siamo rimasti noi.
CAPITANO1 Posted - 17 novembre 2019 : 01:35:19
Passato questa sera dal moulin con la mia spalla destra il grande VILLIAM e l’amico fidato Davide,
Presenza femminile e maschile non un gran che però qualche girls interessante c’era dato anche l orario di cena molte donzelle saranno state hai piani alti per la cena.Io sapevo già con chi salire con L ascensore infatti appena entrato era gia’ li Che mi aspettava perché sapeva del mio arrivo...salgo con RENATA con me sempre una ragazza dolce e molto partecipativa...FK varie Posizioni sempre fatte egregiamente. Nessuna fretta in camera anzi alla di e ci siamo dilungati anche un po’ a parlare...quindi ragazza promossa a pieni voti come la precedente camera...👍👍😘
CAPITANO1 Posted - 10 novembre 2019 : 18:26:44
quote:
Originally posted by cayman

Raggiungo con un amico il Moulin Rouge dopo un piccolo tour in Ticino.

Mi avevano consigliato di farci un giro questo week end, perchè c'erano delle girls che meritavano una visita approfondita.

Entriamo alle 19.30 e c'è già un buon numero di ragazze e pochi clienti, e questo mi permette di valutare meglio il parco giochi.

Nel frattempo Mi viene presentata Anna una bella ragazza di 20 anni italiana, genere skinny, che di solito passa 2/3 giorni al mese Mulino..

Questa cosa unita all'ottimo social mi fa capire che devo cogliere l'attimo e portarla in alto.

Sono rimasto esterefatto dalla prestazione di questa perla che nonostatnte fosse la prima volta mi ha totalmente coinvolto in una camera super passionale..

Devo rivalutare queste giovani italiane che sempre piu' spesso ultimamente si incontrano in questi locali.

Straconsigliata!

Scendo e incontro altri amici che erano nel frattempo arrivati, il locale si è riempito ma senza essere mai caotico.

Usciamo a mezzanotte e torniamo soddisfatti verso casa.

See u soon.


GRAZIE PER LA TUA RECENSIONE...segnerò il nome ANNA👍👍🔝
cayman Posted - 10 novembre 2019 : 14:38:44
Raggiungo con un amico il Moulin Rouge dopo un piccolo tour in Ticino.

Mi avevano consigliato di farci un giro questo week end, perchè c'erano delle girls che meritavano una visita approfondita.

Entriamo alle 19.30 e c'è già un buon numero di ragazze e pochi clienti, e questo mi permette di valutare meglio il parco giochi.

Nel frattempo Mi viene presentata Anna una bella ragazza di 20 anni italiana, genere skinny, che di solito passa 2/3 giorni al mese Mulino..

Questa cosa unita all'ottimo social mi fa capire che devo cogliere l'attimo e portarla in alto.

Sono rimasto esterefatto dalla prestazione di questa perla che nonostatnte fosse la prima volta mi ha totalmente coinvolto in una camera super passionale..

Devo rivalutare queste giovani italiane che sempre piu' spesso ultimamente si incontrano in questi locali.

Straconsigliata!

Scendo e incontro altri amici che erano nel frattempo arrivati, il locale si è riempito ma senza essere mai caotico.

Usciamo a mezzanotte e torniamo soddisfatti verso casa.

See u soon.
FacciamoTardi Posted - 27 ottobre 2019 : 12:52:38
26.10.2019

Mega-Tour in compagnia di alcuni "appassionati" nei locali Ticinesi.
Il secondo locale visitato è stato il Moulin Rouge dove si entra prima delle ore 19.
Presenza femminile ...poche ragazze me diventeranno circa 40 nella serata.
Presenza maschile ...pochi, ma normale in orario di cena.

Mi intrattengo a chiaccherare con RENATA, molto disponibile e con un corpicino invitante.
Visto l'orario ho gradito i panini che hanno messo a disposizione ...che mi hanno evitato una uscita al ristorante.
Dopo un paio d'ore gli amici mi abbandonano per altre destinazioni così mi decido per fare una salita in camera. 

La scelta cade su MARIA che avevo già "affrontato" un paio di anni prima e di cui avevo un buon ricordo.
Ragazza a mio avviso molto bella e che in camera mi ha fatto stere bene ...così ci passo 1 ora sicuramente positiva.

Alle 23 decido di uscire con il locale abbastanza pieno.
CAPITANO1 Posted - 13 ottobre 2019 : 16:54:23
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Sabato 12.10.2019

In una giornata dedicata ad un tour nei locali "ticinesi" il Moulin Rouge è stato il secondo locale in cui decido di andare in compagnia di un amico ...che era parecchio interessato.
Entriamo alle 20:30 e vediamo un buon numero di ragazze e anche i maschietti non mancavano.
Visto che in questi ultimi tempi non frequento molto il locale non sono state molte le ragazze che mi hanno "invitato" ...quindi mi sono fatto la "spola" tra bar e sala fumatori a chiaccherare con chi mi capitava davanti.

Che dire delle ragazze: estetica molto variabile ma qualcuna che avrei anche accompagnato al piano superiore c'era:
- DEEA ...ma stava sempre sulle sue 
- DENISA ...ma aveva un ammiratore sempre vicino
- RENATA ...ma al bar si e` vista poco
...e una ragazza molto skyn di cui non ricordo il nome.

A mezzanotte siamo usciti con il locale moderatamente pieno.


Sempre un piacere averti di fianco per questi TOURS e grazie per avermi fatto conoscere una ragazza 🔝🔝

FacciamoTardi Posted - 13 ottobre 2019 : 15:50:02
Sabato 12.10.2019

In una giornata dedicata ad un tour nei locali "ticinesi" il Moulin Rouge è stato il secondo locale in cui decido di andare in compagnia di un amico ...che era parecchio interessato.
Entriamo alle 20:30 e vediamo un buon numero di ragazze e anche i maschietti non mancavano.
Visto che in questi ultimi tempi non frequento molto il locale non sono state molte le ragazze che mi hanno "invitato" ...quindi mi sono fatto la "spola" tra bar e sala fumatori a chiaccherare con chi mi capitava davanti.

Che dire delle ragazze: estetica molto variabile ma qualcuna che avrei anche accompagnato al piano superiore c'era:
- DEEA ...ma stava sempre sulle sue 
- DENISA ...ma aveva un ammiratore sempre vicino
- RENATA ...ma al bar si e` vista poco
...e una ragazza molto skyn di cui non ricordo il nome.

A mezzanotte siamo usciti con il locale moderatamente pieno.
ordinario Posted - 13 ottobre 2019 : 13:08:38
le camere sono a volte soggettive ,i missili no.
cmq il mr a 100 chf perlomeno è piu vicino e amici hanno trovato qualcosa di buono,lasciam perder le fighe, di recente.
ps la germania è finita
CAPITANO1 Posted - 12 ottobre 2019 : 23:14:09
MIA RECE DI QUESTA SERA AL MOULIN ROUGE...
Arrivo con il mio amico fidato in questo locale da me mai visitato...ebbene sì che dire subito al ingresso lo staff molto accogliente si paga e si entra....QUESTA SERA SONO VENUTO PWRCHE AVEVO UN APPUNTAMENTO SPECIALE....con una fragolina di nome RENATA....be che dire....appena arrivato mi ha accolto in una maniera strepitosa un drink al bar ottimo social...si sale ai piani alti...ci si conosce si parla e lei si conferma ancora un ottima ragazza come sotto al bar si parla del più e del meno...🔝🔝⭐️⭐️Decido come gia mi ero promesso di fare un ora con lei...BE’ CHE DIRE....CAMERA SPAZIALE MOLTO PARTECIPE E SOPRATUTTO GENTILISSIMA E STRAORDINARIA...nn entro nei dettagli della camera fatta però se ho scritto sopra queste parole vi lascio immaginare....VOTO 9 per me...ricordatevi le camere sono molto soggettive e io abbituato in fkk in Austria e Germania con lei sono stato stupendamente bene😘😘🌹RENATA che dire alla prossima che sarà fra poco tempoLeggi
FacciamoTardi Posted - 03 ottobre 2019 : 20:40:46
Queste date cose sono...
18.2.2017
17.6.2017
14.10.2017 in un trio
3.2.2018 in un trio
...sono le volte che sono stato in camera con RENATA.
Ho voluto andarle e cercare perche` e` tornata al Moulin Rouge con i capelli neri e visto che ho dei piacevolissimi ricordi dovrei trovare uno "spazio" per tornare a "sdraiarla"



FacciamoTardi Posted - 18 agosto 2019 : 11:04:03
Sabato 17.8.2019

Terzo locale visitato in questo tour ticinese e` stato il Moulin Rouge.
Arrivo alle 2 e trovo circa 20 ragazze ...nessuna di altro livello, ma 3-4 le avrei anche potute portare in camera.
Purtroppo non si sono proposte e io non avevo molta voglia d'impegnarmi nella "caccia".
Clienti una 30ina con poca voglia di salire in camera.
Verso le 3 mi e` arrivato un attacco di fame cosi` sono uscito senza fare niente (seconda volta consecutiva) ...per andarmi a fare una piadina da Ingo.
FacciamoTardi Posted - 04 agosto 2019 : 12:13:10
Dopo tantissimo tempo ritorno in questo locale per una veloce visita di 1 oretta.
Entro alle 23 e trovo una moderata presenza di clienti e di ragazze ...capibile in questo periodo.
Mi e` piaciuta l'attuale disposizione con il palo della lap dance dove alcune ragazze si stavano "divertendo" ...mi ha incuriosito una nuona ragazza magra e scatenata che volevo conoscere meglio ma sembrava piu` interessata a ballare che a fare altre cose (quella che nel video appoggia il lato "B" al palo).
http://www.facebook.com/1479924542330466/videos/381303662526662/

In merito alle ragazze che ne sono di tutti i tipi ...per quanto mi riguarda 4-5 le avrei anche portate in camera.
Che dire: da rivedere quando saranno finite le vacanze estive.
FacciamoTardi Posted - 10 ottobre 2018 : 17:56:42
Interessante arrivo al Moulin Rouge...



amante_della_bella_gnocca Posted - 12 agosto 2018 : 17:20:54
quote:
Originally posted by cayman

Raggiungo Lugano nel tardo pomeriggio e visito per la prima volta il Moulin Rouge per provare nuove emozioni.
Il locale è adeguatamente climatizzato e la cosa mi mette subito di buon umore, in attesa di incontrare l'amico FT che nel frattempo era già salito con la Regina.

Sceso giù me la presenta e dopo un po' decido di salire, facendo una super camera confermando le indicazione dell'amico.

La serata prosegue e all'improvviso mi viene presentata Andreea una super teen in cerca di nuove amicizie..la ragazza dopo una breve intervista mi convince a salire e conferma un ottima camera come se non ci fosse un domani..

Sceso abbastanza provato ma molto soddisfatto saluto l'amico e gli consegno tra le mani la Vice Regina...devo dire che è stata una bella e divertente staffetta :)

Poi si sa che chi trova un amico trova un tesoro...di informazioni e consigli da condividere...e le sue amiche diventano anche mie amiche ;)))

See u soon

Spero me le facciate conoscere pure a me

cayman Posted - 12 agosto 2018 : 14:00:02
Raggiungo Lugano nel tardo pomeriggio e visito per la prima volta il Moulin Rouge per provare nuove emozioni.
Il locale è adeguatamente climatizzato e la cosa mi mette subito di buon umore, in attesa di incontrare l'amico FT che nel frattempo era già salito con la Regina.

Sceso giù me la presenta e dopo un po' decido di salire, facendo una super camera confermando le indicazione dell'amico.

La serata prosegue e all'improvviso mi viene presentata Andreea una super teen in cerca di nuove amicizie..la ragazza dopo una breve intervista mi convince a salire e conferma un ottima camera come se non ci fosse un domani..

Sceso abbastanza provato ma molto soddisfatto saluto l'amico e gli consegno tra le mani la Vice Regina...devo dire che è stata una bella e divertente staffetta :)

Poi si sa che chi trova un amico trova un tesoro...di informazioni e consigli da condividere...e le sue amiche diventano anche mie amiche ;)))

See u soon
FacciamoTardi Posted - 12 agosto 2018 : 11:03:21
Sabato 11.8.2018

Con il caldo di questi giorni decido di andare a Moulin Rouge per vedere se avevano un condizionamento adeguato.
Pur con molto traffico arrivo verso le 17 e noto la presenza di circa 20 ragazze e maschietti in numero leggermente superiore (numeri che varieranno di molto al rialzo nel corso della giornata ...con parecchie ragazze mai viste).

Passo in sala fumatori e mi arrivano subito le prime proposte ...in modo educato senza troppa insistenza.
Non accetto nessuna offerta perche` prima volevo aspettare l'arrivo di un amico.

Mentre sono tutto solo sui divani, dove la brezza del condizionatore mi faceva svolazzare i capelli, mi compare una ragazza che non mi aspettavo di vedere.
Lei e` 451 la "regina" delle escort.
Le dico che sono in attesa di un amico ma lei aveva voglia di divertirsi cosi` saliamo al quinto piano.
Dopo la doccia cosa e` successo ...di tutto e di piu`, a dimostrazione che la "corona" e` ancora nelle sue mani.

Scendo e trovo l'amico Cayman preoccupato di non avermi visto ..cosi` lo rassicuro e gli presento la "regina" ...e lui ci sale con risultati non inferiori ai miei.
Dalle 19 alle 21 il locale si e` praticamente vuotato ...questa cosa sembra una abitudine che io non gradisco (sarebbe meglio che le ragazze andassero a turno a mangiare lasciando sempre qualcuna di loro al bar).

Per le ragazze la "caccia grossa" comincia nel dopocena infatti appena mi vedevano da solo qualcuna di loro veniva a trovarmi e a scambiare qualche parola.
Ne ho conosciute parecchie ma i nomi sono stati completamente dimenticati…

Poi arriva lei …ANDREEA la "principessa" delle escort.
Capisco che per lei era una cosa indispensabile portarmi in camera e io non potevo deluderla.
Ci faccio una piacevolissima ora in cui e` successo moltissimo ma sarebbe potuto succedere ancora di piu`.

Rimango fino alla 1:30 ora in cui sono uscito molto soddisfatto ...e per riprendere qualche energia mi sono fatto una piadina da Ingo.

Note secondarie:
- l'amico (da ieri ex amico) e` uscito molto inebriato anche perche` mi ha portato in camera anche ANDREEA ...la deve smettere di portare in camera tutte le mie amiche
- in merito alle ragazze ho visto dei nuovi arrivi interessanti ...tra cui una ragazza piccolina e carinissima con un fisichetto da superteen (peccato non abbia tentato l'approccio lasciandomi nelle mani delle colleghe).


FacciamoTardi Posted - 01 maggio 2018 : 16:46:54
quote:
Originally posted by Super Gianni

E` da molto che non ci passo perché ero rimasto deluso.
Adesso ne vale la pena?


Per questioni "lavorative" negli ultimi mesi ci sono stato meno ma il mio parere è questo.
Il numero delle ragazze è sempre adeguato e il livello molto variabile ...si passa dalle teen alle over 30
Io definirei il locale "ruspante" ma che può dare soddisfazioni ...infatti io molto raramente ho fatto camere deludenti.
Quindi direi si fare come il sottoscritto ...si entra e se dopo 1-2 ore non si trova niente che rispecchi i gusti personali si cambia locale.
Super Gianni Posted - 01 maggio 2018 : 16:33:02
E` da molto che non ci passo perché ero rimasto deluso.
Adesso ne vale la pena?
FacciamoTardi Posted - 01 maggio 2018 : 13:32:27
Impossibile per me ricordare molti nomi perché ieri avrò parlato con più di 20 ragazze.

Però mi ricordo di loro:
AURORA ...l'italiana molto alta
LUISA ...che si è fatta l'idea sbagliata che non salgo più con lei
DENISA ...che sembra sempre intimorita a salutarmi
LAURA ...con cui non ci ho mai parlato anche se la vedo sempre
MELISSA ...sempre sorridente che mi ha detto che giovedi rientra RENATA
VALERY ...stile pornostar
AMANDA ...ragazza che mi ha incuriosito perché sempre sorridente
EVELYN ...molto bella che dopo il mio rifiuto iniziale ieri non mi ha più approcciato
Gigetto Posted - 01 maggio 2018 : 13:01:57
Quando ci sono stato per trovare Andreea libera bisognava aspettarla appena usciva dall'ascensore perché veniva presa da qualcuno o aveva degli appuntamenti.
Non ho capito chi sia Ami e la prossima volta chiedo alla cassa.
Altri nomi o arrivi interessanti?
FacciamoTardi Posted - 01 maggio 2018 : 12:28:40
Lunedì 30.4.2018

Dopo essere stato in un locale di Chiasso decido di andare a Lugano per farmi un panino da Ingo, ma trovandolo ancora chiuso entro al Moulin Rouge per vedere la situazione in questo lunedì prefestivo.

Appena entro vedo abbastanza movimento con alcune ragazze che non avevo mai visto.
Altre che conoscevo mi chiedono se mi ero fidanzato per mancare da tanto tempo ...io sorrido e penso a questa frase.

Mentre ero in sala fumatori mi saluta ANDREEA che si ricordava molto bene del sottoscritto ...e anche io mi ricordavo, anche se erano passati molti mesi.
Lei è una ragazza di 19 anni sicuramente molto bella (adesso ha in capelli un pochino più chiari e non nerissimi come prima), ha un sorriso "malizioso" oltre ad un corpo molto invitante.
Facciamo un pochino di trattativa ma posticipiamo a più tardi ...che però arriva prima del previsto.
In camera ci faccio solo 1/2 ora ma è stata "intensissima" e lei è stata veramente molto partecipativa ...bisognerebbe dargli il premio come "Regina del Sesso".
Dalle mie parole si capisce che è consigliatissima



Il tempo passa in modo piacevole a parlare con alcuni conoscenti e alcune ragazze che si proponevano sempre in modo molto gentile.
Tutta questa socializzazione tra consumazioni offerte+bevute mi è costata come una 1/2 camera, ma l'ho fatto con piacere.

Poi arriva lei che mi torna a salutare mentre eravamo nelle zona dell'ascensore.
Mi riferisco ad AMY che non avevo mai visto in altri locali ...biondissima e con un viso molto bello.
Decido di salire con lei perché aveva un sorriso a cui non era facile dire di no.
Dopo la doccia arriva velocemente un ottimo feeling perché lei ha un modo di fare molto piacevole.
Nel tempo passato insieme ha mostrato una grande partecipazione e coinvolgimento che mi ha fatto prolungare la camera ad 1 ora.
Per chi cerca una "fidanzata biricchina" lei è una ottima scelta e spero rimanga al Moulin Rouge.



Dopo essermi fatto una ottima carne di maiale da Ingo mi intrattengo ancora un pochino senza fare altre camere.
Che dire: sicuramente è stata una giornata positiva anche se ogni tanto mi arrivavano certi pensieri "top secret".
FacciamoTardi Posted - 26 febbraio 2018 : 19:05:10
Sabato 24.2.2018

Dopo essere stato nel locale confinante alle 2:30 sono dentro.
Il locale è abbastanza piano di clienti e anche le ragazze erano in buon numero ....ma quelle di mio gradimento erano pochine.

Con qualche difficoltà nei movimenti mi metto a gironzolare e saluto alcune “amiche” che conoscevo ...e naturalmente non sono mancati gli inviti per salire con loro (RENATA & MELISSA sempre gentilissime).

Avevo in programma di rimanere poco e non avevo nemmeno molta motivazione per andare in camera, ma mentre stavo valutando di uscire viene a salutarmi ANDREEA (non è quella che ho menzionato nelle mie precedenti visite).
Ragazza poco più che ventenne, magra e con lunghi capelli neri.
Mi dice che era la sua ultima sera (ma torna), così decido di contribuiore a pagargli il biglietto salendo con lei.
In poco tempo capisco che è una ragazza simpatica e la collaudo in alcune posizioni standard.
Cosa dire ...non sarà una “tigre” ma teneva le posizioni in modo ottimale e mi sono divertito.

Alle 4 sono uscito ...trovando per quasi tutto il viaggio un nevischio che però non ha creato problemi stradali.
FacciamoTardi Posted - 11 febbraio 2018 : 15:57:41
amante_della_bella_gnocca --> l'arrivo di DEA al Moulin Rouge ha reso molto più critica la carenza dei parcheggi.
Alla cena di ieri del "Team Sborraccioni" ho fatto parecchia pubblicità al duo RENATA & MELISSA e credo che un giorno dovresti provarle anche tu
amante_della_bella_gnocca Posted - 11 febbraio 2018 : 15:19:15
1 parte del mio viaggio "guidando verso la felicità ": alle 14.15 parto da casa destinazione mulino, per incontrare nuovamente lei: la MARADONA DELLE MIGNOTTE, dea albanese, alle 15.00, sono già sotto casa di @r1ch95, ci dirigiamo al maxim, per entrare, prendere tessere, e andare al mulino, appena arrivati lui va all oceano e io entro al mulino, dea ovviamente è impegnata, mentre aspetto, una bella poliziotta brasiliana, si siede di fianco a me, per "arrestarmi", trattasi di REBECCA, bionda brasiliana di Rio, avendo appuntamento ho dovuto declinare l'invito, poco dopo conosco lei:GIULIA ITALIANA ROMANA, dove dietro presentazione e conoscenza, mi snocciola il suo menù, 180 cm di puro sogno, due bellissimi occhi verdi, anche con lei declino l'invito, verso le 16.30, scende dea, e dopo un po' vedo arrivare Rich95,arriva dea e andiamo in sala fumatori a fare quattro chiacchere, lì la prima sorpresa, un membro dello staff entra e tira i coriandoli 🎉 urlando: buon carnevale, è arrivato il momento di salire con dea in paradiso, come sempre super scopata, il feeling è fondamentale, scendo e compio la mia buona azione quotidiana: mando @r1ch95 con dea, ( è stato sverginato) primo miracolo di fatima, finito anche lui scende, sono le 18.50 e scappiamo a chiasso per impegno istituzionale, verrò sicuramente ancora a trovarti dea.
NOTE NEGATIVE: nell'attesa prima e dopo la scopata mia e di rich, sono stato preso d assalto dal CLUB DEL GETTONE: serie di ragazze altamente sgarbate, che vengono a scroccarti il gettone ( sono solo 5 franchi) , DATO CHE SONO SOLO 5 FRANCHI, SE VI PRESENTATE ALL'ENTRATA E DATE 10 FRANCHI VE NE DANNO 2 ERGO,NON ROMPETEMI LE PALLE 🔝🔝🔝🔝👏👏👏😉😉😉😉
FacciamoTardi Posted - 04 febbraio 2018 : 14:44:27
quote:
Originally posted by Gigetto

Hai visto ragazze slim ?



Mi hanno segnalato la presenza di DENISA ma io non l'ho vista.
Ne ho però vista una sicuramente magra che ieri vestiva jeans attillati ...ma non ci ho parlato quindi non riesco a dirti il nome ...comunque è una ragazza carina che ho già visto altre volte.
Gigetto Posted - 04 febbraio 2018 : 14:20:49
Hai visto ragazze slim ?
FacciamoTardi Posted - 04 febbraio 2018 : 12:51:27
quote:
Originally posted by Gigetto

FT mi consigli un threesome con loro ???



Sicuramente SI ...e se non ti troverai bene dimmelo che le sgrido e le sculaccio
Gigetto Posted - 04 febbraio 2018 : 12:48:08
FT mi consigli un threesome con loro ???
FacciamoTardi Posted - 04 febbraio 2018 : 12:38:29
quote:
Originally posted by dragon3

Sei inarrestabile


dragon3 Posted - 04 febbraio 2018 : 12:33:57
Sei inarrestabile
FacciamoTardi Posted - 04 febbraio 2018 : 12:15:18
Sabato 3.2.2018

Quando parto in macchina con degli amici i programmi inziali vengono spesso modificati ...così prima delle 17 ci troviamo all'entrata del Moulin Rouge.
La cosa ancora più strana è che 2 di noi entrano e mentre gli altri 2 decidono per il locale attiguo.
Entriamo e troviamo circa 20 ragazze e clienti in numero abbastanza inferiore ...bello il nuovo bar anche se ha ridotto un pochino lo spazio nella sala principale.

Per il mio amico era la prima volta così per metterlo in difficoltà e imbarazzato lo lascio solo e sale con le prima ragazza che gli rivolge la parola.
Mentre sono in sala fumatori saluto RENATA, MELISSA e DEA "albanese" che provocano in pochi secondi il mio desiderio di "sdraiarle" ma resisto ...e comincia ad arrivarmi il pensiero che oggi torno a casa vergine.

Il pensiero dura poco perché ANNA si avvicina con atteggiamento "romantico" e non riesco a resistere.
Molto carina, poco più che ventenne con cui ero già salito altre volte e in camera mi ha dato la massima partecipazione ...con lei mi sono trovato benissimo e ci ritornerò sicuramente altre volte.

Alle 19 una buona parte delle ragazze sono andate ai piani superiori per la cena così decido di spostarmi momentaneamente nel locale accanto per vedere cosa stanno combinando gli altri compagni di viaggio visto che al telefono non rispondevano.

***********

Alle 23 rientro al Moulin Rouge e trovo il locale con più gente ma non affollato.
In meno di 5 minuti per 3 volte delle ragazze mi chiedono che fine avessi fatto perché ero scomparso dal loro radar.
Gli racconto la verità e questi mi guardano male e mi dicono "adesso per farti perdonare mi porti in camera" ...sorrido ma non cado nella loro rete.

Mentre sono sui divanetti ritorna a trovarmi RENATA e malgrado fossi ancora in fase di recupero riesce con successo a stimolarmi. Ragazza molto bella con la quale da 1 anno si è creato un buon affiatamento così cerco di non "capitolare" subito perché avevo l'intenzione di farci 1 ora. A metà tempo ci facciamo una pausa per una sigaretta e per "magia" viene a trovarci la sua mica MELISSA, quindi il restante tempo lo facciamo in 3. Loro sono affiatatissime e forse la migliore coppia che ho conosciuto, così tra il fare+guardare il tempo passa velocemente in modo piacevole.
Loro si sono impegnate molto ma io non ho offerto una delle mie migliori prestazioni ...che avrei dovuto offrire con 2 "gnocche" come loro.

Alla 1 sono uscito perché con gli altri amici avevamo un appuntamento per una piadina da Ingo.
Il nostro programma era di passare anche in un locale di Chiasso ma loro erano già appagati e la "maggioranza" ha deciso di andare verso casa.
amante_della_bella_gnocca Posted - 28 gennaio 2018 : 17:09:07
Ieri sapendo dell ufficialità della presenza di DEA ALBANESE, mi sono fiondato al mulino rosso, entro e chiedo immediatamente se è presente, alla cassa mi confermano la presenza, inizio la perlustrazione del locale, non la vedo( un po' l'oscurità, ) un po' sono io che penso "figurati se la MARADONA DELLE MIGNOTTE " è disoccupata ", fatto sta che una bionda mi blocca al bancone del bar, sto cgiaccherando, quando mi volto, e la vedo seduta tranquilla su un divano, mi fiondo e in 2 secondi la porto di sopra, super scopata, e discesa al bar, esco felice come un fanciullo, a cui abbiano dato una caramella, averla rivista, dopo tanto tempo è stata una vera gioia, dopo di me se la sono scopata a ruota altri suoi clienti, tra l'altro mancavo io e pochi altri per scoparla ( fidelizzati, ) bevo una birra insieme a lei in sala fumatori, facciamo 4 chiacchiere, poi arriva un altro suo cliente, finisco la birra, me ne sto per andare, quando sopraggiunge un mio amico, faccio un po' di compagnia, e mi dirigo a tutta velocità a chiasso, in quanto ho un impegno istituzionale, per chi vuole sapere di dea, lei lavora i primi 15 giorni del mese dal GIOVEDÌ ALLA DOMENICA, e i secondi 15 giorni dal VENERDÌ ALLA DOMENICA, ha la sua camera personale al 1 piano ( c'è ascensore) ciao a tutti belli e brutti, ciao dea, tornerò presto a trovarti 🔝🔝🔝
amante_della_bella_gnocca Posted - 14 gennaio 2018 : 15:46:02
Dea albanese presente , l'info è di prima mano, sarei andato a verificare di persona, lo farò sicuramente più avanti
Gigetto Posted - 14 gennaio 2018 : 15:39:02
Se non è una notizia fake Dea (albanese) è ricomparsa al M.R.
Potete confermarlo perché rivedrei con piacere la numero 1 delle escort :-)
FacciamoTardi Posted - 13 novembre 2017 : 11:54:04
quote:
Originally posted by Luke-lu

ciao a tutti, sono stato al locale di recente e mi sono trovato discretamente.


Un saluto ...e un benvenuto 😉

Luke-lu Posted - 13 novembre 2017 : 11:15:40
ciao a tutti, sono stato al locale di recente e mi sono trovato discretamente.
FacciamoTardi Posted - 12 novembre 2017 : 12:41:56
Sabato 11.11.2017

Per questioni personali e per il fatto che non ero in viaggio da solo, fino a pochi chilometri dal confine svizzero non avevamo deciso da che locale iniziare il nostro tour ticinese ...ma poi la scelta cade sul Moulin Rouge.
Entriamo alle 16:30 trovando circa 20 ragazze e clienti in numero superiore ...ho comunque la possibilità di chiaccherare con alcune fanciulle.
Mentre un compagno di viaggio impiega 2 minuti per scegliere una ragazza io resisto ai numerosi inviti per andare in camera.
Voglio segnalare che sono in attività i lavori per una nuova fabbrica farmaceutica e i parcheggi si sono ridotti parecchio e hanno dovuto mettere parecchi posteggiatori per districare il traffico ...questo credo provocherà una riduzione della clientela.

Mentre sono a parlare con un amico inaspettatamente mi trovo davanti AURORA "the body" ...italiana con un fisico "stellare" che si notava benissimo anche perché aveva un mini costumino che mostrava tutta la sua bellezza. L'avevo già conosciuta e quando mi vede viene a salutarmi e anche se avevo altri programmi decido di godermi questo corpo da modella. Saliamo in camera e lei si lascia coinvolgere così ne esco pienamente soddisfatto.

Preso dai morsi della fame alle 19 esco per cercare un luogo dove mangiare qualcosa ...e faccio un passaggio nell'altro locale in zona.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Alle 1:30 rientro al Moulin Rouge trovando non molti clienti e i miei amici intenti a "disturbare" le ragazze senza avere l'intenzione di portarle in camera ...non è gente che va nei locali solo per bere e il motivo era che i loro portafogli erano ormai vuoti.
Gli chiedo se vogliono andare in un terzo locale ma loro preferisco restare e allora mi metto sui comodi divanetti senza intenzioni "belliche" per un'altra camera.

Ogni tanto veniva qualche ragazza ma io le allontanavo sempre in modo gentile ...fino a quando si siede vicino (molto vicino) DENISSA. Anche a lei racconto la storiella che non voglio salire ma lei non si allontana con la ferma intenzione che sarei dovuto essere io la sua ultima camera prima di partire per alcuni giorni di vacanza. Sarà stato per il suo modo di proporsi ...ma il mio "fratellino" reagisce ai sui stimoli molto espliciti che hanno attratto anche lo sguardo di un buttafuori. Per evitare strane situazioni in sala la porto in camera e lei oltre ad essere simpatica e divertente ...ha partecipato parecchio e mi sono divertito anche con lei. 

Alle 3:15 decido che per oggi poteva bastare.

Super Gianni Posted - 15 ottobre 2017 : 18:44:17
Per le mie esperienze le camere con 2 ragazze insieme solo poche volte hanno giustificato la spesa.
Leggendo quello che hai scritto mi è venuta voglia di verificare sul campo Renata e Melissa :-)
FacciamoTardi Posted - 15 ottobre 2017 : 14:03:48
Sabato 14.10.2017

Questo sabato decido di andare al Moulin Rouge per vedere com'è la situazione dopo alcuni mesi con la nuova gestione ...parto presto e arrivo verso le 17.
Il primo impatto è positivo e vedo circa 25 ragazze con alcune che non ho mai visto in Ticino ...clienti pochi.

Alcune ragazze che conoscevo vengono "calorosamente" a salutarmi e anche altre mi propongono subito di andare in camera ...ma io resisto agli inviti.
Il motivo era che volevo vedere come finiva la partita di calcio Juventus-Lazio che finirà tristemente con la sconfitta dei bianconeri per 1 a 2

Deluso per la sconfitta penso che debbo risollevare il mio morale (non solamente quello) e quando ANDREEA viene decisa all'attacco accetto di salire. Ci ero già salito nelle mia ultima visita e sapevo che la sua "offerta" era illimitata così gli propongo qualcosa di molto hard e lei accetta con il sorriso. Il risultato è stato molto positivo e penso che se a 19 anni fa prestazioni di questo tipo a 20 anni gli propongo di fare un film porno.


Sceso parecchio sudato mi faccio questo programma ...prossima salita in camera dopo le 22:30 perché volevo prima passare da "Ingo" per un panino.
Nel frattempo mi guardo l'altra partita Roma-Napoli che finirà con la vittoria dei partenopei per 0 a 1

Dopo la prima camera ad alto livello penso che rimarrei deluso con una camera normale cosi quando la bellissima RENATA (già provata alcune volte) mi propone una salita in 3 con la sua amica MELISSA, rumena con l'accento "de Roma" ...accetto la sfida.
Già nel social le avevo trovate affiatate e divertenti e dopo alcuni "mi scuso che ti dico" entriamo in ascensore
http://www.youtube.com/watch?v=y8FN841RkbI
...fermandoci poi 5 minuti nel salottino per una sigaretta e per cercare di fare funzionare un regalino che le ho fatto.
La loro eccitazione era evidente che quasi ci stavamo dimenticando di fare la doccia.
Chiusa la porta l'erotismo aumenta con loro che "giocano" e io che cerco di trovare il mio spazio ..e per fortuna non si sono dimenticate di coinvolgermi nel gioco a 3.
Che dire ...una delle migliori camere multiple che ho fatto, in cui tutti ci siamo divertiti con ottimi risultati (esperienza che consiglio di provare).
<<< RENATA ~ MELISSA >>>

Sceso con il sorriso che si vedeva anche negli occhi mi fermo un pochino a chiaccherare con alcuni amici e a mezzanotte esco molto soddisfatto della serata.

Cosa dire del Moulin Rouge che ho visto sabato:
- tra le 18:30 e le 20 il locale tende a svuotarsi per la cena
- ragazze tante ..sicuramente più di 50
- clienti non tanti ma ci sono entrate anche a tarda ora
- dopo un periodo di assenza è ritornata la bella CARMEN
Colossus Posted - 09 ottobre 2017 : 09:32:41
up
FacciamoTardi Posted - 30 settembre 2017 : 07:41:03
Colossus Posted - 22 settembre 2017 : 19:33:12
up
FacciamoTardi Posted - 17 settembre 2017 : 12:21:49
Sabato 16.9.2017

Essendo in un tour a Lugano e dopo essere stati in altri 2 locali alle ore 22:30 entriamo al Moulin Rouge ...il locale è in piana attività con già parecchia gente quindi i movimenti sono stati un pochino difficoltosi.
Ricevo i calorosi saluti di RENATA, MARIA e SANDRA così penso sarà una di loro ad essere portata in camera.

Non voglio affrettare la scelta e mi faccio desiderare fino a quando in sala fumatori mi trovo vicino ad ANDREEA ...giovane, simpatica, carina, magra e arrivata da pochi giorni.
Le comunicazioni sono state in spagnolo (dove ha lavorato) ma si riesce a capire bene quello che dice e quando capisco che può offrire un servizio full salgo in camera con lei.
Subito mi dimostra di lavorare in modo "energico" senza risparmiarsi e che gli piacciono le cose forti così l'accontento e anche quando sono passato al lato B non si è lamentata ...ci faccio 1 ora molto intensa.
Mi sono divertito molto e sperò altri l'apprezzeranno così potremo vederla ancora molto al Moulin Rouge.

Visto che l'amico "Vampire" non trovava una che lo stimolasse e i suoi pensieri erano altrove decidiamo alle 00:15 di passare al quarto locale della serata.
Colossus Posted - 11 settembre 2017 : 10:11:41
up
FacciamoTardi Posted - 08 settembre 2017 : 17:45:49
quote:
Originally posted by SuperLimba

Su Facebook ho visto le foto di Renata.
Non sono ancora andato in camera con lei ma ha un corpicino che mi stimola pensieri erotici.
Avete conferma che ci sia anche in questo fine settimana?




Al 99% la trovi
SuperLimba Posted - 08 settembre 2017 : 17:43:49
Su Facebook ho visto le foto di Renata.
Non sono ancora andato in camera con lei ma ha un corpicino che mi stimola pensieri erotici.
Avete conferma che ci sia anche in questo fine settimana?

Colossus Posted - 04 settembre 2017 : 10:10:22
up
Ares Posted - 03 settembre 2017 : 18:46:48
Sapete se Anna quella piccolina carina con un bel corpicino ci sarà il prossimo fine settimana ?
Colossus Posted - 01 settembre 2017 : 10:56:39
up
Silver Surfer Posted - 14 agosto 2017 : 11:21:31
up
Loscoman Posted - 17 luglio 2017 : 18:24:01
Ricordo che è greca e ricordo il culo, il nome non glielo chiesto, se me l'ha detto ero distratto perché la palpavo tipo polipo
FacciamoTardi Posted - 17 luglio 2017 : 18:12:16
quote:
Originally posted by Loscoman

Secondo locale, in diretta dal locale...
Forse è presto, ma ancora poche ragazze e pochissimi clienti.
Trovata un ragazza abbastanza maialina



In serata il numero delle ragazze aumenta di parecchio.
Certo che avere saputo il nome della ragazza mi avrebbe dato qualche indicazione per il futuro
Loscoman Posted - 17 luglio 2017 : 17:10:25
Secondo locale, in diretta dal locale...
Forse è presto, ma ancora poche ragazze e pochissimi clienti.
Trovata un ragazza abbastanza maialina
Colossus Posted - 15 luglio 2017 : 15:35:18
Upp e check topic ;)
FacciamoTardi Posted - 24 giugno 2017 : 06:26:39
Mystique Posted - 21 giugno 2017 : 18:51:11
uppino
Colossus Posted - 18 giugno 2017 : 15:26:33
up
FacciamoTardi Posted - 18 giugno 2017 : 13:25:54
Sabato 17.6.2017

Entro 22 perché alcuni amici richiedevano insistentemente la mia presenza ...e che poi mi terranno al Moulin Rouge tutta la serata.

In merito al locale ho apprezzato la nuova disposizione e i nuovi divani perché adesso ci sono più posti a sedere.
In merito alle ragazze il numero era sicuramente adeguato ...mentre i clienti non erano tanti, ma a mezzanotte il locale era pieno.

Essendo reduce dalle fatiche di un'altro locale avrei avuto bisogno di recuperare le energie ma quando MARIA mi riconosce viene a salutarmi e dopo qualche esitazione salgo in camera con lei per 1 ora. Ragazza molto bella e simpatica che in camera fa divertire e si fa vedere bene da ogni angolatura ....promossa (già la conoscevo).

Sceso al piano terra vengo subito avvicinato da alcune ragazze che convinco a fatica che non ero in grado di risalire e mi metto ad osservare il via vai verso il piano superiore.
Tra le ragazze che mi avevano avvicinato c'era RENATA che addirittura si ricordava il mio nome. Facciamo un pochino di conversazione (adesso parla adeguatamente l'italiano) e saliamo in camera. Lei ha un corpo molto bello ed in camera è sempre sorridente e ci faccio 1/2 ora con ottimi risultati.

Mi fermo un pochino a chiaccherare con gli amici senza l'intenzione di fare altre camere ma poi salgo ancora con una ragazza di cui oggi non ricordo il nome ...quindi non scrivo niente ma sono rimasto soddisfatto.

La serata stava per finire e visto che gli amici erano usciti penso di fare la stessa cosa.
Ma torna MARIA alla quale dico che ho fatto già troppe camere ma per uno strano motivo dopo 5 minuti sono ancora in camera con lei ...anche se più moto che vivo qualcosa riusciamo a combinare e alla fine mi ha fatto piacere esserci ritornato.

Nota: ieri sera avrei voluto salire con PRESLAVA ma volevo che fosse stata lei ad avvicinarsi ...ma niente, quindi tutto rimandato alla prossima volta.

Alle 4:30 sono uscito e ritrovo gli amici a farsi una piadina da Ingo cosi gli faccio compagnia prima di un faticoso viaggio verso casa.
FacciamoTardi Posted - 08 giugno 2017 : 11:22:27
Colossus Posted - 16 maggio 2017 : 13:27:42
up
ordinario Posted - 07 maggio 2017 : 22:15:08
pamela lapperina toscana mi dicono di segnalare ,molto zozza e molto bella di visa ops :)di viso..
Gigetto Posted - 07 maggio 2017 : 18:45:58
Preslava al bar sembra quasi timida e non approccia molto.
A mio avviso perché ha ancora qualche limitazione con l'italiano.
In camera però perde tutta la timidezza per una prestazione tra le migliori al Mulino.
FacciamoTardi Posted - 07 maggio 2017 : 12:02:07
Sabato 6.5.2017

Arrivo al Moulin Rouge nel tardo pomeriggio trovando già molte ragazze e visto che i clienti non erano molti faccio un pochino di social e scopro di essere più famoso di quanto immaginarsi. 

Dopo un paio di sigarette mi metto sui divanetti a chiaccherare con ANNA che non ci mette molto ad invitarmi nella sua stanza. La faccio un pochino "soffrire" dicendogli che oggi voglio fare altro ...ma lei oltre ad essere molto carina è veramente una piacevole compagnia e saliamo. In camera mi ha fatto lavorare parecchio ma l'ho fatto molto volentieri perché mi piace quando le ragazze provano emozioni. La camera va benissimo e secondo quanto mi aspettavo ...rimango con lei 1 ora e avrei anche potuto ritornarci più tardi.

Passo un pochino di tempo a parlare con un paio di amici e appena mi trovavo da solo c'era sempre qualche ragazza che veniva a verificare se avevo già recuperato le energie. Nessuna particolare o fastidiosa insistenza perché si sono sempre proposte in modo simpatico e disponibili al dialogo.
Durante la giornata ho pure affrontato una questione lavorativa che spero vada a buon fine.

Ieri non avevo il tempo per rimanere fino a tardi ma un'altra camera ci poteva stare. Di ragazze di mio gradimento ce ne erano in discreto numero in particolare mi incuriosiva PRESLAVA ma era sempre al cellulare e ho pensato che quando la batteria si sarebbe scaricata sarei andato da lei ...ma la batteria non ha mai smesso di funzionare.

Alle 22:00 sono uscito con moltissime ragazze in sala e i clienti che stavano aumentando di numero.
Colossus Posted - 02 maggio 2017 : 10:47:02
up
FacciamoTardi Posted - 30 aprile 2017 : 11:29:38
Sabato 29.4.17

Trovandomi nelle vicinanze a mezzanotte entro al Moulin Rouge.
Nel locale trovo un buon numero di ragazze e di diversa tipologia ...etnia, età ed estetica quindi si trova sempre quella con cui salire

Dopo meno di 5 minuti vengo avvicinato in modo molto convincente da ANNA che si ricordava molte bene del sottoscritto. Lei è molto carina e in camera è molto partecipe ma decido di posticipare la scelta così gli dico "vediamo più tardi" e lei si allontana un pochino delusa. Ma lei era molto determinata a portarmi in camera e dopo mezz'ora ritorna così non ci penso molto e faccio con lei una camera di una ora in cui entrambi ci siamo divertiti.

Cosa dire ancora:
- c'e` stato un cambio gestionale ma devo ancora valutare la positività del cambiamento
- adesso ci sono dei nuovi divanetti neri
- ho visto ragazze nuove anche se la maggiorparte erano già conosciute
- la presenza maschile non è mai stata da creare problemi nei movimenti ma anche a tarda ora c'era gente che entrava

Sono uscito alle 3 senza fare altre salite ma PRESLAVA aveva stuzzicato il mio interesse con dei sorrisini ...sarà un'obiettivo la prossima volta.
Colossus Posted - 16 aprile 2017 : 16:03:11
up
FacciamoTardi Posted - 14 aprile 2017 : 18:01:35
Colossus Posted - 10 aprile 2017 : 14:02:10
up
FacciamoTardi Posted - 05 marzo 2017 : 13:33:43
Sabato 4.3.2017

Con un programma iniziale già stabilito mi dirigo a Lugano per arrivare al Moulin Rouge prima delle 16.

Entro e dopo avere constatato che c'erano in sala già molte ragazze e circa altrettanti clienti, mando un messaggio a SANDRA con cui avevo da fare una cosa lavorativa. Visto che dopo le pratiche burocratiche eravamo soli soletti ...per fare passare il tempo nel migliore dei modi ci siamo dati da fare sopra le lenzuola e lei ha confermato il giudizio molto positivo che ho di lei. Oltre ad essere molto bella è veramente una piacevole ragazza.
http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12199

Il tempo passa in compagnia di alcuni conoscenti e a socializzare con parecchie ragazze, ma non mi affretto nel salire per la seconda volta visto che avevo molte ore a disposizione.
Poi arriva ANNA che avevo già conosciuto. Lei è veramente carina e pur non essendo molto alta ha un fisico veramente bello da vedere. In camera si comporta ancora molto bene con una notevole partecipazione ...mi sono trovato così bene che ci ho fatto 1 ora. Consiglio: trattatela bene e vi saprà dare momenti indimenticabili.

Visto che per la terza salita avrei dovuto aspettare almeno un paio d'ore, esco un attimo a farmi una piadina da Ingo ...anche perché dovevo recupere le energie. Cosa curiosa: alcuni ragazzi parlavo dei forum e ho sentito fare commenti interessanti su www.daiana.it ...è stata una cosa che mi ha fatti piacere, ma non mi sono presentato preferendo mantenere l'anonimato.

Il tempo passa ma non mi arriva lo stimolo per un'altra salita e non socializzo molto per non fare perdere tempo alle ragazze ...poi arriva MARIA che io reputo una tra le più belle al Moulin Rouge. Gli dico che non sono in pieno recupero e non voglio fare una figuraccia (visto che non ci ero mai salito) ...lei sorride e mi dice "non ti preoccupare che faccio io miracoli". Saliamo e lei si dimostra una ragazza molto simpatica e in total naked è uno splendore. Lei partecipa e io cerco di dare il massimo ma la mia concentrazione era scarsa perché continuamente pensavo a quanto fosse bella e non ho fatto una delle mie migliori prestazioni. Comunque mi è piaciuta molto e visto che adesso siamo andati più in confidenza sarà la prima che vorrò intimamente conosce alla mia prossima visita.

Dopo essere sceso con la convinzione che non avrei fatto altro mi trovo vicino a LUISA che avevo già "conosciuto alcune volte in passato. Carina, simpatica e molto disponibile però gli dico che non riesco a fare un'altra camera ..ma mentre sono a parlare mi arrivano segnali stimolanti così mi avventuro nella camera numero 4. In camera con lei abbiamo fatto uno pochino di tutto e ne è uscita una prestazione molto superiore alle mie aspettative e sicuramente il merito è stato suo. Anche se ultimamente l'avevo un pochino trascurata sarà una con cui vorrò salire ancora.

Cosa dire della giornata al Moulin Rouge:
- Approccio gentile e simpatico delle ragazze 
- Affluenza clienti discreta ma ho visto di meglio
- Presenza ragazze adeguata
...comunque erano presenti almeno una decina di ragazze con cui avrei voluto approfondire la conoscenza
dragon3 Posted - 19 febbraio 2017 : 11:12:17
Ft sempre sul pezzo
FacciamoTardi Posted - 19 febbraio 2017 : 10:47:05
Sabato, 18.2.2017

Visto che voglio tenermi aggiornato sui locali "ticinesi" decido di fare una visita al Moulin Rouge.
Arrivo nel pomeriggio e trovo una situazione tranquilla ma già parecchie ragazze, così chiacchero un pochino con quelle che conoscevo e vedo che un certo numero di ragazze non le avevo mai viste.

Mentre sono in osservazione dal divanetto davanti al mio mi sorride RENATA, che avevo visto subito perché molto carina. Lei è una nuova arrivata così accetto il suo invito per fare quattro chiacchere (in inglese) e non ci mette molto a stimolarmi.
Saliamo in camera e senza avere fatto le acrobazie si è comportata bene ...e ne esco soddisfatto.

Ad un certo momento cominciano ad arrivarmi numerosi messaggi e tra questi alcuni insistevano per farmi andare a vedere la situazione nel locale vicino ...cosi esco per circa 4 ore.

Sapendo che era il compleanno di SANDRA non potevo andarmene senza fargli la festa così verso le 3 rientro al Moulin Rouge. Poche chiacchere e subito in camera dove lei sempre molto bella, simpatica, brava e si è resa disponibile nello sperimentare cose nuove (sicuramente ci torno).
http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12199

Poco dopo sono uscito per farmi una piadina rigenerante del mitico INGO
FacciamoTardi Posted - 13 febbraio 2017 : 18:33:06
FacciamoTardi Posted - 21 gennaio 2017 : 10:53:29
Io lo definisco un locale imprevedibile.
Visto che il parco ragazze passa dalle teen alle milf ...con un certo numero di sudamericane.
Nel pomeriggio di ragazze ce ne sono in numero adeguato ...forse da evitare l'orario di cena.
Everywhere Posted - 21 gennaio 2017 : 10:26:44
Normalmente preferisco evitare i week end ...e normalmente vado in Austria.
Vorrei fare anche qualche locale in Svizzera.
Mi sapete dire come e` la situazione in settimana nel primo pomeriggio.
dragon3 Posted - 21 gennaio 2017 : 09:35:37
Bel report.!
FacciamoTardi Posted - 20 gennaio 2017 : 22:57:28
Bel racconto di una giornata a vagare tra un locale e l'altro.
Grazie del contributo anche se nessuno mi aveva ancora detto del FURIBONDO TROMBATORE
Vampire Posted - 20 gennaio 2017 : 22:32:02
Tanto perche la mia musa e’ in punizione…
Dopo un attento e lungo periodo di oltre 4 anni di Fkk decido di sfondare la porta dei contact bar di Chiasso e d’intorni.
Lo faccio scortato della migliore compagnia ma sopratutto della migliore esperienza ,
Infatti il mio mentor/driver e sponsor con le ragazze si chaima FT, che oltre ad una sigla dal significato “facciamo tardi” e’ un Furibondo Trombatore” che non lascia mai ogni camera al caso.

Conosce per filo e per segno oltre che ogni angolo dei locali visitati anche ogni forma , movimento, skills, e meche di ogni essere femminile vivente e non di Chiasso e di tutto il Ticino.

Partiamo da Reggio Emilia che sono le 14,30 che mi sento in ritardo per “L’apertura” e gia da qui mi istruisce sulle differenze che ci sono tra Fkk e Contact bar: non ci sono aperture ne chiusure, siamo tutti vestiti, e gli extra rientrano a discrezione della ragazze nelle 100 euro del costo delle camera.

Gia’ mi prende un colpo poiche’ mi sento come un bambino alla prima pedalata in semi equilibrio, che passa dalla bici con le rotelle alla mountain bike regalata a natale.

Il viaggio scorre bene , con bibite fresche offerte da Daiana.it, tra blocchi di traffico e parti innevate tanto che arriviamo alla famigerata dogana, dove 100 metri esatti dopo la punta del mitra del soldato di guardia troviamo il Maxim.
Locale non tanto grande, poche pulzelle e di media attrazione, almeno per il sottoscritto.
Non mi colpisce nessuna e sopratutto mi manca il mio accappatoio bianco le ciabatte e il buffet.
Conosco un altro paio di Gt ( scusate non mi ricordo i nomi e nomignioli) zona ticino molto amichevoli che mi introducono a raffica tra le belle.
Noto subito a primo impatto, e la serata me lo confermera’, che c’e’ molta piu’ sintonia/simpatia tra le ragazze e i clienti , dovuta al fatto che le ragazze oltre a lavorare nel locale possono ricevere ospiti che invece di essere presenti sfogliano annunci.
Conosco La dragona come il Gt interista la chiama, ragazza sfavillante che mette in risalto tutte le sue curve fisiche e caratteriali .Conosco un altro paio di ragazze e faccio una camera con la teen raccomandata da FT. Camera molto piacevole ma che non decolla poiche’ nn sono un abituee del locale.
Cambiamo direzione e ci fiondiamo al Corona ; locale molto carino sembra essere un piccola giungla..
Avete present Mowgli Baghera e Balu… bhe’ un paesaggio simile tutto riscaldato da 25/30 ragazze e da una ottimo caminetto.
Qui mi metto a parlare con una biondina, niente male . La ragazza della Wind, la definisco io perche entra subito nella mia rete di doppi sensi. Fisico asciutto 23enne e con una parlantina davvero stuzzicante, scatta il feeling, infatti il mio amico qua sotto( Non FT) mi dice che e il caso di salire…
Ahime’ la ragazza molto ingenuamente o sinceramente mi ammette che e’ li da 3 giorni . Le rispondo che mi puo dire solo un no alle mie richieste, al che faccio 3 damande in codice, fk ? Scoperto? Rai 2?
Alla 3a risposta non siamo nemmeno arrivati poiche alla seconda domanda avevo gia 2 dei suoi no.
Dispiacere immenso ma ritornero’ quando avrai cambiato le tue regole… questioni di giorni.

Scappiamo e ci fiondiamo al “ bivio”
Lo chiamo cosi per che alla dx hai l ‘oceano, grossa presenza di strafiche ma missilate all’ordine di camera, e dall altra abbiamo il Molulin rouge esseri dichiarati femminili che fanno della porcaggine e del low cost l’emblema del locale.
L’ Oceano propone puledre di diversa fattura e forma ma con il fattore K = fica per eccellenza, che scorrazzano qua’ e la’ come palline di un Fllipper quando hai l’extraball del super game, e fanno venire e scappare i clienti da un lato all’altro ingabbiandoli a volte nella sala fumatori o a ridosso delli pareti.
Qui riconosco uno sguardo/tette/culo Amico e appena mi riconosce, mi dice tu sei Vampire.
Athena ,vecchia amica di 3 anni fa’ della mia zona di caccia di ,Villach,
Ci facciamo due risate sul tempo passato tra Villach Nova Gorica, sempre molto carina e disponibile allo scherzo. La prendiamo In giro mettendola in guardia che Il suo amico @Bobafet e’ tornato per pettinarle le bambole( cit. tread Villach 3a anni fa :-))
Avrei voluto fare una camera con lei ma poi proprio qui ho capito che tutto quel casino nn fa per me e che veramente amo l’hambient FKK con i suoi pro e contro.
Ci Fiondiamo quindi all’ultimo,il Moulin rouge: se avete una qualsiasi voglia erotica, non erotica, sadomaso e animale entrate e saziatevi. Qui non predilige ne il Bon ton ne il gusto ma il ti fotto a sangue”
Non sono donne sono soldati pronte a tutto e lo dovrete essere pure voi .@Sandokan questo posto farebbe venire i brividi anche a te!

Ci sfamiamo con l unica cosa che troviamo tra Il “ bivio” e ripartiamo facendo una ultima sosta al Maxim dove troveremo un ambiente molto piu discotecheccio rispetto al pomeriggio.
Uomini uomini uomini e le ragazze fisse in camera a contare i verdoni,
FT fa un ultima camera e io mi lascio un po abbindolare dalla Musica hip hop romena.

Conclusioni: amo gli Fkk , per calma relax e sopratutto quella situazione che solo li puoi avere di tot donne nude che ti girano in torno
Amo Gli FKK, le 85 euro sono uno scoglio che lascia fuori dal locale chi viene solo per farsi una bevuta e via; il buffet e le bevande incluse offrono un timing, trombata-bevuta e chiacchere molto rilassante e ti dimentichi per 12 h di chi sei cosa fai e di tutti i tuoi perche.
MA… devo ammettere che l esperienza e’ stata positiva, amo i cambiamenti e le nuove asperienze da riprovare e sopratutto da vivere con Mood diverso.
Grazie FT !
Loscoman Posted - 20 gennaio 2017 : 21:19:37
Concordo, il moulin rogue non è il top per le fighe, però ci si trova sempre qualcosa di buono...
ho dei bei ricordi con alcune signorine

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page