Con una curiosità simile a quella di un bambino in procinto di recarsi in un campo giochi nel primo pomeriggio mi metto in viaggio e pochi minuti dopo le 16 sono già dentro ...con l'invito di un carissimo amico.
Cercando di rimanere un pochino di anonimato saluto alcune amiche&amici di questo ambiente e poi mi metto a gironzolare e a curiosare.
Alle 16:30 assisto alla presentazione di alcune artiste da parte di Corrado Fumagalli e subito dopo mi vedo lo spettacolo della scatenata ANGELA GRITTI che non riusciva a tenere le gambe chiuse e forniva a tutti quelli che si trovava davanti dei dildo per "giochicchiarci" un pochino ...incredibile la sua disponibilità e la sua simpatia.
Il mio programma iniziale era di vedere senza interruzione gli spettacoli delle artiste ma invece mi sono ritrovato più che altro a socializzare e conversare con persone, di entrambi i sessi, che operano in questo ambiante. Tra tutte le artiste non avrei voluto perdermi lo spettacolo di NINA HERNANDEZ ...ma pochi minuti dopo le 20 sono dovuto uscire per risolvere una questione "femminile".
Che dire della manifestazione. Mi piace sempre tanto e sembra quasi di essere a casa in una festa in cui tanti si conoscono ...ed è bello rivedere persone che ti riconoscono anche dopo molto tempo.
Voglio pubblicamente ringraziare Mimmo Pavese, che io definisco il manager per antonomasia, con il quale sono stato anche lungamente a conversare.
Sto seguendo in questo momento la manifestazione in diretta streaming tramite sito di Michelle Ferrari.Sofia Cucci non solo è presente ma fa pure la presentatrice insieme a Corrado.Milly D'Abbraccio e Priscilla Salerno che dovevano presentare insieme a Corrado non le ho ancora viste.Spettacoli comunque tutti interessanti
Tra tutte le Fiere Erotiche quella in cui vado tutti gli anni è il BERGAMO SEX. Parto presto e sotto una copiosa pioggia/grandine (finalmente si è abbassata la temperatura), arrivo alle 18.
Vedo subito molte artiste conosciute e dopo averne salutate alcune e il super manager Mimmo Pavese mi dirigo verso il palco centrale sopra il quale CRISTINA MILLER stava facendo il suo spettacolo molto hard.
Decido di passare un pochino di tempo in prossimità dell'area spettacoli e mi vedo quelli di: - EDEN MALL più fuga di quanto immaginarsi ...bello quando ha fatto la doppia con 2 candele - KIRA ROSS esuberante e scatenata che si è portata una ragazza sul palco per farla giocare al dottore - LAURA FIORENTINO che ha dominato un ragazzo sul palco - SISSY NERI che ha mostrato una grande accessibilità penetrativa - SUZIE Q che ha portato sul palco una biondina che avrei voluto portare a cena ...a questo punto gli spazi intorno al palco si stavano riducendo così ho lasciato spazio ad altri.
Dopo le 21 una ragazza che conoscevo mi ha chiesto un "passaggio" così sono uscito dirigendomi verso il confine svizzero. Cosa dire: manifestazione sempre piacevole che vale la pena di visitare