Ciao! ieri sono ripassato al Jolly dopo serata sottotono e..mi ha fatto piacere vedere vecchi volti e qualche (almeno per me) new entry. Per la gioia di generallee ho finalmente visto (in particolare dalla "retro"spettiva) la "tua" Giannina!.. Non sono riuscito a farci due chiacchere, ma è sicuramente lei! Per il resto presenti il trio centramericano, Viviane, Luisa, Chiara, Sabrina e Eva (non mi sembrava di averla mai vista...ma magari mi sbaglio!). Bello anche lo spettacolo dell'ospite.. una streghetta molto carina con cui son riuscito a far due parole.. Non grosse novità di rilievo rispetto all'altra volta, ma speriamo che ripristino il topless, altrimenti la gente potrebbe emigrare per altri lidi... )
Un mesetto prima del virus, con le pive nel sacco per aver trovato un locale chiuso, ho deciso di fare una capatina al jolly Il primo impatto con l'ambiente non é stato dei migliori ma una dominicana molto simpatica mi ha fatto subito cambiare idea Purtroppo cause di forza maggiore non ho potuto approfondire la conoscenza Ma conto di rifarmi appena riaprono