Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 LEITMOTIV (lap dance) ~ Altavilla Vicentina (VI)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 17 febbraio 2011 : 12:11:43
Leitmotiv
Via Ticino, 33
Altavilla Vicentina (VI)

http://www.lapdancevicenza.it

http://www.facebook.com/lapdancevicenza-leitmotiv-114260458592430

Google Maps

60   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Skrondo Posted - 07 aprile 2018 : 11:48:08
no nessuna, testate e ritestate da amici. le giovani hanno tutte qualche cliente ricco che sponsorizza forte.
NightLover Posted - 27 marzo 2018 : 23:45:54
dici che non ce n'è proprio nessuna che sia contemporaneamente carina giovane e divertente?
Skrondo Posted - 17 marzo 2018 : 14:24:09
qui c'è qualche bella ragazza ma per nulla divertente in privè, poi ci sono le vecchie per chi cerca il divertimento. assurdi i 15 euro per una consumazione. spettacoli niente di che con le solite che li fanno da una vita.
NightLover Posted - 28 febbraio 2018 : 03:32:31
quote:
Originally posted by wanker

ho fatto privè con una siciliana che lavorava al Diverso e a differenza di molte altre la consiglio. occhio che a questa interessano solo i vostri soldi: che non vi passi per la testa che questa sia diversa solo perché italiana. non ha nulla a che vedere con l'italiana che ho trovato in questo locale anni fa.



grande, avevi beccato la gloria... che gran porca che era!
Peccato che poi si e' messa (pure lei) con un rumeno...
NightLover Posted - 26 febbraio 2018 : 18:12:24
in realta' se dovessi dire il locale con le girl meno giovani penserei al leit. Ci sono 2 schiaramenti, quelle molto giovani e quelle meno (vicine ai 40...)
tuttavia come locale lo consiglierei sicuramente
FacciamoTardi Posted - 26 febbraio 2018 : 17:48:47
quote:
Originally posted by NightLover

Nessuno ha piu niente da dire su questo locale dal 2015? ma dai!


Io me lo ricordo come pieno di giovani e belle fanciulle

NightLover Posted - 26 febbraio 2018 : 17:47:27
Nessuno ha piu niente da dire su questo locale dal 2015? ma dai!
generallee Posted - 13 maggio 2015 : 09:22:12
Si mi ricordo di lei se non sbaglio esercitava nella vecchia sede del mille
wanker Posted - 13 maggio 2015 : 00:35:18
Luna ha lavorato al 1000 e al Deja Vu ma molti anni fa
generallee Posted - 07 maggio 2015 : 10:06:22
Luna rumena mora se e' quella che penso che sia molto tempo fa esercitava in un noto locale del trevigiano, neanche a me non mi e'mai piaciuta
wanker Posted - 07 maggio 2015 : 00:29:59
poi ho visto Luna una vecchia conoscenza ma non mi è mai piaciuta.
wanker Posted - 07 maggio 2015 : 00:28:45
ho fatto privè con una siciliana che lavorava al Diverso e a differenza di molte altre la consiglio. occhio che a questa interessano solo i vostri soldi: che non vi passi per la testa che questa sia diversa solo perché italiana. non ha nulla a che vedere con l'italiana che ho trovato in questo locale anni fa.
Gargamello Posted - 31 agosto 2014 : 15:11:49
questo locale mi piace, le tipe non insistono più di tanto. ieri sera ho pagato 10€ per l'ingresso con consumazione e spero mantengano questo prezzo che per un girovago come me sono il prezzo giusto. sono stato avvicinato da una che parlava con uno strano accento e mi diceva di essere della zona di San Bonifacio ma non ho capito se era italiana.
gattaccio Posted - 02 giugno 2014 : 15:57:22
questo fine settimana un mio amico è andato a fare un salto e mi ha parlato bene di questo locale: lo trova accogliente e non rumoroso. mi ha detto che i privè non sono il massimo. ha trovato una sua vecchia conoscenza diventata magrissima. ha visto una moretta carina ma sempre impegnata e una che pareva rosso castana.
Karl Posted - 16 febbraio 2014 : 09:55:41
stato ieri sera ... il locale era affollato e non è male, bagni puliti ed ambiente non grande ma accogliente e permette una certa intimità con la ragazza. Cercavo una ragazza ..che purtroppo ieri sera non c'era. Qualità ragazze presenti non eccelsa , ma ogni tanto ne saltava una fuori dai privèè , penso di non averle viste tutte. Particolarità del locale... tra le tante romene ci sono anche due italiane che fanno le lappine. Piacevolmente drinkeggiato con una di loro. Luna si fa chiamare. Prezzzi: entrata gratuita ( con la presa per il fondelli della consumazione obbligatoria a 10 euri), drink ragazza 15.
v1976a Posted - 26 ottobre 2013 : 12:49:28
e qui cosa si dice???
giaspi Posted - 09 ottobre 2013 : 11:18:13
e la professionista mi fa morire!
giaspi Posted - 09 ottobre 2013 : 00:37:54
le consci queste due donzelle?
Andrea Rossi Posted - 09 ottobre 2013 : 00:32:02
......UHM......
giaspi Posted - 09 ottobre 2013 : 00:25:29
tante belle ragazze, nel veneto è il numero uno!
giaspi Posted - 09 ottobre 2013 : 00:22:26
gran bel locale, e Martina e Larisa sono le migliori e anche la professionista non scherza mica! Martina mi manca un botto ******!
Flashato Posted - 22 settembre 2013 : 11:27:55
aggiornamenti da questo localino? l'apertura domenicale del tardo pomeriggio mi attirerebbe...
Flashato Posted - 20 luglio 2013 : 22:20:32
quote:
Originally posted by Skrondo

quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by gattaccio

una volta c'era una veronese molto simpatica che si chiamava Ilaria e faceva anche spettacoli.




mi è venuta in mente... si chiamava Luna e doveva essere toscana (ti parlo cmq di parecchi mesi fa.....se mi capita di fare un giro ptrovo a vedere se è ancora in circolazione)


Luna è una che ha lavorato anche a Preganziol, Ilaria non centra nulla con questa. Ilaria è molto più giovane di Luna ed è veronese, probabilmente ha lasciato perdere perché per lei era un secondo lavoro... peccato perché era simpatica e ci si poteva fare qualche discorso serio.



già.. per quanto non sia l'attrativa principale di un lap... incontrare una persona che sappia tenere un disscorso decente per 5 minuti è veramente raro... e temo non sia un discorso di lingua.. visto che (quasi) tutte quelle che ho incontrato avevano un italiano alquanto fluente...
Skrondo Posted - 20 luglio 2013 : 15:12:51
quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by gattaccio

una volta c'era una veronese molto simpatica che si chiamava Ilaria e faceva anche spettacoli.




mi è venuta in mente... si chiamava Luna e doveva essere toscana (ti parlo cmq di parecchi mesi fa.....se mi capita di fare un giro ptrovo a vedere se è ancora in circolazione)


Luna è una che ha lavorato anche a Preganziol, Ilaria non centra nulla con questa. Ilaria è molto più giovane di Luna ed è veronese, probabilmente ha lasciato perdere perché per lei era un secondo lavoro... peccato perché era simpatica e ci si poteva fare qualche discorso serio.
DEUS EX MARKO Posted - 17 luglio 2013 : 06:51:25
patatone al forno?
gattaccio Posted - 17 luglio 2013 : 00:27:09
questa Ilaria non aveva accento toscano e chiamava Hellas la squadra di calcio di Verona quindi non credo si tratti della stessa persona.
Flashato Posted - 16 luglio 2013 : 23:27:27
quote:
Originally posted by gattaccio

una volta c'era una veronese molto simpatica che si chiamava Ilaria e faceva anche spettacoli.




mi è venuta in mente... si chiamava Luna e doveva essere toscana (ti parlo cmq di parecchi mesi fa.....se mi capita di fare un giro ptrovo a vedere se è ancora in circolazione)
gattaccio Posted - 16 luglio 2013 : 23:21:10
una volta c'era una veronese molto simpatica che si chiamava Ilaria e faceva anche spettacoli.
Flashato Posted - 16 luglio 2013 : 23:12:35
quote:
Originally posted by giramondo69

e gia roberta lo merita sempre un prive



una volta feci un privè con una raga italiana... non male... possibile che sia lei???
n/a Posted - 15 luglio 2013 : 22:53:42
e gia roberta lo merita sempre un prive
capellaiopazzo Posted - 15 luglio 2013 : 17:44:15
passato sabato
qualche ragazza in vacanza ma roberta mi pare si chiami e sempre buona
v1976a Posted - 15 luglio 2013 : 16:50:14
ciao a tutti

qualche nuovo arrivo ???
n/a Posted - 30 giugno 2013 : 13:12:09
eilà

e si locale tranquillo e nessuna rottura da parte dei camerieri cosa che in giro e rara io qui vado per barbara e nn e male mi piace
capellaiopazzo Posted - 30 giugno 2013 : 11:35:38
ciao
sempre locale tranquillo avete ragione merita un giretto ogni tanto
v1976a Posted - 26 giugno 2013 : 21:56:40
passato domenica e devo dire che il locale lavoricchia un po nn male livello ragazze il solito camerieri che nn ti rompono le scatole consumazioni nn fiscali con il tempo nn male ho bevuto con una ragazza e stata simpatica e ho passato 20 min di consumazione nn male e poi me ne sono andato tirando le somme locale tranquillo nessuna rottura di scatole ogni tanto merita un giro
v1976a Posted - 16 maggio 2013 : 14:28:20
chiedo scusa per quello che o scritto nn pensavo che nn andasse bene mi scuro ancora
sergiomazzaro Posted - 15 maggio 2013 : 19:01:56
scuz black
Andrea Rossi Posted - 15 maggio 2013 : 19:01:20
VEDIAMO QUANTI CALCI NEL DIDIETRO DEVO DISTRIBUIRE OGGI....
sergiomazzaro Posted - 15 maggio 2013 : 18:59:37
interessante potrei avere maggiori info in privato?
v1976a Posted - 15 maggio 2013 : 18:37:00
POST MODERATO.......
Flashato Posted - 02 febbraio 2013 : 09:49:32
quote:
Originally posted by zanzarone

basta che nn entrino mentre si è in privè....



quello in effetti sarebbe scocciante
zanzarone Posted - 30 gennaio 2013 : 22:26:51
basta che nn entrino mentre si è in privè....
Flashato Posted - 30 gennaio 2013 : 20:13:11
quote:
Originally posted by ercole971

Volevo farci un salto ieri sera (unico aperto di martedì); ma all'ingresso c'era una pattuglia dei carabinieri. Con i tempi che corrono ho preferito non entrare.
Qualcuno sa il motivo della visita ?
Peccato, spero niente di grave.




ciao, ho visto spesso agenti in divisa, anche dentro i locali (parlo in generale)... chiaro che faccia un certo che, ma se uno non ha nulla da nascondere ;-)
v1976a Posted - 30 gennaio 2013 : 15:13:32
ho notato domenica una ragazza rumena mi pare di ricordare si chiamasse lavinia fa uno spetacolo simile alla danza del ventre ce qualche info???
grazie
Andrea Rossi Posted - 30 gennaio 2013 : 08:47:17
POTEVANO ESSERE PURE LI PER RAGIONI NON UFFICIALI..............NON è CHE CAPITA POCO SPESSO EH....(CONTROLLIAMO)....
ercole971 Posted - 30 gennaio 2013 : 08:17:41
Volevo farci un salto ieri sera (unico aperto di martedì); ma all'ingresso c'era una pattuglia dei carabinieri. Con i tempi che corrono ho preferito non entrare.
Qualcuno sa il motivo della visita ?
Peccato, spero niente di grave.
micetto Posted - 03 dicembre 2012 : 23:47:04
quote:
Originally posted by visitor

qualche altra recensione sul locale?


Parcheggio un po’ risicato, locale non molto grande ma di sobria eleganza, impossibile non fare amicizia anche se le ragazze sono abbastanza discrete. I camerini dei privè sono dotati di monitor del computer (sembrano spenti, ma mi sono sempre chiesto se costituiscono un diversivo hi -tech in occasione dei privè parlè oppure se, come Hal9000, leggono i labiali...). Da qui vista panoramica sulla sala grazie ad uno schermatura di vetri a specchio (il mistero s’infittisce). Ragazza conosciuta: Alina. Mora, bellezza acqua e sapone. Scelta fortunata. Qualche dubbio alla cassa, invece. Ho avuto l’impressione che la prima consumazione si paghi extra se ordinata in compagnia della ragazza. E’ un locale, secondo me, che per fidelizzare la clientela deve puntare sullo stile e sulla correttezza. Soprattutto perché a qualche centinaio di metri ci sono i due colossi della lap dance vicentina, e non solo ...
visitor Posted - 03 dicembre 2012 : 22:56:17
qualche altra recensione sul locale?
Flashato Posted - 29 novembre 2012 : 12:23:32
quote:
Originally posted by ercole971

Sono stato ieri per la prima volta (uno dei pochi aperto martedì).
Locale accogliente, comodo e ben suddiviso. Non molto grande, preferisco così.
Parcheggio non proprio grande.
Ieri c'erano una decina di ragazze di livello medio; solo un paio con un seno di mio gradimento (almeno III abbondante)
Camerieri discreti e non insistenti.
Prive come sopra descritto, ma devo dire non ho sofferto di mancanza di privacy; in effetti con i pc ma spenti...non so a cosa potrebbero servire...boh !
Privattizzato una lap con bel seno naturale (IV), privè più che soddisfacente. Peccato che tra poco parta.
Tornerò.... ma se no ci saranno nuove maggiorate penso che "cambierò casa".
Unico neo niente promozioni sui privè.



Ciao Ercole! interessante la tua rece... vedo che condividiamo l'interesse per le sig.ne prosperose nel caso dovessi avvistarne altre avvisaci senza indugio x favore! ricambierò in caso dovessi passare da quelle parti
Andrea Rossi Posted - 28 novembre 2012 : 23:52:50
BENVENUTO ERCOLE
GRAZIE PER IL TUO INTERVENTO....
ercole971 Posted - 28 novembre 2012 : 21:15:27
Sono stato ieri per la prima volta (uno dei pochi aperto martedì).
Locale accogliente, comodo e ben suddiviso. Non molto grande, preferisco così.
Parcheggio non proprio grande.
Ieri c'erano una decina di ragazze di livello medio; solo un paio con un seno di mio gradimento (almeno III abbondante)
Camerieri discreti e non insistenti.
Prive come sopra descritto, ma devo dire non ho sofferto di mancanza di privacy; in effetti con i pc ma spenti...non so a cosa potrebbero servire...boh !
Privattizzato una lap con bel seno naturale (IV), privè più che soddisfacente. Peccato che tra poco parta.
Tornerò.... ma se no ci saranno nuove maggiorate penso che "cambierò casa".
Unico neo niente promozioni sui privè.
ciclista Posted - 31 ottobre 2012 : 20:54:12
quote:
Originally posted by ciclista

li avranno tolti,ma qualche anno fa alcuni privè erano dotati di computer.

Flashato Posted - 28 ottobre 2012 : 16:27:45
@ciclista: I pc in privè? forse ero troppo impegnato a guardare altrove... ma io non ho mai visto pc... di cosa parli esattamente?
ciclista Posted - 28 ottobre 2012 : 15:03:56
ci sono ancora i pc in privè?.ho ricordi di cinquantini sprecati a causa di quei compiuter.
Flashato Posted - 28 ottobre 2012 : 10:22:07
..ho trovato questo topic (spero sia il più recente per evitare doppioni) "sepolto" nei meandri del forum... non ci sono news fresche? Il locale secondo me merita... uno dei punti a favore è sicuramente quello della gentilezza delle ragazze che non ti stressano con richieste di bevute (e nemmeno i camerieri sono insistenti) per cui si può stare tranquillamente a sbevazzare mentre si guardano le ragazze ballare... inoltre è aperto la domenica pomeriggio il che è molto buono per chi l'indomani deve svegliarsi presto! quello che forse manca è la privacy dei privè.. nessuna tenda, ma solo piante a copertura... le vs impressioni?
PaolinoB Posted - 02 maggio 2012 : 23:04:38
quote:
Originally posted by luca-vip

ciao e grazie del benvenuto spero di divertirmi in questo forum

luca-vip Posted - 18 aprile 2012 : 16:17:09
ciao e grazie del benvenuto spero di divertirmi in questo forum
Andrea Rossi Posted - 18 aprile 2012 : 09:51:35
BENVENUTO LUCA-VIP
luca-vip Posted - 17 aprile 2012 : 23:40:58
non un granche qualche bella promozione
v1976a Posted - 15 aprile 2012 : 18:36:30
su questo locale cosa si dice???

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page