Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 SLOVENIA Hot Clubs
 Forum generale SLOVENIA

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 15 dicembre 2016 : 19:39:29
Forum generale sulla SLOVENIA.
Se già esiste un "topic" di un locale vi invitiamo ad utilizzare quello.
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 16 gennaio 2020 : 19:11:35
Ha aperto la prima casa di piacere con bambole in silicone.
I clienti potranno praticare il sesso con questi pupazzi come se fosse con una donna, ma per motivi igienici, dovranno usare un preservativo.

http://www.nordest24.it/ha-aperto-la-prima-casa-di-piacere-con-bambole-in-silicone

FacciamoTardi Posted - 10 gennaio 2019 : 20:12:14
quote:
Originally posted by pincopallino

Ciao sono nuovo del forum, vorrei andare in uno di questi locali a vedere le ragazze che ballano su palo e fanno striptease senza dover andare per forza in privè.
Dove mi consigliate di andare?
Grazie mille


Benvenuto
L'unico locale in cui ho visto ragazze al palo era questo...

http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10760

pincopallino Posted - 10 gennaio 2019 : 15:50:42
Ciao sono nuovo del forum, vorrei andare in uno di questi locali a vedere le ragazze che ballano su palo e fanno striptease senza dover andare per forza in privè.
Dove mi consigliate di andare?
Grazie mille
FacciamoTardi Posted - 07 gennaio 2018 : 17:04:25
quote:
Originally posted by brucewillis

Eh... prossimamente pensavo di esplorare un pò Lubiana lavorando a Trieste (ci si arriva in un'ora o poco più di auto). Se ci vado ti saprò fare qualche info in più...



Nella speranza di esserti di aiuto ho fatto una ricerca e pubblicato qualche locale che ho già messo nella mappa

http://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1W5q9BYs7eT_WsWv0i5FL65UogeU&ll=46.041328207921225%2C14.635322980859427&z=8
brucewillis Posted - 07 gennaio 2018 : 13:58:17
Eh... prossimamente pensavo di esplorare un pò Lubiana lavorando a Trieste (ci si arriva in un'ora o poco più di auto). Se ci vado ti saprò fare qualche info in più...
FacciamoTardi Posted - 07 gennaio 2018 : 09:06:10
quote:
Originally posted by brucewillis

Ciao. Vedo che mancano i locali della capitale Lubiana. Tra strip club, massaggi erotici e sauna club se ne trovano un pò facendo una ricerca su Google (ed. Hard Core Club, Rocco, ecc...). Pensi di inserirne qualcuno?



Lo immagino che ne manchino ...avevo fatto una ricerca veloce con per quelli che ho inserito. Mi sto dedicando ad altre cose e non il tempo di fare una ricerca su Lubiana ...ma lo farò sicuramente in seguito - Naturalmente su tu o qualcuno mi segnala altri locali li inserisco in breve tempo. Brucewillis stai diventando indispensabile
brucewillis Posted - 06 gennaio 2018 : 23:58:07
Ciao. Vedo che mancano i locali della capitale Lubiana. Tra strip club, massaggi erotici e sauna club se ne trovano un pò facendo una ricerca su Google (ed. Hard Core Club, Rocco, ecc...). Pensi di inserirne qualcuno?
FacciamoTardi Posted - 06 gennaio 2018 : 18:35:48
brucewillis - grazie ancora ...appena ho un attimo lo inserisco
brucewillis Posted - 06 gennaio 2018 : 02:29:00
Ciao. Ti segnalo un altro night club a Sezana. Si chiama Faraon e l'insegna si vede dalla strada principale di Sezana. L'indirizzo è questo:il

5A Ulica Mirka Pirca
Sežana, Slovenoa

Ci sono andato ieri sera ma non ho trovato info in Internet
FacciamoTardi Posted - 29 dicembre 2017 : 02:21:09
Brucewillis nella tua zona sei un grande 👍
brucewillis Posted - 29 dicembre 2017 : 00:40:53
Ciao. Segnalo questo locale a Sezana di cui mi hanno larlato:

Mojito Night Club

http://www.facebook.com/Mojito-Night-Club-351658858235914/?locale2=it_IT
FacciamoTardi Posted - 15 dicembre 2016 : 19:39:40
Il trattamento legale della prostituzione in Europa varia nei diversi Paesi. In alcuni Stati il compiere prestazioni sessuali a pagamento è illegale, mentre in altri la prostituzione in sé è lecita, mentre sono punite varie forme di favoreggiamento (come l'agire come protettore, il prestare favoreggiamento, ogni attività che porti ad ottenere profitto dalla prostituzione, l'induzione, etc.) nel tentativo di rendere più difficile il prostituirsi (informazione da Wikipedia).

Vediamo com’è la situazione in Slovenia - La prostituzione di strada in Slovenia è illegale, ma l'esercizio di case chiuse è stata depenalizzato nel 2003.


Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page