Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 SLOVENIA Hot Clubs
 DIAMOND CLUB ~ Sežana (SLO)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 07 gennaio 2018 : 10:26:58
DIAMOND CLUB
Ulica Mirka Pirca, 5A
Sežana

http://www.faraonclubrelax.com

http://www.facebook.com/faraonclubrelax

Google Maps

9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
brucewillis Posted - 23 luglio 2021 : 18:20:04
Qualcuno sa se è ancora aperto?
FacciamoTardi Posted - 18 dicembre 2019 : 21:01:05
Brucewillis grazie ...aggiorno in nome 👍
Condivido per l'entrata a basso costo per una osservazione senza eccessivo sborso economico 😎
brucewillis Posted - 18 dicembre 2019 : 19:58:28
Ciao, ora si chiama Diamond Club ed è sia night club che wellness spa. L'ingresso costa solo 10 euro + drink incluso da quello che si legge nei commenti sulla pagina facebook.
La pagina è aggiornata, il sito no. Preferisco la politica di un ingresso a prezzo basso così poi uno decide cosa fare.
Probabilmente ci farà un giro in Gennaio, prima non riesco. Se qualcuno ha notizie fresche scriva pure!
Colossus Posted - 06 agosto 2019 : 13:50:27
quote:
Originally posted by brucewillis

Io continuo a domandarmi come ci hanno fatto stare una "SPA"... ricordo che il posto era veramente piccolo… E comunque c'erano una paio di camere anche se ufficialmente era un night club...




brucewillis Posted - 04 agosto 2019 : 22:42:27
Io continuo a domandarmi come ci hanno fatto stare una "SPA"... ricordo che il posto era veramente piccolo… E comunque c'erano una paio di camere anche se ufficialmente era un night club...
Silver Surfer Posted - 01 agosto 2019 : 13:04:51
Buona giornata e grazie x gli interventi. :-)
dragon3 Posted - 27 giugno 2019 : 10:25:08
Sta mattina chiedevo di questa location.
Ed il mio amico Ft ovvero la Bibbia dei bordelli mi ha aggiornato subito
FacciamoTardi Posted - 02 dicembre 2018 : 08:20:09
Ho inserito il loro nuovo sito internet e la pagina di Facebook.
Viene indicato "Wellness for Gentlemen" e questo mi fa pensare positivamente e che siano stati dei cambiamenti.



brucewillis Posted - 07 gennaio 2018 : 13:53:28
Visitato anche questo recentemente :-) Sezana offre sempre belle sorprese... Il locale è veramente piccolo, in pratica una sola sala circolare con pochi divanetti e il classico bar. Viste solo 3 ragazze (molto belle) e da quanto ho capito al max ce ne sono 5-6 nel weekend. 15 euro per pagare da bere alle girls ma ci sono anche privè e camere... 130 euro per il "servizio" in camera :-) Insomma... ho solo bevuto 2 drink in ottima compagnia ma devo approfondire...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page