Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 NIKITA (lap dance) ~ Pove del Grappa (VI)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Andrea Rossi Postato - 09 settembre 2012 : 12:42:54
NIKITA
Via San Bortolo, 2
Pove del Grappa (VI)

Non risulta che abbia un sito internet

Google Maps

28   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 25 novembre 2017 : 07:07:46

Recentemente qualcuno ha avuto modo di farci visita?

Silver Surfer Posted - 18 maggio 2014 : 14:52:23
Grazie Karl per la recensione ;-)
Karl Posted - 18 maggio 2014 : 12:06:24
stato ieri ...boh, ragazze cambiate con quelle del diverso, comunque poche come al solito e neanche belle
ciclista Posted - 10 maggio 2014 : 20:09:43
Sonia è rimasta? grazie.
Karl Posted - 09 maggio 2014 : 20:19:42
ieri sera parlava con una ragazza , su 20 ragazze 17 se ne sono andate quando hanno detto di fare lo strip integrale.. ma mi sa che tante ritorneranno anche
Mako Posted - 28 aprile 2014 : 22:57:05
=> Karl. E' vero, il posto mi piace per via che per me è comodo arrivarci, è spazioso e a me piace così, non c'è troppa gente anche se a volte è veramente malinconico, e la gestione è tranquilla e cortese. Ma soprattutto andavo per una ragazza e bene o male la trovavo sempre lì. Per il resto è vero, le ragazze sono pochine e sempre quelle. Adesso che la mia amica se ne va, vediamo come posso sopperire alla mancanza: forse torno all'Elusive, forse trovo un'altra, forse la mia amica va all'Eusive... vedremo.

=> Meca.... CENTRATO!
Mecatronico Posted - 27 aprile 2014 : 22:56:24
quote:
Originally posted by Mako

Ieri sera puntatina al nikita.
Non mi soffermo sul dire delle ragazze che sono le stesse di sempre... ma importanti sono altre cose!
Intanto uno dei soci di questo locale fa parte anche del Diverso di Vicenza. Punto due, pian piano qui si stanno intro******ndo alcune cose del Diverso.

Punto TRE, quello che ci tengo, è che ci saranno delle novità già dalla prossima settimana, ma dato che i gestori rimangono ermetici per tutto ciò che concerne la comunicazione con la clientela (abituale o potenziale che sia), NON DIRO' NULLA DI PIU'. Cassi loro se vogliono fare tutto in silenzio. intanto però, di conseguenza a queste "novità", alcune ragazze se ne andranno. E chi resterà??? E chi arriverà???
Per il momento comunque i 50 euro per i privé rimangono.



credo che se alcune ragazze se ne vanno sia perch'è magari i titolari per esempio facilitino il non usare lo slip alle girls normalmente...per esempio...
Karl Posted - 27 aprile 2014 : 21:17:17
insomma Mako ti piace proprio sto posto , l'ultima volto che ci ho fatto un giro cioè una domenica di un po di tempo fa non è che mi abbia detto granchè a dire il vero. Bene hanno fatto a cessare l'apertura domenicale visto la poca offerta di ragazze che ho trovato all'epoca..a parte la sempre carina Giulia. La poca comunicativa di sto posto è sempre stato un problema. Lo stesso proprietario (od uno dei proprietari ) gestice anche il new emtions a padova ... per assurdo mi pare che quel posto piccolissimo comunichi in modo migliore gli eventi e le novità
Mako Posted - 27 aprile 2014 : 14:29:19
Ieri sera puntatina al nikita.
Non mi soffermo sul dire delle ragazze che sono le stesse di sempre... ma importanti sono altre cose!
Intanto uno dei soci di questo locale fa parte anche del Diverso di Vicenza. Punto due, pian piano qui si stanno intro******ndo alcune cose del Diverso.

Punto TRE, quello che ci tengo, è che ci saranno delle novità già dalla prossima settimana, ma dato che i gestori rimangono ermetici per tutto ciò che concerne la comunicazione con la clientela (abituale o potenziale che sia), NON DIRO' NULLA DI PIU'. Cassi loro se vogliono fare tutto in silenzio. intanto però, di conseguenza a queste "novità", alcune ragazze se ne andranno. E chi resterà??? E chi arriverà???
Per il momento comunque i 50 euro per i privé rimangono.
Mako Posted - 15 aprile 2014 : 00:04:39
Ieri sera, finito di lavorare in strada (bancarella del mercato.... non pensate sempre male!!) ho buttato giù un boccone e ho deciso di andare a salutare la mia preferita di adesso. La prima volta che l'ho conosciuta, due mesi fa, mi ha fatto una buona impressione e il pensiero di rivederla mi frullava in testa di continuo.
Ma di domenica non ricordavo più se questo posto è aperto e fino a che ora!!!

Diciamo che mi è andata bene... il destino ha voluto che io abbia trovato tutto illuminato di fuori e ... una volta entrato eravamo solo io e lei.
Mi spiego... parcheggio, salgo le scale, apro la porta... non c'è il buttafuori che da le tessere... procedo... entro in sala. Luci soffuse come al solito, una coppia seduta su un divanetto lontano dal corridoio principale, e in fondo.. vicino al bar Lei che mi aspettava sola sola.
Si alza, ci guardiamo, le chiedo:"ma... tu...???", mi risponde:"sì, sono io, quella dell'altra volta". Ci scambiamo un bacio, un abbraccio e stiamo assieme, io e lei e intorno il vuoto.
Inevitabile un privé che mi ha fatto convincere che lei ha un fisico davvero attraente, e particolare per il fatto che ha il giusto equilibrio tra l'essere magro e robusto allo stesso tempo. E anche il carattere sembra essere equilibrato.

Comunicazione di servizio (dato che i testoni di gestori non si decidono a comunicare col mondo esterno), ieri era l'ultima volta che il locale rimane aperto di domenica. D'ora in poi ritorna ad essere aperto dal martedì al sabato, ma gli orari non li ricordo.
Mako Posted - 31 gennaio 2014 : 00:13:15
Era la risposta alla tua domanda, ricordi che hai scritto:"Makone...porti anche me una volta a questo nikita....azzo..."!

Comunque a parte tutto, preferisco portare soldini qui (alla nuova preferita) che al DiscoEU (dove non ho più una preferita). E' meno caro dell'Elusive (dove ho una preferita che mi aspetta fedele), e come ambiente e prezzi assomiglia molto al 1000lire di Zoppola (dove ho un'altra preferita).
Mecatronico Posted - 29 gennaio 2014 : 00:09:40
quote:
Originally posted by Mako

Il massimo che posso fare è farti portare al piano dal buttafuori (ricordo che il locale è al primo piano di un centro commerciale).
Se mi ricordassi di chiedere quando c'è la Sofia xucci..., ma proprio sono stato incantato dalla mia nuova fiamma.



mi sembra un pò contorto come pensiero caro Makone...mi ripeti???
Mako Posted - 27 gennaio 2014 : 21:53:14
Il massimo che posso fare è farti portare al piano dal buttafuori (ricordo che il locale è al primo piano di un centro commerciale).
Se mi ricordassi di chiedere quando c'è la Sofia xucci..., ma proprio sono stato incantato dalla mia nuova fiamma.
Mecatronico Posted - 27 gennaio 2014 : 18:54:47
quote:
Originally posted by Mako

Ieri sera passaggino, però da solo, senza il mio amico.
Entrata verso l'una perché fatto tardi a cena, ma qui non c'è problema perché il sabato sera è aperto fino alle 6 di mattina!!
Dalla quantità di auto nel park penso ci sia gente, ma il locale è dispersivo e ancora faccio fatica a dire se c'erano tanti clienti o no. Fatto sta che una volta seduto sul comodo divanetto, noto che metà ragazze sono in piedi a far nulla e le altre invece lavorano. Più o meno le solite ragazze dell'altra volta, ma l'assenza della moretta sudamericana è evidente. Presenti invece le due ragazze che più mi erano piaciute: la Sheila e la Vale (che avevo chiamato con altro nome nel post precedente). Presenti e super impegnate le ragazze che anche l'altra volta erano appunto super impegnate. E nuovamente le ragazze che non si erano fatte avanti la scorsa volta non si sono avvicinate a me neppure ieri notte.

Insomma guarda qui e guarda lì se mi capitano a tiro le due "biondine" e mi trovo a fianco una mora che a prima vista non sembra nulla di particolare, ma in realtà con il suo fascino e un'acerba femminilità è riuscita a risvegliare i miei ormoni tutti.
Bevutina, pausa per finire il succo e vedere lo spettacolo, e... altra pausa per passare in "ufficio", poi piccolo inconveniente tipo che avevo lasciato i soldi in auto, e.... finalmente.... ho fatto il mio primo privé in questo locale. Le stanzine sono dotate di solito divanetto e tavolinetto. Presente pure uno specchio tutta altezza che dà modo di innescare interessanti sensazioni, e infine una tenda alla porta molto molto trasparente. Ad ogni modo la ragazza non si è trattenuta nel provocarmi una tempesta di emozioni (sempre nelle regole) e in poco tempo l'ho nominata nuova preferita.
Notte interessante in questo locale che mantiene un profilo sì discreto, ma che alla fin fine funziona.



Makone...porti anche me una volta a questo nikita....azzo...
Mako Posted - 26 gennaio 2014 : 23:39:18
Ieri sera passaggino, però da solo, senza il mio amico.
Entrata verso l'una perché fatto tardi a cena, ma qui non c'è problema perché il sabato sera è aperto fino alle 6 di mattina!!
Dalla quantità di auto nel park penso ci sia gente, ma il locale è dispersivo e ancora faccio fatica a dire se c'erano tanti clienti o no. Fatto sta che una volta seduto sul comodo divanetto, noto che metà ragazze sono in piedi a far nulla e le altre invece lavorano. Più o meno le solite ragazze dell'altra volta, ma l'assenza della moretta sudamericana è evidente. Presenti invece le due ragazze che più mi erano piaciute: la Sheila e la Vale (che avevo chiamato con altro nome nel post precedente). Presenti e super impegnate le ragazze che anche l'altra volta erano appunto super impegnate. E nuovamente le ragazze che non si erano fatte avanti la scorsa volta non si sono avvicinate a me neppure ieri notte.

Insomma guarda qui e guarda lì se mi capitano a tiro le due "biondine" e mi trovo a fianco una mora che a prima vista non sembra nulla di particolare, ma in realtà con il suo fascino e un'acerba femminilità è riuscita a risvegliare i miei ormoni tutti.
Bevutina, pausa per finire il succo e vedere lo spettacolo, e... altra pausa per passare in "ufficio", poi piccolo inconveniente tipo che avevo lasciato i soldi in auto, e.... finalmente.... ho fatto il mio primo privé in questo locale. Le stanzine sono dotate di solito divanetto e tavolinetto. Presente pure uno specchio tutta altezza che dà modo di innescare interessanti sensazioni, e infine una tenda alla porta molto molto trasparente. Ad ogni modo la ragazza non si è trattenuta nel provocarmi una tempesta di emozioni (sempre nelle regole) e in poco tempo l'ho nominata nuova preferita.
Notte interessante in questo locale che mantiene un profilo sì discreto, ma che alla fin fine funziona.
Mecatronico Posted - 15 gennaio 2014 : 00:35:46
INterssante caro Makone, la tua recensione, ma cazzarola street...per aver diverso movimento...si deve andare così distanti...uffi
Karl Posted - 13 gennaio 2014 : 00:10:55
ottimo Mako , delle ragazze che hai citato conosco solo Giulia. Mi ripromettevo di farci un giro prossimamente per un check ma hai fatto una buona descrizione della situazione attuale e penso che a breve ci andrò per vedere le novità.
Mako Posted - 12 gennaio 2014 : 23:34:29
Cari compagni, dopo l'ultimo tour a Bassano mi sono accorto di un park un po' troppo pieno nel bel mezzo della notte e, scrutando (neanche tanto dato che è visibilissimo) ho notato questo posto. Ieri finalmente ci sono andato!

Premetto che come sempre vado ripetendo, se c'è da fare un commento, lo si deve motivare per benino in modo che chi legge possa basarsi su fatti oggettivi. Quindi non ho tenuto conto dei post precedenti e con il mio amico Album sono andato in perlustrazione.

Posto in un luogo di grande visibilità, siamo arrivati per la mezzanotte ed eravamo praticamente i primi! Quindi "primi" e "nuovi"... evvai con l'assalto delle girls (che non mi è affatto dispiaciuto).
Iniziato con la visita di Anastasia di presenza fiera e sensualità da vendere. Ma non è il mio tipo. Secondo approccio di Jessica e Chiara, rumene con dei bei fisici, simpatiche e di compagnia. In seguito c'è stato l'approccio di Giulia dal bel faccino e una simpatica, procace e coccolona di cui non ricordo il nome. Dopo qualche decina di minuti è stata la volta delle russe Tatiana e Irina dalla conversazione e l'atteggiamento più da night che da lap. Nella pausa-cicca del mio amico, poi ho attirato con un sorriso la bella e intrigante Paulina(?) una biondina molto biricchina che in una seconda visita a questo locale mi riprometto di conoscere in privato. Assieme alla piccola Schila(?) dal fisico molto armonioso e dall'approccio soft che un po' la penalizza nel concludere e portare il cliente in privé.

Sicuramente da segnalare la presenza di una morettina piccolina, una bellezza dai capelli castano chiari, una ragazza molto sorridente e attiva, una sudamericana di colore, che non hanno trovato il tempo di farci visita da tanto indaffarate erano.

Proseguo dicendo che il locale è ampio e ben strutturato, zona fumatori in terrazza esterna, la cameriera è poco invadente ma onnipresente, la musica è stata per la maggior parte di mio gradimento e i prezzi sono abbordabili. L'entrata non si paga e se non si consuma non si paga neanche all'uscita. Le bibite analcoliche sono a 6 euro, le alcoliche a 8 euro, le bibite offerte alle ragazze a 13 euro. Ci sono i classici 10 minuti di privé a 50 euro e multipli. C'è l'apertura domenicale dalle 19 alle 24 alle stesse condizioni suscritte.

Personalmente mi sono trovato bene, il mio amico pure, nonostante fosse una serata con poca gente per essere un sabato sera abbiamo notato che tutte le ragazze erano in compagnia e le "innominate" si sono viste veramente poco. Unica pecca forse è che mancano quelle due o tre Top che possono rendere un po' più frizzante l'ambiente per attirare i più esigenti. Ma evidentemente la gestione punta più a mantenere un profilo più soft che rende tutto più famigliare. Il che da mia esperienza è quello che accade anche a Zoppola.
DEUS EX MARKO Posted - 22 luglio 2013 : 16:44:18
quote:
Originally posted by ciclista

MESSAGGIO. pal sior paron:visto che dopo vinti ore son ancora drio gratarme i tavaroni suea fronte par i beconi dee sansare de ieri sera.Anca se mi bevo sol che acqua,A PROSSIMA VOLTA UN SPRITZ TE MEO DEVI!!!!





ueeee ciclista,ti hanno punto le zanzare?
ciclista Posted - 21 luglio 2013 : 20:24:41
MESSAGGIO. pal sior paron:visto che dopo vinti ore son ancora drio gratarme i tavaroni suea fronte par i beconi dee sansare de ieri sera.Anca se mi bevo sol che acqua,A PROSSIMA VOLTA UN SPRITZ TE MEO DEVI!!!!
luca-vip Posted - 07 dicembre 2012 : 00:39:35
se non migliorano in alcuni aspetti fondamentali per me puo chiudere quando vuole.. nulla di nuovo neppure da questo locale.. non basta mettere 4 ragazze in una stanza x avere successo e qui per inciso non è che siano queste grandi fotomodelle
ciclista Posted - 02 dicembre 2012 : 20:46:58
ripassato dopo un po di tempo x vedere se il locale stava ingranando,:un vero fiasco. sconto su prive dove la laper ti prende le mani e balla palmo nel palmo.livello ragazze scarso.
LAMBORGHINI Posted - 11 ottobre 2012 : 17:18:47
CIAO PORSCHE....CI SONO STATO ANCH'IO, DELUSO DALLE RAGAZZE,POI GUSTI SON GUSTI EHHH, LOCALE AMPIO BELLO.NN FA AL CASO MIO, MEGLIO ELUSIVE CI SI DIVERTE DI PIù.
porsche Posted - 25 settembre 2012 : 00:28:05
ci sono stato sabato sera... il locale è carino la gestione ci prova ma non ci riesce a far bene..... ragazze voto 5... consiglio: lasciate stare, meglio spostarsi al elusive li vicino. ciaoooooo
sergiomazzaro Posted - 09 settembre 2012 : 17:22:31
uhmmmm andro a farmi un bel giretto ...ciclista privettato qualcuna? girls sono interessanti? giorni di apertura?
ciclista Posted - 09 settembre 2012 : 15:48:18
si
Andrea Rossi Posted - 09 settembre 2012 : 15:38:09
CIOè INIZIANO A MEZZANOTTE DI FATTO?
ciclista Posted - 09 settembre 2012 : 13:48:53
arrivato attorno alle 11'40 ,non essendomi accorto che dovevano ancora fare l'apertura della serata stavo traendo conclusioni sbagliate.alla mezza notte, con entrata in pedana delle ragazze ed accensione della musica pian piano ho potuto costatare che si tratta proprio di un valido locale.il nikita si trova all'interno di un centro commerciale ma con entrata indipendente,locale grande e molto dello spazio è occupato da dei comodi divanetti,pedana piccolina, ma due delle quattro laperine che si danno il turno per ballare salgono su due tavolini e si aggrappano a degli anelli fissati al soffitto.molto positivo il fatto che le bariste girano per recuperare i bicchieri vuoti ma non chiedono di offrire alle ragazze.soddisfatto pure della musica .all'uscita ho scambiato due parole con il proprietario che mi è apparso un ragazzo alla buona.bellezza ragazze nella media,con qualche spicco al rialzo.

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page