Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 Q CLUB (lap dance) ~ Villorba (TV)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 17 febbraio 2011 : 13:01:11
Q-Club
Viale Gian Giacomo Fellissent, 33
Villorba (TV)

Sito Web Ufficiale: http://www.q-club.it

http://www.facebook.com/qclub.treviso

Google Maps



100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Colossus Posted - 16 ottobre 2016 : 16:44:22
Controllo eseguito topics. Grazie buona domenica a tutti gli utenti!

Lo Staff
Colossus Posted - 04 ottobre 2016 : 10:26:44
Controllo topic eseguito!
generallee Posted - 15 gennaio 2016 : 18:48:20
Si ci vuole la tessera fenalc come quella del jolly , il locale e 'piccolino e si avvicina come tipo di locale al genere del 1000 disco eu
gibo Posted - 15 gennaio 2016 : 18:17:00
Mi puoi dare qualche info in più?? so che ci vuole tessera giusto?? come locale è tipo un Jolly ; Alibi o altro nel genere commerciale come EU / 1000 ecc =??
generallee Posted - 15 gennaio 2016 : 15:20:07
Si gibo il locale e'ancora aperto stranamente sul forum se ne parla molto poco
gibo Posted - 15 gennaio 2016 : 13:38:24
Scusate ma è ancora aperto sto posto?' Non se ne sente mai parlare
generallee Posted - 14 gennaio 2016 : 19:06:19
Le volte che ci sono stato ce ne erano altre che si salvavano, comunque la simona e'la girl migliore al q
iceman Posted - 14 gennaio 2016 : 18:16:14
Solo la Simona si salva al q...x il resto,stendiamo un velo pietoso...
generallee Posted - 04 gennaio 2016 : 16:15:13
Nessun problema cose che capitano
brivido Posted - 04 gennaio 2016 : 15:54:05
ah ok forse mi sbaglio con quello
generallee Posted - 04 gennaio 2016 : 14:39:13
No non mi risulta diverso tempo fa avevano cambiato sede ma dopo un po'di tempo sono tornati nel posto abituale
brivido Posted - 04 gennaio 2016 : 14:21:10
quote:
Originally posted by generallee

Locale piccolo ma ben arredato sembra un salotto di casa con un ampio terrazzo esterno , la cosa positiva sono i prive'molto grandi i migliori mai visti da quando frequento questo tipo di locali



locale piccolo e privè grandi, il contrario degli altri insomma tempo fa avevo sentito che lo cedevano, vi risulta?
generallee Posted - 04 gennaio 2016 : 11:03:38
Locale piccolo ma ben arredato sembra un salotto di casa con un ampio terrazzo esterno , la cosa positiva sono i prive'molto grandi i migliori mai visti da quando frequento questo tipo di locali
brivido Posted - 04 gennaio 2016 : 10:12:25
quote:
Originally posted by generallee

Si dovrebbe essere la stessa del jolly , nel locale e'da parecchio che non vado ma miei amici che ci sono stati mi dicono che il locale e'il solito di una volta



non ci sono mai stato quindi cosa intendi con il solito di una volta?
generallee Posted - 04 gennaio 2016 : 09:51:32
Si dovrebbe essere la stessa del jolly , nel locale e'da parecchio che non vado ma miei amici che ci sono stati mi dicono che il locale e'il solito di una volta
brivido Posted - 04 gennaio 2016 : 01:11:16
quote:
Originally posted by generallee

Locale ancora aperto non vorrei sbagliarmi ma il tipo di tessera che serve dovrebbe essere la fenalc



grazie, sarebbe la stessa del jolly club? sai com'è adesso il locale?
generallee Posted - 04 gennaio 2016 : 00:50:27
Locale ancora aperto non vorrei sbagliarmi ma il tipo di tessera che serve dovrebbe essere la fenalc
brivido Posted - 03 gennaio 2016 : 23:58:09
salve a tutti scusate ma questo locale è ancora aperto? che tipo di tessera serve? grazie
Silver Surfer Posted - 24 aprile 2015 : 11:25:30
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!

CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
Silver Surfer Posted - 10 febbraio 2015 : 14:53:35
Aggiornati Dati Scheda Locale
Karl Posted - 17 dicembre 2014 : 17:17:20
quote:
Originally posted by epigone

Interessante la multietnicità, ma c'è un po' di spettacolo o ci si ri****** come spesso accade alla frenesia di consumare drink e fare privè?



Epigone ci sei più andato ?
DEUS EX MARKO Posted - 30 agosto 2014 : 02:51:33
up up uppa!
Mecatronico Posted - 24 aprile 2014 : 18:02:51
quote:
Originally posted by antidust

quote:
Originally posted by Gibo Revenge Truzzo

come sono le ragazze qui,sarei curioso di andarci


Ehm... Revengetruzzo?
Io sarei curioso a che hai chiesto i diritti d'autore...



allora, le ragazze di QClub, hanno una testa, due gambe,due braccia, entrambe divise in due parti con nodo centrale e nel primo caso termina con dei cosi chiamati piedi,nel secondo si chiamano mani...poi...ehehhe è complicata e non sono medico...per cui per evitare di scrivere boiate mi fermo quà!
Andrea Rossi Posted - 24 aprile 2014 : 10:58:11
VEDIAMO DI STARE TRANQUILLI O FACCIO UNA STRAGE DI UTENTI......
Antidust Posted - 24 aprile 2014 : 01:35:29
quote:
Originally posted by Gibo Revenge Truzzo

come sono le ragazze qui,sarei curioso di andarci


Ehm... Revengetruzzo?
Io sarei curioso a che hai chiesto i diritti d'autore...
epigone Posted - 22 aprile 2014 : 18:44:50
Interessante la multietnicità, ma c'è un po' di spettacolo o ci si ri****** come spesso accade alla frenesia di consumare drink e fare privè?
Karl Posted - 21 aprile 2014 : 14:21:59
quote:
Originally posted by Mecatronico

una volta erano webcam messe nelle piante nei privè...e l'addetto o gli addetti ai privè quando non c'era gente si gustavano i privè degli altri....



Le telecamere dichiarate appese al soffitto mi stanno bene , quelle imboscate non tanto ... però comunque bellissimi privèè, fossero tutti cosi.
Mecatronico Posted - 19 aprile 2014 : 18:34:15
quote:
Originally posted by Karl

quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Karl

il locale è spazioso è ben arredato , finalmente dei bei privèè con dei bei divani ...non male secondo me, i prezzi sono nella norma , e finalmente un locale dove non ci sono solo ragazze romene ma anche di altri paesi...
ne ho conosciuto qualcuna ... ma poi sono andato a finire con una vecchia conoscenza, ah l''Ungheria l''Ungheria esercita un fascino irresistibile su di me :)



hanno tolto le telecamere dai privè?



azz ..buona informazione, la prossima volta mi esibisco per bene :)
ma chi se ne frega della telecamera , ci sono anche tanto altri posti dove la mettono e poi di quello che succede dentro gliene può fregare assai



una volta erano webcam messe nelle piante nei privè...e l'addetto o gli addetti ai privè quando non c'era gente si gustavano i privè degli altri....
Karl Posted - 19 aprile 2014 : 17:22:15
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Karl

il locale è spazioso è ben arredato , finalmente dei bei privèè con dei bei divani ...non male secondo me, i prezzi sono nella norma , e finalmente un locale dove non ci sono solo ragazze romene ma anche di altri paesi...
ne ho conosciuto qualcuna ... ma poi sono andato a finire con una vecchia conoscenza, ah l''Ungheria l''Ungheria esercita un fascino irresistibile su di me :)



hanno tolto le telecamere dai privè?



azz ..buona informazione, la prossima volta mi esibisco per bene :)
ma chi se ne frega della telecamera , ci sono anche tanto altri posti dove la mettono e poi di quello che succede dentro gliene può fregare assai
Mecatronico Posted - 19 aprile 2014 : 16:49:58
quote:
Originally posted by Karl

il locale è spazioso è ben arredato , finalmente dei bei privèè con dei bei divani ...non male secondo me, i prezzi sono nella norma , e finalmente un locale dove non ci sono solo ragazze romene ma anche di altri paesi...
ne ho conosciuto qualcuna ... ma poi sono andato a finire con una vecchia conoscenza, ah l''Ungheria l''Ungheria esercita un fascino irresistibile su di me :)



hanno tolto le telecamere dai privè?
Karl Posted - 19 aprile 2014 : 14:09:04
il locale è spazioso è ben arredato , finalmente dei bei privèè con dei bei divani ...non male secondo me, i prezzi sono nella norma , e finalmente un locale dove non ci sono solo ragazze romene ma anche di altri paesi...
ne ho conosciuto qualcuna ... ma poi sono andato a finire con una vecchia conoscenza, ah l''Ungheria l''Ungheria esercita un fascino irresistibile su di me :)
Karl Posted - 24 febbraio 2014 : 19:32:09
ok grazie ad antidust e zanzarone
zanzarone Posted - 24 febbraio 2014 : 14:55:00
quote:
Originally posted by Karl

a me basterebbe sapere giorni ed orari di apertura che poi mi arrangio io ...


è aperto dal mercoledì alla domenica e qui c'è la pagina fb.
Antidust Posted - 24 febbraio 2014 : 14:26:21
Vediamo... Io ci passo davanti tutte le sere dal martedi alla domenica e vedo che ci sono delle macchine (poche)nel parcheggio
Karl Posted - 24 febbraio 2014 : 13:16:16
a me basterebbe sapere giorni ed orari di apertura che poi mi arrangio io ...
PaolinoB Posted - 23 febbraio 2014 : 22:56:57
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

col pisellone da 95 cm vado in avan******erta


E io che pensavo a un discorso serio!
DEUS EX MARKO Posted - 23 febbraio 2014 : 22:53:17
col pisellone da 95 cm vado in avan******erta
Mecatronico Posted - 23 febbraio 2014 : 22:21:52
quote:
Originally posted by Karl

dovrebbe essere riaperto , qualcuno ha notizie ?


qualcuno che si sacrifica e va in avan ******erta????
Deus.....
Karl Posted - 23 febbraio 2014 : 22:17:44
dovrebbe essere riaperto , qualcuno ha notizie ?
PaolinoB Posted - 21 novembre 2013 : 23:13:04
Vuoi dire che l'hanno riaperto per l'ennesima volta?
zanzarone Posted - 28 ottobre 2013 : 17:12:24
quote:
Originally posted by profeta

quote:
Originally posted by Teddy Bear Kind

Ma queste Bellezze.....ci lavorano ancora al Q???

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=563337970386980&set=pb.315468238507289.-2207520000.1382864193.&type=3&theater



Le poche volte che ci sono stato non le ho mai viste. Quelle che ho conosciuto lì non volevano farsi fotografare.


...ci sei stato con la nuova gestione attuale??
PaolinoB Posted - 27 ottobre 2013 : 22:37:31
quote:
Originally posted by Teddy Bear Kind

Ma queste Bellezze.....ci lavorano ancora al Q???

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=563337970386980&set=pb.315468238507289.-2207520000.1382864193.&type=3&theater



Le poche volte che ci sono stato non le ho mai viste. Quelle che ho conosciuto lì non volevano farsi fotografare.
sixsexsix Posted - 27 ottobre 2013 : 19:11:56
Si in umido è deliziosa :)
DEUS EX MARKO Posted - 27 ottobre 2013 : 18:41:27
nutriamoci di fessura rosa
zanzarone Posted - 27 ottobre 2013 : 18:17:37
grazie Latin!....io di ebano non mi intendo, ma nemmeno mi interessa heehheeh :-P
sixsexsix Posted - 27 ottobre 2013 : 17:30:54
Per lavoro li preferiscono piccoli così fanno meno fatica per divertimento invece XXL. Poi l'ebano rende tutto più esotico :)
Latin Lover Posted - 27 ottobre 2013 : 17:21:06
Bravo Zanza!!.Queste povere ragazze hanno pure il diritto di divertirsi!!!!!!
.......se preferiscono il gelato d'ebano che male c'è!!!!!
zanzarone Posted - 27 ottobre 2013 : 13:47:07
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

DICE CHE LA FOTO è DEL 20/10/2013......SI DIREBBE DI SI....


Ma la foto è stata fatta al Mes Dames(nn è un lap), non al Q Club!
Andrea Rossi Posted - 27 ottobre 2013 : 11:20:40
DICE CHE LA FOTO è DEL 20/10/2013......SI DIREBBE DI SI....
Teddy Bear Kind Posted - 27 ottobre 2013 : 10:00:03
Ma queste Bellezze.....ci lavorano ancora al Q???

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=563337970386980&set=pb.315468238507289.-2207520000.1382864193.&type=3&theater
DEUS EX MARKO Posted - 07 ottobre 2013 : 01:31:19
ueee profeta mittico...eehhehe
PaolinoB Posted - 06 ottobre 2013 : 22:00:50
Ma perchè, tanto per cambiare non si parla del locale citato? Ha cambiato ancora nome? Forse si chiama Vertigo Q-club o 5 sensi club. E' aperto o ha avuto l'ennesimo cambio di gestione? Ci sono ancora ragazze spennapolli o ci si può anche divertire? Magari se qualcuno rispondesse a queste domande. Francamente a me dei battibecchi fra Deus e il moderatore non interessa proprio nulla.
Andrea Rossi Posted - 06 ottobre 2013 : 19:51:56
PERCHè QUI N ON SI PARLA DI QUESTI ARGOMENTI E LO SAI BENISSIMO DEUS.....NON SO PIù IN CHE LINGUA DIRTELO!!!
DEUS EX MARKO Posted - 06 ottobre 2013 : 19:33:40
perchè non si puo' scrivere?Me lo hanno detto loro..non c'è questo segreto...
Andrea Rossi Posted - 06 ottobre 2013 : 13:57:50
PRIMA O POI TI TERMINO....
DEUS EX MARKO Posted - 06 ottobre 2013 : 13:51:34
ragazzi una cosa volevo chiedere,ma che tipo di locale é?..CUT....qualche info di chi va ogni tanto?
gattaccio Posted - 14 luglio 2013 : 15:18:32
quote:
Originally posted by zanzarone

quote:
Originally posted by gattaccio

ho sentito che hanno chiuso due locali a Villorba, è ancora aperto?



forse ti riferisci a questo articolo?


avevo sentito che avevano chiuso dei locali ma non sapevo il nome e ho pensato al Q Club quando ho sentito Villorba, evidentemente il Q non centra nulla anche se come riportato da un utente una sera era chiuso.
zanzarone Posted - 13 luglio 2013 : 14:42:29
quote:
Originally posted by gattaccio

ho sentito che hanno chiuso due locali a Villorba, è ancora aperto?



forse ti riferisci a questo articolo?
gattaccio Posted - 13 luglio 2013 : 14:05:57
ho sentito che hanno chiuso due locali a Villorba, è ancora aperto?
DEUS EX MARKO Posted - 12 luglio 2013 : 23:53:31
ue profeta...mitttttticooooooooooooooooooo
PaolinoB Posted - 12 luglio 2013 : 22:44:44
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

NON FARMI RISPONDERE COME VORREI DEUS...........


Ecco, bravi cari Deus e Black non rispondete! Cosa ne sapete in Friuli o in Emilia Romagna della vita privata di chi nemmeno conoscete!!
Andrea Rossi Posted - 12 luglio 2013 : 09:39:44
NON FARMI RISPONDERE COME VORREI DEUS...........
DEUS EX MARKO Posted - 12 luglio 2013 : 00:52:03
e con la profeta-car dove si va?
sixsexsix Posted - 12 luglio 2013 : 00:24:05
Bah che la gente è sveglia e i venditori di fumo non durano all'infinito avrei qualche dubbio. È solo perché c'è crisi altrimenti anche i locali fumogeni sarebbero pieni come anni fa. Molti è proprio il fumo che cercano... Inteso come illusione non fraintendetemi :)
PaolinoB Posted - 11 luglio 2013 : 23:31:04
La gente è sveglia e si passa parola. Il trucchetto dei venditori di fumo non può durare all'infinito.
ciclista Posted - 11 luglio 2013 : 21:33:39
apparte le varie chiacchere , mi sembra che sabato scorso era chiuso
DEUS EX MARKO Posted - 11 luglio 2013 : 20:32:01
con la skrndo-car si fa pure un giro in statale?
Mecatronico Posted - 11 luglio 2013 : 18:20:19
quote:
Originally posted by gattaccio

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

LA RAGAZZA HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE PROFETA....(E IL LOCALE DOVREBBE RINGRAZIARLA OLTRETUTTO...).....
....è L'AMICO TUO CHE HA PROPRIO SBAGLIATO INDIRIZZO....NONCHè TUTTO NELLA VITA AGGIUNGEREI....


non posso che quotare il Black perché ha perfettamente ragione... il tuo amico montasse sulla skrondomobile e andasse per altri lidi.



....mi sà che Skrondo è meglio che si attrezzi con autobua granturismo, ho paura che saremo in tanti...
gattaccio Posted - 11 luglio 2013 : 00:20:31
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

LA RAGAZZA HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE PROFETA....(E IL LOCALE DOVREBBE RINGRAZIARLA OLTRETUTTO...).....
....è L'AMICO TUO CHE HA PROPRIO SBAGLIATO INDIRIZZO....NONCHè TUTTO NELLA VITA AGGIUNGEREI....


non posso che quotare il Black perché ha perfettamente ragione... il tuo amico montasse sulla skrondomobile e andasse per altri lidi.
PaolinoB Posted - 10 luglio 2013 : 22:45:07
Questo locale (pardon appartamento ristrutturato) secondo me è l'esempio migliore di come si possa vendere fumo a caro prezzo. Da alcuni viene preso come punto di riferimento in negativo dei lap-dance (ma lo è??). Di qui tutti gli sfoghi dei forumisti che scatenano in modo diverso tutte le loro frustrazioni. Purtroppo l'arrosto qui è scomparso da tempo e molti poi vedendo solo il fumo si inca**ano perché hanno buttato via i loro soldi.
Mecatronico Posted - 10 luglio 2013 : 22:41:40
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

meca adesso sarai processato pure tu a palermo nell'aula bunker..e sei verrai condannato dal giudice black,le tue palle saranno appese su un albero..:)))


ahi....ahi....me tapino...
Andrea Rossi Posted - 10 luglio 2013 : 22:29:15
.....APPESO PER LE PALLE....è DIVERSO DEUS....MOOOOLTO DIVERSO..........
DEUS EX MARKO Posted - 10 luglio 2013 : 22:27:11
meca adesso sarai processato pure tu a palermo nell'aula bunker..e sei verrai condannato dal giudice black,le tue palle saranno appese su un albero..:)))
Mecatronico Posted - 10 luglio 2013 : 21:45:57
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

MECA...............GIà SAI....



ok ok... ma non pensavo di trasgredire...
Andrea Rossi Posted - 10 luglio 2013 : 21:41:56
MECA...............GIà SAI....
Mecatronico Posted - 10 luglio 2013 : 20:20:42
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

LA RAGAZZA HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE PROFETA....(E IL LOCALE DOVREBBE RINGRAZIARLA OLTRETUTTO...).....
....è L'AMICO TUO CHE HA PROPRIO SBAGLIATO INDIRIZZO....NONCHè TUTTO NELLA VITA AGGIUNGEREI....



...e io aggiungo...a prescindere da telecamere nei privè e balle varie... è il tuo amico che evidentemente non ha la dialettica per trattare...
Andrea Rossi Posted - 10 luglio 2013 : 00:48:22
LA RAGAZZA HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE PROFETA....(E IL LOCALE DOVREBBE RINGRAZIARLA OLTRETUTTO...).....
....è L'AMICO TUO CHE HA PROPRIO SBAGLIATO INDIRIZZO....NONCHè TUTTO NELLA VITA AGGIUNGEREI....
PaolinoB Posted - 09 luglio 2013 : 23:58:57
Molti odiano il Q-club o M-club o come c.... si chiama adesso. E' la dimostrazione di come si possa sperperare il denaro nel modo peggiore possibile. Mi hanno riferito che un cliente che voleva ottenere un adeguato reddito dal capitale investito al momento delle trattative è stato silurato in malo modo da una delle ragazze. Ma se ci piace tanto la castità perché non andiamo in chiesa e regaliamo qualche cinquantone ai poveri?
Andrea Rossi Posted - 09 luglio 2013 : 21:50:58
LA VOGLIAMO PIANTARE????
DEUS EX MARKO Posted - 09 luglio 2013 : 20:33:33
quote:
Originally posted by sixsexsix

Al carinzia ci sono stato diverse volte il problema è che su una dozzina di ragazzuole max tre sono carine e tutti vogliono quelle. Con l'ingresso libero e l'arrivo di un'orda di orsi affamati sarà un'impresa tocciare el biscotto




biscottone rimane a secco?niente inzuppata?
sixsexsix Posted - 09 luglio 2013 : 00:35:41
Al carinzia ci sono stato diverse volte il problema è che su una dozzina di ragazzuole max tre sono carine e tutti vogliono quelle. Con l'ingresso libero e l'arrivo di un'orda di orsi affamati sarà un'impresa tocciare el biscotto
DEUS EX MARKO Posted - 09 luglio 2013 : 00:13:02
esatto, bisogna far capire a certi forumisti che andare nei lap non serve se vuoi fare del se.sso. o trovarsi la fidanzata....ci sono altri posti per questo...
Skrondo Posted - 09 luglio 2013 : 00:06:40
quote:
Originally posted by sixsexsix

Skrondo mi hai quasi convinto di andare al carinzia il giorno della festa, ma ho guardato sul loro sito non c'è scritto niente. Tu dove l'hai letto del party?


diciamo che leggo forum molto meno casti di questo, che ho parecchi amici punter internazionali che sputerebbero in faccia ai lappomani che spendono e non hanno capito che i posti per concludere sono altri, che ci sono stato recentemente e negli armadietti c'era la pubblicità.
DEUS EX MARKO Posted - 06 luglio 2013 : 23:09:31
quote:
Originally posted by profeta

Le migliori patate d'Italia sono quelle che si coltivano a Polignano a Mare, ma non penso che la cosa interessi al nostro Deus.




ahaha sei un mito profeta..:)
PaolinoB Posted - 06 luglio 2013 : 22:15:16
Le migliori patate d'Italia sono quelle che si coltivano a Polignano a Mare, ma non penso che la cosa interessi al nostro Deus.
DEUS EX MARKO Posted - 06 luglio 2013 : 12:58:07
garanzia di patata?
Mecatronico Posted - 06 luglio 2013 : 11:45:57
quote:
Originally posted by sixsexsix

Skrondo mi hai quasi convinto di andare al carinzia il giorno della festa, ma ho guardato sul loro sito non c'è scritto niente. Tu dove l'hai letto del party?



vai vai.... fidati di skrondo, un nome una garanzia!!!
sixsexsix Posted - 06 luglio 2013 : 03:20:58
Skrondo mi hai quasi convinto di andare al carinzia il giorno della festa, ma ho guardato sul loro sito non c'è scritto niente. Tu dove l'hai letto del party?
Flashato Posted - 06 luglio 2013 : 00:01:02
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

w u pilu



Cetto dixit ....
Skrondo Posted - 05 luglio 2013 : 23:39:57
quote:
Originally posted by sixsexsix

Dici che nell'entrata gratis è compreso anche mangiare e bere alcolici no limits come quando si paga?


di solito le bibite e il mangiare sono gratuite quando si pagano i 50€ di ingresso quindi non credo che si pagherà nulla e poi faranno anche da mangiare fuori
DEUS EX MARKO Posted - 04 luglio 2013 : 23:18:59
w u pilu
Mecatronico Posted - 04 luglio 2013 : 23:01:55
quote:
Originally posted by profeta

Non diamo troppa importanza a questo posto! Nessuno vuol parlare delle ragazze che ci sono(a parte quelle della foto postata). Avete paura di perdere la vostra fidanzatina/spennatrice?



Ma sai... le coincidenze, che i clienti di questo posto, casualmente non hanno ne pc, ne tablet, ne smartphone, e non conoscono daiana.it, di conseguenza, meno che meno possono esprimere il loro parere...
PaolinoB Posted - 04 luglio 2013 : 22:58:39
Non diamo troppa importanza a questo posto! Nessuno vuol parlare delle ragazze che ci sono(a parte quelle della foto postata). Avete paura di perdere la vostra fidanzatina/spennatrice?
sixsexsix Posted - 04 luglio 2013 : 19:02:12
Ahahaha sel al Q ci fosse entrata con mangiare e bibita no limits ..CUT....


(.....THREAD MODERATO)...
PaolinoB Posted - 04 luglio 2013 : 15:21:16
Ovviamente non stiamo parlando del Q-club, quello è un appartamento adattato dove ti fanno pagare anche l'aria che respiri.
sixsexsix Posted - 04 luglio 2013 : 00:05:18
Dici che nell'entrata gratis è compreso anche mangiare e bere alcolici no limits come quando si paga?
Skrondo Posted - 03 luglio 2013 : 23:55:12
si ci sono ancora e il tredici di questo mese si entra gratis... quindi si potrebbe entrare, bere e non consumare ahahahah!
sixsexsix Posted - 01 luglio 2013 : 21:41:11
Ma al carinzia ci sono ancora le monelle nude al bar che danno da bere alcolici no limits?
DEUS EX MARKO Posted - 01 luglio 2013 : 21:34:19
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Skrondo

a fare il Van Helsing impalando draculine...



sono brave ragazze...



esatto mangiano wurstel e carotoni,..
DEUS EX MARKO Posted - 01 luglio 2013 : 21:28:14
quote:
Originally posted by sixsexsix

In carinzia più che le mani bisogna usare il bastone con le monelle :)





bastoni operativi...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page