Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 Nun m'assomiglia pe' ggnente!

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Mako Postato - 25 agosto 2012 : 00:38:56
Dì, ma quella in pedana assomiglia alla mia "avvocatessa"....

Questa situazione l'ho vissuta tempo fa. Ero in quel di Pordenone e sui tacchi argentati vedo colei che mi doveva difendere in tribunale, ma si faceva chiamare Kiara, era un pelo più alta, e con un gusto tutto particolare l'ho privettata .
... e mi hanno offerto pure una consumazione per questo .

Più avanti vi dirò quando ho trovato la sosia della mia vicina scassaba..e e già ho raccontato della mia esperienza con "Kylie Minogue" nel topic aperto da Cacciatore.
30   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pastix Posted - 30 dicembre 2016 : 18:33:43
w la gnazza
Colossus Posted - 30 dicembre 2016 : 15:55:54
upp
Mako Posted - 26 novembre 2012 : 23:51:00
Alla fine, l'altra sera, la mia amica che Maddy del Disco EU mi ricorda mooolto, mi ha detto:"è meglio che rimaniamo solo amici".
Cioé è un misto di bellezza di Maddy e grinta di Sarah Michelle Gellar in Buffy.
Anche domani la rivedrò perché vuole offrirmi un caffé e poi mi viene voglia di andare al Disco eu!!!
geox07 Posted - 05 novembre 2012 : 18:07:03
sempre w la gnazza
pastix Posted - 05 novembre 2012 : 07:52:06
w la gnazza
Smart Posted - 04 novembre 2012 : 19:10:30
...a guardarla bene, Cat, non mi ricorda proprio nessuna, cosi diversa dalle bionde occhi azzurri che furono la mia prima fidanzata, la mia exmoglie e anche quella dopo di lei,...anche per quello mi piace, non mi ricorda nessuna
geox07 Posted - 04 novembre 2012 : 18:40:08
Probabilemente io non sono da night, la mia ultima, e ormai molto lontana, notte night mi costata molto, molto più della mia più costosa notte lap.
pastix Posted - 03 novembre 2012 : 22:59:18
paglia10 beh i motivi sono vari
credevo di averli tutti elencati

sicuramente il costo. il "mio" night costa mooolto meno di un lappata generica.
secondo ovviamente il fatto che sia un pagliativo del ******o. per il ******o vero cerco ******o vero e non finzione. tieni anche conto che i pvt di ora sono acquafresca rispetto a quelli di una volta
terzo ma non ultimo per importanza, la musica alta, che non sopporto proprio

il night è piu' subdolo, proprio perche' ha l'opposto di tutti questi meccanismi
Mario Michelini Posted - 03 novembre 2012 : 12:04:29
PASTIX, spero che mi legga, riferendomi io ad un tuo vecchio post di agosto scorso in questo 3d: cosa ti ha indotto a lasciare i lap definitivamente in favore dei night e addirittura non rimpiangerli per nulla?

MAKO è molto interessante la tua storia, a me non è mai accaduto di trovare similarità estetiche tra una lapper e una ragazza che ho inseguito nella mia vita sociale, tuttavia quella che mi interessa ora mi ricorda (nella mia mente, siccome non ha dei tratti fisici definiti) Vesper Lynd, l'amore di James Bond che morì in Casino Royale, la descrizione di Ian Fleming delle sue caratteristiche mi ricorda moltissimo quella della mia adorata :)
Mako Posted - 03 novembre 2012 : 00:25:11
Dopo anni che vado al Disco eu, finalmente Anita si ferma e mi parla. Sempre ammirata quando faceva gli spettacoli, ma proprio non mi degnava di uno sguardo.

Adesso si ferma e nonostante sento in sottofondo solo la sua voce acutissima senza badare a quello che mi sta dicendo, mi incanto a pensare:"ha gli stessi occhi e gli stessi lineamenti della L..., una mia vecchia fiamma".

Io e L... ci siamo sempre rincorsi da quando avevamo 15anni, ma quando lei mi cercava io pensavo ai motorini, quando capivo che ai motorini era meglio lei, lei era lì che pensava ad un altro. Quando si accorgeva che l'altro era un poco di buono, mi cercava ma io non le volevo dare soddisfazione e facevo il prezioso. E così via, ci siamo frequentati per altri anni, finché decidemmo che al compiere dei trent'anni, se entrambi fossimo stati ancora liberi, ci sposavamo.

Compiuti i trenta, era passato troppo tempo, le nostre strade si erano già divise e nessuno si ricordava del patto. Ma ancora adesso né lei né io siamo sposati. E lei mi pare adesso non abbia ancora nessuno di fisso. ... e però non le interesso più.

Quindi quando ci sarà calma piatta al Disco eu, e non saprò con chi sfogarmi... Anita aspettami che arrivo!
Mako Posted - 01 ottobre 2012 : 22:45:54
Ecco, anche all'Elusive di Bassano mi perseguitano i cloni mal fatti. Possibile... ero lì che sorseggiavo il mio drink e mi cammina davanti una delle lapperine storiche del locale. Guardandola in viso me la sono ricordata subito: provocante, occhi azzurri e carnagione scura, capelli corvini e movimenti.... kapperi.... cosa è successo? si muove una provincia intera assieme ai suoi fianchi! Ecco, se prima (sono passati mesi che non andavo in questo locale) era la co-protagonista dei miei sogni, ora somiglia proprio alla mia cliente albanese.
Avevo sempre paura che guardandola un po' più a lungo, comparisse suo marito.
DEUS EX MARKO Posted - 22 settembre 2012 : 13:03:13
e per il papi silvio,nessuna vicina mako?..mi consenta..
pavel Posted - 22 settembre 2012 : 11:10:00
E sopratutto che bella zia che hai...ahaaha
Andrea Rossi Posted - 22 settembre 2012 : 10:12:57
MA TU CHE VICINE HAI MAKO??????.......:-)
DEUS EX MARKO Posted - 22 settembre 2012 : 06:40:41
mako puoi dire qual'é la lapperina del disco eu che assomiglia alla tua amica..?(chiedo troppo?)..
Mako Posted - 22 settembre 2012 : 06:26:52
Stasera rivedo ed uscirò con la mia amica che una lapperina del DiscoEU mi ricorda tanto. Devo dire che tutte e due mi attizzano e spesso penso di dover fare un privé con la lapperina solo per una specie di inspiegabile gratitudine, mentre mi viene voglia di privatizzare la mia amica che, di nuovo inspiegabile, ancora non si concede.

Invece tempo fa vado al 1000lire di PN, entro, faccio un piccolo giro di perlustrazione e in pedana noto una ragazza capelli a caschetto castano-chairi. Era di spalle e il suo corpo mi parlava. Mi siedo sui divanetti e ancora stà di spalle, ma mi ricordava qualcuna. Finalmente si gira e fa vedere i suoi occhi scuri, grandi e il viso ovale un po' da bambola gofiabile.
Eh sì... era un po' più bassa, ma era molto somigliante alla mia vicina di casa, che è di un pedante che riesce a rabbuiare una squadra di clown il tempo di un caffé.

La mia vicina è un po' più alta e ha circa la mia età anche se sembra mia zia. Un po' lo stress che si auto-infligge, un po' che veste come mia zia appunto, un po' che la vita ******uale la ripudia come la kriptonite, alla fine dimostra 5-6 anni di più.
Lei, la lapperina con la sua stessa pettinatura da "suoretta", i tacchi alti e la stessa espressione del viso un po' da innocente un po' da sorpresa; lei mi ha fatto scatenare dei sentimenti assurdi.

Volevo conoscerla, toccarla e privatizzarla, confondendola con la mia vicina e assaporare tutte le sensazioni contraddittorie che un episodio del genere può generare. Ma non so perché, non sono riuscito ad avvicinarla e non l'ho più rivista al locale.
La mia vicina invece continua a stressarmi con le sue continue lamentele e pure sua madre ci si è messa.
pastix Posted - 31 agosto 2012 : 10:16:39
lo sai che visto che sono passato un paio di gg non mi ricordo il senso della battuta sulla spending review ?


si vede che l'eta avanza
Mako Posted - 30 agosto 2012 : 23:48:51
x Cacciatores: non è il mio core businness, ma mobili usati e usato di recupero in genere. La battuta l'ho apprezzata e ho sorriso, ma come hai visto non era del tutto inappropriata o da scandalizzare.

x pastix: ufficio di una catena di negozi, che può abbandonare se io la chiamo, e sono fuori ad aspettarla. La seconda domanda non l'ho capita.
pastix Posted - 30 agosto 2012 : 09:37:45
ufficio da cui si era assentata ?

spending review nei privè ?

:p :P
Cacciatores75 Posted - 30 agosto 2012 : 00:03:46
quote:
Originally posted by Mako

quote:
Originally posted by Cacciatores75

ma la tua amica quanto ti chiede per fare prive?


Proprio stamattina le ho proposto un mobile per la sua nuova camera e...lei così bella, angelica, delicata... mi viene fuori con la frase. "Ma quanti soldi ti devo fin'ora..? Mi sa che devo darla via... Chissà se qualcuno la vuole?"
Io, che in sua presenza vedo tutto rosa, e che notoriamente non sono un "falco"... le ho chiesto COSA doveva dare via.
Lei si gira, mi guarda, si aspetta qualche reazione, mi riguarda, attende che la mia espressione muti rispetto a quella che un informatico ha di fronte ad un motore V12, fa un gesto di rassegnazione e corre via, verso l'ufficio da cui si era assentata.


Fai il mobiliere? comunque la battuta sui prive era una battuta appunto
Mako Posted - 29 agosto 2012 : 23:56:20
quote:
Originally posted by Cacciatores75

ma la tua amica quanto ti chiede per fare prive?



Proprio stamattina le ho proposto un mobile per la sua nuova camera e... lei così bella, angelica, delicata... mi viene fuori con la frase. "Ma quanti soldi ti devo fin'ora..? Mi sa che devo darla via... Chissà se qualcuno la vuole?"

Io, che in sua presenza vedo tutto rosa, e che notoriamente non sono un "falco"... le ho chiesto COSA doveva dare via.
Lei si gira, mi guarda, si aspetta qualche reazione, mi riguarda, attende che la mia espressione muti rispetto a quella che un informatico ha di fronte ad un motore V12, fa un gesto di rassegnazione e corre via, verso l'ufficio da cui si era assentata.
Mako Posted - 29 agosto 2012 : 23:41:44
quote:
Originally posted by pastix

mako sei un idolo !!!
complimenti per la forza che hai dimostrato a smettere coi lap
ricordi me quando chiusi definitivamente l'argomento lap (che non rimpiango per nulla)

adesso che sei guarito ci inviti tutti a lap e ci offri un pvt :P



Heeheemmmm.... in effetti non è che ho proprio smesso. Mi trovo, per così dire, "seduto su due sedie". E dire seduto è dire tanto.
Da una parte c'è questa mia amica di vecchia data, ritrovata. Dall'altra c'è la mia lapperina preferita che proprio ieri mi ha scritto una bellissima frase (ad effetto) e con la quale ci sono sviluppi che mi incoraggiano a proseguire la sua frequentazione.

Quindi rimetti in fresco champagne e la voglia di privé.
... e pure le statuine santificate, a mia immagine
Andrea Rossi Posted - 29 agosto 2012 : 19:56:23
SEMPRE UGUALE...NON CAMBI MAI........
Cacciatores75 Posted - 29 agosto 2012 : 10:37:56
ma la tua amica quanto ti chiede per fare prive?
pastix Posted - 29 agosto 2012 : 09:33:43
mako sei un idolo !!!
complimenti per la forza che hai dimostrato a smettere coi lap
ricordi me quando chiusi definitivamente l'argomento lap (che non rimpiango per nulla)

adesso che sei guarito ci inviti tutti a lap e ci offri un pvt :P
Andrea Rossi Posted - 28 agosto 2012 : 23:03:33
BEH DI FATTO SONO DUE PERSONE DIFFERENTI...

PUOI FARLE UNA PLASTICA FACCIALE....ACCORCIARLA...ALLUNGARLA....(IRONICAMENTE PARLANDO).....MA SEMPRE DUE PERSONE DIVERSE RESTERANNO...

è CHIARO CHE NON POSSONO DARTI LE STESSE SENSAZIONI....


FORSE VOI PENSATE CHE L'ATTRAZIONE SIA SOLO UNA QUESTIONE ESTETICA...MA NON è COSì...LA CHIMICA E IL CERVELLO CONTANO PARECCHIO.....
Mako Posted - 28 agosto 2012 : 22:50:37
Giorni fa avevo postato il fatto che in un locale vedo una lapperina che mi ricorda tantissimo una mia amica che ho sempre desiderato (anima e corpo per intenderci), ma che il destino ci ha divisi. La lapperina però non mi trasmette la stessa euforia, le stesse sensazioni che provavo solo a stare vicino alla mia amica.

Ebbene......
sono tornato a frequentare la mia amica. E' tornata da me e, come un tempo, passiamo delle ore assieme a parlare e scherzare. ... e io mi sento euforico ogni volta che mi sorride e mi sfiora. Anche sabato, che avevo detto che passavo in un lap, sono stato assieme a lei e addio lap, con grande felicità anche, del mio portafoglio.
Andrea Rossi Posted - 25 agosto 2012 : 14:52:49
STA PARLANDO DI SOSIA PASTIX.........."ERA APPENA PIù ALTA"...ECC..ECC...
DEUS EX MARKO Posted - 25 agosto 2012 : 10:21:58
grande mako..
pastix Posted - 25 agosto 2012 : 09:16:50
ma sosia oppure erano proprio loro che avevano trovato un lavoretto per arrotondare nel tempo libero ?

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page