Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 UCRAINA Hot Clubs
 SALON DREAM ~ Kiev (UA)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 29 aprile 2019 : 19:48:54
SALON DREAM
Volodymyrska Street, 75
Kiev

http://www.salondream.kiev.ua

Google Maps

6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 09 febbraio 2020 : 17:17:41
quote:
Originally posted by ofb

asssssssssssssssssssssssssssssssssss


Welcome 😉

Colossus Posted - 08 maggio 2019 : 13:32:33
Controllo Topic Eseguito
Loscoman Posted - 29 aprile 2019 : 20:29:14
Certo
FacciamoTardi Posted - 29 aprile 2019 : 20:18:21
Loscoman ...vuoi lasciare tracce "ematiche" in tutti i paesi ???
Loscoman Posted - 29 aprile 2019 : 20:15:59
Dalle foto sembrano ottime le girl, decido col mio amico di loscate di farci un salto. Posto bello e pulito ma nascostissimo... appena arrivati ci accoglie una figa con camice bianco, io chiedo se anche lei massaggia, purtroppo no mi dice, ci fa accomodare in un salottino e ci da il menu massaggi con listino prezzi , scegliamo massaggio vip con possibilità di toccare anche noi e baci più sega finale tutto compreso alla modica cifra di 1500uah che al cambio sono poco più che 50€
Ci presenta in tutto tre ragazze da scegliere una cessa con culo enorme, la seconda fisico perfetto e viso buono la terza che ho scelto io viso bello e tette fantastiche ma sedere un po’ grande con cellulite , pazienza...
Andiamo in camera per una ora compreso la doccia prima e dopo, ti lava lei. Massaggio sufficiente, body massage ottimo e sega più che discreta, baci a stampo sul collo e possibilità di toccare qui è la
Loscoman Posted - 29 aprile 2019 : 20:14:38
oggi ho scovato questo centro massaggi... già dal loro sito è dalle foto è abbastanza esplicito cosa fanno. Massaggio erotico con body massage lei nuda tu pure, baci e puoi toccare con finale sega così scrivono sul loro sito...
Il numero civico non si trova sul sito ma è il 75 😎

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page